Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Undertaker »

NXT Club ha scritto:Che figura di merda con Carolina Panther
Quella volta fece davvero una figuraccia epica :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

Sono sempre stato un utente modello, non ho scritto niente del genere su Tw. Semmai continuano a menarla col ban scandaloso che mi era stato dato per la storia dei disabili quando avevo scritto di apprezzare Eugene.
Non fidarti mai di quello che dice JH18 perchè quello che non solo dovrebbe essere bannato ma pure interdetto dalla professione di psicologo è lui. Attacca gli altri per far distogliere lo sguardo dalle magagne sue.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

Frogadier2 ha scritto: Si certo, e quanti di quei 700 utenti erano bot? 650?
Se fosse così facile fare 700 utenti, non credi li faremmo una volta alla settimana e non una volta ogni 10 anni?
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Undertaker »

Comunque la vostra è una guerra di poveri,i forum sono passati di moda da anni ormai,infatti Zw con i commenti su Disqus vi caga in bocca a tutte e 2.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

Undertaker ha scritto:Comunque la vostra è una guerra di poveri,i forum sono passati di moda da anni ormai,infatti Zw con i commenti su Disqus vi caga in bocca a tutte e 2.
Un forum resterà sempre superiore a una squallida newsboard dove non si possono fare commenti approfonditi.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
Undertaker ha scritto:Comunque la vostra è una guerra di poveri,i forum sono passati di moda da anni ormai,infatti Zw con i commenti su Disqus vi caga in bocca a tutte e 2.
Un forum resterà sempre superiore a una squallida newsboard dove non si possono fare commenti approfonditi.
Su Disqus Puoi fare tutti i commenti approfonditi che voi,ma capisco che essendo abituato ai forum può sembrarti strano commentare stile chat su Disgust,ma ormai quello è il futuro c'è poco da fare.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Undertaker ha scritto:Comunque la vostra è una guerra di poveri,i forum sono passati di moda da anni ormai,infatti Zw con i commenti su Disqus vi caga in bocca a tutte e 2.
Non sentivo nominare ZW da anni, ricordo che li seppellimmo a livello di visite...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da ryogascorpio »

Io sento dire che i forum sono morti da circa 12 anni. Semplicemente se c'è qualità possono sempre essere valorizzati. Su una chat si esprimono solo micro opinioni
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da robotico »

JH18 fa seriamente lo psicologo? Sono terrorizzato alla sola idea.
The world chico and everything in it
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Marco Frediani »

Si, con un certo orgoglio.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da NXT Club »

Comunque ho appena visto un bel video sul tubo che parla delle risse nel backstage. Sheamus se l'è prese da Sin Cara e Yodhi Tatsu.... che serva da lezioni ai fenomeni del più grosso = più forte.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da robotico »

Marco Frediani ha scritto:Si, con un certo orgoglio.
Ma è una persona mentalmente instabile. Come si conciliano le due cose?


Ma poi non si stava laureando in scienze politiche tipo 10 anni fa?
The world chico and everything in it
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

robotico ha scritto: Ma è una persona mentalmente instabile. Come si conciliano le due cose?
Scarica le sue magagne sugli altri dando loro del matto o del sociopatico.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da luchador »

NXT Club ha scritto:Comunque ho appena visto un bel video sul tubo che parla delle risse nel backstage. Sheamus se l'è prese da Sin Cara e Yodhi Tatsu.... che serva da lezioni ai fenomeni del più grosso = più forte.
Si ma non il primo Sin Cara/Mistico, ma Sin Cara/Hunico...che se lo guardi bene, sembra un trafficante di droga del cartello.

Anche Yoshi Tatsu, non e' comunque mica Funaki...e' 185 cm x 105 kg. Ci puo' stare che mazzuli Sheamus.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da NXT Club »

luchador ha scritto:
NXT Club ha scritto:Comunque ho appena visto un bel video sul tubo che parla delle risse nel backstage. Sheamus se l'è prese da Sin Cara e Yodhi Tatsu.... che serva da lezioni ai fenomeni del più grosso = più forte.
Si ma non il primo Sin Cara/Mistico, ma Sin Cara/Hunico...che se lo guardi bene, sembra un trafficante di droga del cartello.

Anche Yoshi Tatsu, non e' comunque mica Funaki...e' 185 cm x 105 kg. Ci puo' stare che mazzuli Sheamus.
Se è per questo c'è pure Jericho che le ha date a Goldberg
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da luchador »

NXT Club ha scritto:
luchador ha scritto:
NXT Club ha scritto:Comunque ho appena visto un bel video sul tubo che parla delle risse nel backstage. Sheamus se l'è prese da Sin Cara e Yodhi Tatsu.... che serva da lezioni ai fenomeni del più grosso = più forte.
Si ma non il primo Sin Cara/Mistico, ma Sin Cara/Hunico...che se lo guardi bene, sembra un trafficante di droga del cartello.

Anche Yoshi Tatsu, non e' comunque mica Funaki...e' 185 cm x 105 kg. Ci puo' stare che mazzuli Sheamus.
Se è per questo c'è pure Jericho che le ha date a Goldberg
E Booker T che ha dato una lezione esemplare a Batista...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

Siete completamente fuori tema, Andreawarrior viene redarguito quando interrompe le discussioni per parlare di peso ma lo siete anche voi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

Intanto di là un gran numero di persone si sono espresse a mio favore, e la direzione non potrà ignorare il volere popolare. Poi certo è probabile che facciano orecchie da mercante, ma ho avuto la soddisfazione di sapere che il mio ban è stata solo una decisione politica imposta dall'alto per antipatia nei miei confronti.
JH18 fa disinformazione scandalosa fingendo di non ricordare che fui bannato solo per avere criticato Bryan e non certo per affermazioni razziste che non ho mai fatto. Se la fa sotto pensando che se rientrerò avrà finalmente uno che lo svergogna invece di una massa che non fa altro che leccargli il sedere.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da luchador »

Io non frequentavo molto il wrestlingweb ai tempi del tuo ban però stanno parlando di tuoi post contro neri, donne e disabili...
Post che abbiamo avuto modo di leggere anche qui ...quindi non faccio fatica a credere che abbiano detto il vero.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Apprezzare le cose - dedica allo "smartismo"

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Io non frequentavo molto il wrestlingweb ai tempi del tuo ban però stanno parlando di post contro neri, donne e disabili...
Post che abbiamo avuto modo di leggere anche qui comunque...
Mai fatto post del genere, anzi ero l'unico che si batteva per difendere i neri quando si facevano post razzisti vergognosi mai puniti o sanzionati (ai tempi degli esordi della stable, i New Day erano odiati e fioccavano post impuniti dove venivano apostrofati come negracci schifosi).
Stanno ricamando sull'unico episodio dove affermai che tifare Eugene mi aveva fatto amare anche i disabili. Una frase che voleva essere un complimento e che fu intesa in modo sbagliato e distorto. E si tratta comunque di un episodio risalente al 2012.
Immagine
Rispondi