Intervista a Bret Hart... mah...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=643

A parte che non sono d'accordo sul paragone TNA-WCW, mi sembrano due prodotti diversi, ma lì sono opinioni... è il giudizio su Melina che trovo abbastanza ridicolo. Definire innovativa una lottatrice che cerca di copiare il parco mosse di MsChif, finisher compresa, con risultati appena sufficienti, per quanto mi riguarda è una bestemmia... Ricordate quando alla Rumble Beth Phoenix la colpiva con la sua stessa gamba? Andatevi a vedere l'incontro tra Chif e Melissa nel volume 4. Poi, cavolo, la migliore... non basta andare molto lontano per trovare lottatrici a lei superiori, tra Mickie James, Gail Kim, Alissa Flash, Taylor Wilde, Sarita, Hamada, Beth Phoenix c'è solo l'imbarazzo della scelta, e sto rimanendo nell'ambito major, perchè se vado in quello delle indies è la fine. Insomma, il buon Bret stavolta ha parlato abbastanza a sproposito, dimostrando di non capirne molto di wrestling femminile...
Sulla frase "John Cena=Bret Hart attuale" stendo un velo pietoso...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da joker92 »

Bret sta tessendo le lodi della wwe fin troppo,secondo me si sta spianando la strada per un ritorno..

sarà che sono di parte,ma dire che Vince Russo e Eric Bischoff non capiscono NULLA del business....e poi Impact sarebbe uno show noioso ??? Ma cosa ????

:shock: :shock: :shock:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Sigismundo »

Più che a Bret Hart John Cena lo paragonerei ad Hulk Hogan
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Titan Morgan »

Servatis a Maleficum ha scritto:Definire innovativa una lottatrice che cerca di copiare il parco mosse di MsChif, finisher compresa, con risultati appena sufficienti, per quanto mi riguarda è una bestemmia... Insomma, il buon Bret stavolta ha parlato abbastanza a sproposito, dimostrando di non capirne molto di wrestling femminile...
Sulla frase "John Cena=Bret Hart attuale" stendo un velo pietoso...
Sai com'è, Bret Hart ha sempre detto un sacco di... cose... :roll:

Interessante anche il fatto che circa un mese fa, in un'altra intervista, Hart aveva dichiarato di non vedere la WWE in televisione, ma di seguire soltanto gli incontri della Hart Dynasty su YouTube... mentre la TNA aveva detto di non seguirla proprio... :hahaha:
Immagine
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da lorenz75 »

Melina meglio di Sara Del Rey :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ma Bret ultimamente che droghe usa? oppur
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Mr. Mackey »

Scusate eh, ma se Bret Hart non segue la SHIMMER?... :geek:
Voi siete troppo nerds. (cit)

Cmq Cena con Hart non si puo' paragonare, sarebbe come dire: Robby Baggio è il nuovo Buffon. :D
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mr. Mackey ha scritto:Scusate eh, ma se Bret Hart non segue la SHIMMER?... :geek:
Voi siete troppo nerds. (cit)
Vabbè, non c'è bisogno di seguire la SHIMMER per trovare una lottatrice migliore di Melina. Ce ne sono quattro già all'interno della WWE!!!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Triple I »

Per quanto riguarda il wrestling femminile non entro nel merito in quanto ne sai sicuramente più tu di me, e comunque posso concordare quando si dice che ci sono delle lottatrici migliori di Melina anche nella stessa WWE, però quando Bret Hart accosta la TNA alla WCW secondo me non piscia poi così tanto fuori dal vaso.
Le analogie ci sono, inutile negarlo, a partire dal fatto che molti dei protagonisti della TNA attuale sono gli stessi che per anni hanno trainato la baracca ad Atlanta, poi c'è Vince Russo, ora arrivano pure Hogan ed Eric Bischoff... insomma, non mi sembra poi così fuori dal mondo questo accostamento.
Immagine

Immagine
Immagine
cenadanielsonwwe
Jobber
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/11/2009, 19:33

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da cenadanielsonwwe »

Ho letto ora le dichiarazioni dell' hitman......Io sono un grandissimo fan sia di bret che di cena, ma dico io....che cosa avete in comune voi 2, bret?questo ce lo devi spiegare.....
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da The Great One »

Non vi mva bene mai nulla...

Posso capirvi quando vi fate due risate se parla Honky Tony Man ma far passare Bret Hart come uno che non capisce nulla...mi sembra esagerato... :giu:
Capisco che siete pro TNA e anti WWE, ma allora speigatemi xchè se parla Lance Storm dobbiamo dargli retta se parla Bret Hart non dobbiamo dargli retta
Basta che si parla male della TNA insorgete

Sono daccordo con Triple I, anch'io analizzando la TNA la vedo proprio come la copia della vecchia WCW e guarda caso in questi mesi mi sto vedendo la WCW dal 96 fino al 2001
Ci sono tante analogie evidenti

Melina è una brava lottatrice, sà il fatto suo ed è normalissimo che certe mosse sono uguali ad altri wrestlers, accade con tutti, Angle che ora si è messo a fare il frog splash uguale a quello di Eddie Guerrero? Parliamo anche di questo allora...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Sono daccordo con Triple I, anch'io analizzando la TNA la vedo proprio come la copia della vecchia WCW e guarda caso in questi mesi mi sto vedendo la WCW dal 96 fino al 2001
Ci sono tante analogie evidenti
Ma magari lo fosse... per quanto mi riguarda la WCW del periodo 1996-1998 è stata la pià grande compagnia di pro-wrestling mai esistita al mondo... e sicuramente è stata l'ultima grande federazione di pro-wrestling (non di sport-entertainment) sul suolo americano... ;)

Ma tu sei fissato con questa diatriba WWE-TNA... qui stanno criticando Bret Hart più che altro per aver sparato delle cazzate su Melina e su John Cena... e guarda, te lo dice uno che Bret Hart lo ha conosciuto di persona (nel 2003 al Wrestling Gala di Monza, che io ho presentato insieme a Dan Peterson e Luca Franchini) ed anche all'epoca non ha fatto altro che sparare boiate in conferenza stampa... come quando criticava il puroresu dicendo che non c'è psicologia e non ci sono le "storyline" (per il semplice motivo che lui in Giappone non ha mai avuto successo...). :mrgreen:
In più, poche settimane fa aveva dichiarato che della WWE segue solo gli incontri della Hart Dynasty su YouTube perchè il resto lo annoiava, mentre la TNA non la vede proprio... un po' poco per permettersi di dare questo genere di giudizi, mi pare... :D
Semplicemente... mi sa che Vince McMahon gli ha appena fatto un'offerta e molto allettante per tornare alla WWE e lui ne ha approfittato per tesserne le lodi, mi pare scontato no? ;)
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Triple I »

The Great One ha scritto:
Sono daccordo con Triple I, anch'io analizzando la TNA la vedo proprio come la copia della vecchia WCW e guarda caso in questi mesi mi sto vedendo la WCW dal 96 fino al 2001
Ci sono tante analogie evidenti

Io non ho detto questo eh, non mi attribuire cose mai dette.
Io non ho detto che vedo la TNA come la copia della WCW, io ho detto solo che non mi sembra così fuori dal mondo l'accostamento tra le 2
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

The Great One ha scritto:Non vi mva bene mai nulla...

Melina è una brava lottatrice, sà il fatto suo ed è normalissimo che certe mosse sono uguali ad altri wrestlers, accade con tutti, Angle che ora si è messo a fare il frog splash uguale a quello di Eddie Guerrero? Parliamo anche di questo allora...
Brava, appunto. Non la migliore.
Se Angle facesse i balletti alla Eddie, si facesse crescere i baffi e iniziasse a mentire, imbrogliare e rubare sarebbe patetico.... Non si tratta di una mossa, ma di una parte del parco mosse unita ad alcuni atteggiamenti(le urla ad esempio). Insomma, Melina è la versione "fighetta" e meno capace di MsChif. Ma il problema vero sta, appunto, nel definire "la migliore" una lottatrice che non è la migliore neppure nella sua federazione...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da The Great One »

Scusate...ma sBret Hart potrà avere un opinione personale? Se per lui è la migliore non c'è bisogno di criticarlo facendolo passare per drogato o uno che parla bene perchè Vince gli ha fatto una proposta
Titan alla fine cmq sei andato a criticare la WWE...ovvio... :)
Ma allora xchè non parliamo delle "boiate" che ultimamente sta dicendo Hogan?
Parliamone...

Io non so chi sia MsChif, può darsi che Melina sia una sua fan, e non c'è nulla di male nell'eseguire le sue mosse e imitarla nello stile
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Titan alla fine cmq sei andato a criticare la WWE...ovvio... :)
Scusami... ma dov'è che avrei criticato la WWE??? :shock:
Mi sa che la tua è proprio una fissa, sai... :?

E poi mi piacerebbe soprattutto capire cosa (secondo te...) ci guadagnerei io a criticare la WWE così, senza alcun apparente motivo... mah! :(
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Taigermen »

Hart ha fatto delle dichiarazioni, che uno può condividere o meno, per mia modesta opinione ha detto un pò di castonerie, ma questo non toglie il rispetto per il suo passato da lottatore e le cose che ha fatto.
Il resto non conta e non mi cambia nulla :hahhahaha:
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Xbob »

Girolamo,parlare con te di wrestling è come parlare di musica con Simona Ventura

Bret ha detto una serie di cazzate,così come spesso e volentieri le dice Lance Storm(chi è che gli avrebbe mai dato credito? così,per sapere..)

già sua nipote Natite Neidhart (Natalya per la WWE) è una lottatrice infinitamente migliore di Melina
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da The Great One »

Titan Morgan ha scritto:
The Great One ha scritto:Titan alla fine cmq sei andato a criticare la WWE...ovvio... :)
Scusami... ma dov'è che avrei criticato la WWE??? :shock:
Mi sa che la tua è proprio una fissa, sai... :?

E poi mi piacerebbe soprattutto capire cosa (secondo te...) ci guadagnerei io a criticare la WWE così, senza alcun apparente motivo... mah! :(
In pratica hai fatto intendere che Bret ha detto quelle cose sulla WWE perchè Vince gli ha fatto un offerta...credi che Bret si faccia imporre certe cose? Dopo lo screwjob ha sempre avuto parole di fuoco contro Vince ma avercela con lui non vuol dire di conseguenza parlare male di tutto ciò che propone la WWE
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da The Great One »

Bob non puoi farmi delle domande quando un secondo prima mi cataloghi come un non sapiente di wrestling, ti contraddici così facendo...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Intervista a Bret Hart... mah...

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:In pratica hai fatto intendere che Bret ha detto quelle cose sulla WWE perchè Vince gli ha fatto un offerta...credi che Bret si faccia imporre certe cose? Dopo lo screwjob ha sempre avuto parole di fuoco contro Vince ma avercela con lui non vuol dire di conseguenza parlare male di tutto ciò che propone la WWE
No no, non intendevo questo, forse mi sono spiegato male. ;)
Intendevo dire che, siccome Bret Hart starebbe per tornare a lavorare con la WWE, adesso si lascia andare (per sua volontà, non certo per un'imposizione...) a certe sviolinate nei confronti dell'azienda che sta per riassumerlo, mentre fino a poche settimane prima rilasciava commenti che erano tutto il contrario di ciò che dice adesso... non è una critica alla WWE da parte mia, ma una semplice constatazione sul bizzarro ed improvviso cambiamento di vedute da parte di Bret Hart... è palese, dai! :D
Immagine
Rispondi