IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Gaetano Bresci »

““IMPACT Wrestling confirms that it has terminated its contracts with Dave Crist and Joey Ryan, effective immediately.
In addition, it has suspended Michael Elgin pending further review of allegations of misconduct.””
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Colosso »

Non seguo Impact da un anno e non so quale importanza avesse Ryan negli show, ma è certo che la Tna ci è andata pesante, a rischio di ritrovarsi con il roster scoperto.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E hanno fatto bene, hanno la miglior divisione femminile per utilizzo, e di sicuro non vogliono creare malumori. Potrebbero prendere qualche nome da una NWA allo sbando, inoltre stanno per tornare alcuni atleti che rinforzeranno il roster (EC3 su tutti).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Gennaro Cannavaro
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2020, 21:00

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Gennaro Cannavaro »

Ryan è quello che usa l'uccello nei match?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace rinunciare a un nuovo utente, ma questo è un forum serio e ho verificato che Gennaro Cannavaro è un fake. Basta con le prese in giro.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Undertaker »

Ryan con il cambio di gimmick era diventato inutile,dunque sticazzi.
Elgin grosso problema essendo uno degli uomini di punta(sono 3 puntate indietro)
Crist mi spiace invece.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: IMPACT! licenzia Ryan, Crist e sospende Elgin

Messaggio da Marco Frediani »

Elgin comunque era recidivo già aveva fatto il doppio gioco prima pubblicamente supportando una wrestler che era stata molestata da un suo studente, e poi in privato dandole della troia, dicendo che aveva fatto quelle dichiarazioni solo per pararsi il culo. Le chat sono venute fuori e ha dovuto vendere la sua fed.
Più le storie dove pisciava addosso alle donne, o quando ha infamato Jeff Cobb in NJPW dicendo che si metteva troppo in luce nei match, che puzzava e che preferiva viaggiare con i Viking Raiders piuttosto che con lui, tutte cose che gli sono costate il posto in Giappone.
Rispondi