WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

Ah, ma c'è la FCW adesso! Quasi-quasi ci butto un occhio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:per'altro abbiamo fatto mi pare un buon Live, anche se la vera sfida con TW sarà a Wrestlemania! Un saluto a Colosso, Santino e a Jeremy!
Notte Mackey, appuntamento a Wm per il live migliore dell'anno.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da TheRealSantino »

Si anch'io ho proseguito,molto interessante la vicenda fcw.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

documentario fatto molto bene, mi è piaciuto. Si potrebbe anche fare un Best Of, io lo guarderei con molta curiosità, poi non è detto che abbiano registrato tutto.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Luca Borgia »

Visto ora un'ampia sintesi. PPV che prometteva male, ma è stato meglio del previsto, nel complesso. Un peccato gli Heavy Machinery, che meriterebbero il titolo andando oltre il ruolo comedy (per giunta sono bravi), nel complesso bello il match tra coppie. Inaspettata, ma anche meritata visto che il personaggio c'è e sa farsi odiare, conquista del titolo IC da parte di Zayn, c'è da vedere che faranno con Strowman: tanti treni son passati ma non sono stati presi e non per colpa sua. Ora, o lo lanciano un po' o rimane a fare il mostro comedy. Temo la seconda. Grande pure Owens, con una faccia da schiaffi non da poco: in WWE han puntato a lungo su Rollins e vanno avanti a farlo, ma Owens è molto più versatile come personaggio, e mi pare anche meglio come wrestler (i suicide dive di Rollins sono sempre stati ridicoli). Immaginavo interferisse Undertaker, ci stava: anche se del match di Black, come quello di Bryan venuto fuori dal nulla, nono è che mi fregasse molto. Meno peggio del previsto, a mio avviso, il match femminile, con la Baszler gestita alla Lesnar a ridicolizzare le altre. Credo che vincerà anche contro la Lynch, il cui regno ormai ha perso un po' di mordente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Se vi lamentate della riuscita del main event, la colpa è attribuibile soltanto ad Heyman:

"Elimination Chamber è stata l’ultima tappa prima di Wrestlemania 36, ​​che si svolgerà tra meno di un mese. Lo spettacolo si è chiuso con un Elimination Chamber Match tutto al femminile con Natalya, Ruby Riott, Liv Morgan, Sarah Logan, Shayna Baszler e Asuka. Shayna, che è entrata nel match col numero 4, ha dominato ed eliminato tutte e cinque le donne che erano nell’incontro.
WrestlingNews ha ora spiegato il motivo per cui hanno scritto così il match, in modo da far apparire la Baszler molto più forte delle altre.

È stato il direttore esecutivo di Raw Paul Heyman a volere che l’ex campionessa femminile di NXT dominasse così tanto. La WWE aveva l’idea che i fan sapessero che Shayna avrebbe vinto e quindi hanno scritto l’incontro per farla sembrare incredibilmente forte. Heyman è molto preso da lei, anche se Vince McMahon ha avuto i suoi dubbi, come si è potuto vedere quando ha deciso di dare la vittoria della Royal Rumble a Charlotte invece che a Shayna, come era stato previsto inizialmente. Heyman voleva usare questa idea già con CM Punk in passato, ma Vince non era d’accordo. Questa volta sembra che Heyman abbia prevalso sulla volontà del Chairman della WWE."
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da LesnarMania »

The Viking Raiders vs Curt Hawkins & Zack Ryder: sv

Esito scontato, complicato da commentare.

Daniel Bryan vs Drew Gulak: 4,5

Mat Wrestling estremo allo stato brado. Una noia mortale.

Andrade vs Humberto Carrillo: 5

Discreto incontro per gli standard di 205 Live.

Smackdown Tag Team Championship EC: 8-

Mezzo voto in meno per l’ingiusta eliminazione degli Heavy Machinery.

AJ Styles vs Aleister Black: 7

Mezzo voto in più per l’apparizione di Undertaker.

The Street Profits vs Seth Rollins & Murphy: 6

Basic. Owens che si rimpinza di popcorn uno spettacolo aberrante.

Braun Strowman vs Sami Zayn, Shinsuke Nakamura & Cesaro: 1

Risultato pessimo. Ormai questa cintura ha raggiunto il minimo storico a livello di prestigio (alla stregua del 24/7 Championship).

Womens EC: 0

Main Event improponibile che ha ammazzato l’atmosfera e spento l’entusiasmo del pubblico.

Voto PPV: 6 [di stima]

Più infamia che lode, ma è incredibile come un PPV WWE di transizione mi coinvolga decisamente di più di un qualsiasi show AEW.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da WWE Fan »

La divisione femminile di Raw sta messa male perché non si è costruita nessuna alternativa e la Lynch che fa il regno di un anno ha ammazzato la categoria e il suo personaggio .
Oltre a un regno tremendo , cosa che è oggettiva da ottobre , senza contare la circata con Rollins contro Corbin e la Evans .
L'occasione per farli perdere la cintura con la Banks a HIAC mandata a ramengo tra i deliri di chi esaltava il tutto dicendo che la Banks non sarebbe stata danneggiata .
La Baszler ha dei limiti ma se la costruisci così e perde a Wrestlemania con chi dovrebbe perdere l'Irlandese ? Ronda esclusa , sempre se tornerà .
E non parliamo del lottato per carità di patria .
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

E sulla Lynch si vede la disonestà e l'incoerenza degli smart.
Se Reigns, Strowman o un altro wrestler da loro non gradito avesse ammazzato la categoria regnando per un anno e distruggendo la credibilità dell'intero roster, loro avrebbero firmato petizioni e sollevato rivolte popolari. Non ci sarebbero messaggi se non di insulti, lamenti e imprecazioni.
La fa la Lynch? Neppure mezza critica. Davvero, sul forum dei fessi non ho MAI letto un messaggio che mettesse in dubbio l'efficacia sua e del suo regno e ammettesse che è stata sopravvalutata e spinta in gola a forza oltre i suoi meriti. Anzi, si parla di regno sempre fresco e interessante e addirittura tutti sperano che a Wm la Baszler sia battuta, rimandando la prossima avversaria di Becky al 2021.
Mi sono tanto rotto di questi doppiopesismi che sono l'unico nel wrestling web a non farne, per me non esistono wrestler intoccabili e me ne frego se la loro reputazione e la loro moda sono buone.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da BankStatement »

Incredibile come la storyline più interessante del PPV sia stata quella tra due midcarder, Otis e Dolph.
Spero sempre in un one vs one a Wrestlemania, con turn di Mandy su Ziggler e bacio con Otis. :mrgreen:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da NXT Club »

Buonissimo PPV. Finalmente il regno del terrore IC di Strowman è stroncato, peccato che un talento come Zayn meritasse il titolo a WM. La Baszler domina l'EC femminile, però avrei scritto il match in maniera identica facendola entrare per ultima così da avere meno tempi morti. Avrei anche creato il momento con le 3 della Riott Squad insieme sul ring. Gulak-Bryan un gioiellino di opener. Bella contesa anche tra Black e Styles che avrà Taker a WM come premio della sua grandissima carriera
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Il bello è che le cose che Colosso Capra dice per trollare ad personam, su Tuttofessi le pensano veramente.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Elimination Chamber 2020 | WWE Network | Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Visto ieri ma skippando oltre il limite del dignitoso, non posso dare giudizi di alcun genere. Tutto abbastanza prevedibile, ad eccezione (almeno per me che non seguo Smack) della sconfitta di Strowman. Ora che ci siamo tolti tutti gli impicci mi aspetto che la road to Wrestlemania abbia una bella accelerata.

P.S. Anch'io sono incuriosito dallo special sulla FCW, mi pare di capire che è valido?
Rispondi