Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da nicola »

Ultimamente, si sente spesso parlare della possibilità che Hogan e Sting non rinnovino con la TNA e approdino in WWE.
Ma sinceramente, mi sembra che in questo momento, a Stamford, non abbiano bisogno né dell'uno né dell'altro.
Io non seguo la WWE, ma i molti utenti che lo fanno mi sembrano concordi nel ritenere che la federazione, attualmente, offra un prodotto molto buono.
E si sta sviluppando una storyline che vede HHH e la famiglia McMahon accanirsi contro Bryan, una riproposizione pari pari della celebre rivalità Austin Vs McMahon.
E cosa c'entrano Sting e Hogan con tutto ciò?
Direi proprio nulla.
E allora come inserirli all'interno dello show?
Hogan poi non è più in grado di lottare...
Sting sì, ma il match contro Undertaker scordatevelo, non si farà mai.
Insomma, che utilità avrebbero i due per la WWE?
Non mi è molto chiaro.
Scusate se il post è un po' confuso, sono stanco e mezzo ubriaco...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Hall Of Fame per Sting, comparsata a Wrestlemania 30 per Hogan. Contratto da leggende e uso della loro immagine. Magari, per Sting, anche una partecipazione a una delle prossime Rumble, visto che è ancora in forma!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da nicola »

Servatis a Maleficum ha scritto:Hall Of Fame per Sting, comparsata a Wrestlemania 30 per Hogan. Contratto da leggende e uso della loro immagine. Magari, per Sting, anche una partecipazione a una delle prossime Rumble, visto che è ancora in forma!
Ah, ok.
Tutto qui?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Titan Morgan »

Io ne ho già parlato abbondantemente nell'ultima edizione del Titan Tron:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=2724

Ne riporto giusto un estratto:
...Se Hulk Hogan dovesse mai tornare alla WWE, dimenticatevi che venga impiegato come General Manager o come personalità "on-air" che appare regolarmente negli show settimanali. Questo non accadrà mai, almeno non fin quando Vince McMahon sarà in vita ed avrà il controllo su quello che accade nella sua azienda.
Se Vince McMahon ha avuto modo di vedere qualche edizione settimanale di TNA Impact Wrestling, immagino che abbia scosso la testa in segno di disapprovazione vedendo Hulk Hogan entrare in scena ogni settimana in veste di General Manager. Senza poi contare il fatto che per ben tre anni, Hulk è apparso ogni giovedì sera davanti ad una folla di un migliaio di persone che non avevano sborsato neanche un dollaro per vederlo, considerato che il pubblico degli Universal Studios di Orlando, Florida poteva assistere alle registrazioni di Impact Wrestling gratuitamente!
Vince McMahon, che è con ogni probabilità il più grande promoter che la storia del wrestling abbia mai conosciuto, ha sempre fatto il possibile per far apparire Hulk Hogan come una delle più grandi attrazioni di tutti i tempi. Lo ha sempre presentato in grande stile, le sue apparizioni venivano centellinate e gestite magistralmente in modo da creare una grande attesa nel pubblico (pensate ai suoi match con Shawn Michaels e Randy Orton a SummerSlam 2005 e 2006), per ogni sua partecipazione Hogan veniva retribuito con cifre da capogiro... insomma, Vince McMahon, per quanto i loro rapporti siano stati controversi nel corso degli anni recenti, ha sempre fatto del suo meglio per far mantenere ad Hulk Hogan lo status di "più grande superstar di tutti i tempi". Questo fino a quando lo ha avuto sotto contratto, ovviamente.

Immagine

Ma una volta che è passato alla TNA, quell'aurea mistica di campione inarrivabile ed immortale che Hulk si era sempre portato dietro sia alla WWE che alla WCW, è rapidamente scomparsa. Hulk Hogan, alla TNA, è diventato uno dei tanti. Un personaggio che si può vedere ogni settimana, gratuitamente, in uno show televisivo insieme a tutti gli altri. Non un'attrazione speciale, non un'icona leggendaria che tutti pagherebbero oro per poter vedere, ma un semplice general manager che sancisce i match in programma ogni giovedì sera su SpikeTV.
Questa è l'ultima cosa che Vince McMahon vorrebbe vedere alla sua WWE, francamente.
Se mai Hulk Hogan non dovesse rinnovare l'accordo che lo lega alla TNA per tornare in contatto con la WWE, con ogni probabilità lo farebbe con un contratto da leggenda. La WWE potrebbe tornare a commercializzare liberamente i suoi DVD, a far realizzare le sue action-figures dalla Mattel, ad includerlo nei propri videogiochi ed a farlo apparire negli show in occasioni speciali, come WWE RAW Old School, WrestleMania e le varie iniziative che coinvolgono le celebrità, perchè per la WWE, Hulk Hogan deve essere gestito come una celebrità appunto, non come uno dei tanti.

Immagine

Ma non perchè alla WWE hanno rispetto per lui o perchè lo amano (anzi, forse è vero il contrario...), bensì perchè questo è il modo migliore per continuare a sfruttarlo per fare soldi. E' una questione di business, ed alla WWE, compagnia che possiede tutta la storia di Hulk Hogan (compresi i suoi trascorsi alla AWA ed alla WCW), Hulk Hogan può ancora essere utilizzato per far guadagnare. Alla TNA, invece no.
O meglio, alla TNA la presenza di Hulk Hogan potrà aiutare a portare più pubblico nelle arene, soprattutto in occasione dei tour internazionali. E' ovvio che, ad esempio, quando la TNA va in tour in Gran Bretagna, sbandierare il nome di Hulk Hogan può convincere i fans locali a comprare il biglietto per assistere allo show, visto che si tratta di un'occasione unica per vedere dal vivo la più grande star nella storia di questa disciplina.
E potrà far vendere un po' di magliette, qualche bandana, qualche pupazzetto. Ma niente di più.

Immagine

Le potenzialità commerciali che Hulk Hogan può ancora avere alla WWE sono troppo superiori rispetto a quelle che ha alla TNA, proprio perchè a questo punto della sua vita e della sua carriera, ad Hulk Hogan non resta altro che la sua storia, i suoi incontri leggendari, le sue battaglie epiche ed indimenticabili, tutte cose che solo la WWE può ancora sfruttare.

Discorso leggermente diverso invece per Sting. Anche lui ritengo che ormai abbia dato davvero tutto quello che poteva dare alla TNA. E' vero che, stando a quel che dice la presidentessa della compagnia Dixie Carter, i suoi gadget sono ancora tra i più venduti in assoluto e quando si da un'occhiata alle inquadrature che le telecamere fanno sui fans presenti nelle arene dove ha luogo Impact Wrestling, oltre ad una marea di magliette e bandane gialle e rosse, si vedono pure un bel po' di maschere bianche e nere.
Però è innegabile che Sting alla TNA abbia già fatto tutto quello che poteva fare da un punto di vista strettamente creativo. Ha disputato tutti i dream-matches che la compagnia poteva offrirgli, ha vinto tutti i titoli possibili, ha preso parte alle storyline più importanti, è entrato di diritto nella Hall of Fame della TNA... cos'altro può ancora dare Sting alla TNA? Ma soprattutto, cos'altro può ancora dare la TNA a Sting, a parte un cospicuo ingaggio?
Davvero poco, secondo il mio parere.

Immagine

E' per questo che ritengo che, anche per lui, a questo stadio della sua vita e della sua carriera, sarebbe molto più conveniente un passaggio alla WWE.
Il bello è che, a differenza di Hulk Hogan, a Sting non rimane soltanto la sua storia. Anche per lui è auspicabile un contratto da leggenda, votato alla produzione di DVD sulla sua carriera, action-figures targate Mattel e presenze nei videogiochi, ma Sting ha ancora qualche dream-match nelle proprie corde (primo fra tutti l'attesissimo confronto con The Undertaker a WrestleMania). In più, The Stinger nel territorio WWE rappresenterebbe un qualcosa di assolutamente inedito!
Chi, come me, ha vissuto quasi tutta la carriera di Sting "in diretta", sa bene che The Stinger non ha bisogno di combattere tutte le settimane in TV per mantenere vivo l'interesse su di lui. Il suo personaggio, quando gestito bene (cosa che la TNA purtroppo non ha fatto, almeno ultimamente), risulta vincente qualsiasi cosa faccia.
Provate a immaginare un lunedì sera, una qualsiasi edizione di WWE Monday Night RAW dalla quale nessuno si aspetta niente di nuovo o di inedito, nonostante nell'aria si respiri una strana atmosfera, come se stesse per accadere qualcosa da un momento all'altro. The Undertaker è sul ring per un annuncio importante: far sapere ai suoi fans che, avendo battuto tutti gli avversari che lo hanno sfidato a WrestleMania, non gli resta più niente da dimostrare, per cui ha deciso di ritirarsi in pace. Improvvisamente le luci nell'arena si spengono. Un faro si accende ed inquadra la piccionaia del palazzetto, dove si erge una figura oscura, con la faccia bianca, un lungo cappotto di pelle nero ed un vero avvoltoio vicino alla sua spalla.
Questo "fantasma", con una mazza da baseball in mano, indica The Undertaker, che rimane ad osservarlo incredulo e sbigottito. Si tratta di lui... Sting!!!

Immagine

Una scena come questa, da sola, sarebbe sufficiente per rendere Sting una leggenda ancora più grande di quello che già è. E non ho dubbi che tutto il pubblico della WWE andrebbe in delirio. Nelle settimane successive, tutti i fans si sintonizzerebbero su USA Network per assistere alla prossima mossa di Sting e l'interesse verso di lui tornerebbe, anche se per l'ultima volta, alle stelle.
Tutto questo, Sting lo può avere soltanto dalla WWE, alla TNA ormai è divenuto un personaggio come un altro.
Per cui si, da appassionato di wrestling e da fans di lunga data sia di Hulk Hogan che di Sting, auspico un loro passaggio alla WWE. Per Hulk Hogan si tratterebbe dell'ennesimo ritorno, si spera quello definitivo, mentre per Sting sarebbe invece un vero e proprio debutto per concludere in modo degno e scintillante una carriera fantastica, nel contesto in cui merita di stare una superstar del suo calibro...
Immagine
Sin Cara

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Sin Cara »

nicola ha scritto:E allora come inserirli all'interno dello show?
allo stesso modo di come vengono inseriti abitualmente dusty rhodes, sgt. slaughter, roddy piper, ric flair, shawn michaels e tutte le altre leggende con l'unica differenza che hogan e sting sono due leggende ancora più grandi che se sfruttate bene possono ancora far vendere.
non facendoli comparire negli show tutte le settimane ma sfruttandoli per apparizioni speciali e operazioni commerciali. e sting ovviamente può ancora regalarci qualche dream match rimasto insoluto. ;) insomma 2 superstars del loro calibro meritano di stare nel contesto della wwe in qualsiasi modo e forma. ;)
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da CavaxMMA »

WrestleMania XXX mi sembra sufficiente come risposta. Argomenterò meglio, ma in sostanza sono d'accordo con quanto da voi detto.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Mah, se la gente che tiene in auge la WWE e che devono apparire a Wrestlemania XXX sono dei fuoriclasse e delle personalità "larger than life" del calibro di The Miz :D , Swagger :D , Sheamus :D o anche Orton :D non credo che sia poi molto difficile trovare una collocazione ideale anche per Sting e Hogan...

Ricordatevi il pop MOSTRUOSO ottenuto da Warrior a Raw (senza nemmeno essere presente) quando hanno mostrato il suo promo di WWE 2K14, quello vi può dare una vaga idea di cosa possono ancora fare certi nomi che dalla WWE mancano da tanto o che addirittura non ci sono mai stati, qui su due piedi me ne vengono in mente al massimo 4 o 5, oltre ai suddetti Hogan, Sting e Warrior ci metto Goldberg e forse Angle, dietro di loro il vuoto siderale...
usman125
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2013, 11:59

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da usman125 »

sizione pari pari della celebre rivalità Austin Vs McMahon.
E cosa c'entrano Sting e Hogan con tutto ciò?
Direi proprio nulla.
E allora come inserirli all'interno dello show?
Hogan poi
brown bomber jacket brown bomber jacket
70-642 70-642
70-646 70-646
E20-545 E20-545
womens leather motorcycle jackets - i leather jackets womens leather motorcycle jackets - i leather jackets
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Sai, a Raw esistono anche altre storyline e, incredibile a dirsi, se le possono creare anche delle nuove. Cmq ben arrivato sul forum, una presentazione sarebbe gradita. ;)
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da cage n1 »

Io Hogan in un ruolo da GM , per esempio , non lo disdegnerei affatto . Sarebbe di sicuro un valore aggiunto .
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Lord Kobe »

cage n1 ha scritto:Io Hogan in un ruolo da GM , per esempio , non lo disdegnerei affatto . Sarebbe di sicuro un valore aggiunto .
ma se lo si è messo in croce quando per farlo in tna
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Triple I »

cage n1 ha scritto:Io Hogan in un ruolo da GM , per esempio , non lo disdegnerei affatto . Sarebbe di sicuro un valore aggiunto .
Sarebbe la stessa cagata fatta dalla TNA
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da cage n1 »

Allegri fu esonerato dalla guida della Spal , perché era considerato guasto . Hogan è stato messo in croce perché non ha portato niente in più alla TNA , anzi lui e il suo socio l'hanno stravolta , ma non vorrei riaprire certi discorsi . Un suo ruolo in pianta stabile a Raw , sarebbe a mio avviso , una bella cosa .
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da Tsunami »

Ma di Hogan si ricorda la presenza, la fisicità, mica che faceva grandi discorsi...

Flair era uno da discorsi, mica il vecchio Hulk.

Lui ha sempre fatto ottimamente il suo, ma era contestualizzato al suo essere "fisicamente" un'icona.

Per quello un ruolo "statico" da GM non è adatto per lui, sul lungo periodo.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da cage n1 »

Ok lasciamogli solo una passerella a WM 30 allora :mrgreen:
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Premesso che se c'è una remota possibilità che Hogan disputi anche solo un altro match questo avverrà al 90% a Wrestlemania XXX, credo che nemmeno Hulk abbia ancora tanta voglia di andare in giro tutte le settimane con il roster WWE per un ovvio ruolo extra ring, ma se dovesse essere non lo vedo bene come GM un po' perchè sa di già visto, un po' perchè la cosa ha avuto risultati un po' controversi, un po' perchè oggettivamente Hogan non è tipo da lunghi monologhi al microfono non finalizzati ad alzare poi le mani. :D
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da nicola »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=26479
La notizia è molto vaga.
Ma insomma, non mi pare che la WWE sia particolarmente interessata a riavere Hogan.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da nicola »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=26484
E Tommaso che stava a discutere di un banale Sting Vs Undertaker...
La WWE ha in serbo un match ben più epico per il deadman!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Una cosa ho imparato quando c'è di mezzo Hogan e la WWE: prepararsi sempre a leggere tutto e il contrario di tutto da qui alla fine dell'anno...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hogan e Sting in WWE: per fare cosa?

Messaggio da T.C. the Punisher »

nicola ha scritto:http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=26484
E Tommaso che stava a discutere di un banale Sting Vs Undertaker...
La WWE ha in serbo un match ben più epico per il deadman!
:lol: :lol: :lol:
Una montagna di merda fumante. Credimi. Sarà Undertaker vs Lesnar o, ad andare proprio di lusso, Taker vs Sting.
Rispondi