Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Franchise »

Come da topic.. suggerimenti per nuove sezioni, rubriche.... ?
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Luca PoiSoN »

tecnicamente parlando manca un bel pulsantone "Condividi su Facebook, Myspace, Twitter ecc." alla fine di ogni news e articolo... è importante!
Al lavoro! :haker:
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da The Great One »

Una sezione che parli come la TNA copi "spudoratamente" la WWE :d :d
Scherzo....ma in parte è vero :D
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Harper »

Un bottone nel forum per poter postare del testo come spoiler, in modo da lasciare agli altri utenti la scelta se leggere o meno quella parte
Immagine
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Franchise »

Grazie Harper, ecco la funzione spoiler
detto e fatto !
Avatar utente
ilvento71
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/10/2009, 12:36
Località: Ferrara-Lecco

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da ilvento71 »

Per ora suggerimenti da dare non ne ho .....è sicuramente da completare come bio's parte storica ed altro ma essendo appena nato mi pare il minimo .....continuate cxosì che va bene :D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Mr. Mackey »

è veramente un bel sito, e visto il "roster" non c'e da sorprenderci. Se vi posso aiutare, vi passo una mano volintieri nella sezione RoH, magari inserendo qualche biografia, report, ecc... pultroppo per mancanza di tempo non vi posso garantire niente, ma sarei molto onorato di aiutarvi per questa iniziativa. :ok:
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Harper »

Franchise ha scritto:Grazie Harper, ecco la funzione spoiler
detto e fatto !

Ottimo!!!
grazie mille :D


visto che ci sono ... posso dare un altro piccolo suggerimento, sempre per il forum? :)

ecco, secondo me non sarebbe male impostare le firme in modo che, superata una certa altezza delle stesse, diventino come erano ad esempio in forumfree, cioè con le barre di scorrimento ai lati (in pratica farle diventare un iframe)
così chiunque potrà continuare a metterci dentro ancora quello che vuole, ma almeno non si avranno firme alte quanto grattacieli che a volte sono un pugno nell'occhio per la leggibilità di un thread
Immagine
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Darkside »

Harper ha scritto: visto che ci sono ... posso dare un altro piccolo suggerimento, sempre per il forum? :)

ecco, secondo me non sarebbe male impostare le firme in modo che, superata una certa altezza delle stesse, diventino come erano ad esempio in forumfree, cioè con le barre di scorrimento ai lati (in pratica farle diventare un iframe)
così chiunque potrà continuare a metterci dentro ancora quello che vuole, ma almeno non si avranno firme alte quanto grattacieli che a volte sono un pugno nell'occhio per la leggibilità di un thread
Dal panello di controllo utente, puoi disabilitarne la visualizzazione. Cosa che ho fatto anch'io, anche su Forumfree :D
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Harper »

Darkside ha scritto:
Harper ha scritto: visto che ci sono ... posso dare un altro piccolo suggerimento, sempre per il forum? :)

ecco, secondo me non sarebbe male impostare le firme in modo che, superata una certa altezza delle stesse, diventino come erano ad esempio in forumfree, cioè con le barre di scorrimento ai lati (in pratica farle diventare un iframe)
così chiunque potrà continuare a metterci dentro ancora quello che vuole, ma almeno non si avranno firme alte quanto grattacieli che a volte sono un pugno nell'occhio per la leggibilità di un thread
Dal panello di controllo utente, puoi disabilitarne la visualizzazione. Cosa che ho fatto anch'io, anche su Forumfree :D
No, ma a me non da fastidio la presenza in sè della firma (la uso pure io, figurati :mrgreen: ).
E' solo che a volte se si mettono firme eccessivamente alte si rischia di sfasare molto il layout
Immagine
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da ElisaFEL »

Mi piacerebbe che sia data voce attraverso una rubrica a quei fans scontenti della WWE di oggi. Ho letto il ringside ed essendo contrariata di quello che c'è scritto, essendo troppo a favore della WWE, mi piacerebbe l'alternativa. Comunque con questo non voglio sminuire la rubrica, anzi è scritta benissimo, solo non è in linea con il mio pensiero.
Grazie.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Vflorio17 »

ElisaFEL ha scritto:Mi piacerebbe che sia data voce attraverso una rubrica a quei fans scontenti della WWE di oggi. Ho letto il ringside ed essendo contrariata di quello che c'è scritto, essendo troppo a favore della WWE, mi piacerebbe l'alternativa. Comunque con questo non voglio sminuire la rubrica, anzi è scritta benissimo, solo non è in linea con il mio pensiero.
Grazie.
Nel Cuckoo's Nest si parla solo di WWE e molto raramente se ne parla bene :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da cheating »

Report di Lucha Underground e delle puntate della ROH magari (con relativi editoriali) anche per invogliare l'utenza a seguire altre realtà.

Poi per il resto c'è poco da chiedere, il forum è popolato, notizie costanti, collaborazioni con "youtubers", parecchi editoriali, per il resto c'è poco da lamentarsi
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da fraval »

Report di Lucha Underground e delle puntate della ROH magari (con relativi editoriali) anche per invogliare l'utenza a seguire altre realtà.
V.I.P. of Fastlane 2016
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Fearless »

Non so se c'è questa regola, ma farei evitare agli utenti di mettere le notizie sotto spoiler, anche con l'apposita funzione, nei topic di Raw o dei PPV. Ad esempio, mettiamo caso che esca la notizia riguardo una partecipazione di Bryan alla Rumble "avvistato tizio X o Y", nessuno deve farne menzione, nemmeno sotto spoiler perché rovina comunque la sorpresa.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Evil »

Magari uno special periodico su NXT e un report sui PPV (se non sulla singole puntate) come accadeva tempo fa.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Sallent »

Io vengo da anni su Tuttowrestling quindi scusatemi se lo cito ma mi piacerebbe portare qua un paio di cose che secondo me là funzionavano e che funzionerebbero anche qui.

- Un WOW Game (pronostici sui PPV in stile TW Game)
- Una rubrica ironico-comica come lo era la Kliq di TW
- Non so se c'è, ma una radio ufficiale di WOW in cui gli utenti possono intervenire con dei commenti o opinioni sarebbe interessante.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Teo_Shield »

fraval ha scritto:Report di Lucha Underground e delle puntate della ROH magari (con relativi editoriali) anche per invogliare l'utenza a seguire altre realtà.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da Styphen89 »

Degli editoriali come quelli di Mattia Galli ma sulle promotion europee.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cosa vi piacerebbe trovare su WOW che non c'è ?

Messaggio da TacitusKilgore »

biografie aggiornate
Immagine
Rispondi