WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Triple Threat WWE Universal Championship match: "The Fiend" Bray Wyatt (c) vs Roman Reigns vs Braun Strowman
Immagine

WWE Women's Tag Team Championship: Bayley & Sasha banks (c) vs Shayna Baszler & Nia Jax
Immagine

Keith Lee vs Randy Orton
Immagine

United States Championship: Apollo Crews (c) vs Bobby Lashley
Immagine

Rey Mysterio & Dominik vs Seth Rollins & Murphy
Immagine

Matt Riddle vs King Corbin
Immagine

Big E vs Sheamus
Immagine

Kick-Off: The Riott Squad vs. The IIconics
Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una card che dai match annunciati è già più interessante di Summer Slam. Il match femminile è un miglioramento enorme dai fiacchi incontri con cui Asuka ha annoiato gli spettatori. Per il titolo Universale abbiamo una sfida fra quelli che di fatto sono 3 heel... una situazione che inusuale è dire poco. Lee vs Orton è interessante perchè nessuno dei 2 può permettersi di perdere: Randy in qualità di top heel uscirebbe troppo ridimensionato da un'altra sconfitta, mentre Keith sarebbe uno dei pochi debuttanti a venire umiliati già dall'esordio.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Orton vs. Lee vede favoritissimo il Legend Killer, soprattutto perchè, visto il momentum che ha, è questione di breve tempo prima che conquisti il suo 14° titolo mondiale. Non è una cosa che mi fa impazzire, però a sorpresa Randy è una delle poche (a mio giudizio) note positive della WWE di questo 2020, lo vedi che si trova a proprio agio e super confortevole nel ruolo di heel viscido e bastardo. Keith Lee sicuramente venderà cara la pelle e farà una buona figura, o almeno così mi aspetto.
Sul match a 3 per il Titolo Universal, penso che l'ex campione Braun Strowman sia lì giusto per prendersi lo schienamento ed uscire quindi dal giro titolato, dove era entrato squisitamente per sostituire Reigns.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Come mai due eventi cosi ravvicinati?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto:Come mai due eventi cosi ravvicinati?
Penso dipenda dal nome "Payback", in sostanza ci saranno le rivincite immediate delle rivalità di Summer Slam.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

"La WWE ha da poco annunciato che a Payback, Seth Rollins e Buddy Murphy affronteranno Rey Mysterio e suo figlio Dominik, in quello che è a tutti gli effetti un rematch di quanto visto durante l’ultima puntata di Raw."

Non mi sembra una grande idea far pagare la gente per lo stesso identico match che abbiamo visto in tv, eh. E non è neanche questo grande incontrone.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

Tutti i pronostici di WWE Payback 2020 a cura di Marco Macri e Francesco Zerini:

https://spaziowrestling.it/wwe-predictions-payback-2020
MARCO MACRI'
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Payback sulla carta nettamente meglio di Summerslam, il che è alquanto bizzarro...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Payback sulla carta nettamente meglio di Summerslam, il che è alquanto bizzarro...
Soprattutto il match femminile si mangia a colazione i due title match di Summer Slam.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ottimo Lashley nuovo campione USA!!! Vittoria pulitissima, nonostante Crews abbia provato a piantare grande alla fine. Finisce un regno francamente noioso, Apollo non è un cruiser ma l'interesse che ha suscitato era degno di 205 Live.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vittoria convincente di Big E su un avversario di grande spessore come Sheamus. Non c'è stato uno spam di finisher, la prima andata a segno ha chiuso l'incontro.
Considerato che il roster di Sd non è numeroso, Big E si trova già a ridosso della zona main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Riddle batte Corbin come prevedevo, ma Baron è andato giù troppo facilmente. Non ci è voluta nemmeno una finisher, è bastata una GTS (mossa che Riddle non aveva mai usato) seguita da un volo dalle corde. Il Re avrebbe dovuto dimostrarsi un osso più duro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora ripongo tutte le mie speranze in Nia e Shayna... vi prego, fate vincere il bene e liberateci da quel terribile due delle racchie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NIA NUOVA CAMPIONESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

HA COMBATTUTO DA FACE! UNA VERA SUPEREROINA!!

Un trionfo prestigioso che la porta ad essere la più grande Big Woman della storia!

Fantastica anche Shayna che, sapendo che se sottometteva una delle due racchie l'altra avrebbe interferito, le ha messe fuori gioco tutte e due contemporaneamente.

Immagino urla di dolore e imprecazioni per tutto internet da parte degli smark idioti e io me le godrò dalla prima all'ultima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

INCREDIBILE! KEITH LEE DISTRUGGE ORTON!

IN POCO TEMPO E CON UNA SOLA FINISHER!

Io pensavo sarebbe stato subito ridimensionato, invece non poteva cominciare meglio di così.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Orton però ne esce con lo status sottoterra. Mi chiedo che ne sarà di lui visto che sembrava scontato un rematch con Drew. Perderà pure quello?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finalmente la famiglia Mysterio si prende la sua rivincita. Ora manca solo il main event ed è ancora molto presto, potevano inserire almeno un match in più nella card.
Ma questo prova che il wrestling è vero e le durate dei match non sono concordate, o avrebbero fatto in modo di tirare gli incontri alla lunga per coprire le 3 ore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roman ritorna e si prende subito il titolo comportandosi da vero str***o. Non si presenta all'entrata, aspetta che Fiend e Braun si massacrino a vicenda e arriva firmando il contratto solo quando sono entrambi KO. Lo odio già perfino io che sono stato sempre dalla sua parte.
Povero Strowman costretto a subire un altro pin immeritato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo 9 anni si è anche rivista la scena del ring distrutto per un atterraggio troppo pesante dei wrestler. E' la prima volta però che dopo che succede questo il match continua, e i wrestler resistono addirittura allo schienamento.

Nel complesso ppv solido e ben combattuto senza match insufficienti: invece di tirarsi indietro per la mancanza di pubblico penso che tutti su questo forum dovrebbero dare una chance alla Wwe perchè in circostanze difficili stanno facendo il meglio possibile.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Payback 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Roba da non credere, Roman Reign girato heel.
La miglior cosa da tanti anni a questa parte.
Hallelujah...
Adesso posso finalmente iniziare a tifarlo..
Rispondi