WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Siano benedette gimmick come guerrieri (che oggi mancano) e personaggi oscuri come Undertaker e Bray Wyatt. Anche oggi nel 2020.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ma che caxxo hanno tirato su John Cena e Bray Wyatt? Sinceramente in una serata di 3-4 e passa ore di wrestling metterci in mezzo robe di questo tipo è risultato veramente fantastico. John Cena assurdo, una storia dentro la storia con citazioni storiche, di vita, una genialata assurda. Bravi! Se il boneyard match mi aveva divertito questo mi ha estasiato. Io proporrei una cosa di questo genere almeno ad ogni Wrestlemania. Divertimento puro e agli atti vittoria prestigiosa di The Fiend che risolleva il suo status per il futuro. Per chi è preoccupato per Cena direi di stare tranquillo, le leggende non perdono mai status anche se vengono sconfitti. Orton-Edge altro mini capolavoro, bella l'idea di evitare il ring però è durato troppo e ritmo lento in molte fasi ma l'equazione Orton=ritmo lento è sempre valida. Aver ritrovato Edge a questi livelli è oro puro per noi e per la WWE. Buono il primo match femminile, skippato il secondo non ce l'ho fatta. Grandissimo Otis, questo era proprio un finale per il pubblico, farlo a porte chiuse ha spezzato la "magia" ma pazienza, la situazione è questa, resta l'ottima storia e la buona interpretazione di tutti i coinvolti. Match tag team tra 4 scartine io sti Street Profits non li digerisco, sono i miei Cryme Tyme versione 2, anonimi e fastidiosi, speriamo si levino dai coglioni presto. Main event che apprezzo come sfida di forza e come risultato perchè McIntyre fin dal suo ritorno era un predestinato però sinceramente se posso aspettarmi un'esibizione di finisher da uno come Goldberg (che le ha sempre fatte a modo suo), da loro due mi aspettavo un qualcosa in più, è anche vero che certi match hanno troppo bisogno dell'atmosfera del pubblico però qualcosina in più potevano tirarla fuori. Probabilmente Lesnar non aveva voglia e si può anche capire... nota negativa Bobby Lashley, è veramente uno spreco ed è inammissibile che 1 atleta simile non abbia delle opportunità a vantaggio di gente veramente anonima a cominciare proprio da Aleister Black che mi piaciucchiava ad nxt ma che ho trovato pessimo fino ad ora. Comincia una nuova era in WWE con Strowman e McIntyre campioni del mondo, speriamo siano all'altezza, noi ci abbiamo messo la faccia ora che abbiamo quello che abbiamo predicato per mesi la lente di ingrandimento sarà concentrata su di loro, mi prendo le mie responsabilità... chi l'avrebbe mai detto? Miglior Wrestlemania per me almeno dalla 30! Ciao ragazzi
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Finito ora di recuperare la la seconda serata di WM.
Ieri ero arrivato alla vittoria di Edge in un buon incontro, sicuramente troppo lungo, e per questo con una fase centrale troppo ripetitiva e che ha aggiunto poco, ma che ha mostrato l'ottimo lavoro e l'intesa tra i due e ha sottolineato la buona condizione di Edge.
Le due serata hanno tanti punti in comune e la vera differenza sta nel fatto che sabato sono partiti piano (e male) andando migliorando meno ieri c'è stato sicuramente un calo.

Alla fine di una WM dove i due match per i titoli più importanti consistono in uno spam di finisher, 6 mosse totali in 2 match, in cui si perde di vista l'importanza e la forza di queste mosse, il fatto che 2 degli incontri migliori siano Charlotte vs Rhea e Orton vs Edge è segno di come, anche nel 2020, alla base del wrestling c'è lo storytelling e il selling.
Andare su un ring e spammare una mossa difficilmente può essere sufficiente (e cmq in Lesnar contro McIntyre qualcosa hanno raccontato).

Su Cena vs Wyatt sono d'accordo sia con chi dice che ha elementi di genialità, sia con chi dice "bello tutto, ma io ho pagato per vedere del wrestling"
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Ah Wyatt che canta "you can look but you can't touch" in faccia a Cena mangia in testa a qualsiasi riferimento ad Husky Harris!
Hanno fatto davvero un gran lavoro loro due
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

RatedROpportunist ha scritto:
Su Cena vs Wyatt sono d'accordo sia con chi dice che ha elementi di genialità, sia con chi dice "bello tutto, ma io ho pagato per vedere del wrestling"
E se n'è visto tanto di wrestling, di tutti i generi. Su 6 ore e mezza in totale di show (al netto delle 2 ore di preshow) mettere su un match a serata in stile cinematografico non toglie di certo wrestling. E' una roba che potrebbe cominciare a prendere piede, come l'attitude ha stravolto la concezione di wrestling che c'era fino a metà anni 90 questa nuova concezione "tv series" recitata potrebbe anche essere la prossima svolta della WWE, per me ci proveranno...
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Finito di vederla ora.
staminchia che figata la roba tra Cena e Wyatt.
bravi,quando se lo meritano bisogna dirlo.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da TheRealSantino »

Frogadier2 ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Ah ecco cosa avevo dimenticato di menzionare :il bacio fra Otis e Mandy una delle più belle scene di wm
Fixed.

Per una volta che finiscono in maniera perfetta una storyline già preparata mesi in anticipo.
Prima di tutto non ti permettere di modificarmi i post, secondo se ti emozioni per un qualcosa che è più irrealistico del firefly match qualcosa non va a livello di maturità.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Rhea Ripley vs Charlotte Flair -- forse il più bel match femminile della storia di WrestleMania? 8-

Aleister Black vs Bobby Lashley -- 4.5

Otis vs Dolph Ziggler -- voto 5 al match, 10 per il finale.

Edge vs Orton -- match migliore dalla due giorni, anche se la parte centrale del match è stata molto lenta. Il finale è stato davvero emozionante. 8.5

Street Profits vs Garza & Theory -- le urla di Ford sono peggio di quelle di Asuka. 6

Bayley vs Sasha Banks vs Lacey Evans vs Naomi vs Tamina -- onestamente mi aspettavo il contrario, Bayley eliminata per penultima e Sasha nuova campionessa. A questo punto le due si scontreranno a SummerSlam (sempre se si farà). 6

John Cena vs The Fiend -- a differenza del boneyard qua non si è cercato di renderlo simile ad un incontro, mi è sembrato il trip mentale di un John Cena sotto effetto di allucinogeni. Davvero geniale.

Brock Lesnar vs Drew McIntyre -- queste brutte copie di Goldberg vs Lesnar hanno rotto i coglioni. 2
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

Per il livello di lottato, di costruzione, di logica, e di feud, credo sia l'edizione più brutta di sempre.
Anche più di WrestleMania XI e WrestleMania 2000.
A me i match di 4 minuti di Lesnar hanno sempre fomentato sin da da Survivor Series 2002, ma ormai è troppo, è quasi una parodia.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho letto un po in giro nei canali ufficiali della WWE che questo genere di trip cinematografico prestato al wrestling ha comunque avuto una buona percentuale di successo (specie Cena-Wyatt). Anche molte critiche per carità, però è l'argomento di discussione principe di queste 2 serate e non è poco. La butto lì, secondo voi è possibile per la prossima Wrestlemania organizzare un qualcosa di simile tra Undertaker e Sting per potere finalmente avere il loro match? Come organizzereste la cosa?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Glass Shatters ha scritto:Per il livello di lottato, di costruzione, di logica, e di feud, credo sia l'edizione più brutta di sempre.
Anche più di WrestleMania XI e WrestleMania 2000.
A me i match di 4 minuti di Lesnar hanno sempre fomentato sin da da Survivor Series 2002, ma ormai è troppo, è quasi una parodia.
Anche qui ci sono pareri contrastanti, è sicuramente un'edizione che divide.
Io mi fido della media dei miei voti e qui dicono che qualcosa di buono c'è stato.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Secondo me è un edizione buona, si è visto qualcosa di ottimo e qualcosa di disastroso. I match titolati grande flop, unica cosa positiva sono i due nuovi campioni.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Frogadier2 »

TheRealSantino ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Ah ecco cosa avevo dimenticato di menzionare :il bacio fra Otis e Mandy una delle più belle scene di wm
Fixed.

Per una volta che finiscono in maniera perfetta una storyline già preparata mesi in anticipo.
Prima di tutto non ti permettere di modificarmi i post, secondo se ti emozioni per un qualcosa che è più irrealistico del firefly match qualcosa non va a livello di maturità.
Immagine
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Grande flop è eccessivo, io da Goldberg non mi aspetto nulla di diverso, diamine ha vinto in 2 mosse il titolo contro Hogan nel 98, è la sua caratteristica. Può non piacere ma non ci si può aspettare un incontro di wrestling tradizionale da Goldberg, tranne una manciata non ne faceva neanche da giovane. Diverso il discorso di Lesnar-McIntyre anche se Brock ultimamente si è "goldbergizzato" troppo potevano sicuramente imbastire qualcosa di più. Però potevano fare un grandissimo match Daniel Bryan e Sami Zayn perchè non l'hanno fatto? Anche le donne potevano fare di più, specie il primo della Lynch. Da loro mi aspettavo un wrestling superiore e non c'è stato, però viene criticato Goldberg che è coerente con ciò che è sempre stato...
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

RedandYellow ha scritto:Grande flop è eccessivo, io da Goldberg non mi aspetto nulla di diverso, diamine ha vinto in 2 mosse il titolo contro Hogan nel 98, è la sua caratteristica. Può non piacere ma non ci si può aspettare un incontro di wrestling tradizionale da Goldberg, tranne una manciata non ne faceva neanche da giovane. Diverso il discorso di Lesnar-McIntyre anche se Brock ultimamente si è "goldbergizzato" troppo potevano sicuramente imbastire qualcosa di più. Però potevano fare un grandissimo match Daniel Bryan e Sami Zayn perchè non l'hanno fatto? Anche le donne potevano fare di più, specie il primo della Lynch. Da loro mi aspettavo un wrestling superiore e non c'è stato, però viene criticato Goldberg che è coerente con ciò che è sempre stato...
Ma se fossero critiche "alla proposta fatta"?
Non mi aspetto che Goldberg a 53 anni faccia match da 15/20 minuti. Mi aspetto che non ci sia. E che se proprio ci deve essere le due mosse che esegue siano fatte bene. E che se proprio ci deve essere si provi a dare un significato alla sua presenza sul ring e alla vittoria del suo avversario.
McIntyre vs Lesnar, sul piano del mero lottato ha lo stesso problema. Mero spam di finisher, che non sempre basta a raccontare bene una storia.
Che Bryan vs Zayn sia stato un match brutto lo abbiamo detto tutti; ma la storia di Zayn che vuole evitare il confronto e che vince senza merito ma solo perchè Drew Gulak ha disturbato (invece che aiutare) Bryan è stata raccontata.
Che il finale di Becky contro Shayna sia anticlimatico è stato detto, per quanto il match fino a quel momento non stesse andando male.

Il problema con i part-timer è il fatto che vengano proposti, non la loro esistenza. Certo poi qualcuno rischia di confondere il loro utilizzo con l'interprete in sè. Però non mi sembra che qui si dica solo "Goldberg merda"
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma io ho letto che la maggior parte delle critiche sia contro chi chiama questa gente qua, per proporre poi incontri atroci.
Zayn vs Bryan chi è che si aspettava il matchone? Quelli che lo aspettavano per Styles vs Nakamura, match sufficiente, un po' di storytelling si è visto, poi vabbè Bryan perde come un salame, facendolo quasi sembrare in chiave mark un lottatore sul via del tramonto.
Becky é il volto della Wwe ad oggi e a loro non frega nulla se il pubblico l'acclamerà o la fischierà, finché vende sarà sempre la numero uno.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Su questo ti do ragione, però ci sarà un motivo per cui questa gente che dovrebbe essere ritirata da anni viene chiamata dalla WWE a suon di milioni di dollari per fare questo. Certo nel 1990/92 non venivano chiamati Bruno Sammartino e Billy Graham per Wrestlemania, come nel 1998/2001 la WWF se la cavava senza piangere Hogan, Macho Man e Warrior... se questo accade da un po di anni un motivo ci sarà. Io credo che la WWE sia felicissima di poter risparmiare milioni di dollari dati a Lesnar e Goldberg se potesse avere quello che vuole da loro nel roster attuale, evidentemente non ritengono che ci sia qualcuno all'altezza, però da tifoso se so che nella card c'è Goldberg non posso criticare il "non match". Poi per quanto riguarda la storia, sappiamo tutti che il match doveva essere 1 altro e che la storia (per quanto futile) era stata raccontata, il coronavirus si è messo di traverso e non è che potevi raccontare 2 storie parallele e sceglierne una, potevi annullare il match ma probabilmente Goldberg dovevi pagarlo comunque e Wrestlemania senza un titolo del mondo in palio sarebbe stato assurdo. Io ad esempio abolirei in toto le donne dagli show di wrestling ma non posso pretendere che non ci siano, se voglio guardare la WWE so già che me le dovrò sorbire, non ho bocciato Wrestlemania X perchè assolutamente dal nulla c'è stato un match femminile di cui non fregava niente a nessuno...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

RCLIB ha scritto:Ma io ho letto che la maggior parte delle critiche sia contro chi chiama questa gente qua, per proporre poi incontri atroci.
Zayn vs Bryan chi è che si aspettava il matchone? Quelli che lo aspettavano per Styles vs Nakamura, match sufficiente, un po' di storytelling si è visto, poi vabbè Bryan perde come un salame, facendolo quasi sembrare in chiave mark un lottatore sul via del tramonto.
Becky é il volto della Wwe ad oggi e a loro non frega nulla se il pubblico l'acclamerà o la fischierà, finché vende sarà sempre la numero uno.
Da Bryan e Zayn (i due più osannati dai webbici da anni) che finalmente hanno il loro wrestlemania moment io mi aspetto quello che molti chiamano "grande wrestling" perchè non hanno altro da offrire. Non c'è stato, i match di Goldberg almeno durano 2 minuti e si volta pagina...
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Chi segue gli show non si poteva aspettare un grande match da Bryan - Zayn visto che quest'ultimo ha la gimmick di quello che "non lotta".
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

PROMOSSI
- i due match "speciali", fra trash, non sense e fantasy a modo loro son venuti fuori due piccoli capolavori. Espediente narrativo che a piccole dosi può essere usato anche in futuro e che può allungare la carriera a molti atleti. Nota di merito per tutti i protagonisti, vincitori e vinti, che si sono prestati a questa cosa formendo tutti un'eccellente interpretazione.
- Charlotte Flair, probabilmente il suo è stato il miglior match di Wrestlemania confermandosi di gran lunga la migliore della categoria femminile (se non addirittura di tutta la federazione).
- Edge, la stipulazione l'ha aiutato molto ma sembrava sembrava assente da 9 mesi, non da 9 anni.
- il formato dell'evento, diviso in due giorni, mi auguro venga mantenuto anche quando torneremo alla normalità.

BOCCIATI
- i due match titolati maschili, manco 10 minuti in due, una roba inammissibile. Peccato perché i due nuovi campioni avrebbero meritato una consacrazione migliore
- le urla nei match femminili, porca troia che fastidio, roba da togliere l'audio.
- i soliti disfattisti quelli che come sempre avevano già etichettato questa edizione "la peggiore di sempre" vantandosi di non guardarla. In una situazione molto difficile, fra alti e bassi è stata un'edizione più che discreta, con qualche piccola perla e alcune delusioni. Personalmente posso dire che la WWE ha fatto un ottimo lavoro offrendo 6 ore di buon intrattenimento dove poter staccare la spina dalla dura attualità.
Rispondi