WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

Intanto ufficiale che il main event sarà Reigns vs Uso. Heyman deve avere usato il suo potere politico per promuovere questo match, che mi immagino un breve squash poco spettacolare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

McIntyre ancora campione, grazie a tutte le leggende uccise da Orton che si coalizzano per farlo perdere. Ora ha seriamente finito gli sfidanti a Raw ed è per questo che fra poco ci sarà il draft per portare nuovo sangue allo show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

Match storico: la prima volta da quando è nel main roster che vediamo Reigns combattere a torso nudo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

Main event non granchè sul piano lottato ma da 10 per storytelling. Mi ha ricordato l'HIAC fra HHH e Taker (che non ho adorato perchè troppo melodrammatico).
Reigns sempre più heel definitivo, arriverà da campione come minimo a Wm e forse anche dopo.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Note positive: lo splendido ladder match con un finale originalissimo, CHRISTIAN, l'ottimo storytelling del main event.

Note negative: tutto il resto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Mr. Mackey »

Servatis a Maleficum ha scritto:l'ottimo storytelling del main event.
ecco, io invece avrei preferito un match molto più combattuto, con i due che si picchiano violentemente in una fase stiff per almeno 10 minuti, invece hanno tirato fuori sto melodrammone da soap opera, boh, non sono molto convinto.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:. Mi ha ricordato l'HIAC fra HHH e Taker (che non ho adorato perchè troppo melodrammatico)
Ecco, Colosso mi ha anticipato. Quello per me resta il "match" più sopravvalutato della storia della disciplina, colpevole anche di aver introdotto questo genere di incontri dove si esaspera la storyteling fino l'inverosimile, rendendo l'incontro praticamente un film, per non dire una pagliacciata.

Oh, il grande storyline sul ring resta un aspetto fondamentale del wrestling, ma non quando si vuol estremizzare con lunghi premier plan alternati ad altrettante lunghe fasi morte dove non succede nulla.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da TheRealSantino »

Nakamura paracarro, giappocessa, heyman che sfrutta il suo potere, IL VAR :lol:

Persino mackey ha desistito dal farsi il live con te dopo un messaggio, renditi conto di quanto sei diventato obsoleto.

Poi oh non me ne frega niente eh, non è qui ormai che ho interesse nel parlare di wrestling, se posto qui è giusto per sottolineare la tua ripetitiva trollosità e ribadire che preferisco un posto dove sono bannato rispetto a uno che dà libertà a tutti, non so perché ma mi diverte.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Mr. Mackey »

TheRealSantino ha scritto: Persino mackey ha desistito dal farsi il live con te dopo un messaggio, renditi conto di quanto sei diventato obsoleto.
Per onor di cronaca: non sono riuscito seguire il live dal telefonino, ma qualche volta buttavo cmq un occhio sulla cronaca di Colosso. ;)
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da TheRealSantino »

TheRealSantino ha scritto:Nakamura paracarro, giappocessa, heyman che sfrutta il suo potere, IL VAR :lol:

Persino mackey ha desistito dal farsi il live con te dopo un messaggio, renditi conto di quanto sei diventato obsoleto.

Poi oh non me ne frega niente eh, non è qui ormai che ho interesse nel parlare di wrestling, se posto qui è giusto per sottolineare la tua ripetitiva trollosità e ribadire che preferisco un posto dove sono bannato rispetto a uno che dà libertà a tutti, non so perché ma mi diverte.
Talmente dai libertà di espressione che modifichi a tuo piacimento ciò che dicono i tuoi utenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

L'esplicito boicottaggio e pubblicità negativa del forum è l'unica cosa che viene proibita e censurata.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

Il Ladder match veramente un gran incontro. Il finale originalissimo mi è piaciuto molto: in questo momento mi piacerebbe che la WWE puntasse sui titoli secondari lasciando Lashley e Zayn campioni per un pò di tempo: sfidanti nel midcarding ne hanno a bizzeffe e possono venire su buoni feud e incontri. I cambi di campione continui fanno perdere importanza alla cintura, è innegabile
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da RedandYellow »

Fantastico il ladder match, niente da dire. Il titolo IC sta vivendo un periodo eccezionale visti gli atleti coinvolti, meno i titoli US e soprattutto i titoli di coppia di RAW nel quale si ostinano a propinare Apollo, Garza e Andrade che sinceramente hanno rotto le scatole. Carino l'Ambulance Match ma sapete che Orton non lo digerisco tanto anche se devo ammettere che sta facendo un buon lavoro ultimamente. Fantastico Reigns, è ciò che volevo diventasse e se ha massacrato uno di famiglia figuriamoci cosa potrebbe fare agli altri... ottimo l'attire a petto nudo, vorrei anche che cambiasse theme music così da eliminare qualsiasi rimando allo shield e soprattutto al super-reigns... il resto veramente poca roba soprattutto i femminili che per me cominciano a diventare veramente un problema...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da Colosso »

La WWE ha dovuto cancellare il match per il titolo femminile di SmackDown che era stato pianificato per Clash of Champions Gold Rush poiché Nikki Cross non era in grado di prendere parte allo show e ha fatto affidamento su Asuka, campionessa di Raw, per un breve, secondo, incontro nella serata. La WWE però aveva altre opzioni, quindi perché ha deciso di ri-utilizzare Asuka nella stessa serata?

Dopo lo scontro tra Bayley e Asuka, Sasha Banks è ritornata e ha fatto a pezzi l’ex amica e campionessa di SmackDown, pertanto il match aveva il solo scopo di fare da trampolino per il vendicativo ritorno della Banks.

Nel pomeriggio che precedeva il PPV, Alexa Bliss si è scagliata contro Bayley per il suo atteggiamento scorbutico e insoffente. RingSide News ha chiesto, in un’intervista, alla Bliss come mai non è stata scelta lei come sfidante per Bayley e la sua risposta è stata che Vince McMahon non voleva “sprecare” Alexa per la vendetta di Sasha.

Un’altra opzione sarebbe potuta essere Lacey Evans, che non è stata nemmeno considerata. Molti membri del team creativo confermano che attualmente Lacey non è in una buona posizione.

Il roster femminile di SmackDown manca di spessore e non c’erano altre valide soluzioni. Asuka è stata scelta solamente perché è un’ottima atleta e aveva già lavorato con Bayley, e inoltre non ha perso il suo status avendo vinto per squalifica.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Clash of Champions 2020 | WWE Network | Topic Uffici

Messaggio da NXT Club »

In effetti non aveva senso mandare Alexa per quello che è stato un angle più che un match.
Rispondi