GossipMania

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

Immagine

Flirt, liaison, inciuci vari, leggende metropolitane, politica da backstage. Sviscerate tutto ciò che sapete, indiscrezioni sulla vita personale dei wrestler, voci di corridoio sul loro passato e/o sulla loro quotidianità, scoop, dicerie, pettegolezzi, curiosità. Postate foto, immagini e quant'altro. L’idea è quella di utilizzare questo topic come una sorta di TMZ forumistico in salsa prettamente Wrestling.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

Nuovo look per Rusev.

Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

Sonya Deville ha confermato a Digital Spy che sta provando ad entrare a far parte del mondo di Hollywood, sulle orme di due idoli come The Rock e John Cena.
Sonya Deville ha scritto:“La recitazione fa sicuramente parte del mio cuore. Di recente sono andata a Los Angeles e ho cercato di lanciarmi a Hollywood. È qualcosa che coincide bene con la WWE, con artisti del calibro di John Cena e The Rock che hanno avuto molto successo in entrambi gli ambiti e mi piacerebbe che una donna possa fare lo stesso. Questo è sicuramente il mio obiettivo e sarà quello su cui mi concentrerò, oltre al wrestling, nei prossimi anni.“
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: GossipMania

Messaggio da Colosso »

Mi dimetto ufficialmente dall'essere un fan di Rusev, non posso tifare uno che aveva i capelli e si riduce a pelato per sua scelta.
Già non compare da mesi negli show senza un motivo preciso, a questo punto se lo licenziano non ne farò certo un dramma.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: GossipMania

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:Mi dimetto ufficialmente dall'essere un fan di Rusev, non posso tifare uno che aveva i capelli e si riduce a pelato per sua scelta.
Già non compare da mesi negli show senza un motivo preciso, a questo punto se lo licenziano non ne farò certo un dramma.
Post dell'anno
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: GossipMania

Messaggio da polykai »

poteva almeno mettersi una bandana o farsi extension fasulle
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: GossipMania

Messaggio da Mr. Mackey »

K_drake ha scritto:
Colosso ha scritto:Mi dimetto ufficialmente dall'essere un fan di Rusev, non posso tifare uno che aveva i capelli e si riduce a pelato per sua scelta.
Già non compare da mesi negli show senza un motivo preciso, a questo punto se lo licenziano non ne farò certo un dramma.
Post dell'anno
ma anche la dichiarazione di Sonya Deville non scherza :D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: GossipMania

Messaggio da Mr. Mackey »

polykai ha scritto:poteva almeno mettersi una bandana o farsi extension fasulle
quello di Hogan però fu una calvizia involontaria, mentre Rusev aveva tanti capelli e ha deciso di tagliarsi per pura scelta. Per carità eh, ma solo chi ha perso tutti i suoi capelli può conoscerne il dramma e da qua deriva la perplessità per le scelte di tagliarseli tutti.

io poi fu parecchio sfortunato perdendo praticamente tutti i miei capelli giovanissimo, probabilmente per una combinazione tra stress e schiume aggressive.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: GossipMania

Messaggio da polykai »

puoi anche farti pelato e mantenere la "dignità" (se proprio così vogliamo definirla) tipo Angle o anche Big Show

anzichè metterti in testa roba palesemente fasulla, tipo hogan o Taker, per sembrare quello che non puoi più essere

vedendo le foto, la stempiatura di Rusev sta diventando gradualmente più ampia e magari, al posto di farla notare, ha preferito fare una scelta più uniforme
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

Immagine

Seth Rollins ha recentemente parlato con Hollywood Life e si è espresso riguardo la vita di coppia con Becky Lynch durante questo periodo di quarantena forzata.
STILLREALTOUS.com ha scritto:Seth ha rivelato che cucinano, guardano film o perdono tempo con gli animali, ma principalmente si allenano; ci teneva a dire che adesso possono dormire per notti intere e ha concluso dicendo che si trovano bene.
Probabilmente ciuleranno anche come conigli.
Avatar utente
B.Parassita0020
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/04/2020, 21:22

Re: GossipMania

Messaggio da B.Parassita0020 »

Colosso ha scritto:Mi dimetto ufficialmente dall'essere un fan di Rusev, non posso tifare uno che aveva i capelli e si riduce a pelato per sua scelta.
Già non compare da mesi negli show senza un motivo preciso, a questo punto se lo licenziano non ne farò certo un dramma.
Anche Mark Henry aveva dei bellissimi e lunghi capelli.
Ma un giorno ha deciso di tagliarli.
Cosi come Big Show.
Big Show ha raggiunto i risultati piu importanti da pelato, non da capellone.
Altri due dei migliori wrestler di sempre, goldberg e stone cold steve austin, sono pelati.
Kurt Angle ha svoltato la carriera dopo essere diventato anche lui pelato.
Questo potrebbe essere un nuovo inizio per Rusev
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: GossipMania

Messaggio da Colosso »

Di Big Show infatti avrei potuto essere un blindmark ma non l'ho mai tifato davvero in modo sfegatato... questo perchè non mi piace il look che ha mantenuto da un certo momento della sua carriera.
Il fatto è che per molti wrestler il diventare pelati è anche il segno di un ridimensionamento nelle ambizioni. Mark Henry da quando non ha più i capelli non è più stato nel main event e ha vinto raramente dei match.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: GossipMania

Messaggio da K_drake »

E Baron Corbin allora?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: GossipMania

Messaggio da Colosso »

K_drake ha scritto:E Baron Corbin allora?
A parte il KOTR non ricordo suoi titoli vinti in versione calva.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: GossipMania

Messaggio da TheRealSantino »

Sindrome di Sansone quindi.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: GossipMania

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:
K_drake ha scritto:E Baron Corbin allora?
A parte il KOTR non ricordo suoi titoli vinti in versione calva.
Sí ma tralasciando i titoli, Corbin è diventato un minimo rilevante da quando si è tagliato i capelli
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

Nia Jax: senatrice dello spogliatoio femminile o semplice bulla di quartiere?
Commentando WrestleMania su Twitter, durante l'ingresso di Liv Morgan, una fan ha sottolineato una certa somiglianza nell'outfit della lottatrice a Scarlett Bordeaux, "neo acquisto" del roster di NXT. Al tweet di questa fan, ha risposto un'altra new entry della WWE, Killer Kross. Il quale, come molti sapranno, è proprio il fidanzato della sopra menzionata Boardeaux.

Fan: "Perché [Liv Morgan] cerca di assomigliare a Scarlett?"
Kross: "Bella domanda"


Alla risposta di Kross, ha fatto eco una replica piuttosto piccata di Nia Jax. La quale ha cercato di mettere subito in riga il nuovo arrivato.

Jax: "Ti conviene metterti subito al tuo c***o di posto, ragazzo"

Scott Dawson dei Revival ha replicato con una risata, mentre in molti hanno preso le parti di Killer Kross reo, secondo la maggior parte del popolo di Twitter, di aver soltanto fatto una battuta innocente.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: GossipMania

Messaggio da polykai »

direi semplice tizia che parla troppo senza prima collegare il cervello visto che poi praticamente tutti si sono schierati contro di lei
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: GossipMania

Messaggio da LesnarMania »

PWInsider ha scritto:Michael Cole ha recentemente ricevuto una grossa promozione, venendo nominato Vice President of Announcing.
Rispondi