WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:la cosa che mi sta sul caz*o è che a questo punto reigns nel caso andasse contro goldberg vincerà e solita storia, wwe dipendente da roman reigns, contro the fiend (a mio avviso) avrebbe perso.
Adesso wyatt rischia anche di perdere a wrestlemania, tanto il personaggio ormai
Non diamo già gli incontri per scontati, ad oggi non sappiamo neppure se Reigns sarà nell'Elimination Chamber, altro che vincerlo.
E poi non pensate che lo stesso Fiend potrebbe partecipare all'EC? In fondo ne avrebbe tutti i diritti.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:È tutto bellissimo.
Spendere mesi a costruire un personaggio per bruciarlo così.
10/10.
L'importante è che a detronizzarlo sia stata una leggenda indiscussa e non il Rollins di turno.
Perché Goldberg ne aveva proprio bisogno.
Siete così accecati dal trollare da non capire come cose come questa sono centomila volte peggio dei rollins o degli styles che tanto odiate.
Perché vuol dire aver letteralmente perso tempo per mesi.
È successo con lesnar.
È successo con reigns.
È successo ora con wyatt.

Però oh. Almeno il billone è grosso.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da WWE Fan »

Il solito Wyatt .
Quando conta realmente dimostrare quello che vale non la spunta mai .
Hai voglia a dire che ha resistito a 4 Spear , ha perso e ne esce a pezzi .
Il fallimento era scritto dopo che gli smartoni erano saliti sul suo carro in corsa , per la paura di Goldberg .
Tutti quelli che appoggiano franano uno dopo l'altro .
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

AHAHAH ha vinto davvero Goldberg :lol:
Il fatto che Colosso sia contento di ciò è la risposta a quando ryogascorpio mi chiedeva perché parlavo poco di wrestling qui.
Per inciso la penso come Jeremy, se non fosse chiaro per qualcuno.
E Fiend mi sta abbastanza sul caxxo mentre Bill è un'icona della mia infanzia, per dire.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WWE Fan ha scritto:Il solito Wyatt .
Quando conta realmente dimostrare quello che vale non la spunta mai .
Hai voglia a dire che ha resistito a 4 Spear , ha perso e ne esce a pezzi .
Il fallimento era scritto dopo che gli smartoni erano saliti sul suo carro in corsa , per la paura di Goldberg .
Tutti quelli che appoggiano franano uno dopo l'altro .
Infatti è stata la vera e propria debacle per gli smartoni, peggio che per me quando Rollins battè Lesnar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:AHAHAH ha vinto davvero Goldberg :lol:
Il fatto che Colosso sia contento di ciò è la risposta a quando ryogascorpio mi chiedeva perché parlavo poco di wrestling qui.
Ma guarda che anche The Fiend è un mio idolo, non è come se avessi tifato contro a un Bryan, per dire. Solo che in una lotta fra leggende il mio cuore non può che preferire il vecchio Bill.
Immagine
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da WWE Fan »

-Jeremy- ha scritto:
Colosso ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:È tutto bellissimo.
Spendere mesi a costruire un personaggio per bruciarlo così.
10/10.
L'importante è che a detronizzarlo sia stata una leggenda indiscussa e non il Rollins di turno.
Perché Goldberg ne aveva proprio bisogno.
Siete così accecati dal trollare da non capire come cose come questa sono centomila volte peggio dei rollins o degli styles che tanto odiate.
Perché vuol dire aver letteralmente perso tempo per mesi.
È successo con lesnar.
È successo con reigns.
È successo ora con wyatt.

Però oh. Almeno il billone è grosso.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Che sia una cagata sono d'accordo .
Ma il regno di Styles ve lo ricordate ? Quello di un anno ?
La scrittura da galera della federazione ?
I feud inesistenti salvo quello con Joe ?
I match tutti sotto il suo standard ?
E del feud di Rollins con la Lynch e il cringe contro Evans e Corbin ?
A me sembra che la palta sia ampiamente presente negli ultimi due anni , mark o smart che sia .
E Goldberg , che è palesemente un ex wrestler che fatica a fare una singola mossa , è solo la punta di un Iceberg bello ampio .
Il Fiend era il solito Wyatt , reso più interessante dalla doppia personalità , ma arrivati al momento del dunque la federazione ha preferito affossarlo ,dopo Wrestlemania 33 con Orton , ancora una volta .
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma io non la vedrei cosi drammatica, basta ideare un Wyatt ancora più nuovo, tipo un Super Fiend e di fatto hai rifatto tutto. Se Wyatt è riuscito a restare a galla dopo anni di job non credo che questa diventi fatale
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Smackdown è lo show dello starpower e dei personaggi per i casual che di wrestling non sanno niente, è diventato quello che è sempre stato RAW.
Quindi più quantità che qualità, Reigns/Corbin/Strowman/Wyatt/Elias/Naomi/Evans ecc.
Golberg rientra in tutto questo, vediamo se verranno ripagati con gli spettatori, ad oggi non molto.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

Boh, non so tanto bene cosa dire...e premetto che Goldberg è il mio idolo della prima ora, mentre Wyatt non mi ha mai detto più di tanto.

Bah, io avrei fatto Goldberg vs. Roman Reigns qua in Arabia. E poi avrei mandato Reigns contro The Fiend a WrestleMania...il problema sarebbe stato trovare un avversario di transizione per Wyatt in questo evento, ma si risolveva. Invece la WWE sta facendo il contrario, in nome de 'Il big match'...solo che Bill più di 2 minuti sul ring non ci sta e in più oramai sta perdendo anche la forza con cui eseguiva le mosse...boh.

Su Lesnar vs. Ricochet anche sono un pò shockato, un match che sarebbe stato meglio a sto punto farlo direttamente a RAW o comunque senza titolo in palio.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Il problema non è Goldberg che vince ma il come. Non esegue più la Jackhammer ma un semplice suplex. La Spear è ancora bellissima da vedere e la esegue ancora egregiamente, sicuramente meglio di tutti gli altri che l'hanno usata in seguito, ma la sua finisher non da più l'idea di essere devastante come è sempre stato. Curioso vedere come lavoreranno su Wyatt ora che ha perso con questa nuova gimmink: per me è un personaggio che non ha bisogno di cinture ma solo di feud credibili. A Wrestlemania vorrei vedere Fiend vs Reigns senza titoli in palio mentre farei un match a più uomini per il titolo
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io sono contrario a far vincere in modo pulito i pesi leggeri contro i migliori pesi massimi e sono contrario anche a far vincere in modo pulito un quasi 54enne contro il top heel dello show.

Premesso questo vi faccio notare una cosa che probabilmente vi è sfuggita, visto che non ne ha parlato nessuno.

Goldberg si è preso un grosso vantaggio attaccando The fiend con la spear quando quest'ultimo si stava ancora spogliando, quindi se l'aspetto mark nel wrestling conta ancora, vi dico già che The fiend glielo rinfaccerà e lo sfiderà ad un rematch a Wrestlemania e The fiend vincerà in modo pulito, senza perdere credibilità.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

c’è da capire il post match, con the fiend furioso, quasi incredulo, dietro a goldberg mentre esulta.
Magari ci sarà un rematch ad elimination chamber dove wyatt batterà in maniera pulita goldberg, ma non penso
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Su youtube ci sono già alcuni highlights. Non mi pare ci siano stati chissà che incontri, anzi. Forse si salva OC vs War Raiders o come si chiamano ora. Taker entra e liquida Styles con una chokeslam. Mansoor batte Ziggler, mega spottone per il lottatore di casa. Lesnar con il solito squash: era roba da piazzare a Raw e basta. Brock purtroppo fa il minimo sindacale, da anni: c'è da dire che Ricochet veniva sollevato come un poppante. Lesnar è troppo più forte di tutti, anche se l'han fatto perdere contro Rollins. Corbin perde ancora, e viene ridimensionato un po'. McIntyre e Strowman non pervenuti. Non riesco a giudicare lucidamente la scelta di far vincere Goldberg: che è sempre uno dei miei preferiti, ancora di più in questi ultimi anni per la dimestichezza al microfono. Ma non ha più la forza per reggere un match anche breve. E' stato gestito benino, quello con Fiend, anche se un paio delle 4 spear erano mosce (specie la prima, sarei in disaccordo con Andrea sul vantaggio visto che Wyatt è uscito neanche al conto di uno, ma allo zero virgola cinque...): ma la jackhammer l'ha toppata, non riesce a farla con uno come Bray che non sarà altissimo ma è pesantuccio. Ne è venuto fuori il mezzo suplex come quello che chiuse il rematch di inizio 88 tra Andre e Hulk (Hogan schienato pur uscendo al conto di uno per overbooking), con Andre che non era più in grado di alzare certi pesi. Non so come potrà andare avanti Wyatt: come fenomeno da baraccone, ok, ma è passato dal reggere ogni colpo possibile di Rollins a perdere in fretta e furia con un ex grande campione. A mio parere il ridimensionamento c'è stato: i soldi arabi e le scelte di Vince (credo) hanno azzoppato un anno di buon lavoro, per mio conto sarebbe stato più consono un no contest, visto che, per giunta, non è che ci fosse stata tutta 'sta costruzione del feud. Se non altro c'è la curiosità di vedere cosa inventeranno per WM.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Luca Borgia ha scritto:(specie la prima, sarei in disaccordo con Andrea sul vantaggio visto che Wyatt è uscito neanche al conto di uno, ma allo zero virgola cinque...):
il vantaggio Goldberg se l'è preso, poi è ovvio che The fiend dopo la prima spear era ancora fresco, perchè se il match fosse iniziato in parità, forse The fiend la prima spear l'avrebbe subita molto dopo e Goldberg non sarebbe riuscito a farne 4.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto:Annunciato quello che va ad essere un incontro leggendario: Goldberg vs The Fiend.
Per me vince Bill e poi difende il titolo a Wm contro Reigns nella battaglia delle Spear.
E questo l'ho detto appena annunciato il match, quando nessuno sospettava che potesse succedere.
Ma continuino a pensare che i mark non capiscono i meccanismi del wrestling...
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Era ben risaputo che wyatt non mi piacesse, quindi non mi strappo i capelli per questo risultato, ma un match per il titolo lungo 2 minuti a wrestlemania non si può presentare, s prescindere da chi sarà l'avversario.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Faccio notare che attualmente gli unici campioni sotto i 40 anni nelle principali federazioni americane sono Tessa Blanchard (!!!!) e Nick Aldis. Per dire, la NWA che a detta di tutti offre un prodotto "per cariatidi" ha un campione di 34 anni, mentre la WWE ha dato il titolo a Goldberg, ultracinquantenne e semiritirato, mettendo fine a un regno che magari non era garanzia di grandi match, ma che almeno era interessante come costruzione e faide. Tra l'altro, siamo in una situazione simile a quella del 2016: Wyatt ne esce distrutto, e se non si fa qualcosa a breve termine, lo vedremo presto in segmenti comedy con R-Truth ; Goldberg vince il titolo, ma perde totalmente l'appoggio del pubblico, tanto da far pensare che sia uno stratagemma per far tifare Reigns contro di lui.

Il resto dello show è stato un pianto, tra match da show settimanali, la quota Mansoor giocata anche stavolta e Undertaker che botcha la chokeslam su Styles.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

il misterioso punto debole di the fiend quindi erano le finisher botchate

ryback sarebbe stato la sua nemesi naturale allora...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Super ShowDown 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

polykai ha scritto:il misterioso punto debole di the fiend quindi erano le finisher botchate

ryback sarebbe stato la sua nemesi naturale allora...
Un tempo si parlava di una sua possibile adepta, a quel punto Io Shirai sarebbe l'avversaria perfetta :oops:

Su Ricochet - Lesnar neanche mi pronuncio, una presa in giro al wrestling e a ciò che il titolo massimo rappresentava un tempo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi