NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

NXT North American Championship Ladder Match: Bronson Reed vs. Damian Priest vs. TBA
Immagine

NXT Women's Championship match: Io Shirai (c) vs. Dakota Kai
Immagine

Adam Cole vs. Pat McAfee
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

TUTTI I PRONOSTICI DI NXT TAKEOVER: XXX

https://spaziowrestling.it/nxt-predicti ... r-xxx-2020
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca davvero poco a NXT TakeOver: XXX. Tanti e importanti sono i match in programma, ma dove si potrà vedere lo show?

SHOW STREAMING: IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 tra la notte di sabato 22 agosto e domenica 23.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il ppv si è aperto con Balor vs Thatcher. Un match che sembrava preso dagli anni 20, Thatcher non ha usato alcuna mossa di wrestling che non fosse una presa al tappeto. Balor si è adeguato e ha combinato pochissimo anche lui. Un match degno del peggior Benoit, che ai nostri giorni non è più ammissibile.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

RISULTATI LIVE DI NXT TAKEOVER: XXX

https://spaziowrestling.it/wwe-risultat ... keover-xxx
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DAMIAN PRIEST NUOVO CAMPIONE NORDAMERICANO!!!

Un premio meritatissimo per uno degli atleti più sottovalutati di NXT. La potenza di un Corbin unita all'agilità di un cruiser. Il fatto che i soliti idioti lo bollino come sega non fa che dimostrare quanto sia adatto e pronto ai grandi palcoscenici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

McAfee non male per essere un non wrestler, si vede che è uno sportivo professionista e l'atletismo non gli fa difetto. La vittoria di Cole non ci sta considerando che non è stata presentata come la rivincita di un wrestler contro chi disprezzava il suo sport, ma di un cruiser contro chi lo riteneva inadatto per primeggiare (cosa che tutti sappiamo essere un'opinione vera e fondata).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match femminile è stato uno dei più brutti della storta di Takeover e sicuramente il più scontato. Una sfidante a cui nessuno dava un millesimo di chance affrontava una campionessa che non ha un briciolo di credibilità. Ne è uscito un match noioso che è sembrato durare un'eternità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

INCREDIBILE!!! KARRION KROSS NUOVO CAMPIONE!! KEITH LEE SCONFITTO IN MODO PULITISSIMO!!
Main event che salva un ppv non eccellente donandoci una sorpresa da consegnare ai posteri: nessuno si aspettava che Lee perdesse il titolo così presto, dopo essere stato consacrato Double Champion. Possiamo già dire che Kross è il wrestler più forte della storia di NXT, un monster heel che non perde al momento decisivo ma si conferma ancora più tosto di quanto i suooìi squash facevano pensare,
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT è veramente cambiato, diventando un prodotto meno smartservice e più adatto ai fan veri e propri. Abbiamo 2 campioni forti, credibili e che andrebbero benissimo anche nel main roster. Abbiamo per la prima volta la figura di un big man schiacciasassi che non è egli stesso un internet darling. I tempi bui di Ciampa e Gargano che si scambiavano main event per 2 anni di seguito sono finiti per sempre.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Giusto un paio di pensieri sull'evento:

- L'opener mi è piaciuto parecchio, l'hanno impostato in maniera diversa rispetto al classico match "major". Complimenti a entrambi.

- Ladder match spottoso e con tante false finish, come da copione. Non mi dispiace la vittoria di Priest, anche se a dire il vero tifavo per Grimes :D

- McAfee mi ha sorpreso per essere all'esordio, per quanto in alcuni spot mi sia sembrato un po' troppo "scolastico" e insicuro (ma forse è stato meglio non prendere rischi, visto che sta ancora imparando). Vittoria di Cole sacrosanta, si doveva riscattare dopo la perdita del titolo e così è stato. Finalmente la destroyer viene usata come finisher!

- Match femminile altamente insufficiente, alchimia zero e qualche botch di troppo, specie nel finale. Rhea viene sprecata in un feud contro la bodyguard di Dakota, la sua parabola discendente continua.

- Main event che mi è piaciuto parecchio, i due si sono trovati subito e c'è stata persino della psicologia. La WWE si è messa in una situazione difficile, in quanto una sconfitta avrebbe bruciato entrambi, un po' come successe con Cody-Archer e Moxley-Lee in AEW. In questo caso si è scelto di premiare il nuovo monster heel, che si merita il push sia per quanto fatto vedere sul quadrato, sia per il lavoro perfetto fatto da Scarlett, il vero elemento "sovrannaturale" (ricordiamoci che è stata lei a dare il "bacio infuocato" alla cartellina). Ora per Keith Lee sembrano esserci due possibilità: la rivincita, magari vittoriosa (non mi dispiacerebbe assistere a un paio di scambi di titolo tra di loro) o l'approdo nel main roster.

Insomma, evento buono, ma non eccelso, che ricorderemo soprattutto per la sorpresa nel main event.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NXT TakeOver: XXX | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ho visto l'evento ancora domenica. Che dire, l'ultimo paio di TakeOver non sono stati ai soliti (alti) livelli, ma appunto perchè alti è impossibile essere così performanti per sempre. Lo show è stato quindi buono e il match della serata il Ladder. Anche io tifavo Grimes e, da quel che ricordo nel match ci sono state un bel pò di sbavature. Niente a che vedere col Ladder Match di TakeOver: New Orleans che fu stratosferico.
Carino anche il match tra McAfee e Cole, con il primo che ha fatto alcuni bei numeri per essere un debuttante, ma è andata come doveva andare.

Il primo match discreto, ma me ne dimenticherò già domani. Il main event, cambio di titolo che ci sta perchè Kross ha uno status molto alto e penso che avrà un regno abbastanza duraturo, però il match non mi è piaciuto, Keith Lee più sottotono del solito. E passaggio immediato al main roster, staremo a vedere. Intanto stasera a NXT ritorna Ciampa.
Rispondi