WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Sorpresona! Wrestlemania potrebbe essere trasmessa in chiaro su Sky per tutti gli abbonati!!
Holy Shit!
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Se così fosse si prospetta il Live più infuocato di tutti i tempi. :twisted:
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Intanto saltano definitivamente la Andre The Giant Memorial Battle Royal e la Women's Battle Royal.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Non solo trovo geniale l'idea della due giorni, ma se continua questa quarantena potrei tornarmi a fare un live di un evento wwe dopo più di 10 anni
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Io mi auguro che se Wm verrà davvero fatta a porte chiuse pensino a qualcosa di televisivamente scenografico perchè l'ambiente delle ultime puntate di Raw e SD è deprimente.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

AndyLewis ha scritto:Io mi auguro che se Wm verrà davvero fatta a porte chiuse pensino a qualcosa di televisivamente scenografico perchè l'ambiente delle ultime puntate di Raw e SD è deprimente.
Ma si sicuramente, wrestlemania non può svolgersi come una puntata di raw o smackdown qualsiasi. Inventeranno qualcosa
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Quell'idiota del duce se vivesse oggi tirerebbe fuori la sua frase: "Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che mi abbraccia."
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rivelati quali saranno i main event dello show:

“Diciamo che questa situazione porterà ad accontentare sia Vince McMahon che Paul Heyman. Infatti al momento gli incontri che dovrebbero chiudere le due sere di WrestleMania sono, Bill Goldberg vs. Roman Reigns (voluto da Vince McMahon) e Brock Lesnar vs. Drew McIntyre (voluto da Paul Heyman)”.

Naturalmente quello che conterà ufficialmente come main event sarà l'ultimo match trasmesso al termine delle 2 serate. Anche Wm 2 che si è disputata in 3 luoghi diversi ha avuto un main event per ogni arena, ma quello ufficiale è solo Hogan vs Bundy che è stato l'ultimo in ordine di tempo.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Tra i due quello che dovrebbe essere il ME definitivo spero sia Lesnar va McIntyre. Per quanto sia gasato per Goldberg vs Roman, un ME di WM che dura tre minuti sarebbe una roba un po' bruttina, anche se l'assenza di pubblico potrebbe far passare in secondo piano questa cosa
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Goldberg vs Reigns credo sia già stato pubblicizzato per la seconda serata del 5 aprile, ma potrei sbagliarmi.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

A questo punto quanti main event di WrestleMania mancherebbero a Reigns per raggiungere Hogan?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:A questo punto quanti main event di WrestleMania mancherebbero a Reigns per raggiungere Hogan?
E' una domanda che non mi pongo più, anzi quest'anno sarei felice per Goldberg che si farebbe il suo primo main event, diventando ancora più leggenda di quello che è.
Reigns ormai non è più il volto della Wwe e sono certo che i prossimi anni i riflettori saranno puntati su altri.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Tecnicamente Hogan è fermo a 8, visto che io considero a tutti gli effetti un main event quello di WM9.
Reigns è a 4, siamo ancora lontani.
Tra l'altro bisogna vedere come poi verrà "impaginata" l'edizione una volta conclusa.

A WM2 Hogan vs Bundy è ora a futti gli effetti tasmesso a fine show,
non so come sarà per questa edizione, se sarà venduta come parte 1 e 2 anche in seguito o se sarà accorpata.

P.S. Colo potremmo farci il live assieme per la prima volta
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Mettere il main event come match finale della card, è un'usanza nata proprio negli anni 80 con le prime wrestlemania, prima ai tempi di Bruno Sammartino e Bob Backlund poteva anche succedere che il main event fosse a metà card.

Main event = match più pubblicizzato che nei tempi remoti era SEMPRE quello titolato.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ho pensato a diverse soluzioni che la wwe potrebbe adottare per rendere meglio l'atmosfera a wrestlemania
(fermo restando che l'assenza di pubblico potrà finalmente evitare alcune situazioni spiacevoli, come ad esempio i cori demenziali che danneggiano il match).

1)Alcuni match potrebbero transitare nel backstage, con presenza di mini pubblico (magari attori) o altri wrestler
è una soluzione che sicuramente verrà adottata durante il match tra orton ed edge per rendere più violenta la contesa ma non può chiaramente funzionare sempre

2)la presenza sugli spalti di folti gruppi di wrestler, magari a debita distanza a fare un po' di tifo e di rappresentanza durante i match.
Questa per me è una soluzione che deve per forza essere adottata. La sensazione di vuoto e di non reazione di nessuno durante le mosse è davvero deprimente.
Per quanto i commentatori posano essere coloriti serve vedere la reazione live di qualcuno, meglio se di una leggenda. Che ne so Cristian e triple h durante il match di edge e orton, flair e hogan durante quello di taker eccetere

3) effetti video ancora più "invasivi" di quelli visti tra Wyatt e Orton anni fa (coi vermi che apparivano sul ring). Credo che anche questo sarà fondamentale,
in particolare durante il match del Fiend, dove stavolta la luce rossa potrà essere un toccasana. Ma in generale molti match avrebbero bisogno di musica e video DURANTE l'incontro.
Questo è difficile da rendere senza essere pacchiani

4) qualche genialata. Qualcosa di strano, financo assurdo. Ma che determina una sorpresa nello spettatore da casa. Non so dire cosa... ma qualcosa di folle. Tipo un pubblico virtuale fatto da ologrammi o video, interazione social da casa, qualcosa che renda wrestlemania tangibile

Se riescono in tutte queste 4 cose per me l'evento può essere salvato o addirittura reso indimenticabile.
Se falliscono in tute invece rischia di essere ricordata come la peggiore edizione di sempre
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
P.S. Colo potremmo farci il live assieme per la prima volta
Speriamo, io e te insieme (con il contributo di Lesnarmania e Mackey) supereremmo qualsiasi live offerto da Tuttofessi.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

pare che lesnar vivendo in canada abbia difficoltà a raggiungere orlando per wrestlemania o comunque gli stati uniti. Secondo voi gli daranno il via libera?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I personaggi famosi hanno privilegi non concessi a noi comuni mortali. Così come qui hanno lasciato partire Higuain e tutti gli stranieri juventini, non opporranno ostacoli a Lesnar.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

meentc ha scritto:Secondo voi gli daranno il via libera?
Sì.

Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Speriamo, io e te insieme (con il contributo di Lesnarmania e Mackey) supereremmo qualsiasi live offerto da Tuttofessi.
Certamente.

Immagine
Rispondi