WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

The Architect ha scritto:
NXT Club ha scritto:Le Iiconics le ho trovate migliorate in ring
Se le IIconics sono migliorate mi sa che ho completamente cancellato dalla memoria i loro match precedenti, le ho trovate davvero inguardabili.
Le altre volte erano decisamente peggio
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Pare che Edge dovrà stare fuori 6/8 mesi per uno strappo al tricipite destro.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Colosso ha scritto:La cosa migliore è stata l'apparizione del gigante ninja nero. Sarà stato 2 metri e 10. Mi auguro che continui a comparire negli show.
Si chiama Jordan Omogbehin ed è altro 2 metri e 20
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

NXT Club ha scritto:
The Architect ha scritto:
NXT Club ha scritto:Le Iiconics le ho trovate migliorate in ring
Se le IIconics sono migliorate mi sa che ho completamente cancellato dalla memoria i loro match precedenti, le ho trovate davvero inguardabili.
Le altre volte erano decisamente peggio
Boh non ho visto proprio miglioramenti, per me rimangono inguardabili.

Quella che mi ha sorpreso è la Bliss, l'ho vista bella in forma e con un moveset più ampio.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Billie Kay in Shimmer ha combattuto match strepitosi contro Nicole Matthews, Melissa, ecc. non mi capacito di questa sua involuzione. Alexa ha raccolto pochissimo negli ultimi due anni, meriterebbe un altro giro titolato
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto:Billie Kay in Shimmer ha combattuto match strepitosi contro Nicole Matthews, Melissa, ecc. non mi capacito di questa sua involuzione. Alexa ha raccolto pochissimo negli ultimi due anni, meriterebbe un altro giro titolato
Se non sbaglio da face non ha mai fatto stint da campionessa
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non sbagli, e tra l'altro sarebbe un buon piano per proporre Nikki Cross da heel, invertendo i ruoli iniziali.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa notte, a Backlash, Asuka ha difeso il suo Raw Women’s Championship contro Nia Jax: il match è terminato in CountOut, ma alla fine la nipponica è rimasta campionessa.

Stando alle ultime di Bryan Alvarez, questo finale è stato scelto da Vince McMahon poche ore prima che iniziasse Backlash. A quanto pare, infatti, i piani originali prevedevano che Asuka sconfiggesse in modo pulito Nia Jax.
Immagine
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Porter »

Colosso ha scritto:Ah stasera spero che vinca Lashley, per placare le proteste razziali in America.
ai protestanti non gliene frega niente del wrestling
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Porter ha scritto:
Colosso ha scritto:Ah stasera spero che vinca Lashley, per placare le proteste razziali in America.
ai protestanti non gliene frega niente del wrestling
Importa a quelli che protestano e che sono anche fan di wrestling.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

L'introduzione postuma di "The Fink" un capolavoro assoluto... sinceramente non mi aspettavo che un mini-capolavoro arrivasse da Edge vs Orton. Probabilmente non sarà stato il più grande match di wrestling di sempre ma sta comunque alto in classifica. Bravi davvero. Il resto obiettivamente non è stato un granchè però neanche pessimo, mi sono divertito abbastanza, alla fine è ciò che io chiedo alla WWE di oggi, se non può più emozionarmi (se non molto di rado) almeno divertirmi si, ed è ciò che ha fatto Backlash. Un po mi spiace per Lashley anche se non avrei mai dato via la cintura a Drew, dopo aver massacrato Lesnar deve continuare a comandare almeno fino al probabile rematch di Summerslam. Strowman non mi ha sorpreso, sinceramente non davo neanche mezza chances a Miz & Morrison, avrebbe avuto veramente poco senso solo uno dei due con la cintura, mentre più intrigante un regno in coppia, ma per me meglio Strowman tutta la vita. il segmento un po demential un po cinematografico ci stava visto ciò che hanno proposto nelle settimane precedenti tra le 2 coppie, certo è che non vedo l'ora che i Vikings distruggano i Profits. Anche io impressionato dal ninja gigante, molto curioso di vederlo sul ring.
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Porter »

Colosso ha scritto:
Porter ha scritto:
Colosso ha scritto:Ah stasera spero che vinca Lashley, per placare le proteste razziali in America.
ai protestanti non gliene frega niente del wrestling
Importa a quelli che protestano e che sono anche fan di wrestling.
il wrestling non è una cosa rilevante, forse lo era in passato
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

The Architect ha scritto:Pare che Edge dovrà stare fuori 6/8 mesi per uno strappo al tricipite destro.
Guarda ci avrei scommesso che si sarebbe gravemente infortunato. Questo perché il solo autocompiacimento non è sufficiente nello sport per fare bella figura. Devi essere muscolarmente tonico, abituarti alla fatica, pensare di cavartela solo perché negli anni ti sei fatto un nome è solo che deleterio per te stesso. Edge mi ricorda un po’ CR7. Un atleta che nella propria carriera ha vinto tantissimo, forse troppo, ma nonostante sia chiaramente strafinito, al giorno d’oggi, schiavo del suo smisurato ego, insiste imperterrito nel rincorrere una magia che non gli appartiene più. A questo punto, ma lo dico soprattutto per lui, speriamo proprio che Edge non torni più attivo sul ring e ascolti il consiglio che Orton gli ha sussurrato all’orecchio a fine match. Ovvero quello di andare a casa.
#FreeLesnar
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Sporchi già la sezione wrestling con le cazzate, il calcio almeno lascialo stare.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Il paragone è calzante, entrambi al canto del cigno e super egomaniac dal ricchissimo palmares. Magari in futuro potrei anche tornare a commentare nella sezione Calcio, vediamo, in ogni caso questo è stato il mio pensiero riguardo l'ultimo Juventus-Milan.
LesnarMania ha scritto:Solito clamoroso furto (come all'andata, del resto, ma fin quì nulla di strano). Rigore su Ronaldo inesistente, allucinante, e l'espulsione di Rebic mi è parsa eccessiva e sconclusionata. Milan tatticamente perfetto, nonostante l'uomo in meno per 80 minuti, che meritava assolutamente la finale. Ma è risaputo, in certi stadi, la sportività e la lealtà sono una chimera. CR7 comunque mi pare chiaro che sia ormai un giocatore strabollito sul viale del tramonto. Lento, macchinoso, impreciso, appesantito, svogliato. Una dispendiosissima zavorra che la Juve deve per forza di cose sbarazzarsi se vuole veramente puntare con decisione a traguardi ambiziosi in Europa. Menzione d'onore per Romagnoli e Kjaer, grandissima partita per entrambi. Sicuramente, ad oggi, la coppia di migliori centrali difensivi del calcio europeo.
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Un wrestler finito non fa il match di Edge dell'altra sera
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Niente, sei proprio troll ma di bassa lega.
A volte rimpiango il regime di ferro di tw, lì almeno i pagliacci vengono eliminati senza pietà.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Richiamo. Al prossimo insulto sei fuori per sempre.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto:
The Architect ha scritto:Pare che Edge dovrà stare fuori 6/8 mesi per uno strappo al tricipite destro.
Guarda ci avrei scommesso che si sarebbe gravemente infortunato. Questo perché il solo autocompiacimento non è sufficiente nello sport per fare bella figura. Devi essere muscolarmente tonico, abituarti alla fatica, pensare di cavartela solo perché negli anni ti sei fatto un nome è solo che deleterio per te stesso. Edge mi ricorda un po’ CR7. Un atleta che nella propria carriera ha vinto tantissimo, forse troppo, ma nonostante sia chiaramente strafinito, al giorno d’oggi, schiavo del suo smisurato ego, insiste imperterrito nel rincorrere una magia che non gli appartiene più. A questo punto, ma lo dico soprattutto per lui, speriamo proprio che Edge non torni più attivo sul ring e ascolti il consiglio che Orton gli ha sussurrato all’orecchio a fine match. Ovvero quello di andare a casa.
Scusa eh ma questa è una immane sciocchezza.

A parte che Cr7 è più in forma del 99 pere 100 dei calciatori di serie a. Forse del 100 del 100

ma poi Edge si è presentato tiratissimo, in forma pazzesca. ha fatto 2 match lunghi (uno registrato ma vabbè) e sembrava che 9 anni non fossero mai passati.

Non sono un fan ne di edge ne di cr7 ma in queste condizioni penso che entrambi potrebbero fare bene ancor per diversi anni
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Erano tutti e due registrati i match.
Rispondi