Il Pagellone dei Main Event di Wrestlemania

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43859
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il Pagellone dei Main Event di Wrestlemania

Messaggio da Colosso »

Per essere uno che non apprezza il wrestling femminile, il main event dell'anno scorso non l'ho trovato così male. Cioè, sarebbe stato un match accettabile se posto a metà della card, ma come incontro principale si è dimostrato alquanto inadeguato, un'esperimento che non si ripeterà più.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Il Pagellone dei Main Event di Wrestlemania

Messaggio da Giac G »

Mr. Mackey ha scritto:Triple H si è sempre ostinato a lottare nei ME di Wrestlemania senza stipulazioni facendo sempre cagare, pazzesco: un match mediocre con Jericho, una merdata con Orton, brutto match con Batista, sufficiente con Cena, noiosissimo e mal riuscito con Reigns. Giusto con HBK e Benoit è riuscito fare un buon ME, ma con quei 2 ci riuscirei pure io.

HHH sembra un bambino ostinato che non si capacità del fatto che non sa costruire un match decente senza stipulazioni e dunque continua riproponendo la stessa scia di merda di incontri normali. Per dire, nel 2005 il ME fu veramente pessimo ma poi si sono rifatti con un grande HIAC a Vengeance: non potevano farlo direttamente a WM? E perchè affrontare in match normali Orton e Reigns se già sai che verrà fuori una merdata, non sei riuscito fare un match decente contro Jericho, figurati con Orton... MAH!
Sto vedendo tutte le edizioni di WM giorno per giorno. Sono arrivato agli anni dei main event di Triple H. Ritengo il match con Batista da 6.5 non eccezionale ma nemmeno orrido.
E molto buono il match con Cena dell'anno dopo. E ti parlo non da fan di Triple H e che sostanzialmente comunque concorda con te sulla cosa delle stipulazioni.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Il Pagellone dei Main Event di Wrestlemania

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Intanto proseguiamo

WM21 Batista vs Triple H: una faida praticamente perfetta che ha il suo culmine in questo incontro. Un brawl classico tra due atleti per certi versi simili e con una grande alchimia.
Uno degli ultimissimi casi in cui un face made in wwe compie la sua consacrazione vecchio stile. Il sangue rende la contesa ancora più avvincente nel finale, the animal che esce dalla pedigree è qualcosa comunque di storico e per me a volte un momento vale un supplemento di voto VOTO 7,5

WM22 John Cena vs Triple H: al contrario trovo questo incontro molto noioso e probabilmente il peggiore (fino a quel momento) combattuto da hhh a Mania. Lo salvano la cornice di contestatori che da qui a breve diverrà consuetudine ma ancora non lo era
e gli ingressi fantastici dei due. Caruccia la fase finale VOTO 6,5

Paradossalmente ho sempre preferito il main event di Wm 22 rispetto a quello di Wm 21. Il match di Batista e Triple H è buono ma i due ci hanno offerto confronti migliori. Al contrario HHH vs Cena è il migliore dei loro match, una contesa che ci mette un po' a carburare ma una volta superata la metà dona grandi emozioni. All'epoca mi irritò l'atteggiamento del pubblico perchè era la prima volta che il face veniva palesemente contestato e l'heel acclamato in un main event di Wm. Ma è anche un monito che ha capire quanto siano stupidi, volubili e modaioli gli smart e quanto le loro pèrese di posizione non vadano mai prese in considerazioni.
La penso uguale. Anche io ho preferito il match del Triplo contro Cena.
Rispondi