Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Rock Strongo »

Luca PoiSoN ha scritto:Si veniva trasmesso... ma su Sky, su un canale che parla totalmente in inglese (la roba è tutta sottotitolata in italiano = è lo stesso arabo per l'italiano medio) accessibile solo a chi ha l'HD incluso nell'abbonamento. Mai pubblicizzata su altri canali.
ExtremeSportsHD.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Luca PoiSoN »

Exactamundo dude
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Mr. Mackey »

Secondo me si potrebbe provare con GXT oppure qualche canale del ca**o pero completamente italiano. Pero sarebbe interessante vedere impact e non greatest match dove poi ti mettono Dinero vs AJ come hanno su eurosport. :) che cmq resta una cosa apprezzabile, eh

Il problema che in Italia eurosport è collegato a Sky, mentre in ungheria trasmettevano senza problemi ppv di 2 mesi fa (parlo periodo 2006, inizio 2007) che ebbe anche un discreto successo.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da WCW_4_Life »

Ma più che la TNA e DMAX a me resta misterioso come le centinaia di emittenti private, piccole, locali, per coprire buchi di programmazione, non comprino show di wrestling di quanche indies americana.

Quanto vuoi che chiedano, per esempio, quelli della Championship Wrestling from Hollywood per 48 minuti di puntata settimanale che mettono sempre online?

http://blip.tv/CWFH/episode-6592469


Misteri...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

Ragazzi, stiamo letteralmente invadendo la bacheca di DMAX su Facebook con le nostre richieste e loro ci rispondono anche. ;)
Adesso abbiamo fatto partire una nuova iniziativa (sempre su Facebook), chiedendo a tutti i fans di salvare una di queste foto (la loro preferita) e di caricarla sulla bacheca di DMAX per attirare ancora di più l'attenzione dell'emittente... di certo una richiesta così "colorata" non potrà passare inosservata.
Se potete contribuire anche voi... non preoccupatevi se alcune foto sembrano "tagliate" sul lato destro, quando cliccate su "Salva immagine con nome" ve le salva tutte intere e voi non dovere fare altro che andare qua:

https://www.facebook.com/dmaxitalia?fref=ts

...cliccare su "Foto/video" e caricarne una aggiungendo un commento. ;)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da WCW_4_Life »

Bravo titan!

PS= dopo anni che ti "conosco" ho appena scoperto che il tuo nick deriva dal mitico videogioco del Mega Drive (ma anche da bar) Wrestle War.... incredibile cosa si viene a scoprire :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

WCW_4_Life ha scritto: PS= dopo anni che ti "conosco" ho appena scoperto che il tuo nick deriva dal mitico videogioco del Mega Drive (ma anche da bar) Wrestle War.... incredibile cosa si viene a scoprire :lol:
Se me lo chiedevi te lo spiegavo io... ;)
...da bambino in sala giochi non riuscivo mai a batterlo Titan Morgan, era fortissimo... e poi era la copia esatta di Hulk Hogan, per questo tredici anni fa ho adottato il suo nome. Adesso sul web c'è più gente che mi conosce come Titan Morgan che come Manuele Poli... :D
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Beh, la gente conosce di più Hulk Hogan che Terry Bollea ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ho postato sulla bacheca di DMAX mettendo la foto di Velvet e Taryn. :D Cmq lasciatemi dire una cosa: a prescindere dai gusti personali, dalle preferenze o dal fatto che la WWE abbia enormemente più mezzi e visibilità della TNA, mi sembra un atteggiamento da poveri idioti quello di remare contro a questa iniziativa come hanno fatto un paio di mentecatti altrove...

Siamo fans di wrestling, tutto quello che è wrestling dovrebbe interessarci e appassionarci, ha così tanta importanza la bandiera? ;)
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

T.C. the Punisher ha scritto:Ho postato sulla bacheca di DMAX mettendo la foto di Velvet e Taryn. :D Cmq lasciatemi dire una cosa: a prescindere dai gusti personali, dalle preferenze o dal fatto che la WWE abbia enormemente più mezzi e visibilità della TNA, mi sembra un atteggiamento da poveri idioti quello di remare contro a questa iniziativa come hanno fatto un paio di mentecatti altrove...

Siamo fans di wrestling, tutto quello che è wrestling dovrebbe interessarci e appassionarci, ha così tanta importanza la bandiera? ;)
Paio di mentecati dove ? Mandami il link in pm che voglio vedere anch'io :-) . Grande invasione comunque , quasi commovente :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

T.C. the Punisher ha scritto:...mi sembra un atteggiamento da poveri idioti quello di remare contro a questa iniziativa...
Nella giornata di ieri, in seguito ad una lunga, civile e proficua conversazione che ho avuto sul Forum di TW.com con il fan che, per qualche ragione, aveva scritto a DMAX Italia per sconsigliarli di acquistare i diritti di trasmissione della TNA, alla fine anche lui ha in qualche modo aderito all'iniziativa lasciando sulla bacheca della fans-page dell'emittente un messaggio nel quale chiedeva se ci fosse un reale interessamento nei confronti del prodotto TNA. La risposta di DMAX è stata la seguente:
DMAX Italia ha scritto:Ciao, vogliamo ringraziarti per l’interesse che nutri nei confronti di DMAX. Ci fa piacere comprendere che i nostri fan manifestino con creatività le loro richieste. Il processo di scelta dei programmi che trasmettiamo è il risultato di una lunga e attenta analisi che tiene anche in considerazione le preferenze degli spettatori. Come ormai di nostra consuetudine comunicheremo per tempo l’inizio di nuovi programmi su DMAX. Grazie per averci scritto.
La parte evidenziata in giallo, ovvero "Ci fa piacere comprendere che i nostri fan manifestino con creatività le loro richieste", si riferisce ovviamente all'iniziativa che ho lanciato ieri, consistente nel riempire la bacheca di DMAX con le immagini degli incontri di Impact Wrestling con il logo dell'emittente in sovrimpressione (che io stesso ho realizzato). A dimostrazione del fatto che questa sorta di appello di massa non è passato inosservato e che anzi, ha permesso ai responsabili di DMAX di interessarsi in qualche modo alla questione. Se non ci fosse stata questa iniziativa massiccia, dubito che avrebbero anche solo preso in considerazione tale ipotesi di fronte alla richiesta di un paio di utenti o tre.
Immagine
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da TheSock92 »

Titan Morgan ha scritto:
TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
Quando ho chiesto a DMAX di trasmettere il programma TNA Impact Wrestling, l'ho fatto soltanto perchè ho notato delle similitudini tra questa emittente e quella che potrebbe tranquillamente somigliare alla sua controparte americana, ovvero SPIKE TV. Ma per quel che mi riguarda, io la TNA continuerei a seguirla come faccio da quasi dieci anni a questa parte (ovvero scaricando gli show da internet il giorno dopo alla loro messa in onda negli USA) e sarei già felicissimo se su DMAX arrivassero ad irradiare uno show di un'ora o di mezz'ora alla settimana nel quale mostrano i migliori incontri della TNA, che questi poi siano match disputati un mese o tre mesi fa, poco mi importerebbe, per me l'importante sarebbe avere una finestra tutta italiana (magari in chiaro) sul prodotto TNA, per aprire nuove opportunità future.
Un po' come avvenne con quella mezz'ora di WCW Monday NITRO che Italia 1 trasmetteva il sabato mattina nel 1999. Perchè è da lì che è ripartito il fenomeno wrestling in Italia, da quella mezz'ora settimanale di WCW trasmessa il sabato o la domenica mattina.
Da cosa nasce cosa, per questa ragione per me sarebbe importante se un'emittente in chiaro come DMAX prendesse in considerazione l'ipotesi di trasmettere anche solo una mezz'ora o un'ora di TNA alla settimana, anche soltanto mostrando incontri di tre o quattro mesi fa. Perchè in questo modo, anche il telespettatore abituale di DMAX si imbatterebbe in un prodotto differente e sarebbe portato a pensare "Però, questo programma mi sembra più divertente di quello in cui cucinano e mangiano topi morti raccolti sul ciglio della strada" (perchè è in questo che consistono attualmente molti programmi di DMAX...).
Ah se la metti su questo punto (cioè proporre uno show con degli incontri passati allora si perchè l'evento settimanale live o meno però visto per la prima volta è difficile ottenerlo, lo è anche per Spike TV) allora hai fatto bene.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da francesco »

Non voglio dire niente, ma forse domani o dopodomani potrei darvi qualche news. :D
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

francesco ha scritto:Non voglio dire niente, ma forse domani o dopodomani potrei darvi qualche news. :D
Come domani o dopodomani??? Oh, non dire bischerate, se sai qualcosa a riguardo, faccelo sapere eh... :D

Ad ogni modo, come ha riportato anche Alessandro in newsboard ( http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=22098 ), in seguito all'invasione di tutti questi messaggi richiedenti la TNA, alla fine i responsabili di DMAX si sono visti costretti ad emettere un comunicato ufficiale, che potete leggere al seguente link:

https://www.facebook.com/dmaxitalia/pos ... 2456837844

Immagine

Comunicato che ha già avuto più di trecento "Mi Piace" e centinaia di commenti, la maggior parte dei quali entusiastici, altri di rammarico e di rabbia perchè temono che uno show violento e diseducativo come Impact Wrestling vada a prendere il posto di qualche programma di ampie vedute culturali che narra le gesta di individui che riescono a nutrirsi mangiando cacca di cavallo raccolta nelle stalle anzichè del costoso cibo normale.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Rated R Superstar »

Fin dall'inizio ho approvato questa iniziativa, perchè sono interessato in prima persona, in quanto non ho sky e non so come poter vedere gli spettacoli della TNA che vorrei cominciare a seguire.

Ora non so come funzioni per loro, ma credo che la tempistica di TitanMorgan sia stata perfetta: se vogliono lanciare il programma a settembre hanno 3 mesi di tempo per negoziare il contratto con la TNA. Speriamo bene!
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

Rated R Superstar ha scritto:Fin dall'inizio ho approvato questa iniziativa, perchè sono interessato in prima persona, in quanto non ho sky e non so come poter vedere gli spettacoli della TNA che vorrei cominciare a seguire.

Ora non so come funzioni per loro, ma credo che la tempistica di TitanMorgan sia stata perfetta: se vogliono lanciare il programma a settembre hanno 3 mesi di tempo per negoziare il contratto con la TNA. Speriamo bene!
...puoi già cominciare :mrgreen:
http://www.worldofwrestling.it/forum/viewforum.php?f=26
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

T.C. the Punisher ha scritto: mi sembra un atteggiamento da poveri idioti quello di remare contro a questa iniziativa come hanno fatto un paio di mentecatti altrove...
...ma la discussione che ha intrapreso sul suo foro , mi son letto tutto , ...ma quanto è sfigato il tipo ? :geek:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Tsunami »

Ma dobbiamo DAVVERO dare tutta questa rilevanza a figuri del genere?

Occupiamoci di spingere DMAX a pensarci, invece di perdere tempo e risorse dietro a delle povere "attention whores"
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da WCW_4_Life »

Rated R Superstar ha scritto:Fin dall'inizio ho approvato questa iniziativa, perchè sono interessato in prima persona, in quanto non ho sky e non so come poter vedere gli spettacoli della TNA che vorrei cominciare a seguire.

Ora non so come funzioni per loro, ma credo che la tempistica di TitanMorgan sia stata perfetta: se vogliono lanciare il programma a settembre hanno 3 mesi di tempo per negoziare il contratto con la TNA. Speriamo bene!
Credo, ma non vorrei dire una boiata, che le acquisizioni stagionali siano già chiuse. La Rai ha già presentato i palinsesti per esempio. Non so Mediaset, oggi chiedo. Sto sentendo un mio amico a Discovery, ma appena gli ho parlato della cosa.... non mi ha più risposto :lol: ... quindi o sta andando in porto, e non può parlare, o gli abbiamo rotto così tanto le palle che ci vorrebbe menare in blocco! 8-)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
D-Enstah
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2013, 19:11

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da D-Enstah »

I più sentiti complimenti a Titan Morgan per l'iniziativa. Quando ne sono venuto a conoscenza giorni fa sono rimasto felicemente sorpreso dal movimento che ne è scaturito e se la TNA godrà di uno spazio in chiaro sulla TV italiana sarà stato merito della sua passione. Davvero, complimenti!
Rispondi