The Big Show è stato "licenziato"... e adesso passa a Dynamite?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

The Big Show è stato "licenziato"... e adesso passa a Dynamite?

Messaggio da Titan Morgan »

Immagine

Ieri sera stavo guardando l'ultima edizione di WWE Raw Supershow e quando il General-Manager John Laurinaitis ha augurato a The Big Show buon fortuna per tutti i suoi impegni futuri licenziandolo, mi è immediatamente balenata in testa un'idea davvero malsana!
Ok, ammetto che in un'altra situazione sarei stato il primo a dire che è impossibile, so bene come funzionano le meccaniche alla WWE, però pensateci bene... poco prima di WrestleMania, i responsabili della WWE e quelli della TNA si sono seduti ad un tavolo ed hanno discusso i termini dell'introduzione di Ric Flair nella Hall of Fame insieme ai Four Horsemen.
Quelli della TNA hanno permesso che Ric Flair, superstar sotto contratto con la loro organizzazione, apparisse sia alla Hall of Fame che il giorno successivo a WrestleMania. In cambio hanno chiesto che una superstar della WWE che ha avuto a che fare sia con Hulk Hogan, che con Ric Flair, che con Sting, prendesse parte ad un DVD prodotto della TNA.

Ebbene, chi è la superstar WWE che, più di ogni altra, ha avuto a che fare con Hogan, Flair e Sting? Non ci sono dubbi... The Big Show!
The Big Show è stato scoperto da Hulk Hogan nel 1995 e introdotto dallo stesso Hulk alla WCW. Ha conquistato il suo primo titolo di campione del mondo ufficialmente riconosciuto sconfiggendo Ric Flair. E' stato campione Tag-Team della WCW in coppia con Sting.
Per me non ci sono dubbi... la superstar che la TNA ha chiesto "in prestito" alla WWE non può essere altri che lui.

E adesso mi chiedo... e se il DVD al quale The Big Show deve partecipare, fosse quello di Slammiversary 2012?
Slammiversary è il prossimo evento in pay-per-view della TNA, avrà luogo in giugno ad Arlington in Texas e la presidentessa della compagnia Dixie Carter ha anticipato che avremo delle grandi sorprese... io più che ci penso, più mi rendo conto che tutto ciò non è così impossibile.

La WWE da quasi un anno a questa parte ha cercato di rendere il proprio prodotto il più "realistico" possibile, incorporando negli show delle reality-based storyline come andava di moda fare negli anni novanta. Pensate a quanto accaduto lo scorso anno con CM Punk o a quando John Cena minacciava Vince McMahon che se lo avesse licenziato, avrebbe potuto diventare il protagonista dello show di qualcun altro (...brother!!!)... questo sarebbe un passo successivo, la dimostrazione che alla WWE può davvero accadere di tutto!
The Big Show è stato licenziato, se ne sta fuori per un po', partecipa ad un importante evento in pay-per-view di un'altra organizzazione legittimando ancora di più la storyline del suo licenziamento e poi ritorna alla WWE... ripeto, in una situazione "normale" sarei il primo a dire che tutto ciò è impossibile, ma stavolta è diverso... la TNA ha prestato alla WWE Ric Flair, che in aprile ha preso parte a ben due importantissimi show, la Hall of Fame e WrestleMania... la TNA ha chiesto alla WWE di ricambiare il favore con una superstar del loro roster e la WWE ha accettato tale condizione... e se questa fosse proprio The Big Show?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sarebbe qualcosa di estremamente interessante, che farebbe guadagnare entrambe le federazioni dal punto di vista dell'immagine. Inoltre, in un periodo di crisi degli ascolti come questo, trovo positivo il fatto che le due compagnie si scambino favori invece di farsi la guerra...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da T.C. the Punisher »

Porco mondo questo si che sarebbe un colpo di scena pazzesco! In effetti quell'accordo era rimasto molto fumoso, mi era venuto da pensare che la WWE si limitasse a ricambiare il prestito di Flair facendo vedere vecchi video d'archivio con Hogan, Hardy e Anderson ma in effetti mi sembrava davvero uno scambio poco equo...

E' plausibile come teoria e credo che se Big Show lottasse a Slammiversary sarebbe una gran cosa, io avrei anche una mezza idea per un suo eventuale match con le altre 3 leggednde... :D

Chissà se la cosa è fattibile davvero... Manu, ma dagli spoiler dei tapings di Impact si intuisce niente? :D
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Titan Morgan »

T.C. the Punisher ha scritto:...mi era venuto da pensare che la WWE si limitasse a ricambiare il prestito di Flair facendo vedere vecchi video d'archivio con Hogan, Hardy e Anderson ma in effetti mi sembrava davvero uno scambio poco equo...
L'oggetto dello scambio è risaputo:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=10821

La TNA ha "prestato" alla WWE Ric Flair per la Hall of Fame e WrestleMania, la WWE concederà alla TNA una sua superstar (che ha avuto a che fare con Hogan, Flair e Sting) perchè possa prendere parte ad un DVD prodotto dall'organizzazione... che a questo punto potrebbe essere proprio Slammiversary 2012.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si, si, hai ragione, mi pareva di aver letto qualcosa ma avere un westler WWE "solo" intervistato per un DVD della TNA mi sembrava poco o niente visto quanto vendono :D e mi aveva dato più nell'occhio il vedere che Angle, Anderson, Hardy e Hogan per la WWE esistono ancora :D ... cmq la tua teoria è più she sensata. ;)
Sin Cara

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Sin Cara »

un'ipotesi da brividi, negli usa sarebbe la prima volta ke succede qualcosa del genere, tra wwe e wcw non c'è mai stato un accordo come questo però se ci si pensa bene, tra wwe e tna c'è già stato l'accordo per ric flair ke è apparso alla wwe nonostante facesse parte della tna, quindi a questo punto è normale ke un wrestler wwe compaia alla tna anke perkè sappiamo ke c'è stato un accordo tra le 2 parti. ;)
herecomesthepain

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da herecomesthepain »

Mi chiedevo il perchè di questa storyline del licenziamento....... certo che questa ipotesi suggestiva spiegherebbe tutto! :o :geek: Speriamo davvero perchè potrebbe dare uno scossone senza precedenti al wrestling americano! ;) :geek: :idea:
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da DylanTna »

Io pensavo che il licenziamento servisse solo per far si che Show intervenisse a sfavore di Cena nelmprossimo PPV ma quest'altra ipotesi e' veramente da brivido........sarebbe una cosa assolutamente strepitosa per il wrestling in generale :mrgreen: sperem !
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da were6wolf »

Bella ipotesi, perché darebbe spazio ad una interazione tra le due proprietà e non alla solita guerra pacchiana in stile anni 90'; Ho paura potrebbe essere come ha detto dylantna però mai dire mai, mi sembra tanto la classica scelta da pvp nei gdr ove uno o due spingono per la divisione cosi si farà più danno, quando il master e gli altri due sono li a contare chi morirà e come morirà per questa boiata colossale.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da RioGrandeGTS »

Sarebbe un'ipotesi molto suggestiva ma penso poco fattibile soprattutto per il carattere di Vince,che non farebbe mai combattere un suo wrestler in un PPV di un'altra federazione soprattutto la TNA.Credo piu che Show interverrà nel match a OTL tra John Laurinaitis e John Cena.Comunque mai dire mai...
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Triple I »

Titan Morgan ha scritto:
La TNA ha "prestato" alla WWE Ric Flair per la Hall of Fame e WrestleMania, la WWE concederà alla TNA una sua superstar (che ha avuto a che fare con Hogan, Flair e Sting) perchè possa prendere parte ad un DVD prodotto dall'organizzazione... che a questo punto potrebbe essere proprio Slammiversary 2012.
Sarebbe una cosa interessantissima ma personalmente la vedo poco probabile, anche per una questione di termini.
"DVD" è una cosa, "PPV" è un'altra, se l'accordo prevede la partecipazione di un wrestler WWE ad un DVD della TNA io la vedo difficile che quel "DVD" possa essere inteso come "PPV".
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Taigermen »

L'ipotesi é molto affascinante, staremo a vedere.

E poii magari Show potrebbe fare un pensierino e rimanere in TNA, lì avrebbe secondo me una nuova linfa alla carriera prima di ritirarsi.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:Sarebbe una cosa interessantissima ma personalmente la vedo poco probabile, anche per una questione di termini.
"DVD" è una cosa, "PPV" è un'altra, se l'accordo prevede la partecipazione di un wrestler WWE ad un DVD della TNA io la vedo difficile che quel "DVD" possa essere inteso come "PPV".
Ovviamente condivido il tuo pensiero, anche io ho pensato la stessa cosa. Però non conosciamo i termini esatti di questo scambio che c'è stato tra la WWE e la TNA, sappiamo solo che la TNA ha concesso alla WWE Ric Flair per prendere parte ad uno show televisivo ed il pay-per-view più importante dell'anno, mentre la WWE ha accettato di "prestare" alla TNA una superstar che ha avuto a che fare con Hogan, Flair e Sting per un DVD.
Io sono quasi sicuro che questa superstar sia The Big Show, rimane solo da vedere come la TNA potrà o vorrà utilizzarlo. Non credo che la WWE sia "spaventata" dai pay-per-view della TNA, i cui dati di vendita sono davvero irrisori, aggirandosi intorno ad una media di 8.000-10.000 acquisti, cifre ridicole se paragonate ai 150.000-300.000 fatte registrare mediamente dai pay-per-view della WWE.

Stamattina parlavo di questa mia ipotesi in privato con Michele Posa ed anche lui, pur ritenendola una teoria molto suggestiva ed affascinante, manifestava un certo scetticismo, più che altro perchè secondo lui, è molto difficile che la WWE "riconosca" la presenza di Big Show altrove, soprattutto nei ranghi dell'unica concorrenza nazionale presente sul suolo americano.
Io gli ho fatto notare che però la WWE non dovrebbe annunciare a Raw che Big Show è apparso a Slammiversary, questo sarebbe improponibile, ma il fatto che Big Show appaia, anche solo per una sera, in un'altra organizzazione (senza che la WWE lo faccia notare) legittimerebbe il suo "licenziamento" rendendolo decisamente più credibile. Tanto ormai lo hanno capito anche alla WWE che i fans navigano su internet e sanno anche di altre cose oltre a quelle che comunicano loro in TV.
Michele è rimasto comunque scettico, dicendo che secondo lui questa "collaborazione" tra la WWE e la TNA si limiterà a dei contenuti extra in un DVD.
Probabilmente ha ragione, io però rimango abbastanza fiducioso che invece possiamo assistere a qualcosa di un po' più... intrigante.
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Triple I »

La tua ipotesi è sicuramente suggestiva Manu, ma ho la stessa opinione di Posa.
Secondo me Big Show apparirà in un DVD della TNA appunto tra i contenuti extra o al massimo verrà intervistato per parlare dei sopracitati Hogan, Flair e Sting che lui di sicuro conosce bene
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da ef14 »

Sarebbe veramente un'ottima cosa per il mondo del wrestling, sia per la TNA che per la WWE.
Ma io sono più convinto che saranno semplicemente i vecchi match di CM Punk ad apparire sul DVD, e ne sono più che convinto perché la TNA sul loro canale YouTube ha quasi 4 ore di match di CM Punk in TNA.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Titan Morgan »

ef14 ha scritto:Ma io sono più convinto che saranno semplicemente i vecchi match di CM Punk ad apparire sul DVD, e ne sono più che convinto perché la TNA sul loro canale YouTube ha quasi 4 ore di match di CM Punk in TNA.
Questo non c'entra nulla con l'accordo che c'è stato tra la WWE e la TNA. Con i vecchi incontri che CM Punk ha combattuto alla TNA, quelli della TNA possono farci quel che vogliono, non hanno certo bisogno di chiedere il permesso alla WWE... che accordo della minchia sarebbe? :D
L'accordo che c'è stato tra le parti parla chiaro... la TNA ha concesso Ric Flair alla WWE per uno show ed un pay-per-view, la WWE concederà alla TNA una propria superstar che in passato ha avuto a che fare con Hulk Hogan, Ric Flair e Sting per farla partecipare ad un DVD prodotto dalla TNA.
Tra l'altro CM Punk non ha mai avuto a che fare con nessuna delle sopracitate leggende, mentre The Big Show con tutti e tre.
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Lord Kobe »

show interverrà nel match di cena, run in anke di lesnar e poi di trip. fine.
Immagine
herecomesthepain

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da herecomesthepain »

Lord Kobe ha scritto:show interverrà nel match di cena, run in anke di lesnar e poi di trip. fine.
E c'era bisogno di tutta questa storia del licenziamento di Big Show per fare una roba così scontata???? :D :lol: :mrgreen: :geek:
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Lord Kobe »

herecomesthepain ha scritto:
Lord Kobe ha scritto:show interverrà nel match di cena, run in anke di lesnar e poi di trip. fine.
E c'era bisogno di tutta questa storia del licenziamento di Big Show per fare una roba così scontata???? :D :lol: :mrgreen: :geek:
è la wwe, che pretendi? un booking da avengers?
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: The Big Show è stato "licenziato"... e se adesso...

Messaggio da Triple I »

Anche le vittorie di John Cena a WM e di Brock Lesnar ad Extreme Rules erano scontate, si continua a parlare di scontatezza come l'ipocondriaco che lamenta la malattia che però non arriva mai.
Negli ultimi anni abbiamo notato che ciò che tutti si aspettano difficilmente succede, la WWE ci gioca molto con questa cosa
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi