WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da luchador »

Otis palesemente rientrerà in quella ristrettissima cerchia ( insieme a Cena, Sandow ) che fallirà l'incasso.
E del resto ci sta. Non possono rendere automatico MITB=campione del mondo. Ci sta che ogni tanto qualcuno fallisca l'incasso e questo credo sia il motivo per cui hanno scelto Otis
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Colosso »

Più che fallire l'incasso potrebbe essere provocato, mettere in palio la valigetta e perderla. Spero di no comunque.
Una che dovrebbe fallire a tutti i costi è Asuka, ditemi che cavolo di cambiamento ci sarebbe a vederla scontrarsi con la Lynch dopo che non ha fatto altro fino a 3 mesi fa.
La Wwe poteva proporre una ventata di novità dopo un anno di regno disastroso di Becky e invece va avanti con la stessa merda.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:Otis palesemente rientrerà in quella ristrettissima cerchia ( insieme a Cena, Sandow ) che fallirà l'incasso.
E del resto ci sta. Non possono rendere automatico MITB=campione del mondo. Ci sta che ogni tanto qualcuno fallisca l'incasso e questo credo sia il motivo per cui hanno scelto Otis
Ti do ragione.

Comunque giusto evento per non avere il pubblico. Mi è piaciuto soprattutto il finale tra Strowman e Wyatt. Così la loro storia non è finita e in futuro vedremo The fiend contro Strowman.

Sono settimane che dico che in Arabia Goldberg avrebbe dovuto battere Bray Wyatt in questa versione per non danneggiare The fiend. La WWE l'ha capito tardi, peccato perchè adesso The fiend non è più imbattuto.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Frogadier2 ha scritto:
Io di Asuka ricordo perfettamente come riuscì a tirare fuori un bel match pure da Nia Jax. Il Last Woman Standing contro Nikki? I due incontri con Ember Moon? (Specialmente il secondo) L'incontro in cui vinse la cintura da Bayley? Il match contro Mickie?

Ce ne sono bizzeffe.

EDIT: Scusatemi. quella che tirò fuori un bell'incontro da Nia fu Bayley. Errore mio.
Ember ha fatto molto, ma molto meglio con la Baszler, senza uscire troppo ridimensionata/umiliata. I match di Bayley con Sasha sono anni luce avanti, da notare come Bayley si sacrificò per mandare over Asuka e quest'ultima se ne andò lasciando una divisione femminile indebolita. Nulla di che contro Nikki Cross, Mickie ha fatto meglio sia negli ultimi anni in TNA, sia nel feud contro Alexa Bliss.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Per me Asuka dovrebbe vincere tutto e stare campionessa imbattibile a vita.
E' la numero 1 in assoluto e niente e nessuno mi farà cambiare idea! :D

Detto questo: ma che meraviglia è stato sto money in the bank!??!?! Ma non fate l'analisi logica di una figata del genere, si perde il bello! E' stato DIVERTENTE, ho riso come un matto! Memorabile, straordinario, geniale. L'ho adorato!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte Money In The Bank è durato solo 2 ore e 23 minuti: abbastanza anomalo, dato che i Pay Per View durano in genere tra le 3 e le 4 ore.

Altri eventi recenti scesi sotto le 3 ore sono Clash of Champions 2017 (2:42:27), Money in the Bank 2017 (2:42:12) e No Mercy 2016 (2:35:26).

Pay Per View inferiori a Money In The Bank sono ECW December to Desmember 2006, di due ore e quattordici, e Rebellion del 2001, di due ore e quindici, ma si tratta di un evento di un altro brand e di uno esclusivo del Regno Unito. Money In The Bank, quindi, è il PPV più corto da Over The Edge del 1999, che durò 2 ore e 22 minuti
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da TheRealSantino »

Rivalutazione di Asuka in negativo. Bene.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Rivalutazione di Asuka in negativo. Bene.
Per me non è una rivalutazione, ho sempre sostenuto che era una segaccia inadatta.
Che diavolo se ne fa il wrestling americano di una che non sa fare un promo e quindi non può portare avanti alcuna rivalità che non sia "Me volere titolo"?
E' l'esempio dell'ipocrisia mostruosa degli smart, prima dicono che vogliono solo le storie, poi venerano chi non ne ha mai offerta una.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto: E' l'esempio dell'ipocrisia mostruosa degli smart, prima dicono che vogliono solo le storie, poi venerano chi non ne ha mai offerta una.
Questo è verissimo, vedi Nakamura.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 783
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:E' l'esempio dell'ipocrisia mostruosa degli smart, prima dicono che vogliono solo le storie, poi venerano chi non ne ha mai offerta una.
Purtroppo alcuni appassionati ragionano così:
Se il wrestler pushato piace sul ring allora sticazzi del saper raccontare una storia.
Se il wrestler pushato non piace sul ring si pretende che almeno sappia raccontare una storia.
In breve: saper raccontare storie è necessario solo se a godere del push è un wrestler che sul ring non piace.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: In breve: saper raccontare storie è necessario solo se a godere del push è un wrestler che sul ring non piace.
E sono ipocriti e incorenti pure a questo proposito:

- Strowman è un wrestler che a priori non piace agli smartoni. Lo hanno sempre accusato di saper solo spaccare cose, di non essere per niente profondo.
- a MITB tutto il suo match è stato una storia, e Strowman ha vinto non tanto perchè era più forte di Wyatt quanto perchè l'ha superato sul suo terreno dei mind games
- gli smartoni hanno stroncato l'incontro e bollato la storia come buffonata (anche se di ridicolo non aveva proprio nulla e rispettava le psicologie di Braun e di Wyatt)
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da NXT Club »

Colosso!!!!!!! aSUKA!!!!!
La giapponese è il miglior personaggio degli ultimi mesi, prima stava zitta e muta risultando effettivamente piatta e monotona. Ora fa scassare dal ridere tra balletti, promo in giapponese e un attitudine da faccia da schiaffi. Purtroppo il moderatore del forum è palesemente razzista verso le persone del Sol Levante e non smette di sottolinearlo coi suoi commenti. Poi seguirla sui social è veramente uno scasso, risate continue. Poi è talmente suonata che si è messa a litigare con Corbin senza motivo. La ADORO!!!!!!!
Alla fin della fiera hanno vinto due personaggi comedy ma credo che l'incasso andrà positivamente solo per la divisione femminile dato che con la costruzione che ha avuto Becky farle perdere il titolo in maniera sporca è la cosa migliore. Otis prima o poi subirà il turn di Tucker, non sciolgono un tag team senza far feudare i due componenti
La scarsa durata ha reso il PPV gradevole dato che Zelina difficilmente si sarebbe presentata nuda quindi potevamo fare a meno dei 3 sfigati che si porta dietro, anzi 2 perchè Andrade si bomba pur sempre Charlotte quindi tanto sfighello non è. Meglio 2 ore e mezza così che quasi 4 con mezzo PPV da skippare
Ottimo il match tra McIntyre e Rollins, l'architetto in questa versione rende oro tutto ciò che affronta essendo probabilmente il miglior wrestler al mondo al momento. Lo scozzese si meriterebbe il pubblico a differenza di Strowman che è stato salvato da un maestoso Wyatt che ha tirato su tutto il match. Contro il Fiend speriamo di togliercelo dalle palle, campione pessimo. E non ditemi che è per la mancanza di pubblico dato che è così anche per Drew che invece sta facendo un buonissimo regno. A sua discolpa essersi trovato campione per contingenze altrui lo ha penalizzato
Bayley abbronzatissima, si sta godendo il lockout visto che il suo culo si ingrossa ogni volta di più.
P.S. darei un rene per una notte di passione con Lacey Evans, che donna meravigliosa. E senza trucco è ancora più bella
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 783
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:
A-Train ha scritto: In breve: saper raccontare storie è necessario solo se a godere del push è un wrestler che sul ring non piace.
E sono ipocriti e incorenti pure a questo proposito:

- Strowman è un wrestler che a priori non piace agli smartoni. Lo hanno sempre accusato di saper solo spaccare cose, di non essere per niente profondo.
- a MITB tutto il suo match è stato una storia, e Strowman ha vinto non tanto perchè era più forte di Wyatt quanto perchè l'ha superato sul suo terreno dei mind games
- gli smartoni hanno stroncato l'incontro e bollato la storia come buffonata (anche se di ridicolo non aveva proprio nulla e rispettava le psicologie di Braun e di Wyatt)
Non so cosa pensano gli smartoni (se ti riferisci al forum di TW) perchè ho commentato solo qui e comunque amen, io ragiono con la mia testa e questo match mi è piaciuto :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Colosso »

AJ Styles si è visto un’opportunità titolata scivolargli tra le dita domenica notte. Styles si stava contendendo la valigetta con Baron Corbin quando Elias ha attaccato il Re facendolo cadere a terra e la valigetta, comunque per un breve momento, fu in possesso del Fenomenale prima di cadere tra le braccia di Otis, dichiarato il vincitore ufficiale. In un tweet, AJ ha commentato il match dicendo di essere stato derubato della vittoria e alludendo al lancio dal tetto ad opera di Corbin ai danni di Rey Mysterio e Aleister Black:

“Nessuno ha avuto notizie di Aleister Black o Rey Mysterio, Baron Corbin sta scappando dalla legge, Daniel Bryan sta ancora riorganizzando i mobili in ufficio, e sono stato DERUBATO del MITB da Otis! Una parodia!”
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 783
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da A-Train »

Styles sa fare bene il suo personaggio però :mrgreen:
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Marco Frediani »

Effettivamente sul momento pensavo a una vittoria di Styles.
Il finale mi ha lasciato perplesso, per me non è venuto proprio bene.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Ric777 »

Visto ieri skippando quasi tutto tranne il Main Event. "Match" parodistico ed a tratti esilarante proprio come mi aspettavo alla vigilia, anche se pensavo che lo avrebbero spalmato per tutta la durata dello show, lasciando solo le fasi sul tetto per il segmento finale. Momento clou Shayna che strangola Rey Rey. Non hanno voluto esagerare con il nonsense, io avrei fatto qualche inseguimento alla Benny Hill, magari anche con musichetta sotto, ed una scena alla Scooby Doo, il classico corridoio con tante porte ed i wrestler che entrano da una parte ed escono dall'altra.
Marco Frediani ha scritto:Ma tecnicamente non avrebbe dovuto vincere Styles?
Finale forse non riuscito perfettamente.
Nei MITB/Ladder Match quando gli fa comodo la regola non è solo staccare la valigetta/cintura ma staccarla e tornare con i piedi sul ring.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Marco Frediani »

Momento migliore il segmento nell'ufficio di McMahon.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Ric777 »

Marco Frediani ha scritto:Momento migliore il segmento nell'ufficio di McMahon.
A me è piaciuto anche Corbin che fa il danno e la susseguente espressione impaurita/disperata "oddio, che ca**o ho combinato?".
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE Money in the Bank 2020 | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da Frogadier2 »

Marco Frediani ha scritto:Momento migliore il segmento nell'ufficio di McMahon.
A me ha fatto spaccare Corbin che butta giù dal tetto Rey e Black così a casissimo :lol: Oppure anche il momento in cui tutti si trovano davanti ad Heyman
Immagine
Rispondi