WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

Night #1

WWE Universal Championship match: Goldberg (c) vs. Braun Strowman WWE Raw Women's Championship match: Becky Lynch (c) vs. Shayna Baszler
Immagine

Boneyard match: The Undertaker vs. AJ Styles
Immagine

Kevin Owens vs. Seth Rollins
Immagine

WWE Intercontinental Championship match: Sami Zayn (c) vs. Daniel Bryan
Immagine

Triple Threat Ladder match for the WWE SmackDown Tag Team Championship: John Morrison (c) vs. Kofi Kingston vs. Jimmy Uso
Immagine

WWE Women's Tag Team Championship match: The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) (c) vs. Alexa Bliss & Nikki Cross
Immagine

Elias vs. King Corbin
Immagine

Night #2

WWE Championship match: Brock Lesnar (c) vs. Drew McIntyre
Immagine

NXT Women's Championship match: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair
Immagine

Firefly Fun House Match: John Cena vs. "The Fiend" Bray Wyatt
Immagine

Last Man Standing match: Edge vs. Randy Orton
Immagine

Aleister Black vs. Bobby Lashley
Immagine

The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (c) vs. Austin Theory & Angel Garza
Immagine

Fatal-Five Way Elimination match for the WWE SmackDown Women's Championship: Bayley (c) vs. Lacey Evans vs. Tamina vs. Naomi vs. Sasha Banks
Immagine

Otis vs. Dolph Ziggler
Immagine
-
-
-
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Dopo quanto successo a RAW direi che è praticamente certo anche Edge vs. Randy Orton, non credo proprio che lo facciano in Arabia.
Che dire, la scelta ci può stare ma mi lascia un attimo con l'amaro in bocca, per me sarebbe stato perfetto per Edge un feud con Seth Rollins per WrestleMania, con il rimando al RAW di fine 2014 (credo 29 Dicembre o lì intorno) dove c'era l'Authority e l'allora Mr. Money in the Bank minacciò di distruggere per sempre il collo di Edge in cambio del ritorno di Triple H e Stephanie. Ecco mi piacerebbe che Edge si vendicasse:



Penso se lo terranno più avanti, se se ne dimenticano sbagliano.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sembra che l'infortunio di AJ Styles lo costringerà a saltare Wrestlemania:

https://spaziowrestling.it/wwe-tegola-a ... lemania-36


In ogni caso il suo match non mi sarebbe interessato. Più spazio per gli altri.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Potevi pure evitare di esprimere la tua goduria per l'infortunio di un performer.
Tanto il suo spot non sarà preso da nessun obeso del cazz.o.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Finalmente il match che attendevo da dicembre 2018, per me sarà a priori un qualcosa di grande in quanto è un sogno (racchiuso nel mondo wwe) che aspettavo da tanto, poi magari uscirà un incontro mostruosamente insufficiente o un capolavoro, nessuno lo sa, però ho già hype.
Edge vs orton non mi dispiace come sfida ma lo vedo un percorso quasi identico da quello fatto da hhh e batista lo scorso anno (alla fine a wrestlemania fecero un signor match, attenzione) però giusto per dirvi che mi sembra più che scontata una vittoria di edge.
È iniziata l’attesa per wrestlemania.
Comunque tema di wrestlemania 36 originale, bello.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Potevi pure evitare di esprimere la tua goduria per l'infortunio di un performer.
Tanto il suo spot non sarà preso da nessun obeso del cazz.o.
Non ho detto che godo, ma che non mi interessa se ci sia o meno.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Nonostante apprezzo molto l'idea di Edge vs Orton, sul ring non so quanto possa dare insieme, per questo e per la storia passata avrei preferito anche io un Seth Rollins vs Edge.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Sembra che l'infortunio di AJ Styles lo costringerà a saltare Wrestlemania:

https://spaziowrestling.it/wwe-tegola-a ... lemania-36


In ogni caso il suo match non mi sarebbe interessato. Più spazio per gli altri.
ehm sai che esistono anche fan che hanno gusti diversi dai tuoi? :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Vabbè è il suo gusto :lol: se non gli piace Styles ci sta che non gli freghi che non ci sarà a Wrestlemania.
A me comunque dispiace, anche se con il turn ha avuto un forte calo di interesse.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Sembra che l'infortunio di AJ Styles lo costringerà a saltare Wrestlemania:

In ogni caso il suo match non mi sarebbe interessato. Più spazio per gli altri.
Stando alle ultime notizie (in ogni caso "The Phenomenal One" ritorna sul ring già in Arabia) sembra proprio che hai parlato (ovviamente lo hanno fatto i giornalisti in primis) troppo presto. C'è da dire, tuttavia, che il match che si vocifera per l'ex TNA ed IWGP Champion non mi convince. Cioè, non ho proprio idea nemmeno di quale pretesto potrebbe utilizzare per far partire la storyline.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

ragazzi avete letto l’intervista odierna di stephanie sul fattore wrestlemania e coronavirus? il virus potrebbe ostacolare wrestlemania a vostro avviso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco la notizia in questione:

https://spaziowrestling.it/il-coronavir ... estlemania

Penso che se ci saranno nuovi casi di coronavirus negli USA Wm sarà sicuramente annullata, anche se io proverei a farla disputare nell'arena vuota ma con tifo e cori preregistrati. Almeno non si avrebbero casi di pubblico che trolla o che non si comporta come dovrebbe.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

A mio avviso la federazione troverà un modo per prevenire il tutto, sicuramente ci saranno controlli maggiori ma un modo per far disputare la kermesse lo troveranno.
Secondo me non salterà però non si sa mai
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

parliamoci chiaro, che card sta uscendo per wrestlemania 36?
charlotte - ripley
drew - lesnar
goldberg - reigns
wyatt - cena
Poi, siamo sinceri, reigns vs goldberg attira maggiormente rispetto a wyatt vs reigns, io contesto solo il match di super showdown e la vittoria di goldberg in quel modo. Se ci fosse stato un match del tipo lesnar vs goldberg di wm33 sarebbe stato pazzesco.
Mi pare chiara una vittoria di roman però attenzione... ricordate wrestlemania 34 quando lesnar vinse a sorpresa? ecco.
wyatt vs cena costruzione pessima, però sul ring tireranno fuori qualcosa di notevole.
Lo dico sin da subito, le considerazioni finali di questo match dipenderanno molto dal risultato finale, wyatt a wrestlemania ha sempre perso (anche contro lo stesso cena a wm30) non può perdere con questa gimmick, cena i suoi trionfi li ha avuti.
Chi vedete favorito? e che ne pensate di questa wrestlemania attualmente?
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Comunque ok lo starpower, ok le leggende, però rendiamoci conto che nel 2020 i match di cartello sono quelli con Lesnar, Goldberg, Cena, Edge, Orton, Undertaker. Non nego che ho hype per i loro match però da un altro punto di vista è un disastro, la WWE dando sempre preferenza a part-timer, leggende ecc. non è riuscita a costruire neanche una star
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Oramai la 'WrestleMania Season' è così ed è anche inutile prendersela più di tanto. Non c'è più la macchina oliata della WWE, la visione a lungo termine, la costruzione di nuove superstars, ecc., regna incontrastato il teorema del 'guadagno facile', senza sforzi, a breve termine, utilizzando nomi già affermati e maggiormente spendibili. Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà quando, tra qualche anno, non li avranno più a disposizione e dovranno utilizzare coloro che adesso non sono minimamente cagati a livello creativo.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

io sto sperando che non annullino la kermesse causa virus
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Che sia l'anno buono che Triple H resti fuori dai coglioni.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:parliamoci chiaro, che card sta uscendo per wrestlemania 36?
charlotte - ripley
drew - lesnar
goldberg - reigns
wyatt - cena
Poi, siamo sinceri, reigns vs goldberg attira maggiormente rispetto a wyatt vs reigns, io contesto solo il match di super showdown e la vittoria di goldberg in quel modo. Se ci fosse stato un match del tipo lesnar vs goldberg di wm33 sarebbe stato pazzesco.
Mi pare chiara una vittoria di roman però attenzione... ricordate wrestlemania 34 quando lesnar vinse a sorpresa? ecco.
wyatt vs cena costruzione pessima, però sul ring tireranno fuori qualcosa di notevole.
Lo dico sin da subito, le considerazioni finali di questo match dipenderanno molto dal risultato finale, wyatt a wrestlemania ha sempre perso (anche contro lo stesso cena a wm30) non può perdere con questa gimmick, cena i suoi trionfi li ha avuti.
Chi vedete favorito? e che ne pensate di questa wrestlemania attualmente?

Ho spostato qui il messaggio perchè era attinente alla sola Wm.
Sarà una grandissima edizione di Wrestlemania, molto meglio di quella dell'anno scorso che fu una gran delusione, con match senza starpower e zero leggende a parte il ritorno di Batista. Inoltre anche se Goldberg vs Reigns fosse il main event non potrà fare peggio di quella ciofeca del 2019 con Becky Lynch.
Goldberg attira pubblico e l'ha dimostrando facendo subito balzare gli ascolti. Ripeto che chi ora si lamenta de depotenziamento di Wyatt era stato il primo ad abbandonarlo e a smettere di sostenerlo preferendo un Bryan marcio e fuori tempo. Io penso che sia stato proprio il cambio di atteggiamento del pubblico a convincere Vince a non puntare più sul Fiend.
Cena vs Wyatt cmq sarà un grandissimo match e dal pronostico incerto perchè il Fiend ha bisogno di una vittoria molto importante per recuperare credibilità ma d'altro canto è difficile che una megastar di Hollywood torni solo per perdere. Inoltre Cena è famoso per calare le braghe di fronte a internet darling e indy guys, ma anche per tarpare le ali e seppellire tutti i big men, mostri e dominatori che ha affrontato. Il trionfo del Fiend sarebbe la rivincità per tutti i grandi wrestler rovinati da Cena.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

il 6 aprile mi aspetto il classico commento: “una delle wrestlemania peggiori di sempre, livello basso”.
Come hai detto tu colosso potrebbe essere seriamente una delle edizioni più belle degli ultimi anni.
Wrestlemania 35 secondo me è stata una buona edizione assolutamente più che sufficiente ma questa card promette scintille.
Come main event vorrei mcintyre vs lesnar ma anche goldberg vs reigns mi andrebbe più che bene
Rispondi