WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh hanno trovato il modo di far partecipare Owens a Summer Slam... come commentatore ospite in un match di nessuna importanza. Che sia questa la sua nuova strada?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Street Profits conservano i titoli di coppia in un match senza sorprese. E ora speriamo in una grande prestazione di Mandy.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande Mandy che esce vincitrice in quello che è sicuramente il miglior match della sua carriera.
Addio a Sonya Deville che ha perso il lavoro e non rivedremo mai più in Wwe. Doveva stare attenta prima di proporre una stipulazione tanto azzardata, era meglio perdere i capelli...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dominick bagna l'esordio con una sconfitta! Per molti sarà una sorpresa ma io sapevo che avrebbe vinto Rollins, lo avevo pure messo nei pronostici. Dominick deve farsi le ossa e cominciare battendo quello che l'anno scorso era il volto della Wwe sarebbe stato esagerato e troppo impegnativi.
Incredibile cmq come Rey e famiglia le abbiano sempre prese in questa rivalità. Sarà finita qui o si prenderanno una rivincita prima o poi?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha Banks ancora una volta perde un titolo alla prima difesa. Ormai è diventata una barzelletta.
Un'altra inutile e immeritata affermazione per Asuka, che si spera sia solo un trampolino di lancio per Shayna o Nia campionesse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adesso c'è McIntyre vs Orton. E quindi il main event sarà il match di Strowman.
Alla faccia del campione minore o poco considerato. Sd con lui si prende il main event di Summer Slam! Non so quanti anni erano che non succedeva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Saranno stati 30 anni che un match così importante non si vinceva con una Backslide. Deve essere stata questa la grande sorpresa promessa dalla Wwe. :mrgreen:
Drew mantiene il titolo ma mi sarebbe andata bene anche la vittoria di Orton. La cosa incredibile è che nessuna finisher è stata messa a segno nel match, e sono due wrestler che puntano moltissimo sulle manovre finali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event mi stasva piacendo molto ma purtroppo è finito nerl modo peggiore. Strowman mette inutilmente a nudo il ring solo per finire vittima della sua stessa azione, subendo 2 Sister Abigail per il conto di 3.
Purtroppo questa sconfitta è un colpo durissimo, non doveva avvenire subito dopo che lui dichiarava di essere diventato un mostro mai visto prima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel post match ritorna Roman Reigns che mette KO entrambi gonfiandoli di botte. Non vedo perchè dovesse avercela col povero Strowman, con cui era in buoni rapporti da anni. Oggettivamente penserei in un turn heel da parte di Roman, ma la Wwe sarà capace di giustificarlo come il face che punisce duramente due cattivi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' mancato l'incontrone che rimarrà negli annali ma abbiamo avuto diversi match considerevoli. Leggetevi le mie pagelle domani e saprete se recuperare lo show.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Due pagine e gli unici commenti su uno dei big 4 della WWE sono i tuoi. Beeeh, amico mio!
Mette una tristezza sto forum, peccato che gli altri siano allo stesso livello se non peggio (sì, lo leggo ogni tanto A&F, waiting for qualcuno che mi dà del frocio o simili, ahahahah).
Comunque niente Colosso, ci tenevo a dirti che ieri SummerSlam io l'ho pure visto fino a Sasha vs Asuka, e se l'ho visto fino a lì è solo perché quello era l'ultimo match che mi interessava, ma mi son guardato bene dal fare la diretta con te.
Vedo che ti diverti tanto nel tuo luna park dove te e la canti e te la suoni, tanto ci sono fissi 200 ospiti (cit. necessaria) che entrano per leggere le tue
opinioni, quindi a posto così, non volevo disturbare.
Buon proseguimento di giornata.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non la capisco questa cosa di essere in linea ma non partecipare ai live. Comunque so che in tanti anni non sei mai intervenuto a commentare una diretta, quindi non farla passare per una novità.
Ci hai perso tu perchè ti saresti divertito di più e magari saresti rimasto fino alla fine.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Mi dispiace per Braun però almeno il campione è il Fiend, diciamo che per me va bene lo stesso. Per la prima volta da quando era heel con lo Shield Reigns mi ha gasato, così deve essere, una bestia incazzata che colpisce ad occhi chiusi chiunque senza parlare e senza sorrisini del ca**o. Spero che la WWE rifletta e lo lasci stare così, cattivo anche con i fans. Ripetere l'errore fatto con Cena sarebbe un peccato perchè Roman ha tante pecche ma non gli manca la presenza scenica da duro. Il PPV come sospettavo non è stato granchè, pallottola schivata con Orton, i match femminili vabbè... buonino Mysterio-Rollins ma diciamo che Summerslam dovrebbe lasciare ben altri sapori in bocca dopo averlo visto.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

A distanza di quasi 24 ore dalla fine di un BIG FOUR come SUMMERSLAM i forum di TW e WOW sommati non hanno raggiunto nemmeno i 100 post nel topic dedicato allo show!

È ufficiosamente morto il mondo dei forum italiani di wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TEORIVA ha scritto:A distanza di quasi 24 ore dalla fine di un BIG FOUR come SUMMERSLAM i forum di TW e WOW sommati non hanno raggiunto nemmeno i 100 post nel topic dedicato allo show!

È ufficiosamente morto il mondo dei forum italiani di wrestling.
Non si tratta solo del nostro forum. Il ppv non ha suscitato interesse in tutto il mondo:

"La WWE si è sforzata molto per rendere Summerslam più “normale” possibile ma, nonostante tutto, l’interesse è stato più basso di quanto sperato, almeno online.

Il PPV, infatti, è stato cercato solo 200.000 volte: cifra da un evento normale e non da uno dei Big Four e, quindi, considerato negativa. Neanche il WWE Thunderdome ha fatto alzare il numero delle ricerche per lo show, risultato nono nella classifica delle ricerche Google. NXT TakeOver: XXX, invece, non è nemmeno entrato in classifica."
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Mi spiace ma il wrestling senza pubblico perde tantissimo, già ero in un periodo in cui non mi interessava particolarmente ma dopo aver visto WM mi è passata totalmente la voglia di seguire.
Non sto nemmeno dando la colpa alla WWE che più o meno fa quello che può
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SummerSlam 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni, la WWE ci ha abituati a dei PPV dalla durata eccessiva, in alcuni casi gli show hanno superato anche le cinque ore di diretta. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer però non sarà più cosi:

“La WWE ha capito che gli eventi lunghi non hanno aiutato le vendite, proprio per questo già da qualche mese la federazione ha accorciato e anche di molto la durata degli eventi a pagamento. Mi hanno ferito che SummerSlam sarà l’evento più lungo dell’anno”.
Immagine
Rispondi