Nuovo canale youtube di wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

Ciao a tutti , Mi chiamo Luca e come voi sono appassionato di wrestling , di questo pazzo e affascinante sport-spettacolo

Ho da poco aperto un canale youtube ,questo canale riguarda il wrestling, si vedranno infatti , curiosità , storie intriganti , match del passato e tutto ciò che riguarda il mondo del wrestling .

Magari non sono un esperto ma di certo un ragazzo appassionato a questa spettacolare disciplina .

Spero che i video di questo canale vi facciano passare un buon momento nell'arco della giornata

se volete passate e guardate i miei video :D


https://www.youtube.com/channel/UCvfe0k ... jKl7B3_GEw
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da Colosso »

Ho visto il video su Chris Jericho, molto ben fatto e interessante nonostante non mi piaccia il wrestler.
Hai una voce gradevole e un approccio professionale.
Immagine
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

Colosso ha scritto:Ho visto il video su Chris Jericho, molto ben fatto e interessante nonostante non mi piaccia il wrestler.
Hai una voce gradevole e un approccio professionale.
Grazie mille
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da Colosso »

Molto bello anche il video sulla OVW, ti segnalo però un grave errore grammaticale quando hai detto "la federazione si FONDO' con...'" invece di "si fuse con".