WWE Extreme Rules 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Porter »

Colosso ha scritto:Che megasegaccia Ziggler. Un match dove partiva con tutti i vantaggi possibili e ha perso lo stesso in modo umiliante. :lol:
ti sbagli, ne è uscito bene, nel finale poteva vincere e invece è stato arrogante e ha buttato via le sedie
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43884
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Impressionante comunque McIntyre che si rialza immediatamente senza vendere la ZigZag, come fece Lesnar a suo tempo per le AA di Cena.
Ci si potrebbe lamentare per un Drew troppo Superman ma nel suo caso la resistenza sovrumana appare legittima e giustificata. Sicuramente avrebbe resistito anche al Superkick di Dolph.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Extreme Rules 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:Perchè astroce? Dovresti dare un giudizio più approfondito.
Il match è stato emozionante e ben combattuto. E' un altro discorso dire che il finale ti ha disgustato (del resto ci sta, sono scene adatte a gente con lo stomaco forte).
Il match è stato bello, ma l'idea alla base della stipulazione mi disgustava fin dal principio.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE Extreme Rules 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ho trovato l'eye for an eye match di cattivo gusto, pur avendo apprezzato la prova di entrambi i lottatori. La stipulazione in se portava persino troppa violenza per una WWE che è ben lontana da cose del genere. Fuori luogo e di cattivo gusto, mi ripeto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rispondi