Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=2226

Leggete il mio ragionamento e fatemi sapere cosa ne pensate. Ovviamente, si può parlare anche degli altri argomenti trattati, dall'abbandono di Velvet Sky al buon periodo della X-Division, dall'inettitudine di Claire Lynch alle Bound For Glory Series, passando anche per il Gutcheck, Chavo Guerrero e la morte dei Tag Team Titles. Dite la vostra :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Sin Cara

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Sin Cara »

bel pezzo! ;) ovviamente quando parlavi dei paragoni strampalati fatti con gli aces and eights immagino ke ti riferissi a quando sono stati paragonati al nexus...... :D cmq questa storyline ha delle ottime potenzialità, tanto ke questa estate mi sta ricordando un po' quella del 96 quando arrivarono scott hall e kevin nash alla wcw! ;)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non credo in una rivoluzione così grande (sono altri tempi :mrgreen: ), ma è comunque una storyline molto intrigante, per ora anche meglio di quella dei They (che mi aveva preso tantissimo)...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da capitancarisma »

Ottimo Ale, bel pezzo come sempre...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Grazie mille, è un piacere rileggerti! :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da RioGrandeGTS »

Come al solito complimenti ale,è sempre un piacere leggere l'ultimate x,è la mia rubrica preferita insieme al titan tron ;)
Comunque,solo io penso che dietro agli aces & eights oltre a Jarrett ci possa anche essere Roode ?
Due settimane fa lo hanno attaccato per non far cadere i sospetti su di lui,e la settimana scorsa ha accusato Storm di essere la mente dietro questa nuova stable,sempre per non far pensare un suo minimo coinvolgimento.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non è un'ipotesi da escludere, anche se ho l'impressione che Roode voglia formare un gruppo tutto suo con Zema Ion ed eventualmente qualcun altro che condivida i suoi ideali. Il nome sarebbe facile da trovare: Selfish Generation. Ma anche le mie sono soltanto teorie ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da T.C. the Punisher »

A me pare strano che il gruppo sia composto solo da Gallows, Domino e compagnia bella, se Jarrett è davvero il leader deve per forza avere in tasca qualche asso, qualche pezzo grosso in grado di destabilzzare gli equilibri in gioco...

Bel pezzo Ale, finalmente ho avuto tempo di leggerlo! Per Velvet Sky non ho parole, hanno fatto una stronzata enorme a lasciarsela scappare...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Non è un'ipotesi da escludere, anche se ho l'impressione che Roode voglia formare un gruppo tutto suo con Zema Ion ed eventualmente qualcun altro che condivida i suoi ideali. Il nome sarebbe facile da trovare: Selfish Generation. Ma anche le mie sono soltanto teorie ^^
No, secondo me invece ci sta, solo che però se il gruppo dovesse essere formato da Roode, Ion, Daniels e Kazarian come ipotizzi tu, tanto vale che tornino a farsi chiamare "Fortune".

Non so, Roode e Ion vanno benissimo come membri, ma secondo me Daniels & Kazarian devono stare per conto loro. Non so, a me ispirerebbero Kid Kash e Gunner. In questo modo li costruisci insieme come super-alleati e poi quando splitti la stable hai 2 belle rivalità pronte.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se avessero tenuto i Generation ME, si sarebbero creati i presupposti per creare una stable di egoisti pronta a vincere i tre titoli principali...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Se avessero tenuto i Generation ME, si sarebbero creati i presupposti per creare una stable di egoisti pronta a vincere i tre titoli principali...
Quindi Kid Kash e Gunner secondo te non sono adatti?
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Shep Ramsey »

T.C. the Punisher ha scritto:Per Velvet Sky non ho parole, hanno fatto una stronzata enorme a lasciarsela scappare...
Ma dai, con tutte le ottime lottatrici che hanno nel roster.
Piuttosto, che si ripiglino Awesome Kong...
Immagine
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Shep Ramsey »

Servatis a Maleficum ha scritto:Se avessero tenuto i Generation ME, si sarebbero creati i presupposti per creare una stable di egoisti pronta a vincere i tre titoli principali...
Non me ne parlare, la loro dipartita (su loro richiesta) non mi è mai andata giù.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

CavaxMMA ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Se avessero tenuto i Generation ME, si sarebbero creati i presupposti per creare una stable di egoisti pronta a vincere i tre titoli principali...
Quindi Kid Kash e Gunner secondo te non sono adatti?
Non riesco a vederli come un Tag Team, senza contare che Gunner è stato rovinato dalla faida con Garrett Bischoff...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Taigermen »

Servatis a Maleficum ha scritto:
CavaxMMA ha scritto: Quindi Kid Kash e Gunner secondo te non sono adatti?
Non riesco a vederli come un Tag Team, senza contare che Gunner è stato rovinato dalla faida con Garrett Bischoff...

Appunto questa collaborazione con Kash potrebbe essere un toccasana per lui, oltre che dare spazio a Kash.

Piuttosto, c'é qualcosa che non mi torna nella situazione strana creata a Storm, gli indizi sembrano portare a lui, ma se fosse solo un Mind Games degli A6E per seminare zizzania nei face?
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da ef14 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Non è un'ipotesi da escludere, anche se ho l'impressione che Roode voglia formare un gruppo tutto suo con Zema Ion ed eventualmente qualcun altro che condivida i suoi ideali. Il nome sarebbe facile da trovare: Selfish Generation. Ma anche le mie sono soltanto teorie ^^
Posso solo sperare che sia qualcosa di simile, forse è un ipotesi ancora migliore rispetto a quella di Jarrett.
Ci butti l'heel principale della federazione.
Un paio di buoni giovani.
Un paio di midcarder.
E magari un veterano.

Sarebbe probabilmente la stable perfetta, se gestita bene ti consolida i due midcarder come ottimi midcarder da usare per mandare over altra gente, ti consolida i giovani in main eventer e il veterano aiuta tutti da un punto di vista della performance, ma non solo, darà anche un contentino ai fan.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da CavaxMMA »

Per quello pensavo a Kid Kash, lui è un veterano, è super-arrogante e l'essere in una stable gioverebbe anche a lui.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Però Kash rischierebbe di entrare in conflitto di interessi con Ion... a meno che non decida di fargli da mentore.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Però Kash rischierebbe di entrare in conflitto di interessi con Ion... a meno che non decida di fargli da mentore.
Bè prima su Twitter Gunner ha postato questo (and I quote :D ):
Your looking at soon to be World Tag Team champions! @DavidKidKash and Gunner! You want tough? It gets no tougher than us two
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Aces & Eights e la rivincita di Storm su Aries

Messaggio da Taigermen »

CavaxMMA ha scritto:
Bè prima su Twitter Gunner ha postato questo (and I quote :D ):
Your looking at soon to be World Tag Team champions! @DavidKidKash and Gunner! You want tough? It gets no tougher than us two

SONO UN FOTTUTO ca**o DI VEGGENTE !!!!!
Rispondi