WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Dai vari social si legge la grande delusione verso il main event. Purtroppo avevi The Fiend, imbattuto, personaggio di punta della federazione e lo fai perdere in 3 minuti da un ex wrestler che (lo dico a malincuore) neanche riesce più ad eseguire mezza mossa....ma che gran cagata, credo che chiunque ormai in WWE possa far meglio a livello di scrittura. The Fiend ne esce assolutamente distrutto, perché non lo so perde imbattibilità ma la perde nettamente! Praticamente hanno preso il numero uno o quantomeno il più interessante e hanno deciso di distruggere, come avere un milione di euro e bruciarli.
Scelta incondivisibile vista da qualsiasi punto di vista, va bene che nel wrestling di oggi lo status si può recuperare velocemente ma questo è un enorme passo falso della Wwe e per The Fiend, che ad oggi, agli occhi del pubblico resta si un bel personaggio ma con un interesse ben ridimensionato.
Goldberg, Undertaker, Edge, Brock Lesnar.... La verità è che la WWE non sa più costruire future leggende e se ha tra le mani un potenziale enorme ha sempre dimostrato di non saperlo sfruttare. Colpa di Vince? Colpa degli arabi? Non so sicuramente c'è stato un clamoroso errore oggi e da evitatore di spoiler (che a mio avviso condizionano la visione!), non so se ci fossero già voci riguardo questa vittoria (ero convinto di un Reigns vs Wyatt main event di WM), è stata si una sorpresa ma senza un senso logico! Ad intuito i piani potrebbero essere Reigns vs Goldberg, The Fiend che si riprende la rivincita (non so quanto possa essere interessante) o un TT. Staremo a vedere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La spiegazione della sconfitta è che erano le luci rosse a rendere il Fiend invincibile. Senza di esse è un wrestler sempre forte ma umano, dalla resistenza diciamo di un Lesnar.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:La spiegazione della sconfitta è che erano le luci rosse a rendere il Fiend invincibile. Senza di esse è un wrestler sempre forte ma umano, dalla resistenza diciamo di un Lesnar.
Questa se la giocherebbe con l'anello del potere di Abyss come idiozia del decennio :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

voglio il feud tra The Fiend ed il tecnico delle luci
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Red lights on a pole match :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Vista in ottica WrestleMania, Goldberg vs Reigns è molto piú starpoweroso piuttosto che un Fiend vs Reigns. Mi dispiace un botto per il Fiend che è a mani basse il personaggio piú figo del wrestling degli ultimi mesi, però secondo me la vittoria di Goldberg ci sta
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque anche quest'anno non verrà interrotta la Streak dei part-timers nei main event.
L'ultima Wrestlemania che ha visto nel main event solo wrestler full time era la 27 (Anche se fra tutti i part-timers la Rousey è quella che ne esce meglio visto che il suo l'ha fatto).

Credo che le vere somme di questa gestione si potranno tirare fra quanti, 4 anni? Quando ormai tutti i grossi nomi (Lesnar compreso) saran quasi tutti inchiamabili.
Sul discorso vantaggio andrea, si ok..Goldberg ha attaccato per primo e credo lo abbia anche detto in una intervista che si è preso il vantaggio..

Ma The fiend è quello che ha resistito senza subire danni ai missili che rollins gli ha lanciato sia ad hell in a cell che a crown jewel..
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma infatti vorrei ricordare Hell In A Cell 2019... A cosa ha resistito The Fiend ce lo ricordiamo! Mo bastano 4 Spear e un suplex/jackhammer per batterlo.
Io dico che il segreto era la maschera, creata in un mega laboratorio e per questo ad Hiac aveva resistito a tutto, ma appena colpito allo stomaco, bhe The End. :lol:
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

oppure il suo punto debole sono gli anziani pelati
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Una pagina nerissima per la WWE.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Ragionando Mark onestamente

Rollins ha temuto fiend = sconfitta nettissima e follia a tal punto di un turn
Bryan ha temuto fiend ma non si è lasciato trascinare nella follia = Sconfitta meno netta
Goldberg ha leggermente temuto fiend (ne è rimasto disorientato) ma si è inferocito = Vittoria


Fiend terrorizza tutti, sta a te come utilizzare la tua paura

farti travolgere come rollins?
Indifferente come bryan?
caricato a molla come goldberg?


Altre considerazioni sono robe da colossi , non da persone umane.
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ErBufalo »

Non ci sono parole per descrivere questo scempio.. Markatamente un ultracinquantenne che non riesce neanche più ad eseguire mosse affossa quasi tutto il roster.. Temevo sarebbe andata così, al di la dei rumors, ho pensato al fatto che se The Fiend avesse vinto, seguendo la narrazione del personaggio, Goldberg avrebbe dovuto turnare, scenario che a mio parere sarebbe anche stato interessante, ma consapevole che la WWE non avrebbe mai preso in considerazione.. Peccato, un match di Goldberg heel a Wrestlemania mi avrebbe stuzzicato, anche se non mi viene in mente un face con cui avrebbe potuto interagire.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

AlikShowstopper ha scritto:Ragionando Mark onestamente

Rollins ha temuto fiend = sconfitta nettissima e follia a tal punto di un turn
Bryan ha temuto fiend ma non si è lasciato trascinare nella follia = Sconfitta meno netta
Goldberg ha leggermente temuto fiend (ne è rimasto disorientato) ma si è inferocito = Vittoria


Fiend terrorizza tutti, sta a te come utilizzare la tua paura

farti travolgere come rollins?
Indifferente come bryan?
caricato a molla come goldberg?
Ottimo ragionamento, anche se non credo che il booking team (soprattutto Pritchard) sia in grado di scrivere una storia così elaborata.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Da tifoso di Goldberg onestamente devo dire che il risultato mi lascia un po' interdetto, non capisco veramente l'utilità e dove vogliano andare a parare.
Poi per carità, una vittoria di Billone mi fa sempre piacere ma è un peccato affossare così un personaggio azzeccato e interessante come The Fiend.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

ErBufalo ha scritto: Peccato, un match di Goldberg heel a Wrestlemania mi avrebbe stuzzicato, anche se non mi viene in mente un face con cui avrebbe potuto interagire.
Goldberg in tutta la sua carriera ha funzionato solo da face.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Faccio notare i capolavori di incoerenza che si leggono nelle parti più stupide del web:

" Che schifo la Wwe, ha un campione di oltre 50 anni!!!! Mettiamoci subito tutti quanti a seguire la AEW!!!!"

"E chi è il campione"

" Chris Jericho, una leggenda giovane, dinamica e che mette over chiunque!"

"Ottimo. E quali sono gli altri nomi nell'albo d'oro?"

"C'è solo lui".
Immagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Colosso ha scritto:Faccio notare i capolavori di incoerenza che si leggono nelle parti più stupide del web:

" Che schifo la Wwe, ha un campione di oltre 50 anni!!!! Mettiamoci subito tutti quanti a seguire la AEW!!!!"

"E chi è il campione"

" Chris Jericho, una leggenda giovane, dinamica e che mette over chiunque!"

"Ottimo. E quali sono gli altri nomi nell'albo d'oro?"

"C'è solo lui".
Questa in effetti fa abbastanza ridere.
La differenza è che Jericho almeno è wrestler a tempo pieno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Comunque da qualsiasi parte la si voglia vedere, la scelta di Goldberg non ha minimamente senso....cioe veramente hanno fatto perdere The Fiend in 3 secondi? Queste cose mi fanno sempre più credere che il wrestling sia ormai destinato a sparire o a diventare di nicchia, perché queste sono cose che allontanano qualsiasi tipo di spettatore.
In AEW hanno tanti problemi ma almeno rispettano gli status, in WWE veramente nulla ha più un senso logico.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ha perso in 3 secondi, ci sono volute 4 Spear e un Jackhammer. In offensiva il Fiend ha tentato 2 volte la Mandible Claw ma Goldberg è riuscito a liberarsene.
L'ipotesi della maschera che attenuava l'effetto dei colpi cmq ha senso. Rollins ha messo a segno decine di Curb Stomp ma sono stati tutti ammortizzati dalla maschera. Lo stesso per la ginocchiata di Bryan. Le submission non hanno avuto effetto perchè il Fiend gode del dolore, suo e altrui. Forse erano gli attacchi al corpo il suo vero punto debole.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ovviamente volevo dire 3 minuti e mi è uscito 3 secondi.
La storia della maschera ti ha convinto eh Colosso?
La Jackhammer però era un suplex dai... Comunque da fan di Goldberg sono contento per lui, però seppellire il miglior lottatore (a livello di attenzione) anche no. The Fiend ieri è morto, o si imbotte altro oltre la maschera oppure addio.
Rispondi