Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso ha scritto: ↑08/11/2020, 4:27
Avevo completamente dimenticato che il ppv era stanotte. Domani lo vedrò , e dal mio parere capirete se è stato uno show valido.
quindi se non ti piace vuol dire che è valido e se ti piace vuol dire che è da evitare come la peste?
Pay per view che finisce in crescendo, dopo un inizio in cui salvo solamente Omega vs Page. Fighissimo il match nell' Hardy Compound, Matt è ancora il re di questa tipologia di incontri *___* Molto belli sia Jericho - MJF, sia il main event, brutale al punto giusto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Gli incontri non sono stati male, ma non mi è piaciuto lo smartservice nei risultati. In particolare Hikaru Shida, come tutte le giapponesi, è un vero cancro per il business.
Non ho visto l'evento ma dal promo del ME ho visto che si è parlato di Larry Sweeney, immagino collegato a Kingston. Qualcuno mi può dire più cose al riguardo? come è stato inserito nella storyline?
E' stato nominato in uno dei Dynamite precedenti all'evento, ma trovo noiosi sia Ambrose che Kingston per cui non ho prestato grande attenzione a quello che dicevano. Kingston nei suoi promo ha parlato della sua carriera e così ha citato anche uno dei suoi più grandi rivali, con cui aveva dato vita a match violenti.