Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dopo che per anni ne si è decantato il fallimento su questo forum, una settimana sì e una no.... IMPACT! sta per portarsi a casa (alla faccia della AEW) uno dei tag team più importanti di questo decennio. Ah, per la cronaca: non avvisate Tsunami che, invece, al contrario di IMPACT! la sua amata Chikara Pro è chiusa, sepolta, morta e cremata. Quanto godo. Quanto?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Nephasto »

Sono vicini ai due, non presi. Non risulta niente di ufficiale.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Gaetano Bresci »

una promotion data morta per anni? credo sia un moracolo! HO VISTO LA LUCE.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da RedandYellow »

E' un bel colpo però "uno dei tag team più importanti del decennio" mi sembra 1 esagerazione ;)
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Nephasto »

Se mpact ha disponibilità economica, è chiaro che tra il caos in NWA è gli addii nella E bisogna approfittarne.

Gallows ed Anderson insieme a Rusev sarebbero i più costosi, tra l'altro Anderson sarebbe utilissimo anche in singolo. L'accordo darebbe la possibilità di andare anche in jappolandia per i due. La motivazione per i due comunque è abbastanza nota, vogliono stare vicini alla famiglia, tra l'altro furono vicini ai due 4 anni quando insieme a Styles lasciati la NJPW offrirono un contratto abbastanza importante ai 3.

EC3 ed Eric Young sarebbero ritorni abbastanza graditi.

E poi per il midcard gente come Ryder, Slater o Hawkins che potrebbero essere utili.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Gaetano Bresci »

Così tornerei ad amare il prodotto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da CavaxMMA »

Nephasto ha scritto:E poi per il midcard gente come Ryder, Slater o Hawkins che potrebbero essere utili.
Slater spero proprio di no, a meno che non trovi un personaggio più interessante e non mostri miglioramenti sul ring. Cioè, piuttosto preferisco che Rhino rimanga da singolo com'è ora, piuttosto che rimetterlo in coppia con Heath. Hawkins & Ryder potrebbero servire nella Tag Team Division, però sinceramente anche no...idem Mike Bennett & Maria, mi sembrano nomi che non c'azzecchino troppo col prodotto attuale. Poi, per carità, se arrivano con la storyline giusta, si valuterà. Ma non mi convincono, ad ora.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ora è ufficiale:

https://spaziowrestling.it/impact-luke- ... gDIVcHZZRE

Bel colpo per Impact, sto pensando di dar loro una chance per Slammiversary.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

Pare che sia arrivato il momento di fare un passo verso il futuro per “The OC”. Karl Anderson e Luke Gallows stanno per atterrare nella zona Impact. Si vocifera così nelle ultime ore e lo suggerisce anche una foto di Gallows con indosso una canotta di Impact Wrestling.

Il debutto potrebbe avvenire a Slammiversay, PPV di Impact Wrestling che andrà in onda il 18 luglio. Questo PPV sta attirando molti fan e anche molti occasionali vista la possibile presenza di Zack Ryder, Luke Gallows e Karl Anderson.

Impact si sta dando da fare nonostante si veda dietro alla WWE e alla AEW, ma vuole avere la sua parola nella grande scena mettendo sotto contratto Anderson e Gallows che così potranno anche lavorare per la loro cara NJPW.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Servatis a Maleficum »

5 ore fa, Anderson e Gallows hanno annunciato la firma in un video che si può vedere nel canale ufficiale di Impact
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Nephasto »

È un contratto di due anni con libertà di muoversi per jappolandia, ovviamente quando la pandemia lo permetterà.

Nelle ultime puntate inoltre sono stati mostrati dei teaser con allusioni agli Aces & Eights dove Gallows ne faceva parte, probabile che gli innesti di Impact non si riducano soltanto ai Machine Gun.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

tanotte ci sarà uno dei PPV più importanti dell’anno per Impact Wrestling, forse uno dei più importanti di sempre visto che la federazione sta cercando di rilanciarsi nel panorama del Pro Wrestling. Slammiversay andrà in onda stanotte e avrà tantissime sorprese.

Una fra tutte è il debutto di Karl Anderson e il ritorno di Luke Gallows in Impact Wrestling. I due torneranno a lottare insieme in Tag Team, proprio come l’ultima volta che li abbiamo visti in WWE. Le ultime immagini in WWE del duo americano sono quelle di The Undertaker che li distrugge, letteralmente durante il Boneyard Match di WrestleMania 36, contro AJ Styles.

Ora, chiuso il capitolo WWE, si aprirà quello di Impact e nei mesi a venire anche della NJPW (Anderson e Gallows hanno firmato per entrambe le federazioni amiche). Nel passato però, non troppi mesi fa, eravamo vicinissimi dal vederli ad AEW.

Jericho aveva condotto una trattativa, assieme ai Young Bucks e Kenny Omega, dove speravano di mettere sotto contratto sia Anderson che Gallows. La coppia, ai tempi in WWE, diede una risposta positiva e quasi definitiva, anche perché il contratto con la WWE era quasi terminato.

Ma all’ultimo qualcosa cambiò. Triple H convinse il Tag Team a rimanere e raggiunse con loro un nuovo accordo. Jericho, il quale aveva un ottimo rapporto di amicizia coi due, andò su tutte le furie ed ora che i due andranno ad Impact, Y2J è ancora infastidito. La AEW non ha riprovato a prendere i due lottatori vista la risposta negativa ricevuta mesi fa e visto anche la vasta categoria Tag Team che già hanno.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da luchador »

Se e' vero che avevano dato la loro parola ai Bucks e a Jericho, per poi cambiare idea all'ultimo secondo, bene fa la AEW a non volerli adesso...Certo non li si puo' biasimare. L'offerta di Triple H ( contratto triennale da 1 milione l'anno per entrambi ) era davvero irrinunciabile.
Non e' colpa di Gallows e Anderson se poi la WWE e' stata cosi INFAME da lasciarli a piedi pochi mesi dopo, e in piena pandemia...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

In realtà le colpe del licenziamento dei Good Brothers vanno attribuite esclusivamente ad Heyman. Sono stati loro stessi a dichiararlo in un podcast:

He said we were making too much money for what we were doing and he’s a fucking liar and a piece of shit.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da luchador »

1 milione ciascuno a stagione era però oggettivamente una cifra fuori mercato per un tag team buono ma non eccelso. Cifra offerta solo per evitare che andassero alla AEW visti i trascorsi con l'elite.

Loro adesso accusano Heyman e probabilmente con ragione visto che non trovavano spazio. Però secondo me nella gestione dei 2 c'era la mano della WWE in generale ( che gallows e anderson non attaccano per lasciare uno spiraglio aperto per il futuro ).

È un pò tortuoso come ragionamento ma secondo me ha un senso. La WWE non ha mai avuto intenzione di pagare ai due un triennale da 1 milione l'anno ciascuno ( per un totale di 9 milioni combinati )...il piano secondo me era evitare che andassero alla AEW...ridimensionare la loro forza mediatica togliendoli dagli schermi o facendoli jobbare e poi licenziarli comunque.
La pandemia ha fatto si che il licenziamento avvenisse prima del tempo ma secondo me i 2 non sarebbero A QUELLE CIFRE MAI arrivati a coprire tutta la durata del contratto.
Dei wrestler che valgono 1 milione di dollari l'anno non vengono usati come venivano usati loro.

Fossero andati in AEW l'anno scorso avrebbero mantenuto uno status mediamente alto per le prime puntate di Dynamite.
Adesso invece passano per 2 pedine sacrificabili, che erano sotto utizzati e per questo licenziati.
La wwe ha raggiunto il suo scopo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

Styles conferma che è stato Heyman a spingere per il licenziamento dei Good Brothers, che in origine non erano sulla lista degli esuberi. Dice che tantissima gente nel backstage disprezza Heyman e lui stesso se ne è andato da Raw per non doverlo più guardare in faccia:


“Paul advocated for Gallows and Anderson to get released. It’s that simple. Their name wasn’t even on the list until Paul brought it up,” Styles said. (H/T to Pro Wrestling Sheet) “I think the reason why he did what he did – well, there’s a couple of reasons, he’s just a liar and that’s what they do – but it was because he knew that he had nothing that he wanted to do with them. He didn’t wanna get them to the next level. He didn’t want to do anything for them. He didn’t want to help them become bigger stars. He didn’t want to do any of that. So, the best way to do that after everything he had said to them was to get them out of there. That’s the real story.”

AJ also claimed he moved to SmackDown because he couldn’t stand to look at Heyman any longer. He added that many people in the company “despised” Heyman because of his lies.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il colpevole principale dell’licenziamento di Karl Anderson e Luke Gallows sia stato Paul Heyman. Secondo Heyman i due lottatori erano indisciplinati e non li voleva più tra i piedi e dunque ha chiesto il licenziamento dell’ex OC.

Questo lo confermano diverse personalità del Backstage e anche AJ Styles. Ma è solo colpa di Paul Heyman? A quanto pare no. Quando la WWE licenzia qualcuno è perché Vince McMahon voleva licenziarlo.

Vince ritiene che tutte le superstar siano licenziabili laddove si dicono scontenti del loro status o nel caso facciano vivere dei brutti momenti nel backstage. Nessuno è intoccabile tranne Brock Lesnar e, ultimamente, Rey Mysterio (per la paura che quest’ultimo vada in AEW).

Se Vince avesse voluto tenere Gallows e Anderson li avrebbe tenuti in WWE e li avrebbe semplicemente spostati a SmackDown. Così Heyman non avrebbe dovuto lavorare più con loro e i due sarebbero rimasti in WWE. Questo non è successo perché nemmeno Vince li voleva più tra i piedi.

Gallows ed Anderson ora sono atterrati ad Impact Wrestling e hanno fatto il loro debutto a Slammiversary (PPV trasmesso sabato scorso dove ci sono stati diversi debutti e ritorni di ex superstar WWE).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni sono venute fuori alcune dichiarazioni secondo cui ci sarebbe Paul Heyman dietro il licenziamento di Luke Gallows e Karl Anderson e AJ Styles avrebbe lasciato Raw per non lavorare con lui.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, dal backstage rimbalzano due teorie: una secondo cui Vince McMahon avrebbe deciso di licenziarli e Paul Heyman non si sarebbe opposto e l’altra secondo cui sarebbe stato Paul a consigliare il licenziamento perché non aveva piani per loro.

Dave Meltzer, però, ha riportato che l’ultima decisione spetta sempre a Vince McMahon che, già da tempo, utilizza una furba strategia: fa credere alle Superstars di apprezzarle per far cadere la colpa del licenziamento sul team creativo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da Colosso »

Solo due giorni fa, a Extreme Rules, abbiamo assistito, dopo settimane di voci insistenti, al grande ritorno di Bray Wyatt, che i fan aspettavano ormai da mesi: a quanto pare, però, la WWE starebbe programmando un altro grande ritorno a sorpresa per il WWE Universe.

Due grandi ex vicini al ritorno?
Da quando ha assunto il controllo creativo della WWE, Triple H ha saputo convincere molte Superstar a tornare e pare che le prossime saranno i Good Brothers, ovvero Luke Gallows & Karl Anderson, che di recente avevano aperto pubblicamente a un ritorno a Stamford. A riportarlo è stato PWInsider poco fa, rivelando che i due potrebbero tornare a Raw entro il mese di Ottobre e riunirsi con AJ Styles:

“Gallows, Anderson e Styles sono stati visti a Washington nei giorni scorsi per filmare qualcosa per la WWE”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3579
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Anderson e Gallows vanno a IMPACT! (rosiconi's fall)

Messaggio da LesnarMania »

Boh, mi sono sempre stati per lo più indifferenti. Quantomeno ne gioverebbe la categoria tag, vedremo.
Rispondi