Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Marco Frediani »

Steam ha scritto:
Un solo appunto a Frediani, nei costi di produzioni mancano i costi di marketing che solitamente sono il 116% dei costi di produzione quindi per recuperare quei costi devono quantomeno raddoppiare gli incassi, ma ci vorrà giusto una/due settimane. Di certo non è un flop ("Universal's Hobbs & Shaw debuted in 4,253 theaters this weekend with an estimated $60.8 million, which is right in line with the studio's pre-weekend expectations" https://www.boxofficemojo.com/news/?id=4534)
Il nervoso mi sta passando, perlomeno spero che i toni accesi siano serviti a qualcosa.

Si, sapevo che di solito si aggiunge circa un centinaio di milioni di $ per i costi di produzione, distribuzione ed altro, infatti spulciavo nei vecchi film di Rock, e Baywatch era andato bene se non si sommavano i costi di produzione, idem altri film abbastanza famosi, come il terzo dei Mercenari se non mi ricordo male (con un collega spulciamo spesso questi numeri, è un argomento che ci intriga).
Se devono ancora debuttare in altri mercati allora lo fanno tranquilli. Ieri l'ho visto al primo spettacolo ed eravamo tre gatti, già allo spettacolo dopo il cinema si stava riempiendo, ed era un multisala sfigato nel centro di Viareggio nel bel mezzo delle ferie estive.
In questo preciso istante su boxofficemojo dicono $243,925,033
Quindi definirlo flop significa tre cose:

1) Non si sanno fare i conti di matematica
2) Si è in malafede
3= Si sta trollando, ma il giochino si è rotto adesso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto: Quindi definirlo flop significa tre cose:

1) Non si sanno fare i conti di matematica
2) Si è in malafede
3= Si sta trollando, ma il giochino si è rotto adesso.
Per dire quanto me ne fregasse di questo film, fino ad oggi pensavo che fosse solo un film con Roman Reigns e non che il protagonista fosse The Rock.
Poi ho visto che se ne parlava nella sezione cinema e ho cercato di sfruttarne la popolarità, anche per ravvivare il forum dopo un po' di tempo in cui non vi erano nuovi messaggi.
Credete che anche a me non fosse venuto il nervoso quando qualche nerd definiva un flop un film che a me era piaciuto e oggettivamente aveva incassato abbastanza? Il caso principe è "Justice League" che ha incassato circa 700 milioni e dovrebbe aver raggiunto il pareggio di bilancio anche se è costato più di 200 milioni.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da BeforEvolution »

Bella Frediani.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Marco Frediani »

Da quanto poco te ne fregava sei immediatamente corso a postare una fake news, figuriamoci se ti fosse interessato cosa avresti fatto.

Costa tanto ammettere di aver esagerato, seppur (forse) in buona fede (perchè tra le righe hai detto che trolli per il gusto di farlo)?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:Da quanto poco te ne fregava sei immediatamente corso a postare una fake news, figuriamoci se ti fosse interessato cosa avresti fatto.

Costa tanto ammettere di aver esagerato, seppur (forse) in buona fede (perchè tra le righe hai detto che trolli per il gusto di farlo)?

Non sapevo che la news fosse fake, l'ho postata perchè mi sembrava affidabile. Se poi mi dici che non ho fatto ricerche per confrontarla con altre news, è un discorso diverso. Va detto che gestisco un forum e non la newsboard del sito.
Poi non ho mai detto che trollo per il gusto di farlo. Ho detto che cerco di movimentare il forum nelle giornate piatte, non per divertire me stesso ma per intrattenere gli utenti che vengono a visitarci.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Poi non ho mai detto che trollo per il gusto di farlo. Ho detto che cerco di movimentare il forum nelle giornate piatte, non per divertire me stesso ma per intrattenere gli utenti che vengono a visitarci.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Best, scommetti che adesso pur di dar contro a me ti metti a dar ragione a Steam e considerarlo il tuo migliore amico.
Lo stesso fatto che tu venga a leggere quello che scrivo dimostra la validità del discorso.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

ma che minchia c'entra lo spastico con quello che ti ho quotato ?

Comunque si , oggi stavo facendo un giretto tra i vari forum, vedo con piacere che per quanto demenziale questo posto e' ancora lontano dai picchi di sfiga e stalkerismo dell' eremona.

Boom! (cit.)

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Immagine

ma che minchia c'entra lo spastico con quello che ti ho quotato ?

Comunque si , oggi stavo facendo un giretto tra i vari forum, vedo con piacere che per quanto demenziale questo posto e' ancora lontano dai picchi di sfiga e stalkerismo dell' eremona.

Boom! (cit.)

Immagine

Io non ho neanche capito cosa volessi dire visto che hai solo postato una faccina. Ma visto che hai quotato me invece di criticare Steam mi sembrava implicasse che fossi d'accordo con lui.
Ti riferisci al forum di Ankie? Non so cosa stiano combinando là, immagino che stiano spiando e commentando tutto quello che si dice qui.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da best4busine$$ »

Non mi sembra difficile leggere un quote e una faccina Immagine

Il fatto che tu e Pasquale abbiate fatto contemporaneamente lo stesso errore mi fa quasi venire il dubbio che sotto sotto non siate la stessa persona Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Io qualcosa in comune fra me e Ankie l'ho notata: l'assoluta dedizione a far crescere il proprio forum e a considerare chi ci scrive come un amico.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Io qualcosa in comune fra me e Ankie l'ho notata: l'assoluta dedizione a far crescere il proprio forum e a considerare chi ci scrive come un amico.

Pasquale ha scritto:Evaristo, se intervieni con una faccina che ride in faccia a Colosso automaticamente sei contro di lui e a favore dei suoi nemici del momento, funziona così nel Wrestling, e pure nel Wrestling-Web, sono entrambe Realtà Semplificate e volutamente farsesche per un Pubblico di scemi.
Immagine

per me avete in comune che siete 2 cialtroni Immagine

dovreste sempre andare a braccetto in un forum, Colosso fa i promo per creare buzz e Ankie fa i tornei con i voti pilotati dal suo roster di account fake e quelli di MACHKA per decretare gli utenti che vi mandano a fare in culo nel modo piu' fantasioso .
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da ryogascorpio »

Ma Taddeo interviene solo per insultare?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Ma Taddeo interviene solo per insultare?
Sì, ha deciso di diventare solo un disturbatore mentre i post costruttivi li riserva su Tw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Su Tuttofessi da giorni stanno insultando e sminuendo Batista e la sua carriera cinematografica.
E si dimostrano dei veri fessi perchè Dave ormai è un attore dall'importanza pari a The Rock. Oltre a girare film di supereroi e film d'autore (cosa che Rock non ha ancora fatto) Batista è diventato pure protagonista delle sue pellicole e non un semplice antagonista. Ieri ho visto "Stuber: Autista d'assalto", una commedia d'azione dove riveste un ruolo che poteva essere interpretato pari pari da Dwayne Johnson.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da AL Snow »

Mi sembra assurdo far paragoni visto che uno ha iniziato la carriera cinematografica con una decina d'anni di anticipo e ci ha messo un pò prima di arrivare ad essere il nome di richiamo che è oggi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock

Messaggio da Colosso »

Diciamo che The Rock ha avuto la strada più spianata, ha cominciato subito con ruoli da protagonista anche se non in film di primissimo piano. Batista ha dovuto fare una vera gavetta da attore, tanto che racconta di aver sofferto la fame nei primi tempi quando faticava a trovare un ruolo.
Immagine
Rispondi