Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TLC è diventato ancor più estremo! Tra i vari TLC Match e le varie stipulazioni, sempre a tema “Tavoli, Scale e Sedie”, ci si aggiunge un “Inferno Match”! Un match unico e che nella storia della WWE è stato proposto poche volte vista la pericolosità e la particolarità del match. Ad affrontarsi, sul ring circondato dal fuoco, saranno Randy Orton e The Fiend. Dopo l’ultimo episodio di Raw dove Orton cercò di bruciare Bray Wyatt in una cassa di legno (senza riuscirci visto che poi dalla cassa uscì “The Fiend” illeso) e dopo che Orton bruciò la casa nella palude di Bray Wyatt, nel febbraio del 2017, l’inferno match sembra l’ideale!
L’ultimo match dove il fuoco fu protagonista fu il “Ring of fire” Tra Kane e Bray Wyatt a Summerslam 2013. Il match fu meno pericoloso del vero e proprio “Inferno match”. L’ultimo incontro di questo tipo risale ad Armageddon del 2006 dove a sfidarsi furono Kane ed MVP. Ricapitolando. A TLC, “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton, in un “Inferno Match”.
Nell’ultima puntata di Raw Lana ha subito un infortunio ed è stata rimossa dalla card di Raw ma a quanto pare si tratta di un work.
RingSide News ha riportato che la WWE ha in mente di escluderla dal Pay Per View già da qualche settimana ma ha continuato a costruire la rivalità senza un motivo preciso; allo stesso modo, la WWE sta lavorando alla partner di Asuka da diverso tempo, ma non sappiamo chi sia stata scelta.
Questa notte Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt si sfideranno in un Firefly Inferno Match. Come sappiamo la stipulazione in questione prevede un ring circondato dalle fiamme, ma forse in questa occasione non sarà cosi.
Ring Side News ha rivelato, che la WWE non ha dato molte notizie su questo match, perchè ha intenzione di proporre qualcosa di mai visto prima, proprio per questo l’aggiunta del nome “Firefly”.
Inoltre anche Meltzer ha rivelato queste voci, dichiarando che non si stupirebbe di vedere qualcosa diverso dal solito.
Per la prima volta in vita mia ho tifato Bryan, perchè era in un team che comprendeva anche Otis. Ottimo il finale con Big E che batte quel parassita di Sami Zayn. Un 4 vs 4 piacevole che fa presagire un buon ppv.
Subito il match fra Styles e McIntyre? Ma sono matti?
Il main event messo all'inizio della card. Capisco voler mettere Reigns nell'ultimo match, ma questo incontro non meritava di stare così indietro.
ROBA DA MATTI!
Miz incassa il MITB durante il match facendolo diventare un Triple Threat TLC.
E avrebbe vinto facilmente se Omos non l'avesse stoppato dal salire la scala! Il colosso nero fa una cosa mai vista quando Morrison lo colpisce sulla schiena con una violentissima sediata e l'attrezzo si rompe, mentre lui non accusa il minimo dolore! Alla fine McIntyre riesce a spuntarla dopo che anche io lo avevo dato per spacciato.
Sono troppo contento nel vedere che quel verme di Miz non ci ha guadagnato niente rubando il MITB a Otis.
Gran bel match fra Sasha Banks e Carmella, con quest'ultima molto convincente, ma risultato scontato. Speriamo che l'altro incontro femminile mi regali maggiori soddisfazioni.
Ma andate a cagare vah... Queste due avevano bisogno di un altro titolo? Che stracavolo ce ne facciamo di una Asuka pure campionessa di coppia?
Risultato SCANDALOSO. Ppv che diventa negativo.
Reigns combatte adesso. Allora il main event sarà l'Inferno match, cosa che non avevo minimamente immaginato.
Cmq ora ho capito perchè proprio Charlotte è tornata e diventata campionessa. Le mancava il titolo di coppia per essere Grand Slam Champion. Sarei anche stato d'accordo se a beneficiarne non fosse stata quell'odiosa sega di Asuka.
Ma non può finire così, con un titolo di coppia ostaggio di una che non lo difende e non ne ha bisogno. Nia e Shayna devono avere un rematch e rivincere le cinture al più presto.
Reigns mantiene il titolo ma con interferenze pesantissime di Jey Uso, che in pratica ha reso la sfida un handicap match. E questo nella mente di Vince sarebbe un monster heel che vince dominando? Che ragione c'è di non impiegare anche Lars Sullivan?
Abbiamo assistito alla morte del personaggio del Fiend. Sconfitto in modo pulito e inequivocabile in un gimmick match scelto da lui e dove era il face della situazione. Orton lo mette KO e alla fine dà addirittura fuoco alla sua carcassa. Visto che non c'era modo di fingere la cosa, ne deduco che Wyatt sia morto davvero o abbia gravissime ustioni.
Il wrestling è l'unico sport dove c'è licenza di uccidere l'avversario. Per questo Vince fa circolare la voce che sia finto... così tutti hanno il permesso di attentare alla vita degli altri senza conseguenze.
Il trucco sarebbe stato possibile solo se il match fosse stato registrato. Forse la Wwe ha sfruttato a suo vantaggio l'assenza del pubblico mostrandoci scene mai viste prima.