WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

TacitusKilgore ha scritto: 11/04/2021, 12:40 WrestleMania moments, quali?
Di questa seconda serata?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

- Ingresso di The Fiend (il migliore visto in questi due giorni)
- Sorpresona nel match per il titolo intercontinentale
- Rhea F'n Ripley
- Il pop ricevuto da Edge all'ingresso
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Bad News Allen »

Devo ancora vedere la seconda serata ma devo dire che la prima mi ha parecchio divertito. È stata la serata nella quale mi sono ricreduto su Bobby Lashley che mi ha finalmente dato quel senso di forza ed esplosività che ancora non mi aveva dato. Forse, come mi ha sottolineato Colosso tempo addietro, ciò era dovuto anche ai risultati altalenanti conseguiti e WrestleMania lo ha finalmente consacrato.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Mr. Mackey ha scritto: 12/04/2021, 2:31 E finisce tutto così? Ahaha, Poison ci sei?
Secondo voci non confermate, visto che Fiend è stato prima resuscitato e poi ripristinato in tutta la sua potenza... Questa energia ha riportato in vita Sister Abigail nel corpo di Alexa Bliss (notate il trucco, costume e capelli).

Fiend si è dunque scioccato nel rivedere finalmente Sister Abigail nella sua forma completa causando la distrazione per il conto di tre.

No, non è roba da Hall of Shame. O perlomeno non ancora! ;)
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:39 Ecco il momento Sandra. La voglio domani sul forum a celebrare. Spero sia l'inizio di un vero e proprio feud.
Oh yeah :mrgreen:
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:43
Servatis a Maleficum ha scritto: 12/04/2021, 4:42 Segmento evitabilissimo con le Bellas, che ci riportano indietro di anni, prima che altre atlete prendessero in mano la divisione spianando la strada all'incredibile generazione attuale. Abbiamo tre nuove campionesse una più brava dell'altra.
In effetti è vero. Da NXT al main roster hanno la cintura 3 vere powerhouse e mostri di atletismo.
Parli con un fan di AJ Lee che diceva che Tamina è meglio delle gemelle e ho detto tutto. Non sopporta le Bellas e le denigra sempre, non può accettare che invece siano l'opposto di quanto dice.
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:10
Mr. Mackey ha scritto: 12/04/2021, 4:09 Due tra le più fighe del roster, vedremo cosa ne esce fuori!
Nia Jax è molto più bella di Asuka.
Ma dove? Non dire stronzate e comprati un paio di occhiali :lol: :lol:
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:32 Come match però era stato più bello quello dell'anno scorso con Charlotte. Asuka è una competitor piuttosto limitata.
Ma non dire stronzate, Asuka è una signora lottatrice che sul quadrato ci sa stare alla grande
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Seconda serata che parte col botto grande all'ingresso del Fiend ma che fatica a carburare sul quadrato. Fiend vs Orton deludentissimo, il match di coppia femminile è quasi sufficiente ma non ci siamo ancora. Owens vs Zayn probabilmente uno dei match più scialbi tra i due ma è sufficiente. Molto bello Riddle vs Sheamus, il bro sul ring è veramente bravo e con l'irlandese c'è ottima chimica spero di vedere altri match tra i due. Non male anche Crews vs Big E. Chiudono lo show due ottime contese, Asuka e Ripley mettono su un match non inferiore a quello della sera prima ( a proposito, farla combattere Asuka in sti mesi era tanto difficile? Si è visto che qualcosa di buono viene fuori ) e il main event non tradisce grazie a 3 partecipanti che hanno dato tutto. Mi duole la vittoria eccessivamente dominante di Reigns, un rematch ora non ha senso, ma può partite benissimo un feud Edge vs Bryan con qualcun altro dirottato nelle fauci del mastino che può far partire un regno in grado di superare l'anno a sto punto
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:14
Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:10
Mr. Mackey ha scritto: 12/04/2021, 4:09 Due tra le più fighe del roster, vedremo cosa ne esce fuori!
Nia Jax è molto più bella di Asuka.
Ma dove? Non dire stronzate e comprati un paio di occhiali :lol: :lol:
Quali stronzate. Asuka piace solo agli ossessionati per il giappone.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Nessuno tocchi Asuka!
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 12/04/2021, 18:13
Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 14:14
Colosso ha scritto: 12/04/2021, 4:10

Nia Jax è molto più bella di Asuka.
Ma dove? Non dire stronzate e comprati un paio di occhiali :lol: :lol:
Quali stronzate. Asuka piace solo agli ossessionati per il giappone.
Nia Jax piace solo a chi scopa i trans. E comunque W il Giappone sempre: terra di cultura e conoscenza
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Io volevo dire che come asiatica è un cesso. Ce ne sono di migliori. Nia come obesa invece è accettabile e capisco possa piacere.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque penso sia stata la WrestleMania del cambio di passo della WWE. Praticamente niente part-timer, zero Undertaker, Cena, Triple H, Goldberg, Lesnar, zero ritorni a sorpresa alla Hardy Boyz o The Rock, una Wm homemade.
Bene da una parte, dall'altra boh, perché questi personaggi spesso ti creano il moment.
Nel senso, bello lo spot di Shane, ma ne ho visti mille, già quello dell'HIAC era un'altra cosa, o il volo di Owens l'anno scorso.
Bene le vittorie di Cesaro e Sheamus, ma rimangono dei mid-uppercarder che francamente non vedo nella leggenda della disciplina, idem Crews e Nia e Shayna per dire.
Quindi non so quanto questa Wm reggerà la prova del tempo. Il rischio è che si riveli dimenticabile nonostante del buon lottato.
Però anche senza i grandi nomi il buzz lo attira sempre, oggi nella redazione dove lavoro ci han chiesto un pezzo su WrestleMania, ovviamente nessuno ha mai parlato di wrestling da quando sono assunto :lol:
Vedevo già volti stralunati, ma poi mi sono offerto e via, easy. Non lo linko perché si vede il mio vero nome e poi sai mai che nel wrestling web ti fanno i memini tipo JH18 :mrgreen:
(Colo, aggiorniamole ste faccine, che sono ancora le emoji che usavo nel 2006 sui forum di Dragonball, cazz)
ImmagineImmagine
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 12/04/2021, 18:54 Io volevo dire che come asiatica è un cesso. Ce ne sono di migliori. Nia come obesa invece è accettabile e capisco possa piacere.
Ma hai detto che piace solo agli ossessionati del Giappone ( i nomi degli stati si scrivono in maiuscolo ). Una cosa completamente differente dal concetto che hai espresso dopo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 12/04/2021, 18:58 (Colo, aggiorniamole ste faccine, che sono ancora le emoji che usavo nel 2006 sui forum di Dragonball, cazz)
Ah anche volendo ci vuole uno esperto di queste cose, io non me ne sono mai interessato. Magari ne sa qualcosa Kilgore?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Sì, ossessionati perché appena vedono rappresentata una minoranza a loro congeniale, si tappano gli occhi e fanno post come i tuoi sopra. Stesso discorso che si applica anche per il wrestling sul web in generale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 12/04/2021, 19:02
BeforEvolution ha scritto: 12/04/2021, 18:58 (Colo, aggiorniamole ste faccine, che sono ancora le emoji che usavo nel 2006 sui forum di Dragonball, cazz)
Ah anche volendo ci vuole uno esperto di queste cose, io non me ne sono mai interessato. Magari ne sa qualcosa Kilgore?
Non molto, ma devo studiare la situazione e vedere se un topic che ricordo esiste ancora.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 12/04/2021, 19:06 Sì, ossessionati perché appena vedono rappresentata una minoranza a loro congeniale, si tappano gli occhi e fanno post come i tuoi sopra. Stesso discorso che si applica anche per il wrestling sul web in generale.
A me sembra che siate voi a dargli contro sistematicamente perché giapponesi. Te perdipiù hai già ampiamente dimostrato il tuo razzismo
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 12/04/2021, 19:10
TacitusKilgore ha scritto: 12/04/2021, 19:06 Sì, ossessionati perché appena vedono rappresentata una minoranza a loro congeniale, si tappano gli occhi e fanno post come i tuoi sopra. Stesso discorso che si applica anche per il wrestling sul web in generale.
A me sembra che siate voi a dargli contro sistematicamente perché giapponesi. Te perdipiù hai già ampiamente dimostrato il tuo razzismo
Immagine
Immagine
Rispondi