WWE NETWORK

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

Scusate ragazzi, un paio di domande.

Principalmente la cosa che mi chiedo è se col WWE Network si possano vedere i live o se quelli rimangano esclusiva Sky (sono su Sky, giusto?). Mi ispira il Network anche perché ho iniziato a seguire la WWE da poco dopo che la guardai sporadicamente oramai più di dodici anni fa e quindi mi piacerebbe recuperare tutti i PPV di mezzo (per le puntate settimanali invece non ci sono immagino, giusto?), però vorrei vedere anche le puntate live.

Se ho capito bene, e spero di aver capito male, si possono vedere i PPV live ma non le puntate settimanali di Raw e SD, giusto? E i PPV, una volta trasmessi, si possono riguardare quando si vuole? Le puntate vengono poi messe nel network? E se sì quando?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE NETWORK

Messaggio da Teo_Shield »

Premetto che io non ho il Network.
Da quello che ho capito le puntate di RAW e SD finiscono sul Network circa 2 o 3 settimane dopo la messa in onda su USA Network. Puoi invece trovare tutti i PPV live, NXT, 205 Live, tutti i programmi WWE annessi (tornei vari, holey Foley, total bellas, ecc). Ci sono anche tutti i vecchi PPV WWE (pure WCW e ECW se non erro) e una moltitudine di vecchie puntate settimanali (anche di 15 anni fa per esempio).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NETWORK

Messaggio da RCLIB »

Si i ppv sono live, l'unico difetto è l'assenza dei live di Raw e di SD...de sti tempi chiamalo difetto. :)
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

Grazie!

Se facessero live anche le puntate settimanali sarei sicuro di farlo, spero che un giorno le includano. Ma forse a loro conviene più così, non saprei.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE NETWORK

Messaggio da mrk-cj94 »

bonf89 ha scritto:Grazie!

Se facessero live anche le puntate settimanali sarei sicuro di farlo, spero che un giorno le includano. Ma forse a loro conviene più così, non saprei.
Se mettono le puntate live sul wwe network, quelli di usa network li ammazzano :D
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:Se mettono le puntate live sul wwe network, quelli di usa network li ammazzano :D
Beh, nell'immediato non credo possano farlo, non possono rompere accordi già presi. Però, se puntano a essere un network indipendente, magari un giorno, alla scadenza degli accordi... Poi boh, magari sto solo dicendo cavolate.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE NETWORK

Messaggio da mrk-cj94 »

Al momento i contratti televisivi portano ancora troppi soldi per essere mollati ;)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:Al momento i contratti televisivi portano ancora troppi soldi per essere mollati ;)
Lo temevo. Però con l'avvento delle piattaforme e dei network in streaming e delle smart tv queste soluzioni stanno diventando sempre più usate e comuni, quindi continuo a sperare. Oltretutto credo, ma questa è una mia ipotesi che potrebbe essere sbagliata, che il pubblico del wrestling sia in preponderanza composto da gente che ha familiarità proprio con queste soluzioni (Colo a parte :mrgreen:).

Solo che cavolo, Sky e NowTv costano una fortuna...
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NETWORK

Messaggio da RCLIB »

Io te lo consiglio, per dieci euro ne vale la pena.
In qualsiasi momento, hai sempre qualcosa da vedere.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

RCLIB ha scritto:Io te lo consiglio, per dieci euro ne vale la pena.
In qualsiasi momento, hai sempre qualcosa da vedere.
Grazie del consiglio! ;)

Sto valutando, perché comunque già spendo 10 per Netflix. Nowtv è interessante visto che non guardo solo wrestling, ma 30 euro non sono per niente pochi anche se ci sono praticamente tutti gli sport (ma non c'è il database WWE). Un'idea potrebbe essere alternare Netflix e WWE Network.

Devo dire che comunque molte cose le trovo qui.
Della serie:
Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NETWORK

Messaggio da RCLIB »

Netflix è oro. NowTv che cosa è ? Scusate l'ignoranza.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

RCLIB ha scritto:Netflix è oro. NowTv che cosa è ? Scusate l'ignoranza.
Praticamente è Sky in streaming. Solo che sono 10 euro per un pass sport+calcio di un giorno, 15 euro per un pass sport+calcio settimanale, 30 euro per l'abbonamento mensile calcio+sport, e 20 euro per l'abbonamento mensile solo per il calcio.

Netflix invece l'ho fin da quando è uscito in Italia (con una pausa di un mese perché mio padre ha cambiato tariffa telefonica quindi abbiamo gratis per sei mesi mediaset premium, infinity e tim vision, ma hanno offerte talmente scarse che sono tornato subito a pagare zio Netflix). La serie Sherlock, che ha avuto in anteprima italiana questo mese, è clamorosa!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NETWORK

Messaggio da RCLIB »

Quindi NowTv sarebbe prevalentemente calcio ?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

RCLIB ha scritto:Quindi NowTv sarebbe prevalentemente calcio ?
No, dipende dai "ticket" che scegli. Ci sono quelli per sport, calcio, intrattenimento, serie tv, cinema, e ci sono offerte con combinazioni tra più di uno.
Ad esempio i prezzi di sport e calcio te li ho già scritti, ma se fai intrattenimento+serieTV+cinema hai la prova gratuita 14 giorni e poi offerta a 20 euro al mese invece di 30 (per non so quanto però).
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE NETWORK

Messaggio da Tsunami »

Netflix è la via.

Arrivato a 93 milioni di utenti.

Il servizio che secondo Colosso non poteva sfondare perché era troppo difficile cercare i contenuti, e la gente vuole la pappa pronta.
E' stato poche ore fa rilasciato il bilancio dell'ultimo trimestre del 2016 dell'azienda di Los Gatos. I risultati sono incredibili. Il numero di utenti continua a crescere inesorabilmente e supera qualsiasi previsione. Merito anche delle serie originali rilasciate in questo periodo come The Crown, Netflix ha registrato un aumento di oltre 7 milioni di iscritti su scala globale, battendo qualsiasi record precedente. Al termine del 2016 dunque, il totale di abbonati al servizio streaming è di 93,8 milioni.

A sorpresa il mercato estero (fuori dal territorio americano) risponde in maniera molto positiva con 5,12 milioni di nuovi abbonati a fronte dei 3 milioni previsti. In questo modo il business 'fuori casa' copre un fetta di oltre il 47%.

Crescono anche gli utili dell'azienda che arriva a 67 milioni di dollari a fronte dei 43 dell'anno precedente e i ricavi che toccano l'apice con 2,47 miliardi di dollari. Al seguito di questi risultati il titolo in borsa è schizzato alle stelle registrando un +6%.

Netflix, oltre al bilancio dell'ultimo trimestre, ha diffuso le sue aspettative per i prossimi tre mesi. Il 2017 si aprirà dunque, secondo le previsioni, con 5,2 milioni di nuovi utenti – di cui 1,5 solo negli USA. In questo nuovo anno, la società ha stanziato 6 miliardi di dollari di investimento per le produzioni originali rispetto ai 5 dell'anno scorso.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

Tsunami ha scritto:Netflix è la via.

Arrivato a 93 milioni di utenti.

Il servizio che secondo Colosso non poteva sfondare perché era troppo difficile cercare i contenuti, e la gente vuole la pappa pronta.
E' stato poche ore fa rilasciato il bilancio dell'ultimo trimestre del 2016 dell'azienda di Los Gatos. I risultati sono incredibili. Il numero di utenti continua a crescere inesorabilmente e supera qualsiasi previsione. Merito anche delle serie originali rilasciate in questo periodo come The Crown, Netflix ha registrato un aumento di oltre 7 milioni di iscritti su scala globale, battendo qualsiasi record precedente. Al termine del 2016 dunque, il totale di abbonati al servizio streaming è di 93,8 milioni.

A sorpresa il mercato estero (fuori dal territorio americano) risponde in maniera molto positiva con 5,12 milioni di nuovi abbonati a fronte dei 3 milioni previsti. In questo modo il business 'fuori casa' copre un fetta di oltre il 47%.

Crescono anche gli utili dell'azienda che arriva a 67 milioni di dollari a fronte dei 43 dell'anno precedente e i ricavi che toccano l'apice con 2,47 miliardi di dollari. Al seguito di questi risultati il titolo in borsa è schizzato alle stelle registrando un +6%.

Netflix, oltre al bilancio dell'ultimo trimestre, ha diffuso le sue aspettative per i prossimi tre mesi. Il 2017 si aprirà dunque, secondo le previsioni, con 5,2 milioni di nuovi utenti – di cui 1,5 solo negli USA. In questo nuovo anno, la società ha stanziato 6 miliardi di dollari di investimento per le produzioni originali rispetto ai 5 dell'anno scorso.
E questo perché il servizio è ottimo, facile, con una vasta scelta, perché si producono da soli un sacco di serie di successo, e nonostante tutto ciò si accontentano: 12 euro per quattro visualizzazioni contemporaneamente significa poter pagare solo 3 euro al mese se lo fai con quattro amici che vivono in quattro case diverse.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE NETWORK

Messaggio da bonf89 »

Comunque ho deciso di fare il mese di prova, in questo modo potrò valutare il servizio e se ne vale la pena, e soprattutto potrò guardarmi la Rumble, Takeover, ed Elimination Chamber decentemente. :mrgreen:

E così comincio a seguire NXT magari. :D
E Talkin Smack.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE NETWORK

Messaggio da cage n1 »

Per noi ignorantoni è finalmente arrivato anche il commento in italiano :mrgreen:
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE NETWORK

Messaggio da andygege »

cage n1 ha scritto:Per noi ignorantoni è finalmente arrivato anche il commento in italiano :mrgreen:
sul network? di chi?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE NETWORK

Messaggio da Teo_Shield »

Oggi è il primo aprile. :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi