L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 06/07/2022, 17:40 A me non mi fotte niente di chi lo cambia. Non è normale modificare i post della gente. Se modificassero i tuoi messaggi come ti sentiresti? Piuttosto togliete i post ma così è un gesto infame.
Ma la grande modifica del post è l'aggiunta di una parola nel titolo.
Francamente se fosse successo a me sai che cosa avrei fatto? Un cavolo di niente.
Tu non sai cosa vuol dire essere perseguitato dai moderatori. Dal 2000 io ho avuto a che fare con canaglie che non solo cancellavano i miei post senza motivo ma mi minacciavano, mi bannavano e mi tenevano in un costante clima di terrore. Pure sul forum del GF è così. Il problema qui è solo che io sono TROPPO BUONO, perchè qualunque altro moderatore ti avrebbe fatto fuori vedendoti dare dei pezzi di merda a caso.
E ti rivelo un segreto: hai il potere di modificare di nuovo il titolo del topic, da quando ho aggiunto questa possibilità come amministratore.
Io e Pupazza siamo persone adulte ma tu dimostri davvero 12 anni a fare queste scenate. Spero che parlando con lei capirai quanto sei fortunato a stare in un forum che ti lascia fare qualunque cosa.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Messaggio da DVC »

Ringrazio Kilgore e Val venis per le belle parole spese per me.
Detto questo esigo rispetto per tutta l' utenza, qui si sta toccando il fondo, ci sono figli e figliastri, questo lo avevamo già capito...ma ultimamente il divario sta diventando imbarazzante.
Se ci sono utenti di serie B basta dirlo Colosso, sono pronto ad andarmene in altri Lidi.
Ora che sono moderatore voglio un cambiamento serio da queste parti, BASTA post cancellati e BASTA trollate che irritano l' utenza.
I miei modelli di riferimento da moderatore saranno Val Venis e Kilgore, i due migliori moderatori della storia di Wow.
Non sarò mai un moderatore canaglia come Colosso, è una solenne promessa.
Rinnovo l' invito a Colosso di organizzare una piccola festa per annunziare tutta l' utenza del mio nuovo ruolo, grazie.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Messaggio da The Devil Ciampa »

Ma io dico si può entrare su un forum di wrestling e vederlo monopolizzato da un singolo utente padre padrone che scrive e si risponde da solo? Razzista schifoso proprio 🤮🤮🤮🤮
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Messaggio da Colosso »

The Devil Ciampa ha scritto: 16/07/2022, 20:12 Ma io dico si può entrare su un forum di wrestling e vederlo monopolizzato da un singolo utente padre padrone che scrive e si risponde da solo? Razzista schifoso proprio 🤮🤮🤮🤮
Non so se ti riferisci a Val Venis o a DVC. Io di certo non mi sono mai risposto da solo ai miei messaggi.
L'accusa di razzismo fatta poi così, a caso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Messaggio da Colosso »

Ah probabilmente sembra così in questo topic perchè tutti i messaggi di Val Venis, come da sua richiesta, sono stati cancellati.
Immagine
Rispondi