WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mi scuso di questo Pesce d'Aprile nel quale ci sono cascato perché quelli di TUTTOWRESTLING hanno deciso di scherzare sul COVID19 dimostrando grande sensibilità in un momento dove le fake news fanno danni immensi....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

effettivamente un pesce d'aprile in ambito wrestling è paragonabile alle fake news tipo "per uccidere il virus è sufficiente fare i gargarismi con la candeggina" (sul quale è dovuto intervenire persino il Ministero della Salute a riguardo)
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Ci sono cascato come un idiota, vabbè ahaha
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque resta vergognoso anche solo per il rischio. Ok che noi giornalisti DOVREMMO leggere tutto, aprire tutti i link, indagare, approfondire PRIMA di pubblicare... ma nelle redazioni c'è il caos, siamo schiacciati da notizie, aggiornamenti, dati.... metti solo che uno di Corriere.it riprendesse la notizia senza pensarci..…
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Gaetano Bresci ha scritto:Comunque resta vergognoso anche solo per il rischio. Ok che noi giornalisti DOVREMMO leggere tutto, aprire tutti i link, indagare, approfondire PRIMA di pubblicare... ma nelle redazioni c'è il caos, siamo schiacciati da notizie, aggiornamenti, dati.... metti solo che uno di Corriere.it riprendesse la notizia senza pensarci..…
ti sei risposto da solo:

"noi giornalisti DOVREMMO leggere tutto, aprire tutti i link, indagare, approfondire PRIMA di pubblicare"

se al Corriere fossero inetti e superficiali, la colpa e la brutta figura sarebbe solo la loro
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ho capito, ma:

1) Tuttowrestling (che piaccia o meno) è un erogatore CREDIBILE di notizie sul mondo del Wrestling. Io che sono professionista CREDO e SPERO di trovare notizie VERE e CERTIFICATE se lo consulto non mi aspetto di trovarci merda. Non parliamo del profilo facebook di bimbominkiajoe seguito dai suoi amichetti bimbominkioni, parlo del più storico sito esistente in Italia!

2) Comunque è black humor demmerda.

3) Siamo in stato di guerra, e quindi non si scherza proprio per niente su certe cose.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

1) se ti informi regolarmente su TuttoWrestling, allora sai che fanno SEMPRE il pesce di aprile... ed anche non sapendolo, in quanto professionista devi COMUNQUE leggere tutto, aprire il link ecc ecc... se no sei un pessimo professionista e la colpa è sola tua

2) è un pesce d'aprile come tanti altri, può piacere o meno, ma questo dipende dalla sensibilità personale

3) quindi, come già detto prima, un pesce di aprile in ambito wrestling lo equipariamo al "fare i gargarismi con la candeggina per uccidere il virus"? se si, il problema è grave e risiede altrove...


bastava dire, come ha fatto K_drake, "ci sono cascato", anzichè tirare fuori una pantomima simile per salvarsi la faccia
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Io detesto da sempre i Pesci d'Aprile, non mi fanno ridere per niente, li trovo patetici.

Pero' non posso proibire di farli e nello specifico quello di TW mi e' sembrato fatto bene e tutto sommato innocente, alla fine si parlava di un rinvio di Wrestlemania non della scoperta di un nuovo Covid-20 o del vaccino fai da te a base di bicarbonato e alcol.
Non e' che dobbiamo necessariamente autoflagellarci 24 ore su 24, possiamo anche provare a essere un po' piu' leggeri vista la pesantezza della situazione.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dire che un'Azienda se ne sbatte della salute del proprio pubblico e dei propri dipententi e cerca di convincere un immunodepresso a finire prima sottoterra...... che bello scherzo! Minchia, proprio di buonissimo gusto, proprio. Chissà cosa ne penserebbero gli uffici legali della tal azienda se solo rimbalzasse la cosa...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

considerando che la WWE se ne sbatte sul serio della salute dei propri atleti (Wellness programm anyone?), non sarebbe stato così lontano dalla realtà...

però, oh, la colpa mica è di chi non approfondisce
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Allora hai ragione, che ti devo dire? Sensibilità pari a un mazzo di chiavi arrugginito, però hai ragione. Altri che pesano sia normale scherzare sui morti di COVID19 ne abbiamo? Avaaaanti siori e siore.... venghino...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Erogatore credibile :mrgreen: Stiamo parlando del sito con la peggior newsboard di sempre, che ha sempre avuto ben altri punti di forza: i report puntualissimi, la lunga tradizione (è online da quanto? 25 anni?), le grandi collaborazioni (è il sito fondato da Franchini, non dimentichiamolo, e se non sbaglio per un periodo collaborò con loro Bill Apter), un forum frequentatissimo. Ma la newsboard, per loro scelta, è sempre stata 10 passi indietro rispetto ai siti concorrenti, tanto che mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che per avere notizie sul wresting si reca là.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Gaetano Bresci ha scritto:Allora hai ragione, che ti devo dire? Sensibilità pari a un mazzo di chiavi arrugginito, però hai ragione. Altri che pesano sia normale scherzare sui morti di COVID19 ne abbiamo? Avaaaanti siori e siore.... venghino...
non devi dire niente

"ci sono cascato" era più che sufficiente

tutto qua
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

L'ho detto, mi sono anche scusato. Se non sai leggere, mica colpa mia.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Che poi e' un sito di wrestling, mica l'Ansa o la Farnesina, e si parla di un fantomatico spostamento di Wrestlemania in Svezia di una settimana, notizia già di per se' poco credibile in qualsiasi data, figuriamoci oggi.

Poi capisco che in questo periodo si sia tutti un po' piu' nervosi e che si sia poco propensi a scherzare (a maggior ragione se lo scherzo non fa ridere), su questo non metto becco, pero' io non ho notato alcuna mancanza di rispetto.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Stan Smith ha scritto:Che poi e' un sito di wrestling, mica l'Ansa o la Farnesina,
Nonostante quello che è stato detto da SAM, io penso che per il wrestling italiano lo sia. Se poi il Wrestling, perché è uno spettacolo, deve veicolare merda, vabbè, alzo le mani...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Primo aprile produttivo, comunque: ho gettato l'amo e subito il pesce (senza offesa per i pesci veri, ovviamente) di un altro stagno ha abboccato subito :lol: :lol: :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Salve a tutti!
Dopo quasi 3 anni torno sul forum e, dato che anche il mio primo "stint" non è stato particolarmente significativo, immagino nessuno si ricordi di me :D .
Cmq ho visto che in un altro topic ne stavate parlando, ma siccome questo è quello dedicato a WM scrivo qui:
Secondo voi ha senso la scelta di mandare Charlotte contro la Ripley?
E come pensate che verrà gestito il vincitore dopo WM?
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RatedROpportunist ha scritto:Salve a tutti!
Dopo quasi 3 anni torno sul forum e, dato che anche il mio primo "stint" non è stato particolarmente significativo, immagino nessuno si ricordi di me :D .
Cmq ho visto che in un altro topic ne stavate parlando, ma siccome questo è quello dedicato a WM scrivo qui:
Secondo voi ha senso la scelta di mandare Charlotte contro la Ripley?
E come pensate che verrà gestito il vincitore dopo WM?
Bentornato! Io mi ricordo di te come un utente educato e che non partecipava alle gangbang che c'erano all'epoca.
In quanto alla tua domanda, per me la scelta non ha senso perchè in qualunque modo finisca il match avresti conseguenze negative:
- se vince Charlotte, cosa se ne fa di un altro titolo NXT? Dovrebbe retrocedere in un roster che già era diventato troppo piccolo per lei, e la Wwe si vedrebbe privata della sua top wrestler.
- se vince Rhea, avresti buttato all'aria il prestigio del Rumble femminile e tutti questi anni di costruzione di Charlotte come migliore Diva di sempre. Con tutto il rispetto, la Ripley è una rookie e per quanto brava non merita ancora un onore così grande.
Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Colosso ha scritto: Bentornato! Io mi ricordo di te come un utente educato e che non partecipava alle gangbang che c'erano all'epoca.
In quanto alla tua domanda, per me la scelta non ha senso perchè in qualunque modo finisca il match avresti conseguenze negative:
- se vince Charlotte, cosa se ne fa di un altro titolo NXT? Dovrebbe retrocedere in un roster che già era diventato troppo piccolo per lei, e la Wwe si vedrebbe privata della sua top wrestler.
- se vince Rhea, avresti buttato all'aria il prestigio del Rumble femminile e tutti questi anni di costruzione di Charlotte come migliore Diva di sempre. Con tutto il rispetto, la Ripley è una rookie e per quanto brava non merita ancora un onore così grande.
Grazie!
Sono d'accordo sul primo punto. Sul secondo invece un po' meno. Mi pare un po' drastica come visione.
Più che altro se vince Rhea poi quanto tempo la puoi tenere ancora ad NXT? Rischi di perdere il momentum che questa vittoria potrebbe darle, ma d'altra parte per farla salire dovresti liberarla del titolo prima
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Rispondi