NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

NXT Championship Backlot Brawl match: Adam Cole (c) vs. Velveteen Dream
Immagine

Tommaso Ciampa vs. Karrion Kross (w/ Scarlett)
Immagine

NXT Women's Championship match: Charlotte Flair (c) vs. Rhea Ripley vs. Io Shirai
Immagine

Finn Bálor vs. Damian Priest
Immagine

NXT North American Championship match: Keith Lee (c) vs. Johnny Gargano
Immagine

Mia Yim, Shotzi Blackheart & Tegan Nox vs. Candice LeRae, Dakota Kai & Raquel Gonzalez
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da LesnarMania »

Clamorosamente e contro tutte le aspettative potrei iniziare a seguire NXT e di conseguenza guardare il mio primo TakeOver. Questo perché, spinto dalla misericordia, ho visto l’ultima puntata e il tutto non mi é sembrato così aberrante come temevo. L’Imperium pare una stable credibile e spendibile anche a livello mainstream [altro che Dark Order]. Devo ancora addentrarmi per bene nell’ottica delle storyline e nel merito dei personaggi, ma al netto dei vari Balor & co., recuperando qualche highlights recente, ho già chiaro i profili più interessanti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Clamorosamente e contro tutte le aspettative potrei iniziare a seguire NXT e di conseguenza guardare il mio primo TakeOver. Questo perché, spinto dalla misericordia, ho visto l’ultima puntata e il tutto non mi é sembrato così aberrante come temevo. L’Imperium pare una stable credibile e spendibile anche a livello mainstream [altro che Dark Order]. Devo ancora addentrarmi per bene nell’ottica delle storyline e nel merito dei personaggi, ma al netto dei vari Balor & co., recuperando qualche highlights recente, ho già chiaro i profili più interessanti.
NXT è un programma brutto ma i suoi protagonisti non sono tutti da buttare. Keith Lee e Dijakovic sono destinati a fare grandi cose nel main roster e Damian Priest sarà un nuovo Corbin. Inoltre c'è personaggio interessante come Dexter Lumis nel ruolo di pèsicopatico face. Il grande difetto, come vedrai, sono i Takeover con l'insistenza su match fra cruiser di 60 minuti con milioni di mosse. Lo scopo in questi show è di proporre grandi match in sè e per sè, in modo da beccarsi gli elogi dei critici, e non proporre belle storie o incontri credibili che appassionino il pubblico.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Il grande difetto, come vedrai, sono i Takeover con l'insistenza su match fra cruiser di 60 minuti con milioni di mosse.
Immagine
Colosso ha scritto:Keith Lee e Dijakovic sono destinati a fare grandi cose nel main roster e Damian Priest sarà un nuovo Corbin.
Keith Lee sfonderà sicuramente, già a Survivor Series dimostrò tutto il suo valore.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
LesnarMania ha scritto:Clamorosamente e contro tutte le aspettative potrei iniziare a seguire NXT e di conseguenza guardare il mio primo TakeOver. Questo perché, spinto dalla misericordia, ho visto l’ultima puntata e il tutto non mi é sembrato così aberrante come temevo. L’Imperium pare una stable credibile e spendibile anche a livello mainstream [altro che Dark Order]. Devo ancora addentrarmi per bene nell’ottica delle storyline e nel merito dei personaggi, ma al netto dei vari Balor & co., recuperando qualche highlights recente, ho già chiaro i profili più interessanti.
NXT è un programma brutto ma i suoi protagonisti non sono tutti da buttare. Keith Lee e Dijakovic sono destinati a fare grandi cose nel main roster e Damian Priest sarà un nuovo Corbin. Inoltre c'è personaggio interessante come Dexter Lumis nel ruolo di pèsicopatico face. Il grande difetto, come vedrai, sono i Takeover con l'insistenza su match fra cruiser di 60 minuti con milioni di mosse. Lo scopo in questi show è di proporre grandi match in sè e per sè, in modo da beccarsi gli elogi dei critici, e non proporre belle storie o incontri credibili che appassionino il pubblico.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

Dimenticavo la più grande attrazione: Carrion Cross. Finalmente avremo come main eventer e probabile campione un wrestler dall'altezza e peso giusti. Inoltre ha la moglie / manager Scarlett che è la Diva più bella transitata a NXT negli ultimi 5 anni.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Dimenticavo la più grande attrazione: Carrion Cross. Finalmente avremo come main eventer e probabile campione un wrestler dall'altezza e peso giusti. Inoltre ha la moglie / manager Scarlett che è la Diva più bella transitata a NXT negli ultimi 5 anni.
Ed è anche una discreta lottatrice con mic skills eccellenti, che porta ulteriore qualità a un roster già variegato (nonostante alcune scelte di booking imbarazzanti, vedasi il rilascio di Taynara Conti).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

La WWE, attraverso i propri canali, ha ufficializzato un match straordinario per NXT TakeOver: In Your House.

La campionessa dello show giallo, Charlotte Flair, difenderà la sua cintura in un Triple Threat match contro Rhea Ripley e Io Shirai.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ben fatto: Rhea Ripley vs Charlotte II merita di essere fatto davanti al pubblico e in un ppv importante, come Summerslam. Col triple threat si mantiene viva la faida senza "sprecare" il sequel di uno dei match più belli di quest'anno.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da The Architect »

Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da ryogascorpio »

Lo guarderò come ogni takeover dove combatte Johnny Gargano. Non capirò mai come un tale fenomeno, superiore in tutto a Bryan, abbia ottenuto così poco
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da CavaxMMA »

Secondo me Lee vs. Gargano sarà un match assurdo, spero tirino fuori un MOTYC, è il match che a mani basse attendo di più di questo special.
Curiosità anche per Kross vs. Ciampa, l'ex NXT Champion è il miglior avversario introduttivo per l'ex IMPACT, però sul ring non mi aspetto mostri molto di più di ciò che ha mostrato nella federazione di Toronto. Ah, penso che sia arrivata l'ora di Velveteen al top del brand giallonero.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

Card ottima: penso proprio di farmi il live domani notte se non trovo nessuna da portarmi a letto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Card ottima: penso proprio di farmi il live domani notte se non trovo nessuna da portarmi a letto
In realtà Takeover sarà domenica 7 giugno e non sabato come succedeva le altre volte. Questo perchè non avrà la concorrenza di Backlash che si disputerà domenica della prossima settimana.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Card ottima: penso proprio di farmi il live domani notte se non trovo nessuna da portarmi a letto
In realtà Takeover sarà domenica 7 giugno e non sabato come succedeva le altre volte. Questo perchè non avrà la concorrenza di Backlash che si disputerà domenica della prossima settimana.
Ah ecco, vabbè sara per Domenica
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Marco89 »

TUTTI I PRONOSTICI DI NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE:

https://spaziowrestling.it/nxt-predicti ... house-2020
MARCO MACRI'
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

Io sono curioso di vedere anche Damian Priest vs Finn Balor
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da CavaxMMA »


RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da RedandYellow »

Questa card mi stuzzica, se riuscirò a non collassare proverò a farmi il live. Occhi lucidi vedendo il promo in vecchio stile di Todd Pettengill, ma quanto erano professionali e carismatici anche gli intervistatori dell'epoca, facevano venire voglia di vedere il ppv solo con i loro report, fantastico.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NXT TakeOver: In Your House | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

A che ora comincia?
Rispondi