Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Titan Morgan »

Nel corso degli ultimi trenta anni, alla WWE abbiamo assistito alla nascita di svariate gimmick in qualche modo ispirate alle necessità fisiologiche dell'essere umano. C'è stato Darren "Droz" Drozdov che vomitava a comando, Bastion Booger che interrompeva i suoi math per nutrirsi, Goldust che era attratto dagli individui del suo stesso sesso, Val Venis che sentiva la necessità di inserire il proprio membro virile in qualsiasi cavità del corpo femminile...

...adesso, stando a quel che riportano le ultime news, pare che il team creativo della WWE abbia deciso di proporre una nuova gimmick che è stata assegnata a Natalya Neidhart, quella della diva scoreggiona:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... e&ide=9770



Cosa ne pensate? Ritenete che questa nuova ed interessante caratteristica possa aiutare la discendente della prestigiosa dinastia degli Hart a far fare un salto di qualità alla sua carriera?
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Luca PoiSoN »

...
Titan Morgan ha scritto:discendente della prestigiosa dinastia degli Hart
La dinastia dei F-HART vorrai dire! :lol:

Non ci sono parole per dire quanto mi faccia schifo tutto questo! Nathalia e' la mia diva preferita...vederla paragonata a Droz e a Bastion Booger mi fa veramente incazzare! E' da Hall of Shame (ma non lei, chi ha pensato questa porcata!) al pari dei campioni da te citati...non riesco a credere che si presti ad una tale umiliazione!
Immagine
Taitanus
Mid Carder
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/01/2011, 2:32

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Taitanus »

Concordo...è una assoluta follia....ma io ho parole per dire quello che penso...ne ho tre...Hall of Shame!
Il problema reale è un altro....tra due mesi, quando la cosa risulterà più stucchevole di quanto non lo sia già e dovrai andare oltre....cosa ci avranno guadagnato? La dignità di una persona nel cesso....
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da T.C. the Punisher »

Un'umiliazione e basta nei confronti di una delle pochissime divas che lotta decentemente: cioè, se proprio devi far scoreggiare una diva prendi un'incapace come Kelly o la Mendes non una in gamba come lei, non ho parole, ma che deficienti...
Avatar utente
DadoKaneCapo
Main Eventer
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da DadoKaneCapo »

Ma questi stanno fuori come balconi?! Una cazza di lottatrice così... non mi meraviglio se li mandi a cagare e se ne vada!
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Franchise »

dev'essere un onore interpretare una gimmick del genere
immagino la fierezza di papà Jim: "ragazzi stasera c'è mia figlia a Raw che fa la petomane, non perdetevela"

Eh sì, e noi che pensavamo di aver visto il peggio quando Mae Young partorì una mano... almeno lì si prendeva in giro un'ottantenne che stava al gioco, qui si butta nel cesso la carriera di una giovane promessa, l'unica assieme a Beth Phoenix che sa veramente lottare
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Titan Morgan »

:shock: :shock: :shock:

In tutta sincerità, non mi aspettavo tutti questi commenti negativi.
Suvvia, non pensate che questa gimmick possa effettivamente rilanciare la carriera di Natalya?
Ho citato Bastion Booger e Droz, ma in fondo anche Stone Cold Steve Austin interpretava una gimmick associata ad una necessità fisiologica, quella di bere la birra.

La gimmick assegnata a Natalya rappresenta una novità assoluta, non la solita "minestra riscaldata"; non si era mai visto niente del genere nella storia del wrestling, i creativi le hanno assegnato un character assolutamente inedito.
Siete sempre a chiedere qualcosa di nuovo ai creativi della WWE e poi quando ve lo danno li criticate? Perbacco, allora non siete mai contenti...
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Tsunami »

Titan, davvero, ma che ti fumi? :mrgreen:
Funkasaurus, AL MASSIMO, può essere divertente.

Questa è una STRONZATA.
Fatta per fare ridere i bambini con uno spottino slapstick. Una mentalità da cinepanettone.
Quando Nattie andrà da qualcuno a dirgli "Tirami il dito" ne riparleremo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Titan Morgan »

Tsunami ha scritto:Titan, davvero, ma che ti fumi? :mrgreen:
Funkasaurus, AL MASSIMO, può essere divertente.
Ma io vedo che la gente si lamenta sempre della "minestra riscaldata"... questo è già stato fatto, quest'altro è "old", quell'altro ancora è già visto o "same old shit"... stando a quel che dicono di solito i fans di wrestling sui forum, il Fankasaurus dovrebbe essere "minestra riscaldata", perchè è la stessa gimmick di Flash Funk ed Ernest "The Cat" Miller assegnata ad un altro personaggio, invece quella della diva scoreggiona è una novità assoluta, quindi dovrebe andar bene a quelli che si lamentano sempre perchè vogliono qualcosa di nuovo, no?
Immagine
Sin Cara

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Sin Cara »

è ancora presto per dare giudizi, per poter valutare se un angle o una gimmik funzionano o no ci vuole tempo. stiamo a vedere a come si evolverà il personaggio di natalya, potrebbe rivelarsi anke interessante. ultimamente tira una brutta aria a smackdown, c'è bisogno di qualke novità per smorzare un po' i toni. ;)
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Tsunami »

Titan, abbia pazienza.
Il fatto che sia nuovo non lo rende a prescindere una cosa buona.
Una stronzata è una stronzata.

PERIOD.

Allora facciamo il wrestler che si pisca o caga addosso quando vede l'avversario, con tanto di rumori preregistrati.
E' nuova, che figata!

Dai Manuele, da te mi aspetto un pò più di prospettiva :lol:
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Lord Kobe »

licenziata dopo wm. quanto ci scommettiamo?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Tsunami »

Lord Kobe ha scritto:licenziata dopo wm. quanto ci scommettiamo?
Agreed.
Avatar utente
Shep Ramsey
Main Eventer
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Shep Ramsey »

Sin Cara ha scritto:ultimamente tira una brutta aria a smackdown
Figurati adesso... :lol:
Immagine
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Franchise »

Titan Morgan ha scritto::shock: :shock: :shock:

In tutta sincerità, non mi aspettavo tutti questi commenti negativi.
Suvvia, non pensate che questa gimmick possa effettivamente rilanciare la carriera di Natalya?
Ho citato Bastion Booger e Droz, ma in fondo anche Stone Cold Steve Austin interpretava una gimmick associata ad una necessità fisiologica, quella di bere la birra.
eddai Titan, bere birra a fiumi è COOL, scoreggiare in televisione NO
magari Ugo Tognazzi poteva essere divertente come petomane... Natalya NO

è un po' come dire che la gimmick dello sciupafemmine di Shawn Michaels è allo stesso livello della gimmick omosessuale di Chuck Palumbo e Billy Gunn, solo perchè entrambe hanno a che fare col sesso
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Gabriele Brawler »

Lord Kobe ha scritto:licenziata dopo wm. quanto ci scommettiamo?
Tristemente quoto

...e pensare che Natalya è passata in pochi mesi dall'essere una Diva of Doom all'essere la versione femminile di Beavis & Butthead, questa è la vera tristezza!
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Titan Morgan »

Tsunami ha scritto:Titan, abbia pazienza.
Il fatto che sia nuovo non lo rende a prescindere una cosa buona.
Una stronzata è una stronzata.
E sulla base di cosa puoi affermare che si tratta di una stronzata? Hai presente The Rock? Anche di lui dicevano che era una stronzata. La WWE lo presentò come la prima superstar di terza generazione ed il pubblico lo accolse a suon di fischi, "buuu" e cori "muori, Rocky, muori!". Poi cominciò ad alzare il sopracciglio ed a parlare di se in terza persona, tutte cose che nessuno aveva mai fatto prima, ed in men che non si dica si è ritrovato ad essere la nuova icona di questo business.
Natalya è arrivata alla WWE presentata come la discendente della dinasta degli Hart e purtroppo le è valso a poco. Adesso vediamo dove la porterà questa nuova gimmick, che di fatto si tratta di una novità assoluta nella storia del wrestling, un qualcosa di assolutamente inedito.
E' sempre positivo quando si respira aria di novità, non vi pare?
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Gabriele Brawler »

Titan Morgan ha scritto:E' sempre positivo quando si respira aria di novità, non vi pare?
Mi sembra proprio il caso di dirlo :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da T.C. the Punisher »

E' sempre positivo quando si respira aria di novità, non vi pare?

Che fai? Adesso mi rubi le battute? :D
Sin Cara

Re: Nuova gimmick per Natalya: la diva scoreggiona

Messaggio da Sin Cara »

T.C. the Punisher ha scritto:...cioè, se proprio devi far scoreggiare una diva prendi un'incapace come Kelly o la Mendes non una in gamba come lei...
non potevano dare questa gimmik a kelly kelly o la mendes non sarebbero state credibili perkè sono troppo sekke, invece natalya ha un bel culo grasso quindi il personaggio è più adatto a lei. ;)
Rispondi