WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel match fra Sasha e Bayley, intenso e combattuto. Non mi importava niente di chi vincesse, ma questa è un'altra questione.
Finisce il regno di Bayley dopo più di un anno, ma a vantaggio dell'unica che non aveva bisogno della vittoria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E ora un match a sorpresa: Bobby Lashley vs Slapjack.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incredibile che i Retribution dal loro debutto non abbiano ancora vinto un match. E sono pure scappati nel post-match.
Alì sta conducendo la stable al fallimento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gran main event, un vero HIAC dove è stata utilizzata al meglio la struttura.
Orton si prende finalmente la sua affermazione su Drew, che perde il titolo in modo pulito nonostante una prestazione da Superman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel ppv e vorrei che più gente desse una chance alla Wwe, è l'unica federazione al mondo che offre psicologia e storytelling nei suoi match, roba che è assente perfino a NXT.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Wow. Bayley e Sasha straordinarie.
Sarà il primo incontro che vedo da due mesi a questa parte, è andata alla grande.
Più di 25 minuti, ritmo, intensità, violenza, tutto.
Primo titolo di SmackDown per Sasha, primo HIAC vinto dopo le sconfitte con le altre due HW, fine del regno dopo un anno di Bayley.
Wow. Ormai prendo la WWE a piccole dosi, e forse è meglio, ma a volte sanno ancora emozionarti, grazie a due donne che hanno chiuso il cerchio iniziato 5 anni fa a Brooklyn.
Thank you Sasha.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Bayley e Sasha salvano, con una prestazione incredibile, un ppv abbastanza noioso. Match femminile dell'anno, per ora, straordinarie entrambe. Ora non resta che sperare che la Banks riesca, per la prima volta, a difendere con successo la cintura.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Reigns vs Jey Uso è sicuramente un MOTYC per l'intensità che hanno mostrato e infatti ho fatto fatica a seguire dopo un incontro così emozionante. Reigns da heel è qualcosa di straripante fino ad ora, un peccato che ci abbiano messo così tanto a turnarlo perché è veramente eccezionale, ora sono curioso di vedere chi sarà il prossimo sfidante al titolo ma contro questo Reigns la vedo dura per tutti.
Bayley vs Sasha bel incontro anche se l'ho trovato forse un po' troppo lunghetto, sarà pure che di loro non me ne importa sinceramente, mi sanno fin troppo noiose ma è oggettivo che abbiano disputato un buon incontro.
Orton vs McIntyre mi è piaciuto nella seconda parte, anche questo troppo lunghetto e i primi dieci minuti troppo statici, sono contento della vittoria di Randy perché per l'annata svolta meritava questa run titolata. Drew esce dall'incontro sconfitto comunque a testa altissima.
La Retribution finora tutto fumo e niente arrosto.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sono contento che Otis abbia perso la valigetta, lo trovo fastidioso e sarebbe stato indegno vederlo campione...comunque anche il The Miz attuale mi sembra poca roba per il titolo mondiale, certo sempre meglio di Otis però bho, spero che fallisca l'incasso a questo punto.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto una corposa sintesi, e immaginavo che Orton sarebbe riuscito a spuntarla. Se l'è pure meritato, da molti mesi su livelli alti soprattutto come personaggio. Non sorprende il turn di Tucker: da tempo si vociferava del fatto di voler levare il mitb a Otis, han scelto di farlo così. Per certi versi ci sta, Tucker per mesi ha fatto solo il comprimario, con Otis protagonista tifato. A mio avviso è un peccato che non abbiano potuto godere di una vittoria titolata in coppia, a suo tempo: lo meritavano. Bel match femminile, incerto sino alla fine. Niente male la Hurt Business, stable che funziona bene, a mio parere: disastro per la Retribution, di fatto al momento una pletora di jobber come furono i 3MB, anzi peggio (manca solo che Alì venga sistemato come fecero Hogan e Undertaker con Hassan...). Di Reigns vs Uso, boh. Molto teatrale, ma l'ho visto in sintesi, come anche i precedenti scontri. Che piacere rivedere, dopo anni e anni (si parla di Italia 1 ai tempi di Peterson, lasciando da parte i tanti video storici su youtube) Afa e Sika, i Wild Samoans (che su Italia Uno non apparvero in coppia: Sika lottò un paio di anni da singolo o con Kamala a fine anni 80, Afa fece da manager, con Lou Albano, agli Headshrinkers tra 1992 e 95).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ieri Randy Orton è riuscito a battere Drew McIntyre e a conquistare il WWE Championship nel main event di Hell In A Cell.

RingSide News ha rivelato, però, che inizialmente Drew avrebbe dovuto mantenere il titolo: è stato Vince a cambiare idea a pochi giorni dal PPV.

Di conseguenza sono cambiati anche i piani per Survivor Series, per cui era previsto Roman Reigns vs Drew McIntyre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Naturalmente io non credo alla notizia sopra perchè è facile inventarsi "i piani sono stati cambiati" DOPO che lo show è avvenuto e i pronostici sono stati sbagliati. Quel cialtrone di Meltzer ci ha costruito una carriera, sbagliando tutte le previsioni e poi giustificandosi in questo modo.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Hell in a Cell 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Miz che soffia la valigia al lardoso SBORROOOO
Rispondi