Undertaker attacca Hogan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da TheRealSantino »

Che amarezza sto forum. Fra troll da una parte e fanboys dall'altra, roba da scuola elementare.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionist

Messaggio da robotico »

TheRealSantino ha scritto:Che amarezza sto forum. Fra troll da una parte e fanboys dall'altra, roba da scuola elementare.
C’è un sacco di gente ok. Ci si perde in queste cagate qui quando basterebbe essere un minimo più obiettivi da ambo le parti.
The world chico and everything in it
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso trolla e esagera.
Ma gli altri che vanno appresso a un palese troll non sono da meno.

Detto questo, la storia l'aveva detta anche Bruce Prichard in un podcast.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionist

Messaggio da TheRealSantino »

robotico ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Che amarezza sto forum. Fra troll da una parte e fanboys dall'altra, roba da scuola elementare.
C’è un sacco di gente ok. Ci si perde in queste cagate qui quando basterebbe essere un minimo più obiettivi da ambo le parti.
Bisognerebbe fare pulizia, far fuori chi entra qui senza alcun intento di discussione produttiva e chi spara volutamente cazzate per far innervosire la gente.

Così sul momento, se fossi mod
Eliminati: Ryogascorpio, andreawarrior, frogadier, LesnarMania, luchador, Nxt club, phenom 88, e pure colosso se non fosse mod.

Confermati: tu, Frediani, jagger, servatis, polikay forse, e pochi altri.

Non voglio neanche presuntuosamente inserire me stesso, non sono affatto un utente modello, ma quantomeno non sono un troll.
È di certo non sono io ad aver bisogno del forum, al massimo forse al contrario.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Undertaker attacca Hogan

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:
robotico ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Che amarezza sto forum. Fra troll da una parte e fanboys dall'altra, roba da scuola elementare.
C’è un sacco di gente ok. Ci si perde in queste cagate qui quando basterebbe essere un minimo più obiettivi da ambo le parti.
Bisognerebbe fare pulizia, far fuori chi entra qui senza alcun intento di discussione produttiva e chi spara volutamente cazzate per far innervosire la gente.

Così sul momento, se fossi mod
Eliminati: Ryogascorpio, andreawarrior, frogadier, LesnarMania, luchador, Nxt club, phenom 88, e pure colosso se non fosse mod.

Confermati: tu, Frediani, jagger, servatis, polikay forse, e pochi altri.

Non voglio neanche presuntuosamente inserire me stesso, non sono affatto un utente modello, ma quantomeno non sono un troll.
È di certo non sono io ad aver bisogno del forum, al massimo forse al contrario.
Te dai del negro alle persone di colore per insultarle quindi fuori pure te
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da andreawarrior »

Io non sono neanche fan di Hulk Hogan, ma lo sono di Undertaker...

Amarezza dovrei dirlo io.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker attacca Hogan

Messaggio da Colosso »

Ho messo al topic lo stesso titolo dato alla corrispondente news sul sito.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Undertaker attacca Hogan

Messaggio da TheRealSantino »

NXT Club ha scritto:
Te dai del negro alle persone di colore per insultarle quindi fuori pure te
A parte che è successo una sola volta, a parte che non è un insulto ma un dato di fatto, a parte che nell ottica di un forum meglio un "razzista" che un troll, e a parte che se ti ha dato fastidio sticazzi, è un problema tuo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker attacca Hogan

Messaggio da Colosso »

Santino, NXT Club è stato bannato temporaneamente perchè era fuori controllo. La maggior parte degli altri che hai citato sono brave persone che non fanno del male a nessuno. Trovo fuori luogo invece difendere Polykai che è stato eletto, in un torneo su un altro forum, l'utente peggiore e più fastidioso del wrestling web.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Undertaker attacca Hogan

Messaggio da Glass Shatters »

Cioè, Undertaker se la prende perchè Hogan non provò a vendere meglio la mossa? I wrestler sbagliano mosse di continuo, fa parte del mestiere, non vedo cosa ci sia di strano nel vendere male una mossa. Allora Austin doveva accusare Hart di aver sbagliato la piledriver volontariamente per compromettere la sua ascesa?
Quella di Undertaker mi sembra una polemica sterile, soprattutto dal momento che diventò campione a 26 anni dopo solo 1 anno in federazione. Non proprio qualcosa che capita a tutti.

Per il resto, regà, manco alle elementari si aprono topic appositi per attaccare una persona (o il topic generato da questo "Per tutti quelli che odiano Hogan" volete dirmi che è casuale?). Io neanche spesso concordo con Colosso, ma aprire topic palesemente provocatori verso di lui è una cosa abbastanza infantile.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionist

Messaggio da robotico »

TheRealSantino ha scritto:
robotico ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Che amarezza sto forum. Fra troll da una parte e fanboys dall'altra, roba da scuola elementare.
C’è un sacco di gente ok. Ci si perde in queste cagate qui quando basterebbe essere un minimo più obiettivi da ambo le parti.
Bisognerebbe fare pulizia, far fuori chi entra qui senza alcun intento di discussione produttiva e chi spara volutamente cazzate per far innervosire la gente.

Così sul momento, se fossi mod
Eliminati: Ryogascorpio, andreawarrior, frogadier, LesnarMania, luchador, Nxt club, phenom 88, e pure colosso se non fosse mod.

Confermati: tu, Frediani, jagger, servatis, polikay forse, e pochi altri.

Non voglio neanche presuntuosamente inserire me stesso, non sono affatto un utente modello, ma quantomeno non sono un troll.
È di certo non sono io ad aver bisogno del forum, al massimo forse al contrario.
Io penso che invece tutti gli utenti da te citati diano un contributo importante al forum, anche quelli di cui non condivido i modi e le opinioni. Ed eliminarli significherebbe far morire il forum.
A cui comunque io mo sono avvicinato anche perché era possibile avere un approccio più da “fan di wrestling” che da “osservatore di indies/estimatore di Meltzer”. Dopodiché io sono il primo che non è d’accordo con il fanboysmo estremo di Colosso o LesnarMania (Andrea mi sembra decisamente più moderato in questo) o che ogni volta che legge un post di luchador o Nxt club ha i brividi dalla testa fino ai peli pubici. Ma questo non significa che non riesca ad avere un confronto serio e maturo con loro a essere arricchito dalla conversazione e a trovare tanti punti di incontro che alimentano una discussione sana quanto può esserla con Frediani o Jagger con cui sicuramente anche io riconosco un tono di conversazione completamente diverso.
Io in Colosso vedo tanta conoscenza della materia e comunque si dedica davvero tanto al forum e in luchador (per quanto non condivida nulla di qualsiasi cosa abbia detto sul forum) tanta voglia di provocare e alimentare la discussione che comunque PUÒ essere una cosa positiva e delle opinioni che comunque sono le sue e possono essere messe in discussione ma rispettate.
Quello che mi chiedo è, senza offesa per nessuno, andiamo tutti sai 20 anni in su non siamo più dei bambini, immagino abbiamo tutti una vita fuori dal forum fatta di lavoro, relazioni sociali, pranzo cena e 8 ore di sonno quando va bene. Se ognuno mantenesse le sue opinioni senza discutere come bambini dell’asilo non sarebbe meglio?
No perché a me il flame piace anche e mi ci butto volentieri. Però suvvia, che vi frega se Hogan è uno str***o o il tipo più simpatico da portarvi ad una festa. Mica è fratello o cugino vostro.
The world chico and everything in it
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Undertaker attacca Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

Glass Shatters ha scritto:Cioè, Undertaker se la prende perchè Hogan non provò a vendere meglio la mossa? I wrestler sbagliano mosse di continuo, fa parte del mestiere, non vedo cosa ci sia di strano nel vendere male una mossa. Allora Austin doveva accusare Hart di aver sbagliato la piledriver volontariamente per compromettere la sua ascesa?
Quella di Undertaker mi sembra una polemica sterile, soprattutto dal momento che diventò campione a 26 anni dopo solo 1 anno in federazione. Non proprio qualcosa che capita a tutti.

Per il resto, regà, manco alle elementari si aprono topic appositi per attaccare una persona (o il topic generato da questo "Per tutti quelli che odiano Hogan" volete dirmi che è casuale?). Io neanche spesso concordo con Colosso, ma aprire topic palesemente provocatori verso di lui è una cosa abbastanza infantile.
No, Hogan disse nel backstage di essersi fatto male, quando era palesemente una balla, probabilmente per mettere Taker in cattiva luce con la dirigenza.
Anche perchè le immagini mostrano che Taker era stato molto safe nella mossa.

Owen/Austin è un caso ben diverso.
Rispondi