The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da cheating »

La TNA pensava di poter mettere sotto contratto il talento britannico Will Ospreay al termine dell’attuale tour. Invece, secondo Dave Meltzer, avrebbe ricevuto una amara sorpresa…

Infatti l’ex Progress Championpare abbia ammesso di aver firmato ad inizio mese un contratto con la NJPW, contratto che andrà in essere a partire dall’8 febbraio. Questo ha scatenato il panico nella dirigenza della TNA che contava di accaparrarsi il talento più pregiato dell’attuale momento europeo. Con molta probabilità, a questo punto i vertici di Orlando cercheranno di convincere Jimmy Havoc a firmare con loro.

Secondo Meltzer, Ospreay prenderà il posto di Kenny Omega tra gli Junior, recentemente passato di categoria per la defezione di Nakamura.
Ch ne pensate della faccenda? Povera TNA....

Come lo vedete Ospreay in Giappone?

Quali sono i suoi migliori match da recuperare?
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da Calavera108 »

Bellissimo, prima riescono a farsi scappare come se niente fosse uno come Okada, poi però hanno imparato dai lor errori...vero?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da HSMA »

Contentissimo per lui, se lo merita davvero tanto.
Un atleta fantastico sul ring e molto intelligente. Ha una cura particolare per la psicologia e per la costruzione in climax del match che lo rende diverso dai tanti flyer che si vedono in giro. E tutto questo a soli 23 anni.
Da recuperare ce ne sono tanti, praticamente tutti i suoi match da campione Progress, la maggior parte dei match in RevPro (ca**o, quello con Styles dell'anno scorso è un match da dieci) e quelli in PWG. Non vedo l'ora che esca il match con Omega (potrebbe essere uno dei MOTYC in ritardo del 2015)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cheating »

Calavera108 ha scritto:Bellissimo, prima riescono a farsi scappare come se niente fosse uno come Okada, poi però hanno imparato dai lor errori...vero?
C'è da dire che Okada ha beneficiato anche di un grande restyling

E poi non vedo la TNA nel panico, specie dovesse prendere Havoc.
Ultima modifica di cheating il 30/01/2016, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cheating »

HSMA ha scritto:Contentissimo per lui, se lo merita davvero tanto.
Un atleta fantastico sul ring e molto intelligente. Ha una cura particolare per la psicologia e per la costruzione in climax del match che lo rende diverso dai tanti flyer che si vedono in giro. E tutto questo a soli 23 anni.
Da recuperare ce ne sono tanti, praticamente tutti i suoi match da campione Progress, la maggior parte dei match in RevPro (ca**o, quello con Styles dell'anno scorso è un match da dieci) e quelli in PWG. Non vedo l'ora che esca il match con Omega (potrebbe essere uno dei MOTYC in ritardo del 2015)
Meltzer dice che deve sostituire Omega che è passato di categoria, quindi più che Omega dovrebbe vedersela con KUSHIDA.

Puoi citarmi 5 suoi match da recuperare tra RevPro, Progress e PWG?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da HSMA »

Con Omega ha già combattuto in PWG, all'All Star Weekend.
Direi, sicuramente Ospreay vs Styles, i due Ospreay vs Sydal, Ospreay vs Styles vs Scrull e Ospreay vs Scrull. E questi sono solo in RevPro.
In PROGRESS tutti quelli del regno da campione, più qualcosa con Andrews.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cheating »

HSMA ha scritto:Con Omega ha già combattuto in PWG, all'All Star Weekend.
Direi, sicuramente Ospreay vs Styles, i due Ospreay vs Sydal, Ospreay vs Styles vs Scrull e Ospreay vs Scrull. E questi sono solo in RevPro.
In PROGRESS tutti quelli del regno da campione, più qualcosa con Andrews.
Grande

A proposito di Scurrl,lo vedi anche lui a fare un percorso simile?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da HSMA »

Beh, anche se con un po' di ritardo sì. Complice il boom del wrestling britannico, anche Marty sta iniziando a prendere bei booking negli USA.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cheating »

Pare ci fossero grandi piani da parte della TNA nei confronti di Ospreay, ma che dopo aver scoperto la sua firma con la New Japan Pro Wrestling hanno optato per non farlo apparire nello show principale.

Al momento non è chiaro esattamente quando Ospreay debutterà con la federazione nipponica, il suo nome tuttavia compare nella lista dei partecipanti al torneo "Best of the Super Juniors" in programma a maggio e giugno.
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da WCW_4_Life »

Posso dire che l'interesse è pari a zero? Io voglio nel wrestling americano... wrestlers americani o comunque di quel continente, per includere anche i canadesi.
Non mi sono mai appassionato ad un wrestler europeo, tantomeno alle ultime scelte della TNA in quel settore...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da Calavera108 »

WCW_4_Life ha scritto:Posso dire che l'interesse è pari a zero? Io voglio nel wrestling americano... wrestlers americani o comunque di quel continente, per includere anche i canadesi.
Non mi sono mai appassionato ad un wrestler europeo, tantomeno alle ultime scelte della TNA in quel settore...
Scusa se dei wrestler non americani lavorassero negli USA a te la cosa che fastidio darebbe?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da HSMA »

WCW_4_Life ha scritto:Posso dire che l'interesse è pari a zero? Io voglio nel wrestling americano... wrestlers americani o comunque di quel continente, per includere anche i canadesi.
Non mi sono mai appassionato ad un wrestler europeo, tantomeno alle ultime scelte della TNA in quel settore...
Ah, beh, se tu non ti sei mai appassionato ad un europeo, basta.
Dovrebbero vietarli in tutte le promotion.

Pensare che io mi interesso ai wrestler per le loro abilità e non per il paese d'origie, che idiota che sono stato! Menomale che mi hai aperto gli occhi. Grazie.
Abbasso Ospreay, viva Matt Hardy. Lui sì che è un americano purosangue virile e forte, mica questi deboli succhiatè inglesi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da WCW_4_Life »

A me gli UK's non piaciono al microfono (e visto che al microfono, secondo me, il wrestler dimostra il 70% del suo valore, fai te il calcolo).
Poi, ripeto, sono gusti personali, e non c'è un wrestler UK che dal 1985, anno che ho iniziato a guardare il wrestling, mi abbia mai catturato.
Per me il wrestling è sport statunitense e di atleti statunitensi mi piace guardare (faccio eccezione per qualche giappo, ma rarissima).
E in questa mia visione ci metto anche il wrestling femminile, se devo essere sincero. Lo abolirei.
Riassumendo a me piace solo il wrestling continentale nordamericano portato in scena da uomini.
E se mi devi dire, tra tutti quelli UK's che io abbia mai visto dal 1985 ad oggi, preferirei Matt Hardy.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da HSMA »

I gusti sono gusti, ma i tuoi mi fanno parecchio ridere.
E poi oggettivamente Will Ospreay è un wrestler migliore di quasi tutto il roster TNA (tolgo Edwards, Richards e boh, forse Storm) e ha 23 anni.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da Harper »

Quella di osprey è una mancata opportunità, indubbiamente.
Non una perdita, non essendo uno sotto contratto, ma ci si poteva fare molto.
E in effetti stando alle voci,in TNA ci volevano puntare.
Sinceramente non ci vedo errori da nessuna parte.
Al massimo vedo in entrambe le parti superficialitá.
Da parte della TNA che non si aspettava che nel giro di queste due settimane dall' annuncio della sua partecipazione questi andava a firmare con altri.
E da parte del ragazzo che si sarà presentato ai tapings senza averli avvisati della novità.
Ovvio che a quel punto ogni progetto pensato andava cambiato ed inevitabile che i match sarebbero stati dei contentini per il pubblico delle arene,e quindi niente impact.
Inutile lavorare e dare spazio a qualcuno che non avrai a disposizione.
Il bello è che magari in rete i soliti soloni da quattro soldi saranno capaci di dire "eh,ma se gli dai 5 minuti a xplosion dimostri di non capire un ca**o,che fa bene quello ad andare via, che tu sei tnalammerda e devi morire"
Non capendo che i cinque minuti sono la conseguenza, non la premessa del contratto firmato dal ragazzo.
Oppure,faranno tipo Meltzer,che paragona questo caso a quello di okada, dimostrando di non averci capito nulla e di voler sfruttare un' altra occasione per attaccare la TNA
(A proposito, carini i tweet di Excalibur della PWG su sto fatto)

Se ci sta una lezione che la TNA deve imparare(da questo è dalla storia AJ e soci) è che,specie con la nascita di NXT, sono cambiate le dinamiche con le quali avvicinare i talenti delle indies, perché ormai stanno tutti sul chi va là.



Ps
Non entro nella diatriba wrestler europei o nordamericani,perché mi sembra sciocca. Se uno è bravo (non solo sul ring,ma anche come personaggio in sé) personalmente fottesega di dove sia.
Però dico tre parole:
André the giant.
Immagine
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da Calavera108 »

Harper ha scritto:Quella di osprey è una mancata opportunità, indubbiamente.
Non una perdita, non essendo uno sotto contratto, ma ci si poteva fare molto.
E in effetti stando alle voci,in TNA ci volevano puntare.
Sinceramente non ci vedo errori da nessuna parte.
Al massimo vedo in entrambe le parti superficialitá.
Da parte della TNA che non si aspettava che nel giro di queste due settimane dall' annuncio della sua partecipazione questi andava a firmare con altri.
E da parte del ragazzo che si sarà presentato ai tapings senza averli avvisati della novità.
Ovvio che a quel punto ogni progetto pensato andava cambiato ed inevitabile che i match sarebbero stati dei contentini per il pubblico delle arene,e quindi niente impact.
Inutile lavorare e dare spazio a qualcuno che non avrai a disposizione.
Il bello è che magari in rete i soliti soloni da quattro soldi saranno capaci di dire "eh,ma se gli dai 5 minuti a xplosion dimostri di non capire un ca**o,che fa bene quello ad andare via, che tu sei tnalammerda e devi morire"
Non capendo che i cinque minuti sono la conseguenza, non la premessa del contratto firmato dal ragazzo.
Oppure,faranno tipo Meltzer,che paragona questo caso a quello di okada, dimostrando di non averci capito nulla e di voler sfruttare un' altra occasione per attaccare la TNA
(A proposito, carini i tweet di Excalibur della PWG su sto fatto)

Se ci sta una lezione che la TNA deve imparare(da questo è dalla storia AJ e soci) è che,specie con la nascita di NXT, sono cambiate le dinamiche con le quali avvicinare i talenti delle indies, perché ormai stanno tutti sul chi va là.



Ps
Non entro nella diatriba wrestler europei o nordamericani,perché mi sembra sciocca. Se uno è bravo (non solo sul ring,ma anche come personaggio in sé) personalmente fottesega di dove sia.
Però dico tre parole:
André the giant.
Il punto è uno, tu TNA vuoi rimanere a galla e fare soldi no? Pretendi di essere considerata una federazione medio-importante, e non sei capace di blindare immediatamente un'atleta che lavora da te, giovane e che ha palesemente talento? ti meriti di fallire
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cheating »

No Harper ma hai ragione, ma infatti in questo caso specifico non vedo eventuali colpe della TNA. Specie se dovessero accaparrarsi Havoc alla fine piazzeresti comunque un grande colpo.

Quel che è grave della faccenda, è quasi come una conferma che l'appeal della TNA è quasi ai minimi storici. Non me la sento nemmeno di biasimare Ospreay che preferisce andare in NJPW che gli offre molte più garanzie.
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da Harper »

Calavera108 ha scritto:
Il punto è uno, tu TNA vuoi rimanere a galla e fare soldi no? Pretendi di essere considerata una federazione medio-importante, e non sei capace di blindare immediatamente un'atleta che lavora da te, giovane e che ha palesemente talento? ti meriti di fallire
il tuo ragionamento sarebbe perfetto se lui lavorasse da te.
ma lui non lavora da te.
non puoi blindare un qualcuno che non hai sotto contratto.

se mi dici che l' errore è che avrebbero dovuto già fargli un contratto, quello è altro discorso.
e pure li bisogna vedere che tipo di contrattuilitá possa essere la più affidabile.
un pre contratto? abbiamo visto con AJ che non funziona.
un contratto a tempo? devi vedere se il ragazzo accettava.
un contratto a tempo pieno? la TNA ancora non si può permettere di dare contratti simili a tutti,e solo ora sta tornando a farlo per alcuni.

di certo una cosa mi stupisce.
Osprey ha firmato per la NJPW a quanto pare.
tuttavia sta lottando in questa tournée, con evidenti rischi che si ritorcerebbero a danno della NJPW
perché non solo ieri,ma anche stasera era sul ring per match e qualcosa (NON a lui) è successo.

lo metto sotto spoiler perché viene dai tapings in corso.
durante il match di coppia tra i Wolves contro Mandrews e Osprey si è infortunato Mark Andrews
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da cage n1 »

Poveraccia la Carter, dopo Styles che aveva già firmato per la tna e poi è andato in wwe, ora anche questo smacco, dopo aver fatto il tour europeo per accaparrarselo, Hahaha :lol: Sempre più ridicoli
...onore, tanto onore e rispetto a chi ancora riesce a seguire il prodotto :D
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Will Ospreay ha firmato per la NJPW (TNA inferocita)

Messaggio da pallido_sheamus »

NJPW officials say that Ospreay has not signed but is scheduled for shows later this year. This doesn't prevent TNA from continuing to use Ospreay. They likely won't be able to sign him to an exclusive contract though.
Rispondi