Nuovo canale youtube di wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

Ciao a tutti , Mi chiamo Luca e come voi sono appassionato di wrestling , di questo pazzo e affascinante sport-spettacolo

Ho da poco aperto un canale youtube ,questo canale riguarda il wrestling, si vedranno infatti , curiosità , storie intriganti , match del passato e tutto ciò che riguarda il mondo del wrestling .

Magari non sono un esperto ma di certo un ragazzo appassionato a questa spettacolare disciplina .

Spero che i video di questo canale vi facciano passare un buon momento nell'arco della giornata

se volete passate e guardate i miei video :D


https://www.youtube.com/channel/UCvfe0k ... jKl7B3_GEw
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da Colosso »

Ho visto il video su Chris Jericho, molto ben fatto e interessante nonostante non mi piaccia il wrestler.
Hai una voce gradevole e un approccio professionale.
Immagine
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

Colosso ha scritto:Ho visto il video su Chris Jericho, molto ben fatto e interessante nonostante non mi piaccia il wrestler.
Hai una voce gradevole e un approccio professionale.
Grazie mille
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da Colosso »

Molto bello anche il video sulla OVW, ti segnalo però un grave errore grammaticale quando hai detto "la federazione si FONDO' con...'" invece di "si fuse con".
Spero ci saranno molti altri filmati.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3629
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da LesnarMania »

Se fai un video su Lesnar mi iscrivo al canale e lascio un commento.

Immagine
#FreeLesnar
Saga88
Jobber
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2020, 13:53

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da Saga88 »

Ciao a tutti (nuovo iscritto anch'io :) )

ho visto il video su jericho, ed avrei un piccolo consiglio da darti: immagino utilizzi programmi come Filmora. Cerca di rendere uniforme la risoluzione di tutte le immagini, è fastidioso vedere le barre nere ai lati. Ho visto che hai usato la funzione pan & zoom, ricordati di impostare sempre il rapporto o a 16:9 o 4:3 o comunque in base alla risoluzione in px che hai impostato per il video.

Mi sono permesso perchè ho incontrato il tuo stesso problema nella realizzazione del mio mini documentario sulla CZW ;)

Per il resto, buon lavoro. Cerca di prendere fiato tra una frase e l'altra! :D
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

LesnarMania ha scritto:Se fai un video su Lesnar mi iscrivo al canale e lascio un commento.

Immagine
ci lavorerò su ;) , grazie mille
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Re: Nuovo canale youtube di wrestling

Messaggio da FROG »

Saga88 ha scritto:Ciao a tutti (nuovo iscritto anch'io :) )

ho visto il video su jericho, ed avrei un piccolo consiglio da darti: immagino utilizzi programmi come Filmora. Cerca di rendere uniforme la risoluzione di tutte le immagini, è fastidioso vedere le barre nere ai lati. Ho visto che hai usato la funzione pan & zoom, ricordati di impostare sempre il rapporto o a 16:9 o 4:3 o comunque in base alla risoluzione in px che hai impostato per il video.

Mi sono permesso perchè ho incontrato il tuo stesso problema nella realizzazione del mio mini documentario sulla CZW ;)

Per il resto, buon lavoro. Cerca di prendere fiato tra una frase e l'altra! :D

grazie mille dei consigli :D
Rispondi