WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Eat.
Sleep.
Bury Sasha Banks.
Repeat.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Che dire? Sarà forse da più di un decennio che non mi piaceva così tanto un ppv della WWE, me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Solido, tutti match con delle storylines dietro abbastanza buone (chi più chi meno), risultati conformi al mio piacere personale, ben combattuto e soprattutto snello con il ritorno del minutaggio classico sotto le 3 ore. Questo è importantissimo perchè per prima cosa alleggerisce la visione e come seconda cosa il minutaggio ridotto costringe a mettere in PPV tutti i match più importanti con rivalità più o meno solide. Il ritorno al passato è a volte la vera innovazione...
Io se fossi fan della Banks non mi dispererei, potrebbe tutto far parte di un disegno molto grande per portarla al titolo da superface contro la Bayley a Wrestlemania (o alla Rumble magari), piano piano, a piccoli passi procede quella che può essere una grandissima storyline. Fantastici Lashley e Keith Lee che si sbarazzano di Apollo e Orton, molto solido anche Riddle che continua la sua ascesa e prevedibile rivincita dei Mysterio su Rollins. Ma il vero capolavoro è il main event, la scrittura di Reigns è stata perfetta e non posso essere più felice della coraggiosa strada intrapresa dalla WWE. Heel, codardo (perchè ha praticamente incassato un MITB), ha ottenuto il titolo con viscida furbizia e così dovrà mantenerlo. Mettergli Heyman a fianco è stata una genialata perchè a differenza di Hogan, Rock, Cena , lui da solo non ha capacità attoriali tali da suscitare disprezzo, adesso può stare zitto e ci pensa Heyman... L'assenza del pubblico pesa però mi sto cominciando ad abituare al Thunderdome, forse è meno peggio di come pensavo all'inizio. Certo, niente può sostituire 1 arena piena, però meglio così che una sparuta manciata di fan che urlano facendo rimbombare l'audio...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vorrei fare una cosa che fanno in pochi, e cioè analizzare un match non per trovarci sottotesti o significati nascosti, ma per chiarire come sono andate esattamente le cose. Il fatto che Shayna Baszler abbia chiuso il match sottomettendo entrambe le avversarie non significa che Nia Jax non sia stata altrettanto decisiva per la vittoria del suo team, come qualche blindmark è arrivato a sostenere. Chi infatti ha tenuto in piedi la baracca uscendo con le proprie forze da una doppia finisher (Flying Elbow di Bayley più Frog Splash di Sasha), senza alcun aiuto da Shayna che si trovava fuori dal ring priva di sensi? Negare i suoi meriti è come glorificare l'attaccante che ha segnato il gol decisivo ma dimenticarsi del portiere che ha salvato un tiro a botta sicura sullo 0-0.
Immagine
Rispondi