Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Luca PoiSoN »



L'alternativa a Hollywood Hogan in quel periodo era semplicemente questa versione "sith" di Hulk Hogan...il lato oscuro dell'Hulkamania!!

Dio benedica Hollywood Hogan!
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Tsunami »

Certo che davvero ogni tanto vien da chiedersi da dove cagan fuori certe idee...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da andreawarrior »

Poison tu stai travisando il mio discorso... io non dicevo che Hulk hogan avrebbe dovuto continuare come face, o che l'NWO non sia stata una grandissima cosa... dicevo solo che per me Hulk hogan face, buono coi buoni, che giustizia i cattivi era una certezza a cui ero affezionato e non dicevo che Hogan avrebbe dovuto continuare da face, ma al limite ritirarsi...

A me poi fece un po' storcere il naso il fatto che il wrestler che per 15 anni aveva dimostrato di essere il più forte, (Warrior a parte) all'improvviso di punto in bianco, non riusciva più a vincere un match senza l'aiuto dei compagni...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: A me poi fece un po' storcere il naso il fatto che il wrestler che per 15 anni aveva dimostrato di essere il più forte, (Warrior a parte) all'improvviso di punto in bianco, non riusciva più a vincere un match senza l'aiuto dei compagni...
Quello in effetti è stato molto discutibile. Per me la sconfitta peggiore della carriera di Hogan è stata quella nettissima di Starrcade 96 con un Piper quasi coetaneo e molto meno in forma di lui. Ho interpretato tutto ciò come dimostrazione che Hogan trae la sua forza dal tifo del pubblico e senza di esso rende al 50%.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Colosso »

Il 2022 si sta per concludere e per la WWE è stato un anno molto importante, visto il ritiro “forzato” di Vince McMahon e l’ingresso a capo del team creativo di Triple H, che ha cambiato in modo quasi radicale gli show della federazione.

Il 2023 dovrebbe rappresentare l’anno del cambiamento, soprattutto per quanto riguarda i Premium Live Event, che come sappiamo non saranno più a tema, infatti, come detto dallo stesso Triple H, Hell in a Cell, Money in the Bank e non solo potrebbero scomparire dal calendario degli eventi speciali.
Sarà un anno molto importante anche per delle Superstar, e per alcune potrebbe essere l’ultimo in federazione.

Randy Orton e non solo potrebbero ritirarsi nel corso del 2023
Randy Orton
Nelle ultime settimane le notizie su Randy Orton non sono state ottimali, infatti, sembra che la Superstar abbia subito un intervento chirurgico che lo costringere ad un lungo periodo di stop. Anche se il padre della Superstar ha rivelato che il figlio tornerà presto, secondo i rumor, in WWE sono convinti che lo stop sarà lungo e qualcuno ha dichiarato che sarà un miracolo rivederlo sul ring. Proprio per questo, il 2023 potrebbe essere l’ultimo grande anno di Orton.

R-Truth
Con l’uscita di scena del titolo 24/7 è chiaro che lo spazio per R-Truth sarà veramente risicato, ma non solo, la Superstar ha riportato un brutto infortunio durante NXT, e vista l’età avanzata una sua possibile uscita di scena è possibile più che mai.

Natalya
L’età ancora non è un problema per Natalya visti i suoi 39 anni, ma è chiaro che dopo aver speso l’intera vita sul ring, un suo addio per dedicarsi alla famiglia non è impossibile. Anzi, sembra che la Superstar ci stia pensando piuttosto seriamente.

Tommaso Ciampa
Un nome che di certo potrà stupire, ma è chiaro che Tommaso Ciampa fisicamente sta subendo troppi problemi negli ultimi anni, anche attualmente è fuori dai giochi per un problema all’anca. Ecco perché il suo addio nel 2023 potrebbe essere possibile a seguito di tutti i problemi fisici avuti e che sta avendo.

Edge
Forse il nome più probabile che saluterà la WWE nel 2023. Lui stesso qualche mese fa, ha dichiarato che non gli è rimasto molto tempo sul ring, e il suo contratto dovrebbe terminare proprio il prossimo anno. Visto l’età e anche i problemi avuti il suo addio durante il prossimo anno sembra molto, molto probabile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Colosso »

Il WWE Hall of Famer Billy Gunn alla soglia dei 60 anni sta vivendo una sorta di seconda giovinezza nel wrestling grazie alla AEW. Negli ultimi tempi è stato molto attivo sul ring collaborando con gli Acclaimed e proprio con loro stanotte è andato alla caccia dei Trios Title contro la House of Black a Collision.

Ci ripenserà?
La lotta tra le due fazioni è iniziata prima del suono della campanella con l’attacco della House of Black sullo stage mentre Max Caster era impegnato in uno dei suoi freestyle. L’incontro è durato meno di cinque minuti e alla fine a prendere il pin della sconfitta è stato Billy Gunn rimasto da solo sul ring contro l’intera House of Black. A fine match prima Malakai Black ha bisbigliato qualcosa all’orecchio del Daddy Ass e poi Buddy Matthews gli ha dato una pacca. Sconsolato Billy Gunn ha iniziato a slacciare gli stivali e nonostante i canti del pubblico “You still got it”, ha lasciato gli stivali al centro del ring e se n’è andato tra lo stupore degli Acclaimed che hanno accennato un tentativo di fermarlo senza riuscirci.

Il gesto di Billy Gunn nel wrestling è inequivocabile e sta a simboleggiare il ritiro, rimane da capire se è stato dettato dall’emotività del momento per uno schienamento “pulito” subito in pochi minuti o se si tratta di una scelta ponderata da tempo. Intanto sui social sono arrivati i tweet dei figli Colten e Austin che, nonostante il rapporto si sia logorato negli ultimi tempi, ci hanno tenuto a manifestare affetto verso il papà e la sua decisione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quando arriva per un wrestler l'ora del ritiro?

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo la fusione tra la WWE e la UFC ha portato a molti tagli al personale, comprese numerose Superstar. Ad oggi, è scaduta la loro clausola che li vincolava al contratto, pertanto sono a tutti gli effetti dei free agent. Ma sembra che Rick Boogs non abbia alcun piano nel ritornare nel mondo del wrestling.

Rick Boogs non lotterà più?
Intervistato a INSIGHT, da Chris Van Vliet, l’ex WWE ha discusso della sua carriera nella federazione di Stamford e del suo futuro al di fuori di essa, negando però un ritorno nel pro wrestling.

Rick Boogs confirmed in an interview with Chris Van Vliet, that he no longer wishes to wrestle anymore after his release from WWE.
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 4, 2024

“No. Quando decisi per la prima volta che avrei fatto wrestling, ci stavo dentro al cento per cento. Mi allenavo duramente. Ero affamato nel realizzare questa grande impresa. Ma ora ho una moglie e una figlia. Non posso più rischiare.”

Rick Boogs ha anche rivelato di aver aperto un canale YouTube e di avere in serbo nuovi progetti per il futuro.
Immagine
Rispondi