Noi che non apprezziamo Hogan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5198
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da ryogascorpio »

In 20 anni di web non ho mai letto una sciocchezza tale come quella di polikay di Hogan sostituibile con una sedia. Spero tu stia trollando altrimenti non capisci nulla di wrestling secondo me
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Jagger »

Marco Frediani ha scritto:Paradossalmente l'overselling di Michaels rese il match più bello.
E Hulk e Shawn erano due personalità contrapposte, uno "che pensa ai soldi" e l'altro che "fa i matchoni", senza Hulk non sarebbe stato assolutamente uguale.
Ma tanto nel web si critica l'uomo Terry Bollea, minimizzando i numeri che ha fatto, e non si fiata contro l'uomo Chris Benoit che ha ammazzato delle persone.
Evidentemente, per certe persone, dei match finti valgono più della vita di un bambino.

E non basiamo il business sui fan smart, sono bimbi viziati, vogliono una cosa e dieci minuti dopo la rigettano.
Stanno già rigettando McIntyre, e Rollins è passato da idolo a merda in due mesi "perchè su Twitter scrive stupidaggini" e "perchè era contro Corbin".
Lo stesso Corbin che ha fatto tifare Reigns.
Parole sante.
Io onestamente capisco entrambe le posizioni, sia chi "scinde l'artista dall'uomo" sia chi non riesce a farlo, alla fine è una questione di sensibilità personale (io sono d'accordo con la prima posizione, ma appunto è una cosa ultra-soggettiva). Quel che non capisco è passare dall'una all'altra posizione così, a convenienza.
Disprezziamo Hogan perché è una pessima persona? Benissimo, ma mi auguro che chi lo pensi sia anche dell'avviso che Chris Benoit meriti la damnatio memoriae, che Franchini abbia fatto bene ad urlare "fuori dalle balle!" ad HBK nel momento del suo ritiro e che Dynamite Kid fosse da incatenare e mettere alla gogna spalla a spalla con un JBL.
Altrimenti, se riconosciamo i contributi alla disciplina che hanno dato Benoit, Michaels e Billington scindendo il performer dall'uomo, allora lo stesso bisogna fare con Hogan. Legittimo che non piaccia, ben vengano le critiche sul performer, ma le critiche sull'uomo da gente che poi si fa le maratone dei match di Chris Benoit proprio...
Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

Jagger ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:Paradossalmente l'overselling di Michaels rese il match più bello.
E Hulk e Shawn erano due personalità contrapposte, uno "che pensa ai soldi" e l'altro che "fa i matchoni", senza Hulk non sarebbe stato assolutamente uguale.
Ma tanto nel web si critica l'uomo Terry Bollea, minimizzando i numeri che ha fatto, e non si fiata contro l'uomo Chris Benoit che ha ammazzato delle persone.
Evidentemente, per certe persone, dei match finti valgono più della vita di un bambino.

E non basiamo il business sui fan smart, sono bimbi viziati, vogliono una cosa e dieci minuti dopo la rigettano.
Stanno già rigettando McIntyre, e Rollins è passato da idolo a merda in due mesi "perchè su Twitter scrive stupidaggini" e "perchè era contro Corbin".
Lo stesso Corbin che ha fatto tifare Reigns.
Parole sante.
Io onestamente capisco entrambe le posizioni, sia chi "scinde l'artista dall'uomo" sia chi non riesce a farlo, alla fine è una questione di sensibilità personale (io sono d'accordo con la prima posizione, ma appunto è una cosa ultra-soggettiva). Quel che non capisco è passare dall'una all'altra posizione così, a convenienza.
Disprezziamo Hogan perché è una pessima persona? Benissimo, ma mi auguro che chi lo pensi sia anche dell'avviso che Chris Benoit meriti la damnatio memoriae, che Franchini abbia fatto bene ad urlare "fuori dalle balle!" ad HBK nel momento del suo ritiro e che Dynamite Kid fosse da incatenare e mettere alla gogna spalla a spalla con un JBL.
Altrimenti, se riconosciamo i contributi alla disciplina che hanno dato Benoit, Michaels e Billington scindendo il performer dall'uomo, allora lo stesso bisogna fare con Hogan. Legittimo che non piaccia, ben vengano le critiche sul performer, ma le critiche sull'uomo da gente che poi si fa le maratone dei match di Chris Benoit proprio...
Infatti io detesto il "due pesi e due misure" che si fa sl web, dove si ragiona a simpatia e "a merito", specie perchè poi ti tira fuori la storia di Caravaggio come modo per sostenere la propria teoria. Indignazione a targhe alterne.

A me, personalmente, di come sono i wrestler fuori dal ring interessa poco, dato che è un ambiente dove pugnalarsi alle spalle è la base, anche se il "gossip" mi diverte, così come mi piace sapere il "piano originale" dietro a certe scelte.
Ma fischiare Rollins perchè difende il suo posto di lavoro su Twitter (da campione mondiale che doveva fare? Dire che fa cagare?), o negare gli oggettivi meriti di Hulk Hogan perchè Terry Bollea è una pessima persona è ridicolo.
Anche perchè, se scaviamo, dubito che ci siano tantissime persone che ne escono pulite.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da polykai »

non c'è simpatia o indignazione a targhe alterne, al contrario di quanto detto da chi ha la coscienza sporca

nel caso di hbk ed hogan abbiamo visto lo scontro tra due individui che, con bugie e politiche di backstage, si sono fatti una carriera negli anni (parliamo di due vermi, per capirci meglio)

e nonostante questo, persino nel loro feud abbiamo assistito a "scambi di cortesie"... all'atto pratico però c'è stato qualcuno che ha fatto tutto prima, durante e dopo (hbk) ed un altro che al massimo ha posato per la locandina (hogan)

questo toglie ad hogan i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
questo toglie ad hbk i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
rimangono due vermi? certo che si
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

della roba con HBK, ci si ricorda solo di HBK, sia nel feud (vedi l'imitazione), sia nel match (l'overselling), sia nel post match (il discorso nel raw del giorno dopo): se al posto di hogan avessero messo una sedia, ai fini dello spettacolo non sarebbe cambiato nulla perchè di suo non c'è nulla


Questo non è sminuire i meriti di Hogan?
Se il match è riuscito bene è stato anche per quello che ha fatto Hogan, o vogliamo anche negare che i match si fanno in due?
O perchè "Hogan non ha fatto nulla" (cosa sbagliata) allora è tutto da buttare? Jim Carrey a detta di tutti, riportato anche in un documentario, sul set di "Man On The Moon" era intrattabile, str***o e difficile da lavorarci assieme.
Questo rende il film brutto? O Carrey una brutta persona?
Facciamo una petizione per cancellarlo da Hollywood?
O banniamo la musica degli Stones perchè Jagger e Richards sono due pessimi esempi?

Indignazione e morale a targhe alterne altrochè.

Ps: Sei in ignore quindi puoi anche evitare di quotarmi o di rispondermi.
E sei in ignore perchè non ho mai letto un intervento positivo.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da robotico »

polykai ha scritto:non c'è simpatia o indignazione a targhe alterne, al contrario di quanto detto da chi ha la coscienza sporca

nel caso di hbk ed hogan abbiamo visto lo scontro tra due individui che, con bugie e politiche di backstage, si sono fatti una carriera negli anni (parliamo di due vermi, per capirci meglio)

e nonostante questo, persino nel loro feud abbiamo assistito a "scambi di cortesie"... all'atto pratico però c'è stato qualcuno che ha fatto tutto prima, durante e dopo (hbk) ed un altro che al massimo ha posato per la locandina (hogan)

questo toglie ad hogan i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
questo toglie ad hbk i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
rimangono due vermi? certo che si
Mi fa piacere che tu abbia utilizzato il mio metodo argomentativo delle domandine retoriche con risposta secca. Non capisco se per tentativo fallimentare di parodia o per pochezza di costruzione lessicale tua.
Mi vorrei limitare a sottoscrivere tutto quello che lucidamente hanno detto Jagger e Frediani, ma come ha detto qualcuno di più famoso di me “non è ancora arrivato il momento di farci i pompini a vicenda”
Mi limito a farti due domande.
Il fatto che HBK sia quasi indiscutibilmente il miglior wrestler e performer che abbia mai messo piede su un ring di wrestling, Hogan il personaggio indiscutibilmente più popolare e vendibile di sempre e quello fosse un match atteso da più di 15 anni da chiunque che si vendeva da solo pure se lo avessero fatto nella palestra delle scuole medie che frequentavo e invece era il ME di SummerSlam con un buon minutaggio e un’ottima performance di tutti e due esattamente nel tuo discorsetto dove ce lo infili?
Seconda domanda visto il tuo grande livello di moralità inscindibile quando guardi uno show, perché ca**o guardi uno sport che è la quinta essenza del capitalismo e della filosofia conservatrice americana fatto di uomini machisti, attaccati al denaro e alle armi, dalla sessualità promiscua, violenti fra le mura di casa, pronti a tradire chiunque per il business, ricchi, viziosi, imbottiti di painkiller e anabolizzanti e diseducativi sotto quasi ogni punto di vista?
Potresti guardare il National Geographic, li ci sono i delfini.

E scusami il tono polemico. Ma mi stai proprio un po’sulle palle.
The world chico and everything in it
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto:della roba con HBK, ci si ricorda solo di HBK, sia nel feud (vedi l'imitazione), sia nel match (l'overselling), sia nel post match (il discorso nel raw del giorno dopo): se al posto di hogan avessero messo una sedia, ai fini dello spettacolo non sarebbe cambiato nulla perchè di suo non c'è nulla


Questo non è sminuire i meriti di Hogan?
Se il match è riuscito bene è stato anche per quello che ha fatto Hogan, o vogliamo anche negare che i match si fanno in due?
O perchè "Hogan non ha fatto nulla" (cosa sbagliata) allora è tutto da buttare? Jim Carrey a detta di tutti, riportato anche in un documentario, sul set di "Man On The Moon" era intrattabile, str***o e difficile da lavorarci assieme.
Questo rende il film brutto? O Carrey una brutta persona?
Facciamo una petizione per cancellarlo da Hollywood?
O banniamo la musica degli Stones perchè Jagger e Richards sono due pessimi esempi?

Indignazione e morale a targhe alterne altrochè.

Ps: Sei in ignore quindi puoi anche evitare di quotarmi o di rispondermi.
E sei in ignore perchè non ho mai letto un intervento positivo.
Cmq non per dire, ma mettere in ignore chiunque la pensi diversamente è di una infantilita e "finocchiaggine" (consentitemi il termine) clamorosa.
Proprio a tagliare subito le gambe a qualsiasi tipo di discussione.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:della roba con HBK, ci si ricorda solo di HBK, sia nel feud (vedi l'imitazione), sia nel match (l'overselling), sia nel post match (il discorso nel raw del giorno dopo): se al posto di hogan avessero messo una sedia, ai fini dello spettacolo non sarebbe cambiato nulla perchè di suo non c'è nulla


Questo non è sminuire i meriti di Hogan?
Se il match è riuscito bene è stato anche per quello che ha fatto Hogan, o vogliamo anche negare che i match si fanno in due?
O perchè "Hogan non ha fatto nulla" (cosa sbagliata) allora è tutto da buttare? Jim Carrey a detta di tutti, riportato anche in un documentario, sul set di "Man On The Moon" era intrattabile, str***o e difficile da lavorarci assieme.
Questo rende il film brutto? O Carrey una brutta persona?
Facciamo una petizione per cancellarlo da Hollywood?
O banniamo la musica degli Stones perchè Jagger e Richards sono due pessimi esempi?

Indignazione e morale a targhe alterne altrochè.

Ps: Sei in ignore quindi puoi anche evitare di quotarmi o di rispondermi.
E sei in ignore perchè non ho mai letto un intervento positivo.
Cmq non per dire, ma mettere in ignore chiunque la pensi diversamente è di una infantilita e "finocchiaggine" (consentitemi il termine) clamorosa.
Proprio a tagliare subito le gambe a qualsiasi tipo di discussione.
Questo qui posta sia su TW che qui, e non ha MAI fatto un discorso costruttivo, ma solo trollate, risposte a Colosso (quindi dando corda a un troll), o per dire che fa tutto schifo (ovviamente quello che fa schifo a lui).
Proprio l'atteggiamento peggiore per un luogo dove si discute.
Io sono sempre pronto a parlare, anche con chi la pensa diversamente da me, cercando di restare nell'ambito di una discussione civile (come con te riguardo Otis o i match cinematografici), e mi può stare bene anche la "punzecchiatura" o la "Provocazione" se serve a dare il via a un discorso costruttivo.
Ma con utenti così (e aggiungo anche Inquisitor su Tuttowrestling, uno che posta solo per dire "che merda") cosa vuoi fare?

Che vuol dire "finocchiaggine"?

Almeno così lui sa che lo ignoro e non perde tempo a rispondere.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

robotico ha scritto:
polykai ha scritto:non c'è simpatia o indignazione a targhe alterne, al contrario di quanto detto da chi ha la coscienza sporca

nel caso di hbk ed hogan abbiamo visto lo scontro tra due individui che, con bugie e politiche di backstage, si sono fatti una carriera negli anni (parliamo di due vermi, per capirci meglio)

e nonostante questo, persino nel loro feud abbiamo assistito a "scambi di cortesie"... all'atto pratico però c'è stato qualcuno che ha fatto tutto prima, durante e dopo (hbk) ed un altro che al massimo ha posato per la locandina (hogan)

questo toglie ad hogan i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
questo toglie ad hbk i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
rimangono due vermi? certo che si
Mi fa piacere che tu abbia utilizzato il mio metodo argomentativo delle domandine retoriche con risposta secca. Non capisco se per tentativo fallimentare di parodia o per pochezza di costruzione lessicale tua.
Mi vorrei limitare a sottoscrivere tutto quello che lucidamente hanno detto Jagger e Frediani, ma come ha detto qualcuno di più famoso di me “non è ancora arrivato il momento di farci i pompini a vicenda”
Mi limito a farti due domande.
Il fatto che HBK sia quasi indiscutibilmente il miglior wrestler e performer che abbia mai messo piede su un ring di wrestling, Hogan il personaggio indiscutibilmente più popolare e vendibile di sempre e quello fosse un match atteso da più di 15 anni da chiunque che si vendeva da solo pure se lo avessero fatto nella palestra delle scuole medie che frequentavo e invece era il ME di SummerSlam con un buon minutaggio e un’ottima performance di tutti e due esattamente nel tuo discorsetto dove ce lo infili?
Seconda domanda visto il tuo grande livello di moralità inscindibile quando guardi uno show, perché ca**o guardi uno sport che è la quinta essenza del capitalismo e della filosofia conservatrice americana fatto di uomini machisti, attaccati al denaro e alle armi, dalla sessualità promiscua, violenti fra le mura di casa, pronti a tradire chiunque per il business, ricchi, viziosi, imbottiti di painkiller e anabolizzanti e diseducativi sotto quasi ogni punto di vista?
Potresti guardare il National Geographic, li ci sono i delfini.

E scusami il tono polemico. Ma mi stai proprio un po’sulle palle.
I delfini sono animali con una dubbia morale.

https://www.youtube.com/watch?v=MlOQA6Qt4dE
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da NXT Club »

I delfini si drogano
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Y2F »

Marco, con tutta buona volontà, ma il discorso di Hogan lo posso capire ma quel con Michaels fu un miracolo dello stesso HBK che praticamente fa tutto li anche grazie al controverso selling. Hogan non riusciva neanche a reggersi in piedi. Comunque KaiserSP (allora eri te, dovevo darti il premio figa) è cosi, cioè parliamo di uno che spia i Runner e li denuncia agli sbirri.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

No dai, Hulk il suo l'ha fatto, anche solo per carisma e coinvolgimento del pubblico.
Poi con HBK che vola ovunque facendoti sembrare fortissimo è più facile, infatti ho detto che l'overselling ha migliorato il match.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2652
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da RedandYellow »

Ci si ricorda di quel match per la bravura e per la leggendaria figura di HBK (che difenderò sempre perchè per me era un genio del wrestling a tutto tondo) ma soprattutto perchè era contro HULK HOGAN, il che è sufficiente per dare credito al 50% ad Hulk Hogan. Un mese dopo, a settembre 2005 lo stesso HBK fece un bel feud contro Chris Masters, ve lo ricordate? Qualcuno ne ha mai parlato? Neanche la moglie (se ce l'ha) di Masters ne ha mai parlato... un motivo ci sarà ed è quello che non vi entra in testa, Hulk Hogan non ha più bisogno di fare un match di wrestling o di lottare, la sua sola presenza è più richiesta di un intero match a dieci stelle fra due idoli del web presi a caso, proprio come una sessione di palleggi di Maradona venderebbe più di 1 intera partita dove i nomi di richiamo sarebbero Vecino, Allan e Bentancur (per par condicio...). Comunque Frediani incarna proprio lo spirito che si dovrebbe avere in un forum, ha delle opinioni che spesso mi trovano in disaccordo (e viceversa penso) però le espone in modo così "gentile" senza quell'aria di saccenza che circola sui forum più del covid-19 che anche se non sei d'accordo rispetti in ogni caso la sua opinione come è giusto che sia e come sarebbe giusto da parte di tutti... In particolare in questo topic ha detto tutto ciò che avrei detto io e lo sottoscrivo in pieno.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:della roba con HBK, ci si ricorda solo di HBK, sia nel feud (vedi l'imitazione), sia nel match (l'overselling), sia nel post match (il discorso nel raw del giorno dopo): se al posto di hogan avessero messo una sedia, ai fini dello spettacolo non sarebbe cambiato nulla perchè di suo non c'è nulla


Questo non è sminuire i meriti di Hogan?
Se il match è riuscito bene è stato anche per quello che ha fatto Hogan, o vogliamo anche negare che i match si fanno in due?
O perchè "Hogan non ha fatto nulla" (cosa sbagliata) allora è tutto da buttare? Jim Carrey a detta di tutti, riportato anche in un documentario, sul set di "Man On The Moon" era intrattabile, str***o e difficile da lavorarci assieme.
Questo rende il film brutto? O Carrey una brutta persona?
Facciamo una petizione per cancellarlo da Hollywood?
O banniamo la musica degli Stones perchè Jagger e Richards sono due pessimi esempi?

Indignazione e morale a targhe alterne altrochè.

Ps: Sei in ignore quindi puoi anche evitare di quotarmi o di rispondermi.
E sei in ignore perchè non ho mai letto un intervento positivo.
Cmq non per dire, ma mettere in ignore chiunque la pensi diversamente è di una infantilita e "finocchiaggine" (consentitemi il termine) clamorosa.
Proprio a tagliare subito le gambe a qualsiasi tipo di discussione.
Questo qui posta sia su TW che qui, e non ha MAI fatto un discorso costruttivo, ma solo trollate, risposte a Colosso (quindi dando corda a un troll), o per dire che fa tutto schifo (ovviamente quello che fa schifo a lui).
Proprio l'atteggiamento peggiore per un luogo dove si discute.
Io sono sempre pronto a parlare, anche con chi la pensa diversamente da me, cercando di restare nell'ambito di una discussione civile (come con te riguardo Otis o i match cinematografici), e mi può stare bene anche la "punzecchiatura" o la "Provocazione" se serve a dare il via a un discorso costruttivo.
Ma con utenti così (e aggiungo anche Inquisitor su Tuttowrestling, uno che posta solo per dire "che merda") cosa vuoi fare?

Che vuol dire "finocchiaggine"?

Almeno così lui sa che lo ignoro e non perde tempo a rispondere.
Era tipo per dire "da fighette".

Mah guarda alla fine è questione di caratteri: magari tu tendi a non voler discutere con chi non ritieni costruttivo, io invece eventualmente faccio polemica pure con il pagliaccio di turno.

Ovvio poi a una certa anch'io non continuo più a discutere con i muli, ed è altrettanto vero che polikay spesso irrita, ma c'è da dire che almeno prova ad argomentare ciò che dice.

Invece d'accordo su inquisitor, è di un fastidio inenarrabile.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Marco Frediani »

Se dire che tutto è brutto, trollare, polemizzare e postare solo per parlare in modo negativo delle cose è argomentare, allora abbiamo diverse idee del significato della parola.

Lui e Inquisitor non sono per nulla diversi, e il fatto che uno spenda più di mezza riga per dire le sue cose non lo rende migliore.

Dato che, fortunatamente, non c'è solo lui qui, ho fatto la scelta migliore per me.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da robotico »

Marco Frediani ha scritto:
robotico ha scritto:
polykai ha scritto:non c'è simpatia o indignazione a targhe alterne, al contrario di quanto detto da chi ha la coscienza sporca

nel caso di hbk ed hogan abbiamo visto lo scontro tra due individui che, con bugie e politiche di backstage, si sono fatti una carriera negli anni (parliamo di due vermi, per capirci meglio)

e nonostante questo, persino nel loro feud abbiamo assistito a "scambi di cortesie"... all'atto pratico però c'è stato qualcuno che ha fatto tutto prima, durante e dopo (hbk) ed un altro che al massimo ha posato per la locandina (hogan)

questo toglie ad hogan i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
questo toglie ad hbk i suoi meriti nella storia della wwe? certo che no
rimangono due vermi? certo che si
Mi fa piacere che tu abbia utilizzato il mio metodo argomentativo delle domandine retoriche con risposta secca. Non capisco se per tentativo fallimentare di parodia o per pochezza di costruzione lessicale tua.
Mi vorrei limitare a sottoscrivere tutto quello che lucidamente hanno detto Jagger e Frediani, ma come ha detto qualcuno di più famoso di me “non è ancora arrivato il momento di farci i pompini a vicenda”
Mi limito a farti due domande.
Il fatto che HBK sia quasi indiscutibilmente il miglior wrestler e performer che abbia mai messo piede su un ring di wrestling, Hogan il personaggio indiscutibilmente più popolare e vendibile di sempre e quello fosse un match atteso da più di 15 anni da chiunque che si vendeva da solo pure se lo avessero fatto nella palestra delle scuole medie che frequentavo e invece era il ME di SummerSlam con un buon minutaggio e un’ottima performance di tutti e due esattamente nel tuo discorsetto dove ce lo infili?
Seconda domanda visto il tuo grande livello di moralità inscindibile quando guardi uno show, perché ca**o guardi uno sport che è la quinta essenza del capitalismo e della filosofia conservatrice americana fatto di uomini machisti, attaccati al denaro e alle armi, dalla sessualità promiscua, violenti fra le mura di casa, pronti a tradire chiunque per il business, ricchi, viziosi, imbottiti di painkiller e anabolizzanti e diseducativi sotto quasi ogni punto di vista?
Potresti guardare il National Geographic, li ci sono i delfini.

E scusami il tono polemico. Ma mi stai proprio un po’sulle palle.
I delfini sono animali con una dubbia morale.

https://www.youtube.com/watch?v=MlOQA6Qt4dE
Ci ho pensato appena lo scrivevo. Avrei dovuto dire le tartarughe. Loro sono innocenti.
The world chico and everything in it
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto:Se dire che tutto è brutto, trollare, polemizzare e postare solo per parlare in modo negativo delle cose è argomentare, allora abbiamo diverse idee del significato della parola.

Lui e Inquisitor non sono per nulla diversi, e il fatto che uno spenda più di mezza riga per dire le sue cose non lo rende migliore.

Dato che, fortunatamente, non c'è solo lui qui, ho fatto la scelta migliore per me.
Be non sto dicendo che sia un utente modello, diciamo che abbiamo visto di peggio, cmq si il discorso è quello all incirca.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto: Be non sto dicendo che sia un utente modello, diciamo che abbiamo visto di peggio, cmq si il discorso è quello all incirca.
Peggio di Polykai penso ci siano solo quei moderatori che bannano alla cavolo chi ha opinioni diverse dalle loro, ma probabilmente anche lui farebbe così se ne avesse il potere.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da luchador »

Dopo la controversa vicenda legata ad un tweet di Linda Hogan poi rimosso, dai contenuti piuttosto discutibili in termini di discriminazione razziale, Tony Khan, patron della AEW, ha nuovamente confermato di non voler aver nulla a che fare con Hulk Hogan, a valle delle sue passate dichiarazioni altrettanto poco opportune sullo stesso tema, nel famoso Sex Tape del 2015.

Tony Khan ha infatti dichiarato:

“Per quanto ha detto in quel nastro, molto prima di George Floyd, avevo già detto a tutti che non voglio lavorare con Hulk Hogan. Come potrei, infatti guardare in faccia i miei amici di colore, i giocatori di football (Kahn è proprietario insieme al padre della squadra di NFL dei Jacksonville Jaguars -ndr) , i miei dipendenti o anche solo me stesso allo specchio, dopo dopo che le cose che ha detto, per le quali non si è mai scusato adeguatamente? Non può certo incolpare il pericolo dell’uso dei social media per quello che ha detto”
grandissimo Tony Khan...

solo un razzista e ipocrita come Vince McMahon poteva ritirare la ''meritata'' dannatio memoriae a Hogan e richiarmarlo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Noi che non apprezziamo Hogan

Messaggio da Colosso »

Quel povero Hogan non ha fatto altro che scusarsi e cospargersi il capo di cenere per 3 anni. Sono Khan e quelli come lui i bigotti intolleranti che dovrebbero essere emarginati dalla società e bannati dal mondo. Spero che dopo queste uscite i pochi spettatori rimasti boicottino la sua federazione mandandolo sul lastrico.
Immagine
Rispondi