WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Anche lo status di Lesnar nell'ultimo anno comunque è molto calato, ha perso 2 volte con Seth Rollins, di cui una pulita, oggi perde anche con Drew. Sembra che la WWE lo stia rendendo quasi al pari degli altri dopo tanti di dominio assoluto.
Rich guy
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2020, 2:49

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rich guy »

Stan Smith ha scritto:I due match titolati a Wrestlemania non arrivano a 10 minuti di durata, comprese le entrate e le esultanze.
In due.
Si, lo avessero detto anni fa non ci avrei creduto
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

RCLIB ha scritto:Anche lo status di Lesnar nell'ultimo anno comunque è molto calato, ha perso 2 volte con Seth Rollins, di cui una pulita, oggi perde anche con Drew. Sembra che la WWE lo stia rendendo quasi al pari degli altri dopo tanti di dominio assoluto.
con Rollins se non altro aveva dominato ed era stato fregato da un calcio nei coglioni, oggi invece ha perso pulitissimo e anche nettamente.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Stan Smith ha scritto:
RCLIB ha scritto:Anche lo status di Lesnar nell'ultimo anno comunque è molto calato, ha perso 2 volte con Seth Rollins, di cui una pulita, oggi perde anche con Drew. Sembra che la WWE lo stia rendendo quasi al pari degli altri dopo tanti di dominio assoluto.
con Rollins se non altro aveva dominato ed era stato fregato da un calcio nei coglioni, oggi invece ha perso pulitissimo e anche nettamente.
Non hai visto summerslam vero? La vittoria di rollins a summerslam è stata DI GRAN LUNGA più netta di quella di drew.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La sconfitta di Lesnar di oggi è un vero passaggio di consegne, credo che non potremo più vederlo allo stesso modo di sempre.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Da quanto leggo sui vari Twitter e Facebook questi "non match" sono piaciuti entrambi ed evidentemente sono io a non aver capito questo wrestling del 2020.
Sul discorso McIntyre cercavo di dimenticarmi pure il suo passato da jobber e ad andare dietro la storia degli ultimi mesi ma non puo' battere Lesnar in 5 minuti e resistere a 3 F5. Ci vuole in minimo di senno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

A Summerslam perse pulito però. L'unica cosa è che sono contento per Drew McIntyre che dopo l'esperienza fallimentare del primo stint, si è rimboccato le mani, ha lavorato tanto e oggi quel lavoro lo ha ripagato di tutto. Se lo merita veramente, peccato per l'aver vinto in un arena vuota.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

-Jeremy- ha scritto:
Stan Smith ha scritto:
RCLIB ha scritto:Anche lo status di Lesnar nell'ultimo anno comunque è molto calato, ha perso 2 volte con Seth Rollins, di cui una pulita, oggi perde anche con Drew. Sembra che la WWE lo stia rendendo quasi al pari degli altri dopo tanti di dominio assoluto.
con Rollins se non altro aveva dominato ed era stato fregato da un calcio nei coglioni, oggi invece ha perso pulitissimo e anche nettamente.
Non hai visto summerslam vero? La vittoria di rollins a summerslam è stata DI GRAN LUNGA più netta di quella di drew.
A Summerslam Rollins si dimostrò proprio superiore a Lesnar, oggi McIntyre si può dire che non è che abbia proprio dimostrato di essere superiore, se la sono giocata a chi colpiva prima l'altro.
Rich guy
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2020, 2:49

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rich guy »

Colosso ha scritto:La sconfitta di Lesnar di oggi è un vero passaggio di consegne, credo che non potremo più vederlo allo stesso modo di sempre.
Già quando perse con Goldberg in 2 mosse mi sembra

Bho, ormai si puo vincere e perdere con 2 mosse contro tutti, assurda sta cosa

DrewMcIntyre é al primo titolo credo, lo stesso Braun, distruggono due hall of fame in 2 minuti...

Almeno una storia e un match come Bryan vs Triple h diverte e appassiona di più
Rich guy
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2020, 2:49

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rich guy »

Giac G ha scritto:Da quanto leggo sui vari Twitter e Facebook questi "non match" sono piaciuti entrambi ed evidentemente sono io a non aver capito questo wrestling del 2020.
Sul discorso McIntyre cercavo di dimenticarmi pure il suo passato da jobber e ad andare dietro la storia degli ultimi mesi ma non puo' battere Lesnar in 5 minuti e resistere a 3 F5. Ci vuole in minimo di senno.
Io sinceramente dubito che siano piaciuti

Quello di ieri cmq è stato un match con colpo di magia, tra bray e john non si é proprio lottato, mi sembra una differenza notevole
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Rich guy ha scritto:
Colosso ha scritto:La sconfitta di Lesnar di oggi è un vero passaggio di consegne, credo che non potremo più vederlo allo stesso modo di sempre.
Già quando perse con Goldberg in 2 mosse mi sembra

Bho, ormai si puo vincere e perdere con 2 mosse contro tutti, assurda sta cosa

DrewMcIntyre é al primo titolo credo, lo stesso Braun, distruggono due hall of fame in 2 minuti...

Almeno una storia e un match come Bryan vs Triple h diverte e appassiona di più
Io leggevo Colosso che diceva di aver visto con suo fratello il match di 1 ora tra Shawn Micheals e Bret Hart e che quest'ultimo al primo approccio col wrestling dopo quel match non ne ha voluto piu' sapere.
Coincidenza vuole che in questo periodo da chiuso in casa abbia iniziato a vedermi tutte le edizione di WM, e sabato ho finito di vedere proprio la 12.
Quello era Wrestling con la W maiuscola. Troppo lungo? Forse. Troppe prese a terra? Sicuramente.
Ma quello era wrestling.

Mi chiedo se qualcuno abbia scelto di vedere uno show di wrestling ed abbia iniziato da questa Wrestlemania.. a cosa possa aver pensato...
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

RCLIB ha scritto:Sembra che la WWE lo stia rendendo quasi al pari degli altri dopo tanti di dominio assoluto.
Sembra. Ma non mi farei ingannare, secondo me entro Summerslam torna agevolmente campione.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:La sconfitta di Lesnar di oggi è un vero passaggio di consegne, credo che non potremo più vederlo allo stesso modo di sempre.
Facevamo gli stessi discorsi (se non peggio) anche dopo le sconfitte contro Rollins, sono certo che tornerà a dominare a breve.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

E comunque, ricomplimenti a tutti. Anche ieri sera é stato un Live fantastico (per certi versi forse migliore anche del primo).
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Rhea Ripley vs Charlotte Flair > 7+

Aleister Black vs Bobby Lashley > 6-

Otis vs Dolph Ziggler > 6+

Last Man Standing Match: > 8

Street Profits vs Angel Garza & Austin Theory > 5

Bayley vs Sasha Banks vs Lacey Evans vs Naomi vs Tamina > 6-

Firefly Fun House Match: John Cena vs The Fiend > 10

Brock Lesnar vs Drew McIntyre 7-
#FreeLesnar
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Si però anche lo scorso anno, come è diventato campione?
- Ha vinto un MITB dove non ha neanche combattuto realmente
- Ha incassato nel post match di Extreme Rules
- Ha sconfitto Kofi Kingston con una F5, non c'è stata una vera e propria contesa.
- Ha difeso il titolo contro Cain Velasquez (che sembrava veramente fuori tempo massimo di 10 anni), Rey Mysterio e Ricochet, nessun vero atleta da main event.
Quindi nel percorso da Wrestlemania 35 a Wrestlemania 36 io il suo status lo vedo calato, tralasciando magari l'edizione dello scorso anno dove perse pulito, questa di ieri e quella di Summerslam sono due sconfitte abbastanza nette.
Poi ovvio per me ancora ce lo ritroveremo nel giro titolato tra qualche mese, ma se deve tornare lo facesse con voglia, perché ieri è apparso veramente annoiato.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ah ecco cosa avevo dimenticato di menzionare :il bacio fra Otis e Mandy una delle più brutte scene di wm, mi è dispiaciuto molto per lei.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

TheRealSantino ha scritto:Ah ecco cosa avevo dimenticato di menzionare :il bacio fra Otis e Mandy una delle più belle scene di wm
Fixed.

Per una volta che finiscono in maniera perfetta una storyline già preparata mesi in anticipo.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Per capire quanto sia calato Lesnar in chiave mark (a 43 anni un calo è normale) bisognerà capire quanto è forte Drew McIntyre adesso e per capirlo bisognerà vederlo contro Braun Strowman, Keith Lee (i 2 più forti) Roman Reigns e The fiend.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Comunque, la cosa che mi ha stupito rileggendo la discussione di ieri sera sera qui, è il giudizio su Orton - Edge. Inizio perfetto, finale di più (Edge assolutamente magnifico, niente da dire)... e nel mezzo il nulla.

E' durato veramente, veramente troppo senza che succedesse nulla di nota. Mi va bene lo spostamento nel backstage, ma alcune fasi sono state estremamente lente e fin troppo lunghe, potevano tranquillamente tagliarle di un 10 minuti buoni e l'incontro ne avrebbe solo giovato. Anche perchè, in quei momenti non è che abbiano raccontato chissà quale storia... sembravano più una serie di segmenti messi insieme a casaccio, in attesa di una svolta che è arrivata troppo tardi.

Non lo valuto comunque come un brutto match, perchè per i primi 5 e gli ultimi 5 minuti è stato perfetto come ho detto, ma la parte in mezzo mi ha fatto letteralmente cadere le palle.
Immagine
Rispondi