UK Wrestling sotto accusa! (e non solo)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

TheRealSantino ha scritto:Prima di tutto non parlavo di Sammy Guevara nello specifico, ma in generale, visto che è tutto il topic che parli di questi wrestlers come se fossero matematicamente colpevoli senza averne certezza.

E si si trova un sacco di gente in giro, tipo chi infama le persone tanto per parlare.
Ripeto, non capisco come le mie opinioni personali possano portare all'arresto di qualcuno.
Che poi ho riportato delle notizie, mica sono andato a denunciarli.
"Tipo chi infama le persone tanto per parlare"
Ma che ca**o?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

Io non sto capendo
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Marco Frediani »

luchador ha scritto:
Però è inquietante che le persone vadano a cercare tweet di anni prima in cerca di qualcosa, come è successo a un wrestler di AEW Dark (che però aveva continuato con commenti di quel tono anche l'anno scorso).
Di Sullivan sono riusciti a risalire a dei post razzisti scritti nel 2012 o giu di li, quando non era famoso ma un normale utente di un forum frequentato da bodybuilder...
Appunto, figurati a che punto si arriva.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto:Io non sto capendo
Santino è uno di quelli che ha deciso di stare dalla parte dei wrestler. Si è espresso male nei tuoi confronti ma non intendeva offenderti, almeno credo.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da luchador »

Marco Frediani ha scritto:Meltzer ha detto che la WWE conosceva già questa storia da 2 anni (da quando hanno assunto Riddle?), evidentemente la versione di Riddle è vera o ha delle prove a sostegno della sua tesi.

Colosso torna a trollare? ca**o i buoni propositi sono durati nemmeno un giorno
Beh però è vero che Gallagher era una pedina sacrificabile ( un cruiser inglese sul quale non puntano un penny ) al contrario di Riddle.
È l'ipotesi di Colosso non mi sembra nemmeno lontana dalla realtà. La ragazza ha postato proprio adesso le prove dove dimostra che pure la moglie di Riddle era a conoscenza della storia
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto:Io non sto capendo
Santino è uno di quelli che ha deciso di stare dalla parte dei wrestler. Si è espresso male nei tuoi confronti ma non intendeva offenderti, almeno credo.
Ma mica mi offendo per una cagata simile, solo che mi è sembrata abbastanza casuale come cosa.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da TheRealSantino »

Nono, non sono dalla parte di nessuno. Se questi wrestlers dovessero emergere come colpevoli, con prove schiaccianti, DEVONO pagare.

Ma FINO AD ALLORA, non si può accusare con certezza nessuno.

Non giudico l'utente madferit come persona, intendevo che, appunto, dare quasi per scontato che le accuse di queste persone siano fondate è ingiusto.
Ricordate il caso cristiano ronaldo?
Io su tw dissi, forse esagerando, che quella poteva essere l'ennesima puttana in cerca di attenzioni.

Ovviamente via di offese e frasi fatte.
Risultato? È emerso che questa ragazza fosse, in effetti, una mitomane.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

TheRealSantino ha scritto:Nono, non sono dalla parte di nessuno. Se questi wrestlers dovessero emergere come colpevoli, con prove schiaccianti, DEVONO pagare.

Ma FINO AD ALLORA, non si può accusare con certezza nessuno.

Non giudico l'utente madferit come persona, intendevo che, appunto, dare quasi per scontato che le accuse di queste persone siano fondate è ingiusto.
Ricordate il caso cristiano ronaldo?
Io su tw dissi, forse esagerando, che quella poteva essere l'ennesima puttana in cerca di attenzioni.

Ovviamente via di offese e frasi fatte.
Risultato? È emerso che questa ragazza fosse, in effetti, una mitomane.
Ma io mica dico che siano tutti colpevoli.
Chi più chi meno.
Guevara ci sono prove, Joey Ryan l'ha praticamente ammesso, su altri stanno indagando.
In generale non faccio fatica a crederci per il tipo di ambiente.
Poi per carità, magari saranno tutti innocenti.
Ma dubito fortemente.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da luchador »

Lo Speaking Out movement ha incoraggiato tantissime donne appartenenti al mondo del pro wrestling di farsi avanti e raccontare le loro esperienze di abusi e violenze.

Nelle ultime ore ha voluto condividere alcuni aspetti del proprio passato anche Tenille Dashwood (aka Emma in WWE), lottatrice attualmente sotto contratto con Impact Wrestling. Anche Dashwood ha voluto lasciare il suo racconto su Twitter, incoraggiando le altre donne che ancora non si sono fatte avanti a non aver paura di condividere queste esperienze traumatiche per innescare effettivamente un cambiamento nel sistema.

È davvero triste e folle pensare che in un ambiente mixed gender come quello del pro wrestling, tantissime situazione come queste siano state considerate normali nel corso degli anni. Faccio un applauso a tutte coloro che si sono esposte e hanno parlato, soprattutto per avere avuto il coraggio di farlo. Negli scorsi anni anche io ho delle situazioni da denunciare… Sono stata abusata sessualmente, stalkerizzata e a mia volta ho ricevuto fotografie indesiderate… Sono stata in situazioni denigranti così tante volte che non riuscirei nemmeno a contarle. Capisco quanto sia difficile anche solo formularlo ad alta voce, figuriamoci farlo pubblicamente. Ancora oggi io combatto con me stessa per questo. Ci sono alcune cose che non ho condiviso mai con nessuno perché mi vergognavo e mi imbarazzava anche solo riconoscere che fosse successo. Ho sempre temuto ciò che le persone avrebbero potuto dire e ho temuto anche le ripercussioni che avrei subito. Non volevo essere responsabile del licenziamento di qualcuno, tuttavia non volevo nemmeno continuare lo sconforto di lavorare al fianco di persone che non avrebbero subito ripercussioni nonostante le mie denunce. Ora vedo davvero il beneficio di raccontare ogni cosa e sarò al fianco di tutte queste persone forti e coraggiose che si sono fatte avanti, come sarò al fianco di coloro che ancora non si sentono pronte a raccontare le loro esperienze e che hanno bisogno di metabolizzare a modo loro. Ho dato la colpa sempre a me stessa per alcune di queste cose che mi sono successe e me le ho sempre allontanate chiudendomi in una corazza, ma la verità è che non avrei dovuto farlo! Non va bene… Non è mai stato giusto e mai lo sarà.

Quante possibilita' ci sono che si riferisca al periodo WWE?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

luchador ha scritto:
Lo Speaking Out movement ha incoraggiato tantissime donne appartenenti al mondo del pro wrestling di farsi avanti e raccontare le loro esperienze di abusi e violenze.

Nelle ultime ore ha voluto condividere alcuni aspetti del proprio passato anche Tenille Dashwood (aka Emma in WWE), lottatrice attualmente sotto contratto con Impact Wrestling. Anche Dashwood ha voluto lasciare il suo racconto su Twitter, incoraggiando le altre donne che ancora non si sono fatte avanti a non aver paura di condividere queste esperienze traumatiche per innescare effettivamente un cambiamento nel sistema.

È davvero triste e folle pensare che in un ambiente mixed gender come quello del pro wrestling, tantissime situazione come queste siano state considerate normali nel corso degli anni. Faccio un applauso a tutte coloro che si sono esposte e hanno parlato, soprattutto per avere avuto il coraggio di farlo. Negli scorsi anni anche io ho delle situazioni da denunciare… Sono stata abusata sessualmente, stalkerizzata e a mia volta ho ricevuto fotografie indesiderate… Sono stata in situazioni denigranti così tante volte che non riuscirei nemmeno a contarle. Capisco quanto sia difficile anche solo formularlo ad alta voce, figuriamoci farlo pubblicamente. Ancora oggi io combatto con me stessa per questo. Ci sono alcune cose che non ho condiviso mai con nessuno perché mi vergognavo e mi imbarazzava anche solo riconoscere che fosse successo. Ho sempre temuto ciò che le persone avrebbero potuto dire e ho temuto anche le ripercussioni che avrei subito. Non volevo essere responsabile del licenziamento di qualcuno, tuttavia non volevo nemmeno continuare lo sconforto di lavorare al fianco di persone che non avrebbero subito ripercussioni nonostante le mie denunce. Ora vedo davvero il beneficio di raccontare ogni cosa e sarò al fianco di tutte queste persone forti e coraggiose che si sono fatte avanti, come sarò al fianco di coloro che ancora non si sentono pronte a raccontare le loro esperienze e che hanno bisogno di metabolizzare a modo loro. Ho dato la colpa sempre a me stessa per alcune di queste cose che mi sono successe e me le ho sempre allontanate chiudendomi in una corazza, ma la verità è che non avrei dovuto farlo! Non va bene… Non è mai stato giusto e mai lo sarà.

Quante possibilita' ci sono che si riferisca al periodo WWE?
Mah in verità ha cambiato un sacco di federazioni, anche se non escludo che parli della Wwe.
Il discorso è che in wwe sei più esposto rispetto a che ne so una PROGRESS ecco.
magari arriva anche in Wwe questo terremoto, chi lo sa?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da luchador »

Sbaglio o Amy Weber e Kaytlin hanno subito molestie in passato? Tutto rigorosamente insabbiato dalla WWE?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da madferit »

luchador ha scritto:Sbaglio o Amy Weber e Kaytlin hanno subito molestie in passato? Tutto rigorosamente insabbiato dalla WWE?
Ah si? Non ho mai sentito niente a riguardo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Colosso »

La notizia ufficiale su Guevara:

Tramite un comunicato ufficiale Sammy Guevara è stato sospeso dalla AEW in seguito alla pubblicazione di un video di Sammy dove diceva di voler “stuprare” Sasha Banks. Il clip è di 5 anni fa e Sammy pare scherzare usando, però, queste parole pesanti.
Sasha Banks e Guevara avevano stretto un buon rapporto di amicizia durante i provini con la WWE. Sammy, purtroppo, è stato ripreso a dire la pesantissima frase dove voleva stuprare Sasha Banks.
La AEW l’ha subito sospeso a tempo indeterminato e metterà la superstar in un percorso riabilitativo. Inoltre, la compagnia di Khan, donerà lo stipendio di Guevara ad un centro per le donne di Jacksonville.
Guevara si è scusato pubblicamente su Twitter e si è detto pentito e vergognato di quello che ha detto di Sasha Banks nonostante, come abbiamo precedentemente riportato, il commento faceva parte di una battuta.
Ma battute del genere non sono tollerabili e lo sanno sia la AEW che lo stesso Sammy, che ora si trova ad affrontare le conseguenze di un orrendo commento.
Immagine
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Porter »

percorso riabilitativo?, che stronzata
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Jagger »

Marco Frediani ha scritto:
Ho letto, da quello che ho capito non lo vedremo per un po e poi il suo status nella compagnia sarà valutato.
Ovvero, come giocarsi la carriera, e se l'è anche abbastanza cercata.

Però è inquietante che le persone vadano a cercare tweet di anni prima in cerca di qualcosa, come è successo a un wrestler di AEW Dark (che però aveva continuato con commenti di quel tono anche l'anno scorso).
Non credo si sia giocato la carriera onestamente.
Capiamoci: Guevara ha sbagliato. Period. Non c'è possibilità di equivoco su questo. Quei termini non vanno usati nemmeno per scherzo, come peraltro per quanto mi riguarda non vanno MAI usate espressioni tipo "Tizio è un tumore" o "Chissà che lo rapisca l'ISIS". Le parole hanno un peso, come dice Frediani inutile che facciamo i commossi i nostri 5 minuti per Hana Kimura e poi alla prima occasione andiamo ad augurare cancri al prossimo.
Chiarito che ha sbagliato, dobbiamo poi sempre ricordarci che esistono le scale di grigio, fra l'innocenza assoluta e l'impiccagione in pubblica piazza ci sono centinaia di vie di mezzo. E contestualizzare un filo non farebbe male.
Stiamo parlando di uno che all'epoca aveva 22 anni. Che non sono 15, siamo d'accordo, ma è pur sempre uno poco più che ventenne che fa il cazzone con gli amici. Pubblicamente? Eh, non fa impazzire neanche a me, ma così funzionano le cose al giorno d'oggi (non che sia molto più vecchio di Guevara, anzi, ma tant'è). Non si può nemmeno considerare che "sa di essere un personaggio pubblico, deve regolarsi" perché onestamente chi se l'inculava Sammy Guevara 4 anni fa? Non era un personaggio pubblico, era un giovane come tanti che facendo il cazzone ha SBAGLIATO (lo sottolineo a scanso di equivoci) pronunciando una parola che avrebbe dovuto evitare in 4 ore di podcast.
Ripeto, ha sbagliato e fa bene l'AEW a spedirlo in un posto dove possa capire a fondo cosa significa la parola che ha pronunciato, come onestamente a tutti i vari fessi che distribuiscono i vari "tumore" a destra e a manca farei fare un bel tour di una affollato reparto di oncologia. La sospensione alla fine ci sta anch'essa, sia per tutelare la compagnia che il ragazzo stesso. Solo che ecco, non la farei durare troppo, per quanto inequivocabilmente sbagliata è pur sempre una parola, non ha fatto del male a nessuno e molto probabilmente non ha mai avuto nemmeno intenzione di farne.
Semmai se c'era qualcuno che doveva "giudicarlo" era la Banks, con cui Guevara a quanto pare si è correttamente scusato e che a quanto pare ha accettato le scuse. Se lei è a posto così, per quanto mi riguarda può essere a posto così anche il mondo (stante il fatto che sospensione e percorso riabilitativo a Sammy di certo male non fanno).
Giusto per precisazione: la penso uguale identica precisa anche riguardo ad Hogan, infatti per quanto mi riguarda Tony Kahn ha fatto la figura del bimbetto rancoroso a tirarlo in mezzo in un contesto in cui non c'entrava nulla (che bisogno c'era di dire proprio "join your husband"?) millantando punizioni per una frase di millenni prima, estorta in un contesto privato, in relazione a una persona e a una situazione ben precisa e per cui l'interessato si è scusato milioni di volte. Mi verrebbe quasi da dire che la situazione Guevara sia karmica, perché se applicasse lo stesso metro di giudizio allora sì che Guevara andrebbe licenziato.
Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Marco Frediani »

Jagger ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:
Ho letto, da quello che ho capito non lo vedremo per un po e poi il suo status nella compagnia sarà valutato.
Ovvero, come giocarsi la carriera, e se l'è anche abbastanza cercata.

Però è inquietante che le persone vadano a cercare tweet di anni prima in cerca di qualcosa, come è successo a un wrestler di AEW Dark (che però aveva continuato con commenti di quel tono anche l'anno scorso).
Non credo si sia giocato la carriera onestamente.
Capiamoci: Guevara ha sbagliato. Period. Non c'è possibilità di equivoco su questo. Quei termini non vanno usati nemmeno per scherzo, come peraltro per quanto mi riguarda non vanno MAI usate espressioni tipo "Tizio è un tumore" o "Chissà che lo rapisca l'ISIS". Le parole hanno un peso, come dice Frediani inutile che facciamo i commossi i nostri 5 minuti per Hana Kimura e poi alla prima occasione andiamo ad augurare cancri al prossimo.
Chiarito che ha sbagliato, dobbiamo poi sempre ricordarci che esistono le scale di grigio, fra l'innocenza assoluta e l'impiccagione in pubblica piazza ci sono centinaia di vie di mezzo. E contestualizzare un filo non farebbe male.
Stiamo parlando di uno che all'epoca aveva 22 anni. Che non sono 15, siamo d'accordo, ma è pur sempre uno poco più che ventenne che fa il cazzone con gli amici. Pubblicamente? Eh, non fa impazzire neanche a me, ma così funzionano le cose al giorno d'oggi (non che sia molto più vecchio di Guevara, anzi, ma tant'è). Non si può nemmeno considerare che "sa di essere un personaggio pubblico, deve regolarsi" perché onestamente chi se l'inculava Sammy Guevara 4 anni fa? Non era un personaggio pubblico, era un giovane come tanti che facendo il cazzone ha SBAGLIATO (lo sottolineo a scanso di equivoci) pronunciando una parola che avrebbe dovuto evitare in 4 ore di podcast.
Ripeto, ha sbagliato e fa bene l'AEW a spedirlo in un posto dove possa capire a fondo cosa significa la parola che ha pronunciato, come onestamente a tutti i vari fessi che distribuiscono i vari "tumore" a destra e a manca farei fare un bel tour di una affollato reparto di oncologia. La sospensione alla fine ci sta anch'essa, sia per tutelare la compagnia che il ragazzo stesso. Solo che ecco, non la farei durare troppo, per quanto inequivocabilmente sbagliata è pur sempre una parola, non ha fatto del male a nessuno e molto probabilmente non ha mai avuto nemmeno intenzione di farne.
Semmai se c'era qualcuno che doveva "giudicarlo" era la Banks, con cui Guevara a quanto pare si è correttamente scusato e che a quanto pare ha accettato le scuse. Se lei è a posto così, per quanto mi riguarda può essere a posto così anche il mondo (stante il fatto che sospensione e percorso riabilitativo a Sammy di certo male non fanno).
Giusto per precisazione: la penso uguale identica precisa anche riguardo ad Hogan, infatti per quanto mi riguarda Tony Kahn ha fatto la figura del bimbetto rancoroso a tirarlo in mezzo in un contesto in cui non c'entrava nulla (che bisogno c'era di dire proprio "join your husband"?) millantando punizioni per una frase di millenni prima, estorta in un contesto privato, in relazione a una persona e a una situazione ben precisa e per cui l'interessato si è scusato milioni di volte. Mi verrebbe quasi da dire che la situazione Guevara sia karmica, perché se applicasse lo stesso metro di giudizio allora sì che Guevara andrebbe licenziato.
Giocarsi la carriera può essere eccessivo, di sicuro la rallenterà, almeno per un breve periodo, poi Tony Khan (forse) è diverso da Vince McMahon che se toppi anche solo una volta e non hai santi in paradiso non torni più ai livelli di prima (Morrison o Regal, per dirne 2). Si dovrà valutare la durata della sospensione e poi sicuramente il clamore di tutta questa storia. Azzardo che, se dura poco, Sammy tornerà a breve.
Per le frasi, beh, gravissime, se la Banks l'ha scusato buon per lui, avesse trovato tutt'altra persona partivano anche delle cause legali come minimo. Non lo minimizzerei però come ho letto in altri lidi, nemmeno con "eh vabbè raga, scherzava", ma nemmeno si chiede la testa appesa alla picca. Sospensione giusta. Anche qui probabilmente, come per Benoit, Michaels, Hogan e antipatie personali varie, influenza il metro di giudizio personale e la propria sensibilità.
Il bello della faccenda Hogan è che non c'entrava nulla, ha fatto tutto l'ex moglie! E Tony non ci fa una bella figura, evidentemente parlare di stupro per lui è meno grave di una frase razzista in un contesto particolare pronunciata dieci anni prima.
Poi si potrebbe anche dire di quanto sia inquietante andare a ripescare frasi dette anni fa che probabilmente manco loro si ricordano.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da luchador »

Beh, il razzismo in questo momento, NEGLI USA, e' tema BOLLENTE ( molto di piu del MeToo ) e Khan ha rilasciato quelle dichiarazioni mi sembra subito dopo il caso Floyd.

Si tratta secondo me di frasi dettate dalla situazione del momento,per far vedere che lui alla AEW non tollera il razzismo
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Jagger »

luchador ha scritto:Beh, il razzismo in questo momento, NEGLI USA, e' tema BOLLENTE ( molto di piu del MeToo ) e Khan ha rilasciato quelle dichiarazioni mi sembra subito dopo il caso Floyd.

Si tratta secondo me di frasi dettate dalla situazione del momento,per far vedere che lui alla AEW non tollera il razzismo
Cosa che semmai aggrava la posizione di Khan, visto che avrebbe fatto quella sparata cavalcando l'onda del momento per mettersi sotto ai riflettori in una luce positiva. Che tra l'altro sarebbe anche l'unico motivo valido per tirare in mezzo Bollea parlando all'ex moglie, se il messaggio era "il razzismo non è tollerato" poteva benissimo notificarle il ban degli show AEW e stop, solo che probabilmente nessuno ne avrebbe parlato...
Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Marco Frediani »

Infatti, sembra solo una sparata per far vedere di essere figo e giusto.
Senza contare che era nella settimana con Tyson ospite, un altro con la fedina penale tutt'altro che pulita.
Evidentemente (per due) gli stupri sono meno gravi del razzismo per Tony Khan, perchè se vuoi fare il paladino della giustizia (e nessuna corte ha mai condannato Hogan per nulla), fallo fino in fondo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UK Wrestling sotto accusa!

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni diverse Superstars sono state accusate di aver commesso violenza sessuale ma nessuno si aspettava che lo stesso tipo di accusa potesse essere rivolto a Brock Lesnar.

Terri Runnels (ex WWE), ai microfoni di Sports Podcast, ha confessato un avvenimento di molti anni fa: stava camminando quando vide Brock Lesnar slacciarsi l’asciugamano e mostrarle il suo pene. Secondo lei l’ha fatto per abusare del suo potere ma ha sbagliato su tutti i fronti.
Immagine
Rispondi