WWE Survivor Series 2012

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

WWE Survivor Series 2012

Messaggio da RioGrandeGTS »

WWE Survivor Series 2012

Immagine


-Pre-Show: 3MB vs. Tyson Kidd & Justin Gabriel

Immagine

-Divas Champion Eve vs. Kaitlyn

Immagine

-United States Champion Antonio Cesaro vs. R-Truth

Immagine

-Team Foley vs. Team Ziggler (Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match)

Immagine

-World Heavyweight Champion Big Show vs. Sheamus

Immagine

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Ryback (Triple Threat Match)

Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Lord Kobe »

ed è andata a questa...
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Gabriele Brawler »

Dico solo una cosa: FINALMENTE AMBROSE!!!
Ora ho un motivo per guardare la WWE.
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
aferrero752003
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 15/09/2010, 14:34

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da aferrero752003 »

Queste le mie indicazioni:

1) Più spazio ai 3MB.

2) Deluso da Marella & Ryder, passati in poco dalle stelle alle stalle.

3) R-Truth meno "comedy character".

4) Occhio al tag team Gabriel & Kidd.

5) Avrei ben visto un run-in a sorpresa di Brock Lesnar, piuttosto che Ambrose & Co.

6) Ziggler ha ancora una valigetta da far valere: ma quando?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Colosso »

Qual è l'unica differenza fra il regno di JBL e quello di Punk?
Che JBL era credibile.
Immagine
Avatar utente
RioGrandeGTS
World Champion
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da RioGrandeGTS »

AMBROSE!!!
albrizzi
Jobber
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/10/2009, 20:31
Località: Como
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da albrizzi »

Molto meglio di Hell in A Cell... per carità, niente che passerà agli annali o di memorabile, ma almeno godibile e abbastanza soddisfacente.

Traditional Survivor Series Tag Team match: Brodus Clay, Justin Gabriel, Tyson Kidd, Sin Cara & Rey Mysterio vs Tensai, Primo & Epico (w. Rosa Mendes), Primetime Players
Guardatevi bene il match e capirete perchè Tensai è stato depushato tanto repentinamente: il pubblico lo prende in giro e, soprattutto, due bei botch, il più clamoroso sul T-Bone Suplex di Clay. Io inizierei seriamente a ripensare su chi abbia sbagliato tra lui e Ryback. Detto questo, match piacevolissimo... Tyson Kidd MVP e per il resto finale che lascia soddisfatti. VOTO 7,5

Divas Championship match: Eve Torres © vs Kaitlyn
Ennesimo strazio, forse appena più piacevole di quello di Hell in A Cell ma comunque di una tristezza e pochezza scandalose. VOTO 5

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs R-Truth
A seguire l'altro momento no del PPV. Incontro soporoso, di poco spessore e buono forse per una puntata di Superstars. VOTO 5,5

Segmento AJ - Vickie
Si lascia guardare, strappa sorrisi e apre a nuovi risvolti. Poi risolleva il morale dopo i 2 miseri incontri precedenti. VOTO 7

World Heavyweight Championship match: Big Show © vs Sheamus
Bravi, bravi, e ancora bravi: dopo aver stupito il mese scorso, riescono a confermarsi a buoni livelli. Peccato il finale, ma credo sia il preludio di quanto accadrà a TLC. VOTO 7

Traditional Survivor Series Tag Team match: Team Foley (Randy Orton, The Miz, Kofi Kingston & Team Hell No) vs Team Ziggler (Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Damien Sandow & David Otunga)
Anche qui buona la storia raccontata: MVP Kofi Kingston, ma quelli che dovevano uscirne bene ne escono appunto alla perfezione.
VOTO 7

WWE Championship match: CM Punk © vs John Cena vs Ryback
Vorrei quasi sospendere il voto... mi piacerebbe capire cosa faranno del finale: ecco perchè sospendo il voto. Se lo sfrutteranno bene, hanno messo il carico da 90 anche per spostare i vari personaggi coinvolti, altrimenti resterà una fotocopia di quanto già visto poco tempo fa. Al momento quindi, Voto 6,5 ma con beneficio di salire

PPV che non fa moltissimo per farsi ricordare, ma si alza di qualità dal medicore Hell in A Cell del mese precedente. Speriamo che adesso sappiano sfruttare i semi buttati dentro questo evento.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Servatis a Maleficum »

albrizzi ha scritto: Guardatevi bene il match e capirete perchè Tensai è stato depushato tanto repentinamente: il pubblico lo prende in giro e, soprattutto, due bei botch, il più clamoroso sul T-Bone Suplex di Clay. Io inizierei seriamente a ripensare su chi abbia sbagliato tra lui e Ryback.
Ecco, è la stessa cosa che ho pensato anche io ;)
Favoloso poi Sheamus che esegue l'electric chair drop su Big Show, mi sono messo quasi a urlare mentre camminava col gigante sulle spalle!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Lord Kobe »

face drive su tensai (ke vuole farsi cacciare)
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Gabriele Brawler »

Lord Kobe ha scritto:face drive su tensai (ke vuole farsi cacciare)
Dici che si è pentito di aver lasciato la NJPW? (dove comunque aveva il suo bel ruolino...)
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Balthier Fox »

PPV appena più decente di Hell in a Cell,sicuramente "le mani" dietro le quinte avranno le loro colpe,ma mettiamoci un formato PG che limita molto,la TNA alle spalle(voi direte di no,ma è comunque un rivale che la WWE si ritrova in tutti i sensi)e ultimo ma secondo me più pesante un roster mediamente parlando abbastanza scadente.Adesso mi domando,dopo Wrestelmania avranno intenzione di cambiarne almeno la metà??....miglior match a mio parere Team Foley vs Team Ziggler,peggiore quello delle Divas come sempre da quando è nato il wrestling.Sono riuscito a pronosticare più o meno tutti i match,tranne quello di Cesaro,pensavo veramente che vincesse Truth.Tensai osceno,ma trovo allo stesso livello anche Brodus Clay,temo che verranno presto licenziati :mrgreen:
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Colosso »

Se li licenziano, quei 2 vanno in Tna e diventano main eventer fissi.
Farebbero bene a tenerseli stretti e considerarli più seriamente.
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Balthier Fox »

Colosso ha scritto:Se li licenziano, quei 2 vanno in Tna e diventano main eventer fissi.
Farebbero bene a tenerseli stretti e considerarli più seriamente.
Posso capire la mal gestione di entrambi(pensavano seriamente di far subire un T-bone suplex a Tensai che cammina per miracolo?)però io li vedo troppo troppo "salami",non è questione di Altezza/Peso visto che ci sono Wrestler bassi e dinamici come Wrestler alti e dinamici,non mi sembra il loro caso però e dovrebbero semplicemente gestirli in modo diverso o mandarli direttamente a casa se pretendono anche altro da loro(gestione microfono/recitazione sono abbastanza ridicoli entrambi).
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Se li licenziano, quei 2 vanno in Tna e diventano main eventer fissi.
Farebbero bene a tenerseli stretti e considerarli più seriamente.
Non penso, anche perché Matt Morgan è superiore a entrambi, eppure ci sta mettendo anni a emergere. Clay però ce lo vedrei bene come heel/bodyguard di qualcuno, mentre Tensai è meglio se torna in Giappone, dove viene acclamato...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da jena. »

ppv non trascendentale ma non malaccio, direi meglio di quello che ci si poteva aspettare.

L'opener è stato una gradita sorpresa: match 5 vs 5 tradizionale in cui si è visto del bellissimo wrestling. Concedendo il giusto tempo a dei bravi atleti si ottengono cose positive anche senza costruzione. Bravi tutti tranne Tensai, Tyson Kidd guadagna per me la palma del migliore.

Eve-Kaitlyn estremamente mediocre come previsto.

Cesaro-Truth match da show settimanale, niente di speciale. Difesa titolata di ordinaria amministrazione per lo svizzero.

Show-Sheamus ottimo, ottimo match. Grandissimo l'irlandese, certe manovre sul gigante non si vedevano dai tempi di Brock Lesnar. Il finale prepara un chairs match per TLC.

Il Survivor Series match annunciato non mi è piaciuto granché, a cominciare da com'è stato preparato: nato da un feud tra due contendenti dei quali uno non lottava e l'altro è stato dirottato in un altro incontro. Mi chiedevo se ci sarebbe stato un tradimento nel team 'face', se sarebbe sopravvissuto uno tra Kane e Bryan con un altro compagno in modo da mettere nuova zizzania tra i due... niente di tutto questo. A differenza dell'incontro che ha aperto il ppv, questo 5 vs 5 è stato buono in generale, ma nel complesso un po' piatto: ogni cosa che accadeva sul ring era prevedibile con un buon minuto di anticipo.
La nota più positiva dell'incontro è però il finale: Ziggler che finalmente ottiene una vittoria di prestigio, schienando Orton pulito pulito. Era ora. Non ci si può permettere di avere un nuovo campione che conquista la cintura grazie alla valigetta con lo 'status' reale di campione ancora tutto da guadagnare. Speriamo che ora Randy non ottenga subito la rivincita però.

Triple threat finale buono, nel complesso superiore a quello di Summerslam per quanto ricordo. Ryback ha fatto la parte del mostro indistruttibile fino a che non è arrivato il colpo di scena, vediamo dove andiamo a parare stanotte...
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Lord Kobe »

Gabriele Brawler ha scritto:
Lord Kobe ha scritto:face drive su tensai (ke vuole farsi cacciare)
Dici che si è pentito di aver lasciato la NJPW? (dove comunque aveva il suo bel ruolino...)
possibile (difficile, ma possibile)
Immagine
Avatar utente
ThunderThomas
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/01/2012, 21:38

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da ThunderThomas »

Highlight del PPV:
S. Torrisi:"Una variante del monkey flip".
Franchini:"Si, una sorta di suplex".
Torrisi:"Una sorta di sorta di monkey flip". :lol: :lol:
What do you mean "what happened"? What are you blind? JESUS!
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da costanzo74 »

Un buon ppv, felicissimo per la vittoria di Punk. Ho riconosciuto Ambrose e Rollins (finalmente!!), non so chi sia il terzo ragazzo. Vediamo se domani a Raw rivelano qualcosa.

Mi è piaciuto l'opener, davvero molto piacevole. Kidd e Gabriel grandiosi e il fatto che abbiano lottato in ppv piuttosto che nel preshow, risultando poi tra i sopravvissuti del proprio team, potrebbe significare rampa di lancio per loro. Peccato che al momento siano quasi anonimi come personaggi.
Questo match potrebbe anche aver piantato l'ultimo chiodo nella bara di Tensai: altro botch e prestazione insufficiente. Mi sa che dopo WM torna da doove è venuto.

Eve vs Kaitlyn: invece di dare un milione di dollari a Maddox, perchè Vince non da quella cifra a Lita per un anno?

Cesaro vs Truth: sintesi perfetta del midcarting attuale della federazione.

Per un attimo ho creduto che fosse Sara Del Rey ad aggredire AJ, e invece hanno totlo Tamina dalla naftalina. Vedremo.....

Big Show vs Sheamus: altro buon match tra questi due. Si son menati come due fabbri!!! Clamorosa l'electric chair sul gigante!!! Non ho capito perchè l'arbitro ha squalificato Big Show. Avremo un chair match a TLC, oppure un table match che consentirà una vittoria fortunosa ad uno dei due?

Team Foley vs Team Ziggler: altro buon match,nonostante non mi piaccia questo tipo di stipulazione. Ma per quanto tempo ancora dovranno litigare Bryan e Kane? Ziggler con questa vittoria si rilancia, ma deve conquistarne altre 2,3 di spessore.

Main event: molto coinvolgente, poteva finire solo così con un mostro inarrestabile come Ryback. Però, secondo me, Cena è rimasto troppo tempo a terra dopo la finisher di Ryback e ho temuto che uscisse al conto di due. Punk poteva chiudere con un'altra GTS: un pò come faceva il HHH dell'Evolution che concludeva sempre col pedigree anche dopo l'intervento dei suoi scagnozzi. Ma son dettagli....Felicissimo per la vittoria di Punk e stanotte a Raw si festeggia!!!!!! E magari la festa sarà interrotta dal prossimo sfidante di Punk a TLC.

Ma Seth Rollins non è il campione face di NXT?
Colosso ha scritto:Qual è l'unica differenza fra il regno di JBL e quello di Punk?
Che JBL era credibile.
Credibile? Umiliato da chiunque, vinceva solo grazie all'intervento del Cabinet.
Vince a culo il titolo contro Eddie, e nel rematch deve ringraziare Angle mascherato. Distrutto in due match da Taker, vince di culo un fatal four way e lo steel cage contro Big Show.
Era anche credibile nell'esecuzione delle mosse. Peccato che infortunasse i suoi avversari.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Colosso »

costanzo74 ha scritto: Credibile? Umiliato da chiunque, vinceva solo grazie all'intervento del Cabinet.
Vince a culo il titolo contro Eddie, e nel rematch deve ringraziare Angle mascherato. Distrutto in due match da Taker, vince di culo un fatal four way e lo steel cage contro Big Show.
Era anche credibile nell'esecuzione delle mosse. Peccato che infortunasse i suoi avversari.
Scusa ma hai visto tutti i match di Punk da Summer Slam in poi?
In 4 ppv non ha mai vinto grazie a una mossa ma schienando avversari messi Ko da altri. Ha avuto clamorose interferenze che lo hanno salvato nel momento della sconfitta, e il fatto che non fossero da parte della sua stable personale è un'aggravante. E' stato schienato pulito nel centro del ring e si è salvato per un cavillo tecnico. Esattamente come JBL si vanta di essere il migliore del mondo dopo che ogni volta ruba e sprofonda sempre più in basso.
JBL quantomeno a Armageddon 2004 e Rumble 2005 ha vinto in modo quasi convincente e sfruttando la propria finisher... Ed era credibile perchè a differenza di Punk si trattava di un uomo di 130 chili che avrebbe potuto dire la sua anche senza trucchi e raggiri.
Non vorrai dirmi che le vittorie di Punk sono convincenti e avere pure il coraggio di festeggiarle? Questo non è solo essere mark ma letteralmente blindmark, ciechi di fronte all'evidenza,
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: WWE Survivor Series 2012

Messaggio da Balthier Fox »

Intanto le vittorie dei miei preferiti Punk e Ziggler mi hanno portato anche soldi in tasca(scommesse tra amici),ho perso quella di Austin Aries però nell'ultimo PPV -.-"..comunque Brodus Clay è scarso tanto quanto Tensai,però non lo scrivete mai :mrgreen:
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Rispondi