Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Non lo fanno perchè con un semplice proxy guarderebbero la diretta in tutto il mondo e le televisioni si ingropperebbero McMahon, o comunque, McMahon non beccherebbe più 1 euro di diritti tv. Sicuramente in futuro ci penseranno ma ci sarà di certo l'aumento del prezzo...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Spero che non ci sia niente di vero e che la Wwe rimanga su Sky. Ad oggi non si sono visti annunci ufficiali e mi sembra strano che Sky molli l'osso così da un giorno all'altro.
Inoltre con questa scelta il wrestling nel nostro paese tornerebbe indietro di 20 anni.
Dicono che ci hanno provato, dopo il successo avuto con gli speciali trasmessi durante la quarantena, ma ormai sembra fatta per il gruppo discovery.
Noto solo ora, che il topic lo avevo aperto io 7 anni fa :lol: , tornato prepotentemente di attualità.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

"In questi minuti, ci è arrivata la notizia della “sicura” presentazione dei programmi WWE su Discovery Italia. Secondo quanto rivelato dalla nostra fonte, martedì 7 luglio il gruppo Discovery Italia presenterà in streaming i propri palinsesti estivi, dove verrà ufficializzato l’accordo per i diritti televisivi con la WWE."

Sarà la fine delle nostre fantastiche direette? I fan italiani hanno tutto da perdere con questa sostituzione.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da ryogascorpio »

Scusate non ho seguito nulla, qualcuno mi riassume la situazione please?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Scusate non ho seguito nulla, qualcuno mi riassume la situazione please?
C'è poco da dire, a quanto sembra Sky ha perso i diritti e la Wwe passerà a Dmax che la trasmetterà con differite di una settimana o più. Quei bei live televisivi che abbiamo fatto per decine di anni ce li possiamo scordare.
E non ci sarà neanche il vantaggio di poter vedere i ppv in chiaro.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Scusate non ho seguito nulla, qualcuno mi riassume la situazione please?
C'è poco da dire, a quanto sembra Sky ha perso i diritti e la Wwe passerà a Dmax che la trasmetterà con differite di una settimana o più. Quei bei live televisivi che abbiamo fatto per decine di anni ce li possiamo scordare.
E non ci sarà neanche il vantaggio di poter vedere i ppv in chiaro.
io sky non l'ho mai avuto, però capisco che chi era abituato così ci sia rimasto male

c'è sempre il wwe network, spero a questo punto che mettano raw e smackdown online subito però
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Chi saranno i telecronisti della WWE su Discovery? È stata la domanda più frequente che ci avete fatto sia nei nostri contatti sia durante le nostre LIVE (Instagram e Facebook), e oggi finalmente siamo in grado di darvi un importante aggiornamento.

Nelle scorse ore, ci è stato rivelato da una nostra fonte (molto attendibile), che Discovery avrebbe avviato una trattativa per assicurarsi la sua prima scelta, ovvero il duo composto da Luca Franchini e Michele Posa, che in caso di esito positivo diventerebbero i commentatori dei programmi WWE su DMax.

Una scelta che secondo me, (come detto anche nel mio articolo che TROVATE QUI) non è mai stata veramente in discussione, anche perché Luca e Michele, sono da anni la voce della WWE in Italia, e Discovery sicuramente ha voluto affidarsi alla loro esperienza, per valorizzare questo nuovo prodotto nei suoi palinsesti. Ovviamente da quanto ci risulta, la società con sede a Milano, ha valutato anche altre piste in questi mesi, come quella del duo “storico” di Smackdown su Italia Uno, ovvero Ciccio Valenti e Christian Recalcati, ma alla fine, sembra averla spuntata la coppia di Sky.

Ora, salvo clamorosi e inaspettati colpi di scena, non ci resta che aspettare un eventuale comunicato ufficiale, o qualche anticipazione direttamente da Michele e Luca, che siamo sicuri non tarderà ad arrivare, considerata la grande esposizione pubblica che stanno avendo nelle ultime settimane.

La nostra fonte ci ha inoltre confermato ció che ci aspettavamo, cioè che molto probabilmente tra la fine di Giugno e la metà di Luglio la WWE non sarà trasmessa su alcun canale televisivo, in attesa del debutto su Discovery che dovrebbe avvenire la settimana del 13 Luglio.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

quando saranno le ultime puntate su Sky?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:quando saranno le ultime puntate su Sky?
Non lo so, non ho ancora visto conferme ufficiali della faccenda. Spero che si riveli tutto un bluff anche se a questo punto è difficile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Siamo stati i primi a riportare la notizia della WWE in onda su Discovery Italia (DMax), adesso dopo moltissime voci, arriva l’ufficialità. Nella giornata di oggi, durante i programmi in onda su DMax, con un messaggio in sovrimpressione, viene annunciato che la WWE sta arrivando.


Attendiamo il comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare a breve, ma ormai non ci sono più dubbi, Discovery Italia è la casa della WWE in Italia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Bisogna fare i complimenti al nostro sito per essere stato il primo sul web a dare la notizia (anche se avrei preferito non l'avesse fatto).
Fra poco ci sarà l'annuncio ufficiale con tutta la programmazione.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Bisogna fare i complimenti al nostro sito per essere stato il primo sul web a dare la notizia (anche se avrei preferito non l'avesse fatto).
Fra poco ci sarà l'annuncio ufficiale con tutta la programmazione.
Verissimo. I "rivali" hanno rosicato parecchio, dando loro dei bufalari, ma Spazio Wrestling si è confermato il sito numero uno per quanto riguarda la puntualità e l'affidabilità delle notizie. Tanto di cappello agli staffer :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Marco89 »

Ho letto qualche messaggio molto bello, siamo noi a ringraziare voi, per il vostro sostegno.

Intanto vi condivido il mio articolo, dove come si dice in questi casi, "mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa":

https://spaziowrestling.it/langolo-del- ... ery-italia
MARCO MACRI'
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E anche una cara, vecchia conoscenza di questo forum ha detto la sua:



Credo che il Titan youtuber possa davvero fare strada :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da TheRealSantino »

Titan merita solo grande rispetto, sperando che le vicissitudini personali si siano quantomeno "moderate".
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Grandissimo Titan, non c'erano dubbi che avrebbe condotto uno show senza fronzoli e pieno di informazioni utili ed aneddoti piacevoli, inoltre le sue opinioni fanno sempre riflettere anche se uno non dovesse trovarsi al 100% d'accordo. Bravo. Per quanto riguarda il discorso Dmax la penso un po come lui, sinceramente chi si è abbonato a sky solo per il wrestling (immagino ce ne siano) ha tutto da guadagnare, il prezzo per avere gli show in diretta è abbastanza irrisorio (4 euro al mese sono veramente nulla sinceramente) mentre gli show in italiano saranno addirittura gratis anche se in differita, non è comunque una cosa da poco. Riassumendo con 14 euro al mese (arrotondando) si avrà comunque la diretta degli show più i ppv sul network con tutto il suo archivio. Noi che abbiamo vissuto periodi di buio in cui ci diventava duro quando beccavamo uno show minore su un canale arabo sappiamo che non è assolutamente un cattivo affare, ovvio che chi resta ancorato al commento in italiano avrà un "downgrade" però può anche essere un'occasione per globalizzarvi e cominciare ad assimilare la fonetica americana che non sarà un british english ma funziona comunque ;)
Gennaro Cannavaro
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2020, 21:00

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Gennaro Cannavaro »

DMax si clona facilmente
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da ryogascorpio »

Marco89 ha scritto:Ho letto qualche messaggio molto bello, siamo noi a ringraziare voi, per il vostro sostegno.

Intanto vi condivido il mio articolo, dove come si dice in questi casi, "mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa":

https://spaziowrestling.it/langolo-del- ... ery-italia
Grazie Marco,
ottimo articolo, chiaro ed esaustivo!

Se davvero il prodotto arrivasse in Italia con solo una settimana di ritardo potrei iniziare a seguirlo lì,
come facevo ai tempi di Italia Uno.

Si sa già se ci saranno le puntate intere?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da ryogascorpio »

ah ok ho letto ora l'altro articolo
Rispondi