Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

I nuovi moderatori?

Sondaggio concluso il 26/06/2020, 15:11

jagger
3
14%
mr.mackey
1
5%
luchador
3
14%
polikay
0
Nessun voto
best4business
3
14%
alikshowstopper
1
5%
andylewis
0
Nessun voto
redandyellow
2
10%
marco frediani
4
19%
andreawarrior
4
19%
 
Voti totali: 21

NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Non puoi bannare uno perchè in un altro forum ti critica. Anche perchè non hai prove sia lui, questo è fascismo anzi comunismo sovietico della peggior specie
Non è che mi critica solo, questa merdaccia sta boicottando il forum DA MESI. E il sabotaggio del forum è l'unico reato passibile di ban definitivo.
Aspetto la sua confessione perchè si guadagni una pena meno severa.
Il forum non mi sembra boicottato dai. Il forum non perde i colpi per colpa sua
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Ma se tutti si lamentano perchè sono troppo tollerante con gli anti-Colosso e dicono che è questo a danneggiare il forum.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Il problema del forum sei te che ti diverti a farti sparar merda dietro per fare la povera vittima. E il fatto che usi due profili per fare il mod
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Non credi che se fosse così il primo che dovrei eliminare saresti tu?
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Non credi che se fosse così il primo che dovrei eliminare saresti tu?
Non lo fai perchè la mia presenza ti fa comodo, dato che almeno 4-5 post al giorno li faccio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Io non ho capito come consideri te stesso:
un troll che esiste esclusivamente per darmi fastidio o un utente normale?
Se non ti ho ancora bannato è perchè a volte ho intravisto in te sprazzi di sincerità. A dirla tutta, spero che un giorno la smetterai con la guerra nei miei confronti e ti renderai conto di che fantastica persona io sia.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

Ci sono dei miei post sul forum di Ankie ( col mio nickname Luchador ).chiedi a lui il confronto degli IP
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Il fatto che confermi di postare lì anche col tuo nick originale non depone a tuo favore, eh.
Ankie mi ha già detto di non sapere chi è Von Colossus, del resto anche molti fake di qui non riesco a individuarli perchè possono cambiare gli IP.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

Ma non lo vedi che al di là delle idee ( che possono essere simili su alcuni punti) stile e modo di scrivere sono totalmente differenti?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Ma non lo vedi che al di là delle idee ( che possono essere simili su alcuni punti) stile e modo di scrivere sono totalmente differenti?
Le faccine puoi averle messe per imitare B4b e far cadere i sospetti su di lui.
Anche il modo di scrivere è facile falsificarlo.
E al di là di tutto questo stesso topic si incastra perfettamente con le manovre di Von Colossus per boicottare il forum. Lui lo distrugge e poi dalle macerie tu ti fai avanti per reclamare un ruolo da moderatore.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

Ma ti pare che uno possa scrivere in 2 modi completamente diversi per MESI su 2 forum diversi? È folle..

E poi ripeto...ankie ha gli ip....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Beh giudicando dal comportamento Von Colossus è sicuramente uno squilibrato mentale. Uno così non ci mette niente ad avere una doppia personalità.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Ma Von Colossus posta in un altro forum, finchè non viene qua non vedo il problema. Non dovresti cagarli quelli la Colosso
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Fourcade »

Adesso c'è bisogno di un nuovo mod...
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

Colosso, credo che il profilo di Jagger ( sempre che il diretto interessato sia d'accordo, ovviamente ) sia quello ideale e che mette d'accordo tutti. Non e' un folle che si mette a bannare a caso. E' la figura piu apprezzata di questo forum, oltre che l'utente piu equilibrato e competente...
Io dovendo scegliere, non avrei dubbi...promuoverei lui.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sono d'accordo, io avevo votato andreawarrior, ma in caso di "ballottaggio" il mio voto andrebbe sicuramente a Jagger.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Se vuole essere moderatore si proponga e prometta impegno costante, è assurdo dare la carica a chi non l'ha richiesta.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da AL Snow »

Ci può stare chiedere a qualcuno che si ritiene adeguato, anche tu Colosso potresti proporre qualcuno con cui credi di poter lavorare bene. Poi certo potrebbero rifiutare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Ci può stare chiedere a qualcuno che si ritiene adeguato, anche tu Colosso potresti proporre qualcuno con cui credi di poter lavorare bene. Poi certo potrebbero rifiutare
Io sono un moderatore a tempo pieno e non faccio mancare nulla al forum. Se qualcuno vuole proporsi e garantisce che farà un buon lavoro bene, altrimenti se ne può fare a meno.
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Jagger »

Vedo solo ora questo topic.
Che dire, ragazzi, sono lusingato dalla vostra stima. Davvero, non immaginate quanto mi faccia piacere.
Tuttavia, sono costretto a declinare. Purtroppo sono già stato admin/mod di diversi forum, e le ultime esperienze in merito mi hanno lasciato ben poco spazio ai dubbi: non ho il tempo per farlo. O meglio, ce l'ho ad intermittenza, e per dare un contributo serio non basta.
Al di là della sua linea come moderatore, si contestava a Lesnarmania il fatto che sparisse per lunghi periodi di tempo. Io in questo senso non sarei affatto differente: per via del lavoro che faccio ho periodi (come questo) dove ho molto tempo libero, mentre in altri non ho nemmeno il tempo di respirare. Sono iscritto a questo forum da 5 anni ed è stato un continuo alternarsi di presenze e assenze, è chiaro che non posso prendermi un impegno del genere per poi lasciare comunque il forum "scoperto" non appena la situazione cambierà di nuovo.
Immagine Immagine
Rispondi