DMAX è visibile sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma sky .
Sono convinto che se tanti (e già lo sono in tanti) , vanno sulla loro pag. feisbuc , e scrivono qualche cosa per convincerli ,
...qualche cosa si può ottenere

Tramite dei Tweet, o tramite Facebook? Mi dispiace ma secondo me non cambierebbe nulla, mandateli a Hogan forse vi risponderà come ha sempre fatto.Servatis a Maleficum ha scritto:Alla fine, però, non abbiamo nulla da perdere, no? Se la acquistano, sarà un trionfo. Se non la acquistano, beh... almeno possiamo dire di averci provato. E se riuscissimo a far arrivare questa nostra "mobilitazione" a Dixie Carter?
In realtà sono stato proprio io a far partire il tutto.cage n1 ha scritto:...ho visto (grazie a lui) anche il buon "Titan Morgan E.Poli" commentare sulla loro pag. facebook...
Per qualche ragione, il mio messaggio, a differenza di tutti gli altri che vengono inseriti quotidianamente dagli iscritti alla pagina, ha avuto un discreto seguito. Molti hanno cliccato su "Mi Piace", altri hanno commentato, sta di fatto che questa cosa ha attirato l'attenzione dei responsabili di DMAX che mi hanno risposto:Ho notato che su DMAX trasmettete diversi show prodotti dall'emittente americana SPIKE TV. Cosa ne dite di acquistare anche lo show che ottiene gli ascolti più alti di quella rete, ovvero Impact Wrestling ? In Italia, nonostante non venga attualmente trasmesso da nessuna rete, ha un sacco di fans (che scaricano gli episodi settimanali o li guardano su YouTube) e riscuote un discreto successo, sono sicuro che TNA Impact Wrestling (http://www.ImpactWrestling.com/), con superstars del calibro di Hulk Hogan , Kurt Angle , The Real Sting e Jeff Hardy, potrebbe far compiere il salto di qualità alla vostra emittente.
Ciao Manuele, grazie per il suggerimento. Chissà che in futuro il tuo desiderio non si trasformi in realtà! Continua a seguirci e a commentare insieme a noi tutto ciò che riguarda il mondo di DMAX!
ed è il perchè non va più in onda tna greatest macthss. detto questo non è che le cose non possano cambiare, soprattuo con una differita accettabile.TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
Si ma sono documentari a stagioni non sono continue....TNA Greatest Match proponeva incontri non proprio indimenticabili!!!! tipo quello tra RVD e Matt Hardy non so se li ricordiLord Kobe ha scritto:ed è il perchè non va più in onda tna greatest macthss. detto questo non è che le cose non possano cambiare, soprattuo con una differita accettabile.TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
E io concordo pienamente. Inoltre, più wrestling c'è in TV, più le federazioni prenderanno in considerazione l'idea di uno show in Italia, senza contare che realtà come l'NWE riprenderebbero a fare tour nel nostro paese. Diciamolo, se non avessimo avuto la cancellazione di Smackdown nel 2007, forse saremmo stati noi italiani, e non gli spagnoli, ad assistere al ritorno di Ultimate Warrior...T.C. the Punisher ha scritto:Io la vedo in maniera molto semplice: più wrestling c'è in TV meglio è per noi fans, ritrovarsi con ben tre show settimanali in chiaro non sarebbe affatto male, solo pochi anni fa ipotesi simili erano pure utopia.
Quando ho chiesto a DMAX di trasmettere il programma TNA Impact Wrestling, l'ho fatto soltanto perchè ho notato delle similitudini tra questa emittente e quella che potrebbe tranquillamente somigliare alla sua controparte americana, ovvero SPIKE TV. Ma per quel che mi riguarda, io la TNA continuerei a seguirla come faccio da quasi dieci anni a questa parte (ovvero scaricando gli show da internet il giorno dopo alla loro messa in onda negli USA) e sarei già felicissimo se su DMAX arrivassero ad irradiare uno show di un'ora o di mezz'ora alla settimana nel quale mostrano i migliori incontri della TNA, che questi poi siano match disputati un mese o tre mesi fa, poco mi importerebbe, per me l'importante sarebbe avere una finestra tutta italiana (magari in chiaro) sul prodotto TNA, per aprire nuove opportunità future.TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
Da quel che ho sentito, fino a poco tempo fa, su DMAX in Germania trasmettevano TNA Classic Matches e TNA Xplosion, tanto per dire eh...WCW_4_Life ha scritto:Consocrdo con tutto, ma il wrestling non rientra nel target di programmi di DMAX/Real Time, che ripeto essere di proprietà di Discovery Channel. Discovery Channel è specializzata in documentari, docureality e factual (quest'utlimo unione tra spettacolo e documentario di vita vera).
Il wrestling non c'entra con nessuna di queste categorie di format. DMAX non è GXT. Ha un core business differente...
Lo trasmettevano anche in Italia.Titan Morgan ha scritto:TNA Classic Matches
DMAX si, ma Discovery (il network a cui fa capo Dmax) no.WCW_4_Life ha scritto: PS= segnalo che su DMAX è appena iniziata
Quoto col sangue...che nervi!!Servatis a Maleficum ha scritto:Per giunta, molto spesso gli orari di trasmissione non coincidevano con quelli che dava Sky. Molto spesso mi sono sintonizzato leggendo che c'era la TNA, e invece beccavo un altro programma -.-