WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non chiamerò mai più Rollins "Il Merdaiolo". Gli sarò sempre grato per avermi salvato dall'incubo Bryan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lars Sullivan ha scritto: 01/02/2021, 5:49 Rumble più brutta di sempre e le ho viste tutte.
Tutto sommato ho preferito il match femminile. Ho trovato che avesse un migliore ritmo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Big E eliminato in un modo vergognoso, neanche da un wrestler in gara.
Lashley poteva fare molto di più.
Fra i powerhouse si è comportato bene solo Strowman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo è troppo tardi per poter fare i miei commenti a caldo. Ci rivediamo domani per gli approfondimenti.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Women’s Tag Team Championship: 6+
WWE Championship: 7 (di stima)
Smackdown Womens’ Championship: 5,5
Women’s Royal Rumble Match: 7
Universal Championship: 8
Men’s Royal Rumble Match: 5

MVP Womens’ Royal Rumble Match:
- Bianca Belair
- Rhea Ripley
- Shayna Baszler

Flop Women’s Royal Rumble Match:
- Alexa Bliss
- Carmella
- Ember Moon

MVP Men’s Royal Rumble Match:
- Edge
- Riddle
- Damian Priest

Flop Men’s Royal Rumble Match:
- Kane
- Elias
- The Miz

Shocking MegaLOL Moment:
Il botch Heyman/Reigns.

OMG Moment:
Reigns investe Owens.

Buyrates Killer Moment:
L’esibizione di Bad Bunny.

Voto PPV: 7-
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Stavo pensando, comunque, che non si è palesato nessun top name previsto/chiacchierato.

Brock Lesnar
John Cena
CM Punk
Bray Wyatt
Conor McGregor
Ronda Rousey

Si parlava addirittura di Fernando Torres (l’ex calciatore).

Insomma fumo negli occhi e seghe mentali compulsive, tutto come da copione.
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Anche perché, al millesimo ingresso a sorpresa di The Hurricane, volevo suicidarmi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non bisogna mai credere a queste voci sui ritorni o esordi. Anche se un Lesnar non mi sembrava così improbabile.
Hurricane un tempo mi piaceva ma ora ha fatto cascare le braccia perfino a me. Patetico e niente affatto divertente, un ingresso sprecato al posto di qualcuno che poteva dare di più (avrei visto bene un Big Show che competeva fino alla fine).
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Finalmente son riuscito a vedere solo la Rumble femminile, lavorando il tempo è quello che è.
Che dire, divertente, l'ho trovata frizzante nel ritmo e nella gestione, la vittoria di Bianca ci sta.
E niente, non seguendo il resto non so dare un giudizio più approfondito di così.
Un po' a ca**o Shayna e Nia che si menano per poi tornare insieme del ring, o la Bliss buttata fuori così, ma vabbé.
Comunque Colosso, io boh ormai mi sono astratto anche dagli scontri che avevamo in passato, però genuinamente, ma come azz fai ad aver voglia di andare avanti? Cioè il topic della Royal Rumble c'ha 7 pagine commentate da tre persone, io, te e Lars Sullivan.
Dillà c'hanno 43 pagine di discussione. 43, coi forum morti. Ed è la Royal Rumble, eh.
Mi sembra un discreto smacco, poi vedi tu.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il regolamento cita TESTUALMENTE:

- è vietato postare messaggi con l'intento di boicottare il forum stesso o sminuirne il valore attraverso paragoni ed elogi ad altre piattaforme concorrenti;

Evito di warnarti perchè la prima parte del messaggio era in topic. Ma evita per sempre questi discorsi d'ora in poi.
Io sono più che soddisfatto della ripresa del forum delle ultime settimane e di questo topic, non la vorrei une sequela di stronzate (Edge demolito e contestato perchè ruba il posto ai giovani, pianti e lamenti perchè non ha vionto Bryan) che si legge nella tana dei fessi.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Ok.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Prima Rumble che mi perdo dal 2004, e da quel che leggo non mi sono perso molto. Era da Wm che non seguivo più nulla e non leggevo nemmeno i report, speravo che mi tornasse la voglia con la RR ma proprio non riesco a farmi tornare l'interesse.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Seconfo me invece se l'avessi vista ti sarebbe piaciuta. L'hai letta la mia recensione?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 03/02/2021, 16:35 Prima Rumble che mi perdo dal 2004, e da quel che leggo non mi sono perso molto. Era da Wm che non seguivo più nulla e non leggevo nemmeno i report, speravo che mi tornasse la voglia con la RR ma proprio non riesco a farmi tornare l'interesse.
Per entusiasmare non è il massimo, ma è stata "liscia" come dell'acqua nulla di particolare.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Sì lo so, avevo detto che avrei scritto un post solo dopo 1 anno esatto di assenza, ovvero post wrestlemania,
ma ho curiosato un po' e dopo aver letto che tuttosaccenti avrebbe vinto la guerra dei forum perché avrebbe ben 43 pagine di discussione ho deciso di tornare a scrivere qui.
Ovviamente solo un post e ovviamente ben consapevole di attirarmi ancora una volta le antipatie di Colosso per il mio comportamento.

Intanto premetto che, come ben sapevo, seguire il wrestling senza internet è circa 60000 volta meglio. Forse sono stato basso, diciamo 70000 volte meglio.

Debbo dire che qui Colosso sta facendo bene, mette sotto spoiler le cose che vanno messe sotto spoiler (ho controllato ogni singola pagina di questo topic),
anche se resta il fatto che io sono convinto di una cosa: ovvero che ogni ebete utente che intenda rovinare la propria passione per poi lamentarsene non farà altro che cliccare sul tastino a anticiparsi da vero fesso saccente ogni possibile sorpresa.

Immagino quindi che in pochissimi si siano trattenuti dal leggere quanto fosse quotata la vittoria di Drew contro Goldberg...eh d'altronde la tentazione di sapere prima l'esito di un match permettendosi poi di annoiarsi per quanto sia banale deve essere fortissima.

Non so quanto sia stata sorprendente la comparsa di Cristian (qui non se ne fa traccia) ma immagino che il 99 per 100 degli utenti abbia passato i giorni prima dell'evento per controllare se lesnar aveva rinnovato il contratto, se bryan era quotato come possibile vincitore o se la lynch e rollins fossero pronti al rientro. Già immagino la gioia di chi aveva già saputo tutto prima di vederlo in diretta.

Noto però che Prichard e McMahon hanno finalmente turnato ryogascorpio decidendo di non far trapelare indiscrezioni per la card di mania.
Con 10 anni di ritardo ma ci sono arrivati.
Il dialogo deve essere stato più o meno questo :
"Vince, quest'anno dobbiamo stare attenti, non dobbiamo fare uscire rumors sulla card"
"Ma perché Bruce? quale tifoso sarebbe così imbecille da volersi rovinare tutte le sorprese che stiamo preparando?"
"Tutti Vince, non chiedermi perché, ma godono a rovinarsi la sorpresa...c'è praticamente un unico utente al mondo ad aver capito
che così si fa del male da solo...deve essere un genio"
"Uhm teniamolo in considerazione per un futuro ruolo dirigenziale, ma nel frattempo per gli altri facciamo come dici e limitiamo i danni".

venendo all'evento vero e proprio ecco il mio giudizio.

Drew vs Goldberg: match sufficiente che mi ha ricordato molto (come ha detto mi pare Colosso) quello tra lo stesso Goldberg e Lesnar di qualche anno fa a Mania). In questo caso però mi è parso più telefonato e meno avvincente. Goldberg però è in forma pazzesca per la sua età VOTO 6

Sasha vs Carmella: piacevole sorpresa, ben combattuto e quando Eddie viene citato bene è sempre una delizia. poteva durare qualche minuto in più per avere una valutazione più alta 6,5

Royal Rumble match femminile: piuttosto deludente (non a caso i saccenti lo hanno osannato, quando c'è del wrestling pessimo loro godono), ritorni più tristi che esaltanti(oddio povera Victoria), gestione della Blyss fiendizzata semplicemente idiota, caruccio il finale a tre anche se avrei gradito molto di più la Flair coinvolta nei bisticci col padre anche alla rumble 5,5

Reigns vs Owens: discreto, con alcune buone sequenze un po' sporcate dal finale col Heyman che pasticcia un po'. Reigns (che secondo i saccenti doveva finire a jobbare a Superstars) è uno dei migliori heel degli ultimi anni, Owens bene ma più di tanto non può fare 6,5

Royal Rumble match maschile: difficile da giudicare, parte malino (io avrei fatto entrare Orton con 1 e Edge con il 2), continua malissimo fino quasi ad annoiarmi, poi però sul finale emoziona con Cristian soprattutto ma anche proprio nelle battute conclusive con le 4 eliminazioni una dopo l'altra. Belli anche i camei di Carlito e Kane (ovviamente massacrato dai saccenti che non capiscono nulla di cosa sia il wrestling e lo dimostrano per l'ennesima volta). Non ai livelli della scorsa edizione ma comunque caruccio. Come ogni anno sono riuscito a leggere il sempre puntuale commento "royal rumble peggiore di sempre". Consiglio di rileggere il mio topic su tutte le edizioni prima di sparare esagerazioni. Sul voto pesa l'emozione di rivedere assieme Edge e Cristian 7
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

BeforEvolution ha scritto: 02/02/2021, 20:44Cioè il topic della Royal Rumble c'ha 7 pagine commentate da tre persone, io, te e Lars Sullivan.
Sì ma in realtà, nella sostanza, tu non hai commentato per nulla.

Io, viceversa, sono stato l’MVP incontrastato del PPV. Mi sono collegato a mezzanotte per il preshow e ho fatto tutta una tirata fino alle 5 (tra l’altro con la sveglia l’indomani che è suonata alle 8). Ma per me è stato solo che un piacere.

Queste le mie valutazioni sul Live della Rumble:

User of The Night: Lars Sullivan
Most Disappointing: BeforEvolution
Maggior Minutaggio: Colosso
Minor Minutaggio: Giac G
Record di Eliminazioni: Lars Sullivan
Post of The Night: Colosso (su Rollins/Bryan)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Ryoga, io ero strasicuro che Drew avrebbe vinto contro Goldie. Non penso ci fosse bisogno di chiedere una consulenza ai bagarini.

Ho visto la Rumble, non mi ha detto granché. La sera dopo ho rivisto quella dell'anno scorso e l'ho trovata molto più gasante. La vittoria di Edge ci può stare, però non nel modo in cui è avvenuta. Edge non ha mai avuto uno status mark degno di tale impresa, non per nulla era "l'Ultimate Opportunist". Trovo che abbia affossato il roster "regolare" più di quanto abbiano mai fatto Lesnar, Goldie e tutti i part timer vari di cui negli anni ci si è lamentati (non io, non qui).

P.S. Ciao.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ryoga, alla fine Meltzer e tutti i bookmaker davano favorito Bryan, quindi anche leggendo i rumor io non mi sono rovinato la visione, anzi sono stato ancora più contento che l'esito scontato non si sia verificato.
Su Goldberg vs McIntyre sapevo che avrebbe vinto Drew anche senza bisogno di spoiler. Bill non torna per farsi grande a dispetto degli assi del presente.
Il ritorno di Christian nessuno l'aveva anticipato. Su Lesnar nessuno sapeva niente di preciso.
L'unica cosa che ha dato fastidio anche a me è stato dare per scontato che Reigns avrebbe vinto, tanto da speculare sul suo avversario nel ppv successivo.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Lars Sullivan ha scritto: 04/02/2021, 16:49
Sì ma in realtà, nella sostanza, tu non hai commentato per nulla.

Io, viceversa, sono stato l’MVP incontrastato del PPV. Mi sono collegato a mezzanotte per il preshow e ho fatto tutta una tirata fino alle 5 (tra l’altro con la sveglia l’indomani che è suonata alle 8). Ma per me è stato solo che un piacere.

Queste le mie valutazioni sul Live della Rumble:

User of The Night: Lars Sullivan
Most Disappointing: BeforEvolution
Maggior Minutaggio: Colosso
Minor Minutaggio: Giac G
Record di Eliminazioni: Lars Sullivan
Post of The Night: Colosso (su Rollins/Bryan)
Fenomeno.
Un saluto a ryogascorpio, ci si sente nel post WrestleMania.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Royal Rumble è ormai stata consegnata agli archivi, ma nelle ultime ore sono giunti dei nuovi retroscena in merito alla rissa reale maschile. A quanto pare, infatti, la WWE ha rimosso alcune Superstar dall’incontro.

Secondo gli ultimi report di Fightful Select, la WWE ha rimosso dalla Royal Rumble Jey Uso, Keith Lee e Robert Roode. Inoltre, si dice che Montez Ford sarebbe dovuto apparire per festeggiare con la sua compagna Bianca Belair la vittoria della Royal Rumble.
Immagine
Rispondi