IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 e 2021 | FITE |Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni si è parlato del possibile debutto di Miro, nuovo nome di Rusev, a Slammiversary, prossimo PPV della Impact Wrestling. Ecco la sua risposta:

“So che volete che sia io, ma non posso confermare nè negare, o non voglio farlo. Forse mi pagheranno un milione per un match, chi lo sa? Forse ci sarò”.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Gaetano Bresci »

E in un mondo pandemicamente distrutto, dove tutto crolla, IMPACT! risorge. Ancora una volta questa promotion dimostra d'essere un incrocio tra l'araba fenice e un gatto di strada. Vite infinite!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Intanto sembra che Tessa Blanchard troverà presto casa:

"Senza ombra di dubbio, Tessa Blanchard è una Superstar che tutti vorrebbero nella propria federazione. Il giornalista Tom Colohue, ha svelato che in WWE alcuni dirigenti starebbero facendo delle “pressioni” a Vince McMahon per farla firmare con la federazione.

“Non conosco i nomi, ma da quanto mi è stato rivelato, alcuni dirigenti, stanno spingendo moltissimo con Vince McMahon per portare in WWE Tessa Blanchard. Sono giorni, che gli dicono che dovrebbe assumerla, vediamo se gli darà ascolto”.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »



Aggiunto Moose vs. Dreamer alla card. Inoltre la 5 volte Knockouts Champion Madison Rayne prenderà parte al Gauntlet per la #1 Contender, che dunque conta 11 partecipanti.
Il nuovo teaser qui sopra, intanto, continua a farmi propendere verso un ritorno degli Aces & Eights; mi fanno propendere su questa cosa il fatto che all'inizio del filmato c'è un orologio che va verso il numero 8 e inoltre il giornalista (Jon Burton) dice che questo ex World Champion (se la teoria coincide penso si riferisca a Bully Ray) non sarà da solo, il che strizza l'occhio alla catchphrase della stable: "If you ride with the Aces & Eights, you'll never walk alone"
Mi verrebbe da pensare che Bully Ray sarà il 4° uomo. Però non ho la certezza al 100% di tutto questo, devo dire che IMPACT sta gestendo molto bene questo mistero, vediamo se lo portano a compimento.


Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

-7 alla 15° edizione di Slammiversary!

Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Sono proprio curioso di sapere chi sarà il quarto uomo. Inutile lanciarsi in previsioni, meglio restare all'oscuro di tutto e godersi la sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Avevo un po' hype per questo evento, per la ventilata "invasion" di free agent. Tuttavia il fatto che lo show si terrà a porte chiuse me lo ha ammazzato, perché non si potranno udire i pop nel caso questi arrivi effettivamente avvengano.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Tuttavia il fatto che lo show si terrà a porte chiuse me lo ha ammazzato, perché non si potranno udire i pop nel caso questi arrivi effettivamente avvengano.
Eh purtroppo è così e non è colpa di nessuno, questa è la minestra che tocca mangiare e "the show must go on".
Intanto è stato aggiunto il 7° match della card che sarà una Open Challenge dei Rascalz. Il mio sogno proibito sarebbe che a rispondere fossero i rientranti Motorcity Machine Guns, però non mi illudo. C'è anche da dire che hanno affrontato tutti nel roster attuale e quindi le probabilità che gli avversari siano due nuovi innesti sono buone. Volendo, gli ex CC Rob Van Dam e Jacob Crist sono liberi, ma sarebbe deludente.


Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Sì Cavax, non è che ne faccia una colpa a Impact!, però come ho già detto in altri topic trovo troppo insipida questa minestra, e mi son "messo a dieta" su tutta la linea.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Here we go baby!!!

Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Nephasto »

Lodevole lo sforzo di Don Callis. Già questi acquisti danno una dimensione diversa al roster di Impact, sperando di non rivedere cariatidi come Shamrock e Dreamer dopo gli ultimi investimenti.

Ora la situazione dei tag team è abbastanza solida quanto in AEW. Oltre ai soliti Rascalz e North e l'investimento dei Good Brothers, si può ripescare Mack e Swann, poi c'è Rhyno e Slater, senza dimenticare di TJP e Fallah Baah. E poi il top nostalgia con il ritorno dei MCMG che si incrociano dopo anni e non potevano che farlo in Impact.

Condivido inoltre non giocarsi subito EC3, tanto sul ring non avrebbe dato nulla di significativo, sarà la stella su cui puntare nei piani futuri, Young invece è l'asso giusto da giocarsi e non bruciarlo fino ad un certo punto. A proposito, visto che si alludeva ad un ritorno del Team Canada con Elgin, perché non proporre una formazione con Young e i The North?
E si spera che dopo questa brutta parentesi Callihan venga di nuovo inserito nel giro importante da face scrollandosi Shamrock. Edwards campione, vediamo che hanno intenzione di fare, con l'alleanza con i Good Brothers (o solo momentanea?) e l'inevitabile scontro con l'altro campione Moose.

Sicuramente le prospettive si fanno più interessanti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte si è svolto Slammiversary, e molte ex Superstars della WWE, hanno fatto il loro debutto o ritorno nella federazione di Toronto, di seguito tutti i nomi:

-Heath Slater;

-Eric Young;

-Luke Gallows;

-Karl Anderson;

-EC3.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Nephasto »

Anche i Motor City Machine Guns.

Comunque il ringname di Slater a Impact sarà Heath Miller.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Nephasto ha scritto:Comunque il ringname di Slater a Impact sarà Heath Miller.
Neanche, sembra che si chiamerà semplicemente Heath.

Il PPV l'ho appena finito di guardare e l'ho trovato solido, anche se l'edizione di Slammiversary più debole della gestione Callis-D'Amore, purtroppo in ogni caso penalizzata fortemente dall'assenza del pubblico.
Stupendo il ritorno dei Motorcity Machine Guns, che tutto sommato sono ancora abbastanza in forma e già martedì sfideranno i The North per i titoli di coppia! Non penso ci sarà il cambio di titoli però, mi parrebbe strano. Mi hanno lasciato abbastanza perplesso sia il cambio titolo nella Knockouts Division (bel match tra Grace e Purrazzo, però quella cintura mi dà l'idea di girare un pò a caso) che soprattutto il cambio di titolo nella X Division; per carità, probabilmente pensano che Willie Mack funzioni meglio da inseguitore, ma per Bey mi sembra un pò presto, oltretutto Mack adesso che gli fai fare? E' tornato Swann, ma troppo presto per splittarli.

Il Gauntlet femminile non buono, il roster Knockouts è bello denso, ma adesso è il momento per loro di dimostrare il loro valore e questo match purtroppo ha fallito nell'intento; perlomeno ha vinto la persona giusta, Kylie Rae. Moose vs. Dreamer non c'è niente da dire, anche qui sacrosanto il vincitore.
La sorpresa più grossa serata è il ritorno 'out of nowhere' di Rich Swann, ma contento anche di aver rivisto Eric Young motivato e col personaggio giusto (il World Class Maniac). Secondo me è giusto aver ridato il titolo a Eddie Edwards, per Ace Austin c'è tempo, deve fare ancora un altro pò e poi sarà pronto al World Title. Finale col botto con EC3!

In definitiva un buon evento, sul ring si poteva fare un pò meglio però, dei nuovi nomi l'unico che mi fa storcere il naso è Heath francamente...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Per parola dell'attuale, storico ring announcer di IMPACT! (ed ex WCW) David Penzer, i nuovi acquisti non sono terminati con Slammiversary:
Un pò di reazioni:

Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da luchador »

Mah, vi dirò...mi fa piacere per Slater...alla fine è un buon worker che sa fare bene il suo lavoro...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

La moda dei nerdoni di internet sembra essersi spostata sulla Tna. Ho letto molta gente dire che Slammiversary è stato un ppv migliore di Extreme Rules e che daranno una nuova chance alla federazione.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

L'ho visto domenica sera. Non seguo la TNA da una vita, ma mi sono accorto di aver visto gli ultimi tre Slammy. L'impressione è che ogni anno il budget sia più tirato; onore comunque alla ex TNA per questo suo volere e riuscire a continuare nonostante tutto. Slammy 2020 è un ottimo esempio di nozze con i fichi secchi, con il roster a disposizione era difficile fare di più. I nuovi innesti rimpolpano e danno un po' di qualità. Peccato per una produzione a tratti molto carente: il promo di Heat non si è sentito, i replay non hanno funzionato praticamente mai. Ogni volta che vedo Edwards non posso fare a meno di pensare quanto sia "sbagliato" in quelle vesti. Contento lui, contenti tutti. Personalmente approvo la scelta di dargli la Cintura, c'è bisogno di qualcuno di esperto ed affidabile. Le porte chiuse hanno evitato a Swann una salva di fischi tipo Rey alla Rumble qualche anno fa, per fortuna subito dopo qualche botto è arrivato. Penso che con Impact! ci si rivedrà a Bound for Glory, nel frattempo buona fortuna.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:La moda dei nerdoni di internet sembra essersi spostata sulla Tna. Ho letto molta gente dire che Slammiversary è stato un ppv migliore di Extreme Rules e che daranno una nuova chance alla federazione.
Non è questione di moda, è che , seppur con diverse sbavature (i problemi di produzione, il gauntlet femminile deludente, certi personaggi che proprio non funzionano), Impact Wrestling ha sfornato un evento interessante dopo anni, con tante sorprese e interessanti cambi di titolo. Il ppv mi è piaciuto molto di più di Extreme Rules, di cui invece mi dimenticherò facilmente. Ho gradito tutti i ritorni e i debutti, considero Deonna vs Jordynne il secondo miglior match femminile di quest'anno (dopo Rhea vs Charlotte di Wrestlemania, che difficilmente sarà superato) e mi sono venuti i brividi nel post main event con EC3.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Slammiversary 2020 | FITE |Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Ale, son curioso di sapere quali sono per te i personaggi che non funzionano, per vedere se sono gli stessi che penso io.

Sul gauntlet femminile concordo sia stato un po' deludente. Trovo giusta la vittoria di Kilye Ray, che trovo spicchi nettamente sulle altre ed è quella con più potenziale Mainstream. Apro una parentesi su Katie Forbes: l'avevo sempre e solo vista nella piscina con RVD, quindi solo dalle protesi in su. Non certo una personcina fine, ma poteva ancora risultare passabile. Vista a figura intera mi ha provocato un moto di disgusto, veramente terribile. Tra l'altro mi sono perso la sua eliminazione.
Rispondi