Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da TheRealSantino »

Si potranno pure trasmettere le puntate complete, ma non è certo come sky che le trasmette addirittura in diretta.
Per carità la gente lavora, quindi in pochi sarebbero disposti a fare le ore piccole, però già avere la chance di fare il live darebbe un certo "prestigio".

Inoltre bisogna capire se Nxt verrà trasmesso per intero o ssolo in versione dimezzata.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Senza la possibilità di vedere le puntate in diretta tv io sarei fregato. Potrei adattarmi a vederle in streaming sul pc ma così non avreste i miei splendidi commenti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Senza la possibilità di vedere le puntate in diretta tv io sarei fregato. Potrei adattarmi a vederle in streaming sul pc ma così non avreste i miei splendidi commenti in tempo reale.
Registri ancora con la vhs?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Undertaker ha scritto: Registri ancora con la vhs?
No, ho smesso di registrare gli show di wrestling, considerato che il prodotto non è così bello da essere conservato in eterno.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
Undertaker ha scritto: Registri ancora con la vhs?
No, ho smesso di registrare gli show di wrestling, considerato che il prodotto non è così bello da essere conservato in eterno.
In eterno mica tanto.
in questa quarantena ho dato un occhiata alle centinaia di vhs che ho,quelle conservate in cantina quasi tutte rovinate,buttate tipo una 40ina.
quelle conservate bene (comprate e non registrate)tengono alla grande invece.
Mai dato un occhiata a quelle più vecchie?
probabilmente ne avrai parecchie rovinate a tua insaputa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Le mie sono tutte tenute in casa, senza l'umidità della cantina a danneggiarle. Finora non mi è mai successo che qualcuna non funzionasse più per motivi di "anzianità" e non dell'usura per averle riviste troppe volte.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Le mie sono tutte tenute in casa, senza l'umidità della cantina a danneggiarle. Finora non mi è mai successo che qualcuna non funzionasse più per motivi di "anzianità" e non dell'usura per averle riviste troppe volte.
Quelle registrate non restano mai "sane"le imperfezioni con il tempo spuntano,tipo scatti di video e robe simili.
Poi ovvio che se li conservi bene possono durare per sempre.
per dire su internet se cerchi in giro ti dicono che non durano per sempre,dopo 20 anni si rovinano.
Smentisco,le mie vhs più antiche sono del 94,si vedono ancora da dio.
infatti manco me le passo su dvd,anche se dovrei prima o poi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Che ci siano delle imperfezioni è vero, una cassetta non ha mai una qualità d'immagine come quella di un dvd, ma a rovinare una vhs è più che altro il fatto di registrarci giornalmente per anni di seguito.
Quelle dedicate al wrestling le ho quasi tutte usate una sola volta per registrare il programma e mai cancellate.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Che ci siano delle imperfezioni è vero, una cassetta non ha mai una qualità d'immagine come quella di un dvd, ma a rovinare una vhs è più che altro il fatto di registrarci giornalmente per anni di seguito.
Quelle dedicate al wrestling le ho quasi tutte usate una sola volta per registrare il programma e mai cancellate.
Vhs di ppv ne compravi ai tempi?io le collezionavo fino al 2004,il bello che una volta ne beccai una tutta sfasata lol,era tipo la royal rumble del 2003 credo,le bestemmie che tirai quella volta credo che rimaranno nella storia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Undertaker ha scritto:
Vhs di ppv ne compravi ai tempi?io le collezionavo fino al 2004,il bello che una volta ne beccai una tutta sfasata lol,era tipo la royal rumble del 2003 credo,le bestemmie che tirai quella volta credo che rimaranno nella storia.
Io sono forse il maggior collezionista in Italia di vhs originali di ppv, possiedo tutte quelle distribuite dalla Silver Vision. Anche a me ogni tanto ne capitava una difettosa per l'audio o il video (ad esempio quella di KOTR 1998 è quasi inguardabile)... in quel caso bisognava scrivere al distributore per fartene recapitare una nuova e ti permettevano di tenere anche quella malfunzionante.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
Undertaker ha scritto:
Vhs di ppv ne compravi ai tempi?io le collezionavo fino al 2004,il bello che una volta ne beccai una tutta sfasata lol,era tipo la royal rumble del 2003 credo,le bestemmie che tirai quella volta credo che rimaranno nella storia.
Io sono forse il maggior collezionista in Italia di vhs originali di ppv, possiedo tutte quelle distribuite dalla Silver Vision. Anche a me ogni tanto ne capitava una difettosa per l'audio o il video (ad esempio quella di KOTR 1998 è quasi inguardabile)... in quel caso bisognava scrivere al distributore per fartene recapitare una nuova e ti permettevano di tenere anche quella malfunzionante.
Non le compravo sempre sul sito della silvervision,non so se ricordi ma ci stava un sito che le vendeva che era un sito pubblicizzato sui siti di wrestling.
non ricordo il nome.


Le vhs nel '99 di giochi preziosi commentate da Dan le compravi?
poi ci stavano quelle della polygram video sempre con Peterson,comprate a Milano nell'estate del '97 quando ci andai per il matrimonio di mio cugino.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Undertaker ha scritto:
Le vhs nel '99 di giochi preziosi commentate da Dan le compravi?
poi ci stavano quelle della polygram video sempre con Peterson,comprate a Milano nell'estate del '97 quando ci andai per il matrimonio di mio cugino.
No perchè avrei dovuto comprarmi anche i pupazzetti dei wrestler e mi consideravo troppo grande per quelle cose.
Le vhs originali in italiano le avrei sicuramente comprate ma purtroppo non ho saputo della loro esistenza finchè non ho avuto internet. A quel punto possedevo già i corrispettivi in inglese e volevo evitare doppioni.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
Undertaker ha scritto:
Le vhs nel '99 di giochi preziosi commentate da Dan le compravi?
poi ci stavano quelle della polygram video sempre con Peterson,comprate a Milano nell'estate del '97 quando ci andai per il matrimonio di mio cugino.
No perchè avrei dovuto comprarmi anche i pupazzetti dei wrestler e mi consideravo troppo grande per quelle cose.
Le vhs originali in italiano le avrei sicuramente comprate ma purtroppo non ho saputo della loro esistenza finchè non ho avuto internet. A quel punto possedevo già i corrispettivi in inglese e volevo evitare doppioni.
Al netto che le quelle action figure facevano schifo,niente a vedere con le mattel di adesso,ma l'età c'entra poco però,mica ci sta un età per comprare action figure o cretinatre varie.

io facevo il contrario,prima le compravo su stream/ sky in italiano,e poi in inglese.(non tutti però,doveva esserci Taker per comprarli,infatti dopo la divisione dei roster qurelli di raw difficilmente li compravo)
mi compravo i ppv 2 volte,un genio proprio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Sul passaggio dei diritti, che sembrava certo, ora ci sono dei problemi. La Wwe potrebbe clamorosamente restare su Sky.
Nel caso che cambiasse casa, tornerebbe ad essere commentata da Valenti e Recalcati. Il che potrebbe essere un toccasano per questi stessi sito e forum.
Recalcati infatti da qualche tempo è tornato a scrivere in esclusiva per Spaziowrestling. Cosa gli impedirebbe di pubblicizzare il sito durante le telecronache e richiamare così sul nostro forum una nuova massa di fan occasionali?
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Sul passaggio dei diritti, che sembrava certo, ora ci sono dei problemi. La Wwe potrebbe clamorosamente restare su Sky.
Nel caso che cambiasse casa, tornerebbe ad essere commentata da Valenti e Recalcati. Il che potrebbe essere un toccasano per questi stessi sito e forum.
Recalcati infatti da qualche tempo è tornato a scrivere in esclusiva per Spaziowrestling. Cosa gli impedirebbe di pubblicizzare il sito durante le telecronache e richiamare così sul nostro forum una nuova massa di fan occasionali?
Occhio che con tanta pubblicità dovresti moderarti nei commenti. Dubito che DMAX voglia pubblicizzare siti con termini come giappocesse ecc.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

Se è vero, che fanno vedere le puntate commentate in italiano, con 7 giorni di ritardo, o addirittura 10 per Nxt, stanno pestando una grande cacca :mrgreen:
Spero che di dovere, legga queste righe.
Ma possibile che non si informino, da gente che ne sa, come dovrebbe essere la programmazione ideale, per raccogliere spettatori ? Se si sono basati sul ridicolo sondaggio di qualche tempo fa, non hanno capito nulla.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Marco Frediani »

Sul web ormai vedi in diretta le cose oppure il giorno dopo comodamente. Credo che solo sul Network siano in grosso ritardo, ma solo per una questione di diritti.
Non siamo più nel 2002 dove la gente accettava 15 giorni di ritardo con tanto di No Spoiler Zone.
Se è vero tutto questo si preannuncia un disastro annunciato. Chi se lo guarda un ppv da no spoiler (già difficile ai tempi, ora quasi impossibile a meno di non isolarsi da tutto) dopo una settimana?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

Io non capisco perchè il network, almeno extra USA, non metta Raw e Smackdown disponibili subito
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Spero che non ci sia niente di vero e che la Wwe rimanga su Sky. Ad oggi non si sono visti annunci ufficiali e mi sembra strano che Sky molli l'osso così da un giorno all'altro.
Inoltre con questa scelta il wrestling nel nostro paese tornerebbe indietro di 20 anni.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Frogadier2 »

NXT Club ha scritto:Io non capisco perchè il network, almeno extra USA, non metta Raw e Smackdown disponibili subito
Perchè in ogni caso la WWE ha contratti anche all'estero con varie TV (vedi Sky, e non solo in Italia), quindi in generale non possono e a quanto pare non vogliono differenziare per nazioni. Probabilmente ci potrebbero essere anche degli accordi con USA Network e Fox che non consentono di farlo.
Immagine
Rispondi