Undertaker attacca Hogan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Undertaker attacca Hogan

Messaggio da luchador »

In una recente conversazione con ESPN; Undertaker ha ricordato un momento particolarmente importante della sua carriera, quello della conquista del suo primo titolo WWE nel 1991 a Survivor Series, sconfiggendo Hulk Hogan con l’aiuto di Ric Flair. In particolare, Taker ha parlato di uno screzio con Hulk Hogan, dovuto ad una bugia di quest’ultimo in merito ad un presunto infortunio al collo subito per effetto della tombstone piledriver.

I due si rividero sei giorni dopo a Sant’Antonio per il Pay Per View Tuesday in Texas, dove Hogan ebbe la rivincita riconquistando il titolo, e fu lì l’occasione per Undertaker di “chiedere conto” di questo presunto infortunio al collo:

“Alla fine sono arrivato a San Antonio, gli dissi ‘Terry (vero nome di Hogan – ndr), ho rivisto l’episodio, la tua testa non ha mai colpito terra!’ (vero, le immagini mostrano una distanza notevole tra la testa di Hogan e la sedia situata a terra – ndr), e lui ‘Fratello, è successo che mi hai stretto così tanto che quando siamo andati giù non avevo modo di muovere il collo, ed è quello che mi ha fatto male. Non riuscivo proprio a muovermi!’. A quel punto ho pensato ‘Ok, ora ho capito cosa ti importa veramente’, ed è tutto quello di cui avevo bisogno”.

Undertaker ha poi anche parlato del dover nuovamente lavorare con Hogan oltre dieci anni dopo, nel 2002:

“Certo non ero certamente amichevole con lui, ma l’ho sempre salutato e lo coinvolgevo nelle conversazioni. Sai, dopo quel martedì in Texas, dopo che ho avuto quella risposta, avevo già capito tutto quello che volevo capire su di lui. E poi, sai, a quel punto mi sono comportato sempre in un certo modo, con le antenne ben drizzate verso di lui”
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da Colosso »

Conferma perfetta di quello che avevo detto nell'altro topic: Undertaker piccolo uomo e professionista di merda che non sa cosa voglia dire il rispetto per i colleghi. Ha ottenuto più di chiunque altro al mondo e ancora sparla di quelli più grandi di lui.
Riguardo l'episodio anche io penso che Hogan si fosse fatto male veramente.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da polykai »

eppure il signor bollea sembrava così una brava persona
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da NXT Club »

Hogan veramente senza vergogna. Tolto che parliamo di un razzista di merda perciò non merita alcun elogio a prescindere
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da Colosso »

Comunque non è ammesso un topic che contenga il flame già nel titolo, per cui lo cambio.
Considerando che Hogan perse il match per quella Tombstone sulla sedia, il fatto che lui dica che si fece male sul serio conferma che il risultato era legittimo e il match non fu finto. Hogan ha difeso la realtà e la credibilità del wrestling.
Anche io all'epoca notai che la sua testa non sbattè sulla sedia, ma lui subì comunque il colpo nella fase di atterraggio.
Immagine
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da Phenom_88 »

NXT Club ha scritto:Hogan veramente senza vergogna. Tolto che parliamo di un razzista di merda perciò non merita alcun elogio a prescindere
è stato assolto quindi non accusiamo l'immortale
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Comunque non è ammesso un topic che contenga il flame già nel titolo, per cui lo cambio.
Considerando che Hogan perse il match per quella Tombstone sulla sedia, il fatto che lui dica che si fece male sul serio conferma che il risultato era legittimo e il match non fu finto. Hogan ha difeso la realtà e la credibilità del wrestling.
Anche io all'epoca notai che la sua testa non sbattè sulla sedia, ma lui subì comunque il colpo nella fase di atterraggio.
Non puoi cambiare i messaggi della gente cambiandone il significato, questo è roba degna della peggior dittatura comunista
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da NXT Club »

Phenom_88 ha scritto:
NXT Club ha scritto:Hogan veramente senza vergogna. Tolto che parliamo di un razzista di merda perciò non merita alcun elogio a prescindere
è stato assolto quindi non accusiamo l'immortale
Anche Oj Simpson è stato assolto se è per questo ma resta un omicida
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto: Non puoi cambiare i messaggi della gente cambiandone il significato, questo è roba degna della peggior dittatura comunista
Non ho cambiato niente del messaggio, ho cambiato solo il titolo perchè non si è mai visto su questo forum un topic che sia offensivo fin dalla presentazione.
Se ci fosse davvero una dittatura avrei potuto cancellare il topic e bannare Luchador. Ma sapete bene che non è così e ve ne approfittate perchè sono troppo permissivo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un professionista di m

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto: Non puoi cambiare i messaggi della gente cambiandone il significato, questo è roba degna della peggior dittatura comunista
Non ho cambiato niente del messaggio, ho cambiato solo il titolo perchè non si è mai visto su questo forum un topic che sia offensivo fin dalla presentazione.
Se ci fosse davvero una dittatura avrei potuto cancellare il topic e bannare Luchador. Ma sapete bene che non è così e ve ne approfittate perchè sono troppo permissivo.
è tuo diritto cancellare un topic che viola le regole, modificare il messaggio assolutamente no. Perchè metti in bocca a qualcuno parole che non ha detto
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da andreawarrior »

E' stato Hulk Hogan a convincere Undertaker a diventare un wrestler, fine della discussione.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:E' stato Hulk Hogan a convincere Undertaker a diventare un wrestler, fine della discussione.
quindi se io ti convinco a diventare wrestler/calciatore/attore/altro poi posso dirti balle a mio vantaggio e per te è tutto ok? :roll:

a saperlo prima...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da andreawarrior »

No però Undertaker prima di sparlare di Hulk Hogan avrebbe dovuto inziare il discorso con: "Innanzitutto ringrazio Hulk Hogan per avermi fatto diventare un wrestler".

Così non ci fa una gran figura, anche perchè i fans del 2020 non lo sanno. Qui ad esempio se non intervenivo io non lo sapeva nessuno.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Undertaker dimostra che Hogan era un vero buffone

Messaggio da NXT Club »

Cosa avrebbe fatto Hogan? Tolto il pallone da basket dalle mani invitandolo sul ring? Io sapevo che giocava a basket al college prima di darsi al wrestling
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero buffone

Messaggio da andreawarrior »

NXT Club ha scritto:Cosa avrebbe fatto Hogan? Tolto il pallone da basket dalle mani invitandolo sul ring? Io sapevo che giocava a basket al college prima di darsi al wrestling
https://www.thethings.com/heres-why-wwe ... is-career/
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da Colosso »

Hogan diede una parte a Undertaker nel suo film "Suburban Commando" (Cose dell'altro mondo) quando era ancora un completo sconosciuto, e convinse Vince McMahon ad assumerlo per la WWF.
Considerato questo, Undertaker passa per un ingrato di infimo ordine ad attaccare Hogan, visto che senza di lui il personaggio del becchino non esisterebbe proprio e sarebbe rimasto al massimo un mediocre wrestler da federazioni minori.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Undertaker dimostra che Colosso non chiava mai

Messaggio da NXT Club »

andreawarrior ha scritto:
NXT Club ha scritto:Cosa avrebbe fatto Hogan? Tolto il pallone da basket dalle mani invitandolo sul ring? Io sapevo che giocava a basket al college prima di darsi al wrestling
https://www.thethings.com/heres-why-wwe ... is-career/
Grazie mille non la sapevo sta storia
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:No però Undertaker prima di sparlare di Hulk Hogan avrebbe dovuto inziare il discorso con: "Innanzitutto ringrazio Hulk Hogan per avermi fatto diventare un wrestler".

Così non ci fa una gran figura, anche perchè i fans del 2020 non lo sanno. Qui ad esempio se non intervenivo io non lo sapeva nessuno.
"Innanzitutto ringrazio Hulk Hogan per avermi fatto diventare un wrestler poi però nel tempo si è dimostrato un bugiardo che pensava solo ai propri interessi".

così ti sarebbe piaciuto di più? :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da Colosso »

Undertaker aveva esordito da appena un anno e già si ritrovava a battere Hogan per il titolo.
Dovrebbe baciargli il culo, altro che avercela con lui.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker dimostra che Hogan era un vero professionista

Messaggio da polykai »

La moglie di Ower Hart dovrebbe ringraziare la WWE per aver fatto esibire il marito nella più grande federazione di wrestling.
Dovrebbe esserle grata in eterno, altro che avercela con vince & co.


parlando seriamente, non c'è nulla di cui stupirsi: non stiamo parlando di un professionista irreprensibile (tipo Kane) del quale si scopre dopo anni che in realtà è una brutta persona... semplicemente è un'ulteriore testimonianza di come un noto bugiardo sia sempre stato tale (hogan è un noto sparapalle da tipo sempre, tipo la storia dei metallica o del sequel dei mercenari, ad esempio)

è come se oggi saltasse fuori una testimonianza che dicesse "Jeff Hardy beve e si droga"... immagino lo stupore!
Rispondi